Vai al contenuto
sololaternana

TERNANA - Bari - PREVENDITA

Messaggi raccomandati

A @babylon sembra che il giochetto sia riuscito. Se volete, sono a disposizione. Anche se mi sembra strano perché il codice dovrebbe essere associato al possessore della app che è registrato...ma se avete bisogno come tentativo estremo, sono a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque @Montecastrilli ci ha insegnato qualcosa oggi.... Anche io, come lui, ho fatto il biglietto on line a prezzo pieno durante la vendita libera. Il codice sconto mi è arrivato dopo. Se qualcuno ne ha bisogno me lo chieda in mp e glielo mando volentieri. @alicante?

Praticamente l'app serve solo a prende i sconti sui biglietti ma io e te l'avemo fatti a prezzo pieno

Seguiteci per altri consigli 

Modificato da Montecastrilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

🙏

Quelli che temo sono gli abbonamenti tv che incidono sui contributi Lega. 

Bari porta un fiume di soldi. 

Ricordiamoci che Lotito e Malago' riuscirono a cambiare le regole del ripescaggio a campionato finito per ripescare il Catania (che faceva la serie C) al posto della Ternana per questioni di bacino d'utenza e quando si riveló l'impossibilità di ripescare il Catania (condannata per illeciti sportivi) tagliarono i ripescaggi per sparirsi più soldi. 

Più che la squadra o società Bari mi preoccupano questi tipi, anche se non sono tipi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

Praticamente l'app serve solo a prende i sconti sui biglietti ma io e te l'avemo fatti a prezzo pieno

Seguiteci per altri consigli 

Semo in 3 allora 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se fosse utile e possibile anche io ho un codice in più non utilizzato. La tessera scade a fine campionato mi sembra di aver capito e bisogna rinnovarla il prossimo. Io...col cazzo, il prossimo anno tornerò ad abbonarmi, non per quanto fatto dalla società indubbiamente ma per amore della Ternana e della curva.

Bari merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, POSSE ha scritto:

Comunque se fosse utile e possibile anche io ho un codice in più non utilizzato. La tessera scade a fine campionato mi sembra di aver capito e bisogna rinnovarla il prossimo. Io...col cazzo, il prossimo anno tornerò ad abbonarmi, non per quanto fatto dalla società indubbiamente ma per amore della Ternana e della curva.

Bari merda

se me lo puoi gentilmente fornire, te ne sarò grato.. devo fare un biglietto oltre al mio (da abbonato).. fammi sapere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

Praticamente l'app serve solo a prende i sconti sui biglietti ma io e te l'avemo fatti a prezzo pieno

Seguiteci per altri consigli 

Anche io a prezzo pieno, col cazzo che me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io avrei bisogno di fare 3 biglietti, quindi se recupero 3 codici sconto sarebbe l'ideale...naturalmente vi pagherò di persona la differenza. (non in natura), magari in alcol.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

A @babylon sembra che il giochetto sia riuscito. Se volete, sono a disposizione. Anche se mi sembra strano perché il codice dovrebbe essere associato al possessore della app che è registrato...ma se avete bisogno come tentativo estremo, sono a disposizione.

No non sono vincolati lo puoi dare a chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, foddy ha scritto:

ragazzi io avrei bisogno di fare 3 biglietti, quindi se recupero 3 codici sconto sarebbe l'ideale...naturalmente vi pagherò di persona la differenza. (non in natura), magari in alcol.. 

io l'ho appena mandato ad @alicante

Prova con @Dado e @Smile che sono felicissimi possessori della app Noi Ternana e hanno felicemente fatto il biglietto a prezzo pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

ok grazie, già fatto

grazie li contatto subito...me ne occorrerebbe comunque un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, foddy ha scritto:

ragazzi io avrei bisogno di fare 3 biglietti, quindi se recupero 3 codici sconto sarebbe l'ideale...naturalmente vi pagherò di persona la differenza. (non in natura), magari in alcol.. 

