Jump to content
longarinivattene!

Feralpisaló Vs. Ternana #LIVE# from Leonardo Garilli stadium #merdaoberrettaroscialive❤️💚🙏🌈lgbtforum🌈

Recommended Posts

16 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Nelle gare col Bari voglio il VAR/AVAR con arbitri di Ascoli Piceno e dintorni 

Io vorrei nella gara di Bari Dionisi dall'*inizio che provoca quel cane rognoso di Di Cesare con frasi tipo. 

Sei scarso, ti scopo tua moglie, hai la madre tegame

😂😂😂

• Haha 1

In ogni caso il playout Bari -Ternana con noi quintultimi era l'esito più probabile.

Il rischio nostro era il gol beffa della Feralpisalo' e la retrocessione diretta.

Dobbiamo crederci!

Sarà durissima, ma anche per loro ...

1 ora fa, POSSE ha scritto:

Due proprietà americane di cui una con 50 milioni di debiti...quella che perde. Incomprensibile incomprensibile?

Bene allora gli auguro vivamente di uscire dai play off e sparire dal calcio professionistico

1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Nelle gare col Bari voglio il VAR/AVAR con arbitri di Ascoli Piceno e dintorni 

Comunque non possiamo lamentarci per l'arbitraggio di ieri. Se avessero voluto inchiappettarci, le occasioni gliele avevamo date... 

• Upvote 2

Comunque non possiamo lamentarci per l'arbitraggio di ieri. Se avessero voluto inchiappettarci, le occasioni gliele avevamo date... 
Secondo me dopo la parata di Brescia del difensore non sanzionata hanno capito che se ne stavano veramente a passa.
Ovviamente per ricominciare al play out.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, ride bene ha scritto:

Secondo me dopo la parata di Brescia del difensore non sanzionata hanno capito che se ne stavano veramente a passa.
Ovviamente per ricominciare al play out.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non credo che faranno porcate eclatanti. Manderanno un arbitro "bravo" che indirizzera' sapientemente la partita. Al ritorno, se necessario, un killer professionista a fine carriera. 

52 minuti fa, altoforno ha scritto:

In ogni caso il playout Bari -Ternana con noi quintultimi era l'esito più probabile.

Il rischio nostro era il gol beffa della Feralpisalo' e la retrocessione diretta.

Dobbiamo crederci!

Sarà durissima, ma anche per loro ...

Avevo paura del gol beffa anche io...la squadra risentiva del risultato dello Spezia e tutti erano concentrati in quella direzione.

I ragazzi sono stati grandi...l'approccio dovrà essere degli ultimi due gradini verso il podio. Niente calcoli, non ne siamo capaci

Greg Casasola e i ragazzini dovranno essere più forti anche di questo.

Non passa di certo inosservato a noi, ma ieri per esempio nella squadra scesa in campo ci stavano solo Greg e Pereiro unici "Senior". 

E una mandria di ragazzi al primo campionato con 2 palle così... 43 punti come i Campioni dello scorso anno..

Non ho visto la partita ma alla fine immaginavo che finisse cosi comunque per come si era messo il campionato,per tutte le difficolta' avute e per una rosa cosi giovane fare i play out da quinta è un buon risultato 

Facciamo quest'ultimo sforzo per andarci a prendere una salvezza tutto sommato strameritata,il bari è in caduta libera ma rimane una squadra forte che in due partite puo' ricompattarsi,sara' molto dura ma abbiamo dimostrato che possiamo vincere contro chiunque 

....se esiste un dio del calcio dovrebbe fare rientrare la processione da dove è uscita....spero che questo dio,come noi,non si sia dimenticato....

Posso essere incazzato pensando ad un Venezia che se vinceva era in serie A? Questi  cerebrolesi sbagliano la partita più importante del campionato. Penso al gondoliere veneziano che avrà pregato perché il Como non vincesse è poi l'inculata la prendono dalla propria squadra! Vi tiferò contro tutta la vita. 

• Upvote 1

Mi spiace per l'esito di ieri.

Soprattutto perché noi a Como siamo andata a giocarcela alla grande e se solo il Venezia avesse vinto sarebbe andata esattamente come speravo.

