Vai al contenuto
Dvd

La Feralpisalò NON CI REGALERÀ NIENTE

Messaggi raccomandati

16 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io penso che con tutto il rispetto per la Feralpi, che non credo sia il Real Madrid, loro giocheranno per fare bella figura ma noi per la vita. Non è la stessa cosa.

Io più della Feralpi temo la disperazione di De Laurentiis che ormai non può più confidare solo sulla sua squadra e potrebbe percorrere altre strade a lui congeniali (a noi per niente, noi siamo sempre stati ai margini del calcio sporco).

Certo non basterà dare un premio a vincere per far vincere la Feralpi. Per questo dobbiamo assolutamente evitare di andare a Piacenza con la stessa mentalità con cui andammo a Bari quel maledetto giorno di Giugno di 22 anni fa.

I nostri devono andare su col sangue agli occhi combattendo fino all'ultimo secondo, senza pensare ad altro se non alla partita da giocare. Poi alla fine tireremo le somme.

La Feralpi non ci regalerà niente. A Bari c'è il Brescia di Cellino, un altro pulito. Non mi fido per niente.

 

Ancora una volta ci sarà il Bari sulla nostra strada.

 

Metodi che potrebbero essere usati dai De Laurentiis per salvare questa stagione per loro fallimentare:

- arbitraggi che indirizzano le partite

- calciatori particolarmente "motivati" o "demotivati" a seconda della necessità

 

Noi dovremo essere più forti di tutto, ma io queste cose me le aspetto come ti aspetti che il sole sorga a est ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feralpi non ci regalerà nulla anche perché sa che non possiamo restituire il favore l'anno prossimo, manco se scendiamo in C pure noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Smile ha scritto:

Feralpi non ci regalerà nulla anche perché sa che non possiamo restituire il favore l'anno prossimo, manco se scendiamo in C pure noi.

Mi piacerebbe che il motivo fosse questo, ma penso che i motivi saranno altri, molto meno legati a logiche sportive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Smile said:

Feralpi non ci regalerà nulla anche perché sa che non possiamo restituire il favore l'anno prossimo, manco se scendiamo in C pure noi.

Ma gli possiamo dare una manciata de giocatori che in C gli potrebbero fa comodo. Speriamo che chi di dovere stia gia' intercedendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma gli possiamo dare una manciata de giocatori che in C gli potrebbero fa comodo. Speriamo che chi di dovere stia gia' intercedendo.

Di "porcate" se ne possono fare tante.

 

Guida sarà un novellino, ma Capozucca non oso immaginare quante ne abbia fatte alla corte di Preziosi a Genova.

 

Credo che abbia tutti i contatti necessari per intercedere, non siamo completamente sprovveduti nemmeno noi in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma gli possiamo dare una manciata de giocatori che in C gli potrebbero fa comodo. Speriamo che chi di dovere stia gia' intercedendo.

Ti ricordo e vi ricordo che parte dello stipendio di Martella lo stiamo pagando noi se non sbaglio.. secondo me basterebbe questo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dvd ha scritto:

 

Guida sarà un novellino, ma Capozucca non oso immaginare quante ne abbia fatte alla corte di Preziosi a Genova.

Oddio, non so quante ne ha fatte ma ha avuto cinque anni di tempo per pensarci dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Oddio, non so quante ne ha fatte ma ha avuto cinque anni di tempo per pensarci dopo...

Diventati poi 6 mesi, ... altrimenti non era capotruffa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma gli possiamo dare una manciata de giocatori che in C gli potrebbero fa comodo. Speriamo che chi di dovere stia gia' intercedendo.

Apparte quei 3/4 mercenari che rientreranno dai prestiti (...e prendono una fortuna di stipendio, quindi non credo che la feralpi se li può permettere)...per il resto siamo una scatola vuota, chi gli possiamo promettere il prossim'anno???😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Cervezaro said:

Ti ricordo e vi ricordo che parte dello stipendio di Martella lo stiamo pagando noi se non sbaglio.. secondo me basterebbe questo.. 

  se gli promettiamo di darglierlo e pagarglielo anche l'anno prossimo gli facciamo un bel favore, anche perche' quest'anno ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Batm4n said:

Apparte quei 3/4 mercenari che rientreranno dai prestiti (...e prendono una fortuna di stipendio, quindi non credo che la feralpi se li può permettere)...per il resto siamo una scatola vuota, chi gli possiamo promettere il prossim'anno???😅

L'anno prossimo siamo una "scatola vuota" con una ventina de giocatori sotto contratto piu' una ventina che escono dalla primavera. Molti farebbero comodo a una squadra di C come la Feralpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio più grande timore non è la Feralpi in se

Ma che la tensione possa "paralizzare" i nostri

Ci può purtroppo stare nello sport capita

Noi abbiamo TUTTO da perdere e la palla può scottare soprattutto con il trascorrere dei minuti....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Il mio più grande timore non è la Feralpi in se

Ma che la tensione possa "paralizzare" i nostri

Ci può purtroppo stare nello sport capita

Noi abbiamo TUTTO da perdere e la palla può scottare soprattutto con il trascorrere dei minuti....

