Vai al contenuto
sololaternana

TERNANA - Bari - PREVENDITA

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No. 

Al momento sono vendibili 10.000 biglietti, poi verranno sbloccati un po' alla volta fino ad arrivare se non erro a quasi 13.000..funziona così in tutta Italia e non solo a Terni, poi cosa ci sia dietro a sto scelte cervellotiche tocca chiederlo alla questura. 

Si, anche io ricordo che la capienza si tra 12.500 e 13.000. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una media stagionale di 3,500 persone.. Spero che almeno 3000 de quelli che vengono giovedì capiscono che la partita si vede allo stadio e non sul divano.

Non credo che I mancanti 7000 non vengono per lo stadio fatiscente.. Poi se vi fa comodo usare la scusa stadio per le mancate presenze in campionato fare pure. 

È dal derby dell'anno scorso che non si superano le 7.000 presenze e non mi si venga a dire che quest'anno non ci sono state partite dove i ragazzi avevano bisogno dei tifosi. 

Più che lo stadio Terni deve ritrovare la sua passione. 

Ci sono diverse inesattezze in questo post. In primis la media stagionale è di oltre 5000 tifosi e non 3500; secondo poi l’anno scorso dopo il derby ci fu il Genoa dove eravamo 11.000; quest’anno in tre occasioni in casa siamo stati sopra i 7000 spettatori, e con l’Ascoli 6500 (senza ospiti). Senza considerare i 1600 di Piacenza e le varie trasferte molto partecipate. Quindi darci addosso sì, ma non ce ne passiamo…

Modificato da SuLeMano
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una media stagionale di 3,500 persone.. Spero che almeno 3000 de quelli che vengono giovedì capiscono che la partita si vede allo stadio e non sul divano.

Non credo che I mancanti 7000 non vengono per lo stadio fatiscente.. Poi se vi fa comodo usare la scusa stadio per le mancate presenze in campionato fare pure. 

È dal derby dell'anno scorso che non si superano le 7.000 presenze e non mi si venga a dire che quest'anno non ci sono state partite dove i ragazzi avevano bisogno dei tifosi. 

Più che lo stadio Terni deve ritrovare la sua passione. 

Ma sto dato da do scappa da novella 2000?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2024 Alle 18:43, sololaternana ha scritto:

La capienza è 14995.

Sono:

- circa 2550 curva sud,est,nord

- circa 2650 dist.A e B

- circa 1900 la ovest (terzo piano non agibile)

- San Martino non agibile

 

Togliendo la ovest, restano circa 13000 posti per i locali.

Da questi vanno tolti 350 della Tribuna A non in vendita per accrediti, stampa, ecc...

E siamo a 12650 circa.

Poi est e nord hanno circa 280 posti bloccati ciascuna nelle file basse dei parterre (2 file).

Sud, dist.A e dist.B hanno circa 430 posti bloccati ciascuna (3 file del parterre)

 

Quindi:

in vendita CIRCA 10800 biglietti

ospiti fino max a 1900

accrediti Trib.A 350

Biglietti "sbloccabili" circa 1900

 

Sembra poco, anche perché al Liberati sono entrate 40000 persone in altre epoche e comodamente 25000 in epoca moderna.

Infatti anche con le curve soldout, il parterre visivamente resta mezzo vuoto.

 

Ricordo però che a 13000 spettatori, cioè tutto sbloccato escluso ospiti, non ci siamo mai arrivati da almeno 20 anni. Né ai derby, né col Genoa, né col Taranto anno di Toscano, ecc....

Per vedere quei numeri, o piu, si deve tornare alle partite col Napoli Fiorentina, Sampdoria derby inizio 2000 e il Torino con Farina, ormai più di 20 anni fa, ahimè.

Quindi prima di preoccuparmi che i biglietti nel totale siano pochi, io aspetterei un attimo

 

 

Questi sono i biglietti disponibili oggi al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna considerare in queste famose medie spettatori che a terni le tifoserie ospiti sono venute in numero veramente esiguo ....in stadi come parma modena o Reggio I tifosi ospiti sono stati di media sui 1000 e anche più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero comunicato di 6450 non è comprensivo dei 1750 abbonamenti rinnovati.

Nord sud est e distinti b senza posti da sbloccare contengono 2350 spettatori più 1800 la a per un totale di 11200 

Rimangono all incirca 3000 biglietti

Quindi venduti siamo ad 8200 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Focudepaja ha scritto:

Arbitro Maresca, me ce gioco casa

Probabile gli altri hanno tutti arbitrato questi giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Focudepaja ha scritto:

Arbitro Maresca, me ce gioco casa

Minimo. Oppure un pregiudicato barese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

In realtà, la media di quest'anno pare sia 5.142 (97.700 totali in 19 partite). 😁

 

Esatto, con due partite in cui abbiamo fatto più di 7000 spettatori e la minima da 3800, quindi potemo anche fa basta co sto buttacce giù pe fa ride il prossimo

Oltretutto me risulta che siamo stati per gran parte del campionato nelle ultime 2/3 posizioni in classifica, con uno stadio di merda e ben 7 sconfitte casalinghe 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, francesco ha scritto:

Bisogna considerare in queste famose medie spettatori che a terni le tifoserie ospiti sono venute in numero veramente esiguo ....in stadi come parma modena o Reggio I tifosi ospiti sono stati di media sui 1000 e anche più 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione vendita biglietti ridicola, quasi un insulto alla tifoseria tra le cazzate del gos e sta stronzata di app 1925. Guardiamo a giovedì poi andrà messa nel conto

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

Su Vivaticket da finiti

Ma dai impossibile...ma neanche per i derby è successa una cosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Occasionali male assoluto.

L'occasionale che temo de più non lo nomino inizia per R finisce per ucci. Considera che vale come 3/4000 occasionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

L'occasionale che temo de più non lo nomino inizia per R finisce per ucci. Considera che vale come 3/4000 occasionali 

Se lo vedo lo butto de sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, POSSE ha scritto:

Gestione vendita biglietti ridicola, quasi un insulto alla tifoseria tra le cazzate del gos e sta stronzata di app 1925. Guardiamo a giovedì poi andrà messa nel conto

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una media stagionale di 3,500 persone.. Spero che almeno 3000 de quelli che vengono giovedì capiscono che la partita si vede allo stadio e non sul divano.

Non credo che I mancanti 7000 non vengono per lo stadio fatiscente.. Poi se vi fa comodo usare la scusa stadio per le mancate presenze in campionato fare pure. 

È dal derby dell'anno scorso che non si superano le 7.000 presenze e non mi si venga a dire che quest'anno non ci sono state partite dove i ragazzi avevano bisogno dei tifosi. 

Più che lo stadio Terni deve ritrovare la sua passione. 

Tutto condivisibile e onestamente la gestione dei biglietti abbastanza assurda (per usare un eufemismo), la storia dell’app (iniziativa pur lodevole) andava messa da parte per questa partita.

Occasionali è tema da sempre dibattuto non solo a Terni, per una partita del genere però credo sia d’obbligo il sold-out, vedere i soliti 4/5 mila sarebbe stato segnale abbastanza triste…forza ragazzi, avete una città con voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Noi lo abbiamo fatto ai Distinti A. Non prendertela con me, @Dado, @Bellimbusto e @Smile.

Siamo innocenti.

Io li faccio domattina ... Probabile appunto distinti A. Saremo 3/4 cuori Rossoverdi da Orvieto ❤️💚

Del Forum solo io...ma dobbiamo incontrarci 💪

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, POSSE ha scritto:

Gestione vendita biglietti ridicola, quasi un insulto alla tifoseria tra le cazzate del gos e sta stronzata di app 1925. Guardiamo a giovedì poi andrà messa nel conto

Per me la Ternana calcio esclusa i giocatori e Breda può andare a fare in culo.

La partita più importante ha costretto la mia famiglia ad emigrare perché non possessori di 3 card Ternana 1925.

Fate un vomito. Gestione da pezzenti.

Solo la salvezza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete...tutti questi discorsi entrano di diritto...nella discussione stadio...poi chiuso..

Voi sottovalutate lu ternano,l'occasionale...le provincie limitrofe..in 1700 di venerdì per la salvezza diretta,che solo il Venezia di merda c'ha tolto...c'avessero mai fatto un favore durante la stagione..(pietosi)...

6000 biglietti solo di lunedì.. 

Se annamo in a...ci vogliono 2 stadi...

RICORDATEVELO...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Io li faccio domattina ... Probabile appunto distinti A. Saremo 3/4 cuori Rossoverdi da Orvieto ❤️💚

Del Forum solo io...ma dobbiamo incontrarci 💪

Le sfere club Orvieto non esistono più?con relativo striscione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.