Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Messaggi raccomandati

E ora...in settimana restituzione di 1 punto..

Primi da soli...il 22 va più che bene pure un pareggio...e buon natale a tutti...

Ma pensiamo all'entella!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

E ora...in settimana restituzione di 1 punto..

Primi da soli...il 22 va più che bene pure un pareggio...e buon natale a tutti...

Ma pensiamo all'entella!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla sconfitta con il Pineto hanno creato molto meno (e stavolta erano 11 vs 11). Però questa conferma che se devono fare la partita e imporre il loro gioco fanno fatica (e non sempre trovi il gol sculato nel finale). Se non hai un centravanti non dico da doppia cifra ma un minimo pericoloso non vai da nessuna parte (Vergani e Tonin credo abbiano segnato 2 o 3 gol in totale).

Vediamo se a gennaio lo prendono un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così 

adesso speriamo nella restituzione di un punto 

poi sotto con entella

se va tutto come deve andare si va a Pescara si tira fuori il cazzo e si sbatte sul tavolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VISTO NEGLI OCCHI DELLA SQUADRA GLI STESSI DI MIA FIGLIA E HO CAPITO CHE ANDREMO IN SERIE B ! 

( Baldini) 🤡 SUCCHIA STO CAZZO ...

TU E QUELLO CHE SCRIVEVA QUI DENTRO ! 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Va bhe hanno perso a Pesaro, in casa con Pineto e Legnago, è assurdo avere solo due punti in più. Siamo destinati a prendere il largo…

In quelle altre due avevano la scusante di essere rimasto in 10. Oggi erano in 11 vs sinistra 11. Qualcosa inizia a scricchiolare e come si diceva vediamo come reagiranno al primo vero momento difficile. La loro prossima a Campobasso dirà tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Non vorrei essere nei panni del povero Brosco stasera...

Non s’è mosso dal centro della difesa…quello è un delinguende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campobasso in crisi... Non può esserci risultato se non l'imposizione netta di una nobile del calcio internazionale come il Peschiera, secondo per blasone nel girone B al solo Real MaDriD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti