Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Facevo una riflessione. 

2 varisti di Bari, nn hanno richiamato l'arbitro su due episodi dubbi che avrebbero significato rigore contro. Questo considerando che con l'Ascoli, il bari avrebbe avuto il vantaggio sugli scontri diretti.

Almeno da questo punto di vista cerchiamo di nn vedere le streghe prima del tempo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra l'altro per me il secondo rigore c'era....

c'era ma per un volta è stato applicato alla regola il protocollo VAR, l' arbitro ha visto e lo ha giudicato regolare...non era chiaro ed evidente errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella storia per 7 volte i play-out sono stati vinti da chi ha chiuso al quint’ultimo posto la stagione regolare (Venezia 2003/04; AlbinoLeffe 2005/06 e 2010/11; Empoli 2011/12; Modena 2014/15; Salernitana 2015/16 ed Ascoli 2017/18), altrettante volte dalla quart’ultima (Triestina 2004/05; Spezia 2006/07; Ancona 2008/09; Padova 2009/10; Varese 2013/14; Salernitana 2018/19 e Pescara 2019/20).

 

Aggiungo Cosenza 2021/22 (quintultimo) e Cosenza 2022/2023 (quartultimo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli Vicenza 3-2 (primo tempo 0-2)

Ancora mi commuovo a ripensarci.

I miei due vecchietti della foto + Mchedlidze. E fu apoteosi!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra l'altro per me il secondo rigore c'era....

Per il calcio "moderno" sì 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro l' allenatore dovrebbe essere il secondo di Giampaolo, Di Leo, perchè gli è scaduta la deroga essendo senza patentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Facevo una riflessione. 

2 varisti di Bari, nn hanno richiamato l'arbitro su due episodi dubbi che avrebbero significato rigore contro. Questo considerando che con l'Ascoli, il bari avrebbe avuto il vantaggio sugli scontri diretti.

Almeno da questo punto di vista cerchiamo di nn vedere le streghe prima del tempo. 

Tutto può essere, anche un celato tentativo di ricostruirsi una certa verginita' arbitrale prima dei playout (da quelli io mi aspetto di tutto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione indisponibili: squalificati ed infortunati? Grazie.

Modificato da ar.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ar.j ha scritto:

Situazione indisponibili: squalificati ed infortunati? Grazie.

ho il dubbio se amatucci fosse diffidato,in caso rischia la squalifica visto che e' stato ammonito ieri. rientrera'casasola, e credo pure iannarilli potrebbe tornare tra i pali titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi spiego: ma che è successo al Bari nel corso del campionato? Al San Nicola ci hanno letteralmente preso a pallate, mi ricordo una categoria di differenza.

Mo, onestamente me so risparmiato de seguì che facevano questi: com'è possibile che si siano ridotti così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Travaglio ha scritto:

Una cosa che non mi spiego: ma che è successo al Bari nel corso del campionato? Al San Nicola ci hanno letteralmente preso a pallate, mi ricordo una categoria di differenza.

Mo, onestamente me so risparmiato de seguì che facevano questi: com'è possibile che si siano ridotti così?

Tanti infortuni, specialmente davanti, e uno spogliatoio di prime donne difficile da gestire probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Una cosa che non mi spiego: ma che è successo al Bari nel corso del campionato? Al San Nicola ci hanno letteralmente preso a pallate, mi ricordo una categoria di differenza.

Mo, onestamente me so risparmiato de seguì che facevano questi: com'è possibile che si siano ridotti così?

Abbiamo incontrato il Bari dopo gennaio noi eravamo un cantiere aperto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenú ma vattela a pijare in culo, certe dichiarazioni da doppio ex potevi risparmiarele.

Il Bari non può andare in C? Merda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il rigore non concesso al Brescia ieri mi aspetto il peggio a livello arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Travaglio ha scritto:

Una cosa che non mi spiego: ma che è successo al Bari nel corso del campionato? Al San Nicola ci hanno letteralmente preso a pallate, mi ricordo una categoria di differenza.

Mo, onestamente me so risparmiato de seguì che facevano questi: com'è possibile che si siano ridotti così?

A bari hai giocato a centrocampo con marginean labojko ...ecco spiegato il.risultato con carboni alla prima.partita e senza.pereiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

A bari hai giocato a centrocampo con marginean labojko ...ecco spiegato il.risultato con carboni alla prima.partita e senza.pereiro

Esattamente, ci giocammo il 14 gennaio, non fa testo quella partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Antenú ma vattela a pijare in culo, certe dichiarazioni da doppio ex potevi risparmiarele.

Il Bari non può andare in C? Merda 

Per quelli che ancora considerano un modello Antenucci.

Giocatore che, al pari dei fratm dell'anno scorso, si è "risparmiato" per fare fuori l'allenatore dell'epoca.

Palermo Ternana non la dimentico... Altri l'hanno cancellata. Anzi non l'hanno proprio mai presa in considerazione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Nella storia per 7 volte i play-out sono stati vinti da chi ha chiuso al quint’ultimo posto la stagione regolare (Venezia 2003/04; AlbinoLeffe 2005/06 e 2010/11; Empoli 2011/12; Modena 2014/15; Salernitana 2015/16 ed Ascoli 2017/18), altrettante volte dalla quart’ultima (Triestina 2004/05; Spezia 2006/07; Ancona 2008/09; Padova 2009/10; Varese 2013/14; Salernitana 2018/19 e Pescara 2019/20).

 

Aggiungo Cosenza 2021/22 (quintultimo) e Cosenza 2022/2023 (quartultimo). 

Ottimo per la statistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho sentito dire di un petardo che ha fatto male ad un addetto....ma non sarà che rischiamo qualche cosa per questo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ieri sera ho sentito dire di un petardo che ha fatto male ad un addetto....ma non sarà che rischiamo qualche cosa per questo fatto.

Solo10mila euro di multa

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ieri sera ho sentito dire di un petardo che ha fatto male ad un addetto....ma non sarà che rischiamo qualche cosa per questo fatto.

Spero non sia nulla di grave per lui. 

Gli è esplosa a neanche 1mt di distanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, torquemada ha scritto:

Io li farei pagare a chi li ha tirato.

Te sei dimenticato di aggiungere sto C0@10ne!!  Oltretutto anche durante il minuto di raccoglimento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Bari, Sibilli ostenta sicurezza: "Ternana alla nostra portata"

Bravo. Dacci dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Te sei dimenticato di aggiungere sto C0@10ne!!  Oltretutto anche durante il minuto di raccoglimento!!

Pure !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.