Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

2 ore fa, Gagarin ha scritto:

No no, metto sempre poco, e soprattutto ancora non ho vinto niente, sta in doppia con un’altra, dopo vi dico quale 

Era il Legnago l’altra, vabbè…

cmq girano gia'voci di partite pilotate con le scommesse  in avellino-taranto..era scontato l'1 contro i pugliesi allo sbando,senza allenatore e con una societa' assente....ecco le quote su un sito william hill    1   a 1,08      x    a 6,50      2      a 29.............con 10 euro ne vincevi 290......

1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq girano gia'voci di partite pilotate con le scommesse  in avellino-taranto..era scontato l'1 contro i pugliesi allo sbando,senza allenatore e con una societa' assente....ecco le quote su un sito william hill    1   a 1,08      x    a 6,50      2      a 29.............con 10 euro ne vincevi 290......

più che altro con 1.000 ne vincevi 29.000

non credo che, se dovessero essere pilotate, te giochi 10 euro

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

parlano loro? espulsione di un loro giocatore al liberati graziato...fallo da ultimo uomo col perugia in casa, graziato....

Eh ma lo sappiamo tutti come funziona in Italia. Quando hai un episodio a favore fai spallucce e al massimo te la cavi con un "non commento le decisioni arbitrali" poi appena ne hai qualcuno contro vai in tv e ti scateni piagnucolando di tutto e buttando lì frasi del tipo "meritiamo rispetto" (con l'obiettivo malcelato di sperare che nelle prossime gare ti diano qualcosa a favore). 

Questo vale per la serie A, per la B e a quanto pare anche per la C.

20 minuti fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Ah ok 😀 mi sarei aspettato un +25

daje magico @Marcoal ❤️💚

😂😂😂😂 no no finirà così 

1 ternana 

2 Pescara -10 

3 Torres -13

4 entella -15

avevo previsto un ottimo campionato della Vis ad inizio stagione, squadra ben costruita che ha concluso lo scorso torneo, dopo l’arrivo di Stellone, con una bella salvezza ai play out. La vittoria ottenuta sul loro campo non è affatto da sottovalutare. Dopo questa sconfitta, a Pescara, aleggiano già voci di colloqui con piccioni e flussi positivi che stanno scomparendo. 

2 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Eh ma lo sappiamo tutti come funziona in Italia. Quando hai un episodio a favore fai spallucce e al massimo te la cavi con un "non commento le decisioni arbitrali" poi appena ne hai qualcuno contro vai in tv e ti scateni piagnucolando di tutto e buttando lì frasi del tipo "meritiamo rispetto" (con l'obiettivo malcelato di sperare che nelle prossime gare ti diano qualcosa a favore). 

Questo vale per la serie A, per la B e a quanto pare anche per la C.

Più che altro è' una sceneggiata a favore dei tifosi: "Abbiamo perso perché il palazzo ci è contro, ma noi non ci arrendaimo e continueremo a lottare contro tutto e tutti".  La speranza di ottenere qualcosa in futuro dal lamento può valere, forse, per qualche squadra importante.

2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Più che altro è' una sceneggiata a favore dei tifosi: "Abbiamo perso perché il palazzo ci è contro, ma noi non ci arrendaimo e continueremo a lottare contro tutto e tutti".  La speranza di ottenere qualcosa in futuro dal lamento può valere, forse, per qualche squadra importante.

Si sicuramente c'è anche questa componente del tifo e del rabbonimento della piazza e dell'ambiente in generale. Però secondo me c'è anche il tentativo di influenzare i successivi arbitraggi o comunque mettere pressione a chi ti arbitrerà nella gare successive. Questo chiaramente vale in primis ad alti livelli in A dove la pressione mediatica sugli arbitri è maggiore. In C magari meno, ma il "chiagni e fotti" torna sempre utile in certi casi.

3 ore fa, Marcoal ha scritto:

Non me lo tolgo dalla capoccia, quel rigore, quel benedetto rigore a Sestri ci cambierà la stagione.

l ho visto negli occhi dei giocatori, l ho visto in noi tifosi. 
Avanti amore mio ♥️💚

Anche ferrante che segna e corre tutto spettorazzato è un bel segnale...

Piccione viaggiatore in avanscoperta arrivato a Pescara da due giorni. La zona è propizia per sogni e chiacchiere con umani. In arrivo lo stormo da Perugia.

32 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Anche ferrante che segna e corre tutto spettorazzato è un bel segnale...

Ma ovvio, piccole cose che fanno gruppo ed entusiasmo 

1 minuto fa, babylon ha scritto:

intanto a 20 dalla fine arezzo-ascoli 0-1.......interessante

L'Arezzo stava nettamente overpeformando, buona squadra ma mai nella vita da lotta per il 1° posto. Poi magari rimontano e vincono, ma sono una squadra da 5° o 6° posto ben che vada.

Non mi ricordo per quale arcano motivo, ma ho degli a(c)retini tra gli amici di Facebook e se la ridevano di gusto quando ci hanno comminato il -2. Ridete adesso, infelici. De diverso dai perugini c'avete solo la regione, altrimenti siete le loro anime gemelle