Ma lo Spezia visto al Marulla immaginavo avrebbe venduto carissima la pelle.

Spiace perché un playout Ternana Bari significa veder retrocedere in ogni caso una grande piazza.

Per l'esperienza che ho avuto nei due playout, conta soltanto la determinazione, perché saranno gare brutte e nervose.

• Upvote 1

2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Posso essere incazzato pensando ad un Venezia che se vinceva era in serie A? Questi  cerebrolesi sbagliano la partita più importante del campionato. Penso al gondoliere veneziano che avrà pregato perché il Como non vincesse è poi l'inculata la prendono dalla propria squadra! Vi tiferò contro tutta la vita. 

Tanto anche se ti incazzi non cambia niente....

Purtroppo siamo arrivati all'ultima giornata nella condizione in cui non tutto dipendeva da noi.

Per fortuna, però, MOLTO dipendeva da noi e questo ci ha permesso di evitare la retrocessione diretta.

Dammi retta, il rischio beffa era a livelli siderali...

Non dico che va bene così, ma guardiamo avanti. 

2 minuti fa, lupo89 ha scritto:

Soprattutto perché noi a Como siamo andata a giocarcela alla grande e se solo il Venezia avesse vinto sarebbe andata esattamente come speravo.

Spiace perché un playout Ternana Bari significa veder retrocedere in ogni caso una grande piazza.

Per l'esperienza che ho avuto nei due playout, conta soltanto la determinazione, perché saranno gare brutte e nervose.

Complimenti per il vostro bel campionato.

7 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Messaggio più bello non potevi scriverlo, siamo forti e questi colori lo sono ancora di più. 
Stasera sarebbe stato il set ideale per una grande, meritata festa…ho sperato come tutti di ottenerla ma allo stesso tempo ho avuto tanta paura che finisse con una beffa atroce. Torno ora a casa per un paio d’ore di pit stop prima di ripartire con la convinzione che siamo un grande popolo, con dei difetti ma con una passione impareggiabile. Peccato aver beccato solo @patton, @Gianlu e l’immenso @Bellimbusto, sono sicuro che non finisce qui la che il prossimo anno avremo occasione di incontrarci anche con tutti gli altri. Forza Fere, forza ragazzi andiamo a completare l’impresa 

Sei un pazzo scatenato 😂

4 minuti fa, lupo89 ha scritto:

La serie B è un campionato dove è vero tutto ed il suo contrario : onore a voi per la partita di ieri ed in genere per il campionato disputato. 

Peccato per la partita con lo Spezia...

Speriamo di vederci il prossimo anno! 

❤️💚

Sentite ora le interviste di Breda e Luperini.

Breda comunque vada sei veramente in gamba. Persona garbata, concreta ed estremamente preparata.

Luperini un calciatore vero che dà l'anima in campo. Luperini e Casasola due pilastri che vorrei sempre vedere nelle Fere perché hanno il DNA di Fere.

• Upvote 1

11 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Paghera in panchina era già un segnale

Che poi il Brescia che cazzo di velleità avrà nei playoff manco loro lo sanno.

Anzi una rottura di palle in più per qualche giocatore che già da oggi poteva sta a palle all' aria alle Maldive

9 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non l'ho seguita dunque non voglio dire sciocchezze. Vincevano e da quello che ho capito il primo tempo potevano raddoppiare in tante occasioni mentre il secondo tempo hanno preso due schiaffi in 5 minuti e sono spariti?

Il secondo tempo (l'unico che ho visto) non sono scesi in campo. 

Ma secondo voi Cellino se la andava a giocare a casa dell’amico De Laurentiis?

daje rega. Pigliamo su quello che ce siamo conquistati e giocamocela al meglio che si può.

perche è vero che a Bari col cazzo che ce manderanno, e quindi sarà una bolgia ma poi je tocca venì a Terni e se non facciamo cagate all’andata e riusciamo a tenerla in bilico fino al ritorno, beh… non so come je se mette.
abbiamo 2 risultati su 3.

io ce credo.

• Upvote 1

Vorrei rimarcare il gran goal di Pippo.

Tanta roba pippetto!!

Giocatore vero, tanta testa e numeri importanti.

Sarebbe un sogno salvarsi e che lui rimanga!!