 

 

La penso esattamente come te.

Fondamentale e’ che scendano in campo con la convinzione che AP e BA abbiano già vinto le loro partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia il primo tempo sarà da mantenere la calma perché come sempre accade in queste partite il primo tempo se la giocheranno per vincere e non ci faranno sconti, potrebbero pure passare in vantaggio

 

Poi il secondo tempo........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non ci regalerà nulla. 

Avremmo auspicato che comunque si arrivasse nella situazione in cui fosse già retrocesso.

Dobbiamo giocare al meglio...spero che i nostri giocatori non palesino tutte le paure che stiamo appesantendo. 

Sappiamo tutti quanto sia importante...ma anche basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo peggio l' anno di Liverani, ultima contro l' Ascoli gia' salvo anche se il cappellone del portiere sul goal di Falletti ancora mi lascia de dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, è la situazione auspicata, per come sono andate le cose non ci si poteva aspettare di più: la possibilità di giocarci tutto in questi ultimi 90 minuti. Mantra che ripetiamo dal precampionato. Non posiamo dire di non essere preparati a sta cosa. Siamo rimasti in pochi, ma più o meno tutti hanno ancora energie per correre e giocare con la dovuta intensità un'altra partita. Non dobbiamo avere paura!

 

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco però perchè la Feralpi che è già retrocessa giocherà alla morte, mentre il Venezia deve giochicchiare aspettando il risultato del Como, che dopo 15 minuti starebbe già vincendo 14-0 con gol in rovesciata del portiere, e il Brescia che vuole assolutamente partire come ottava ai play off per fare un'impresa mai riuscita a nessuno

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensiamo a come stavamo dopo Brescia c'è da mangiarsi le mani.

Ma se pensiamo a come stavamo dopo Bolzano ... se facciamo il nostro e vinciamo, male che vada ci giochiamo i play out da una posizione di favore.

Non aggiungo altro per scaramanzia, anche perché prima dobbiamo fare il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lu bidello ha scritto:

Io non capisco però perchè la Feralpi che è già retrocessa giocherà alla morte, mentre il Venezia deve giochicchiare aspettando il risultato del Como, che dopo 15 minuti starebbe già vincendo 14-0 con gol in rovesciata del portiere, e il Brescia che vuole assolutamente partire come ottava ai play off per fare un'impresa mai riuscita a nessuno

Quando c hai ragione c hai ragione 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2024 Alle 10:19, Dvd ha scritto:

Anche per me il Venezia partirà a mille.

 

Ma se il Como dovesse stare avanti di un paio di gol negli ultimi 10 minuti di partita, in Venezia Spezia potrebbe succedere di tutto. Lo sappiamo.

In caso di arrivo a pari punti chi sale tra Venezia e Como? No perché ormai 2 Gold e vantaggio al 80' non sono garanzia certa al 100% che non te la pareggiano o anche ribaltano, magari danno 7' de recupero cone spesso accade... Se avessi una chance de promozione diretta, anche fosse remota, col cavolo che allenterei la tensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

In caso di arrivo a pari punti chi sale tra Venezia e Como? No perché ormai 2 Gold e vantaggio al 80' non sono garanzia certa al 100% che non te la pareggiano o anche ribaltano, magari danno 7' de recupero cone spesso accade... Se avessi una chance de promozione diretta, anche fosse remota, col cavolo che allenterei la tensione!

In caso di arrivo a pari punti punti Venezia in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fere4ever ha scritto:

In caso di arrivo a pari punti punti Venezia in serie A.

A maggior ragione devono dare tutto fino all ultimo, a meno che il Como non sta davvero avanti de 4 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fievel ha scritto:

A maggior ragione devono dare tutto fino all ultimo, a meno che il Como non sta davvero avanti de 4 gol

Io credo che le motivazioni e altri fattori incidano molto, quindi mi aspetterei che se il Como sta avanti di un solo goal il Venezia deve rimanere in partita almeno con un pareggio, viceversa potrebbe risparmiarsi in vista dei play off…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

che ansia 

non passa un attimo

ma questo me lo chiamate divertimento?

troppo stressante questa stagione, un'agonia.

Per il Leoni del garda, vedete de non rompere i coglioni con tutto il rispetto dai su sennò ve famo fa la fine del pelato di Salò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Il mio più grande timore non è la Feralpi in se

Ma che la tensione possa "paralizzare" i nostri

Ci può purtroppo stare nello sport capita

Noi abbiamo TUTTO da perdere e la palla può scottare soprattutto con il trascorrere dei minuti....

 

 

Tutto vero... ma domenica scorsa stavamo messi peggio...

Giochiamocela...

Serve un 2 - 0 entro l'80mo... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo giocare con cuore e soprattutto testa per portare a casa i 3 punti. Se la partita non si dovesse sbloccare a nostro favore nel primo tempo sarà fondamentale rimanere lucidi senza buttarsi all'arrembaggio in maniera sconsiderata.

Unica considerazione sulle altre squadre in lotta per la salvezza è che se avessero potuto/voluto fare strani magheggi (Bari in primis) avrebbero potuto farli a tempo debito senza ridursi all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.