Uno te lo.posso da io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bardo88 ha scritto:

Uno te lo.posso da io 

grazie infinite me lo mandi in MP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Quant'è la capienza massima per questa partita?

14.000 scriveva qualcuno, ma per i locali circa 13.000 più settore ospiti.

tolti gli accrediti, circa 12.000 posti vendibili. più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma stamani ce dovrebbe sta la riunione del GOS e dovrebbero aprire la vendita libera quindi la card non serve più...ieri la Ternana non ha fatto una comunicazione su sto macello però in compenso hanno comunicato che se c avevi la tessera c avevi il 20 per cento de sconto sul musical dei Beatles. MLM ragazzi... 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

se me lo puoi gentilmente fornire, te ne sarò grato.. devo fare un biglietto oltre al mio (da abbonato).. fammi sapere 

Mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Vabbè ma stamani ce dovrebbe sta la riunione del GOS e dovrebbero aprire la vendita libera quindi la card non serve più...ieri la Ternana non ha fatto una comunicazione su sto macello però in compenso hanno cominciato che se c avevi la tessera c avevi il 20 per cento de sconto sul musical dei Beatles. MLM ragazzi... 

però, vedi, qualcuno come Babylon poteva avere problemi perché non potendo fare la fila e non potendo scaricare l'app, magari quando apre la vendita libera è già finito quasi tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Distinti A 716

Curva Sud 766

Curva Est 0

Distinti B 472

Curva Nord 0

 

Rimasti 1954

 

daje....riempimolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto un codice da Bardo88 ed uno al di fuori del forum...me ne manca uno ancora...daje fate un ultimo sforzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

però, vedi, qualcuno come Babylon poteva avere problemi perché non potendo fare la fila e non potendo scaricare l'app, magari quando apre la vendita libera è già finito quasi tutto...

A occhio e croce ci so altri 2mila biglietti in vendita e poi in base alla capienza teorica ce ne sarebbero altri 3mila da sblocca ancora quindi a fette non penso ci rimanga nessuno. Però cioè cazzo hanno fatto 2 comunicati coi piedi dove non si capiva un cazzo, poi arriva il giorno della prevendita e funziona tutto il contrario di come avevano comunicato. Cioè ma falla na PD di comunicazione dove chiedi scusa per i disagi no...ce sarà stata gente tipo @BRAVEHEART che aveva dato per assodato come tutti che apriva la vendita online oggi e mo se ritrovano a potè sceglie solo posti di merda perché se ne dica al parterre della sud dietro la porta è un atto d amore...non si vede una sega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito ... C ho un dubbio...

Dato che c'e sarò andato 2 volte in 40 anni ai Distinti....

Vicino alla Nord so i distinti A o i distinti B 🤔❤️💚

Modificato da BRAVEHEART
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BRAVEHEART ha scritto:

A proposito ... C ho un dubbio...

Dato che c'e sarò andato 2 volte in 40 anni

Vicino alla Nord so i distinti A o i distinti B 🤔❤️💚

B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BRAVEHEART ha scritto:

A proposito ... C ho un dubbio...

Dato che c'e sarò andato 2 volte in 40 anni

Vicino alla Nord so i distinti A o i distinti B 🤔❤️💚

B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

A occhio e croce ci so altri 2mila biglietti in vendita e poi in base alla capienza teorica ce ne sarebbero altri 3mila da sblocca ancora quindi a fette non penso ci rimanga nessuno. Però cioè cazzo hanno fatto 2 comunicati coi piedi dove non si capiva un cazzo, poi arriva il giorno della prevendita e funziona tutto il contrario di come avevano comunicato. Cioè ma falla na PD di comunicazione dove chiedi scusa per i disagi no...ce sarà stata gente tipo @BRAVEHEART che aveva dato per assodato come tutti che apriva la vendita online oggi e mo se ritrovano a potè sceglie solo posti di merda perché se ne dica al parterre della sud dietro la porta è un atto d amore...non si vede una sega 

Io piuttosto che la Sud....

Come detto... Distinti vicino alla Nord 💪❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.