Vai al contenuto
fere4ever

NON È STATO FATTO FATTO NULLA

Messaggi raccomandati

1 ora fa, il professore ha scritto:

Occorre segnare e andare in vantaggio nel primo tempo per difendere senza patemi (eccessivi) nel secondo.

Giovedi a Bari come s'e' mosso Di Cesare de capoccia ha fatto la barba al palo... ogni angolo de testa l'hanno presa loro...

Occorre andare 1 a 0 o pijamo l'inculata... e' matematico.

Forza ragazzi!

Io vivo dall'inizio del campionato un incubo ricorrente, che cerco di scacciare ma che mi si ripropone, arriviamo agli ultimi 5 minuti dell'ultima partita dei playout in perfetta parità. Non è possibile che tutto si materializzi così. Preferirei di gran lunga restare chiuso al buio in una stanza con Hannibal Lecter.

Dobbiamo andare noi in vantaggio per poter gestire gli ultimi minuti con un minimo di tranquillità. 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Io vivo dall'inizio del campionato un incubo ricorrente, che cerco di scacciare ma che mi si ripropone, arriviamo agli ultimi 5 minuti dell'ultima partita dei playout in perfetta parità. Non è possibile che tutto si materializzi così. Dobbiamo andare noi in vantaggio per poter gestire gli ultimi minuti con un minimo di tranquillità. 

Se mettessero una mano sulla coscienza. C'è gente che soffre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io vivo dall'inizio del campionato un incubo ricorrente, che cerco di scacciare ma che mi si ripropone, arriviamo agli ultimi 5 minuti dell'ultima partita dei playout in perfetta parità. Non è possibile che tutto si materializzi così. Dobbiamo andare noi in vantaggio per poter gestire gli ultimi minuti con un minimo di tranquillità. 

credo sia l'incubo di tutti, che fra l'altro tante volte si è già materializzato quest'anno.

questa volta sarebbe definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, altoforno ha scritto:

credo sia l'incubo di tutti, che fra l'altro tante volte si è già materializzato quest'anno.

Sappiamo PER CERTO che finirEBBE cosi'.

Cerchiamo di evitarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io ce lascio le penne

Già col Catanzaro m e' pijato male...

Tengo la minima alta... Fate un po' voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Troppe volte siamo andati a Roma e non abbiamo visto il Papa... stavolta gli dobbiamo guidare anche la papamobile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di giovedì sarà molto più difficile perché il Bari non ha nulla da perdere così come non aveva nulla da perdere l ascoli....e mi aspetto un arbitraggio a loro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Potenzierei i punti di intervento dei volontari croce rossa e almeno un par de defibrillatori per settore.

Io allestirei un ospedale da campo direttamente all’antistadio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per tenere i piedi ancora più per terra (e buttarci addosso ancora più ansia): ve la ricordate la finale playoff dell’anno scorso tra Bari e Cagliari si?

Non intendo solo il gol all’ultimo secondo di Pavoletti, parlo dello svolgimento dell’andata a Cagliari dove presero pali, traverse e sbagliarono un rigore agguantando poi l’1-1 alla fine dopo il gol di Lapadula.

Ecco, manteniamo i piedi per terra e la guardia alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io vivo dall'inizio del campionato un incubo ricorrente, che cerco di scacciare ma che mi si ripropone, arriviamo agli ultimi 5 minuti dell'ultima partita dei playout in perfetta parità. Non è possibile che tutto si materializzi così. Preferirei di gran lunga restare chiuso al buio in una stanza con Hannibal Lecter.

Dobbiamo andare noi in vantaggio per poter gestire gli ultimi minuti con un minimo di tranquillità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Giusto per tenere i piedi ancora più per terra (e buttarci addosso ancora più ansia): ve la ricordate la finale playoff dell’anno scorso tra Bari e Cagliari si?

Non intendo solo il gol all’ultimo secondo di Pavoletti, parlo dello svolgimento dell’andata a Cagliari dove presero pali, traverse e sbagliarono un rigore agguantando poi l’1-1 alla fine dopo il gol di Lapadula.

Quindi perdiamo 1-0 all'ultimo secondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

ci hai tranquillizzati con questo intervento......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno il Bari fece la.partita che abbiamo fatto noi con l.ascoli in casa ...giocatono per il.pareggio tranne un palo preso all ultimo ... mi ricordo gli ultimi 30.minuti il Cagliari non aveva fatto una azione 

Modificato da francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao, che ce dobbiamo stare con la testa, con il cuore e con le palle è necessario e sarà tutto difficilissimo...

Ma fare terrorismo ...ce ne passa. Il terrore nello sport non è ammesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è troppo ottimismo nell' aria...scrissi la stessa cosa pre Ascoli e infatti taaaaaac. Per favore non cachiamo fuori dal vaso 

Modificato da feroce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell' aria...scrissi la stessa cosa pre Ascoli e infatti taaaaaac. Per favore non cachiamo fuori dal vaso 

Però lì l'inculata non fu dovuta al ttroppo ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Però lì l'inculata non fu dovuta al ttroppo ottimismo

Ha fatto la sua parte fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre Davide contro Golia.

Ma noi siamo più squadra.

Siamo più forti.

E la meritiamo noi.

La testa e la grinta delle ultime 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stamattina ho incrociato dentro la passeggiata il mister da solo assorto nei suoi pensieri (e che cazzo di pensieri!), cuffiette e zaino con stemma ternana, sempre diretto immagino allo stadio. 

Anche oggi nn l'ho salutato/disturbato....manco un "daje mister!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti