Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

5 ore fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore del Pescara Silvio Baldini al termine di Pescara-Legnago (0-1)

Ottenere o non ottenere i risultati, cambia di molto il contesto 😎

Intanto in serie A succede quello che è successo spesso a noi l'anno scorso

" la Juve si salva col Bologna, Mbangula a tempo scaduto"

• Upvote 1

10 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Intanto il girone A rischia di chiudersi oggi o quasi. Il Vicenza perde a Trieste e il Padova può andare a +8 vincendo stasera con la Clodiense ultima in classifica. 

Considerando che finora il Padova ha lasciato per strada 6 punti in tutto il campionato (14V 3P 0S) il discorso potrebbe essere chiuso.

Quando uno c'ha manico..parlo di tesser.

6 ore fa, Smile ha scritto:

Intanto in serie A succede quello che è successo spesso a noi l'anno scorso

" la Juve si salva col Bologna, Mbangula a tempo scaduto"

Cioè? Se è un riferimento all assonanza del nome del marcatore so d'accordo :D altrimenti non ho capito

3 ore fa, Fievel ha scritto:

Cioè? Se è un riferimento all assonanza del nome del marcatore so d'accordo :D altrimenti non ho capito 

:D

Queste assonanze africane mi fanno morire.

A settembre sono stato in un posto che si chiama Kazungula.

Edited by Smile
  • Haha 1

cmq i giocatori sono propio mercenari..hanno preso batoste in tutto il campionato..arriva tesser e fanno risultato contro le due squadre piu'forti del campionato che avevano vinto ovunque...in campo ci vanno sempre gli stessi giocatori...

• Upvote 1

intanto salta taurino a gubbio...vero che hanno avuto molti infortuni ma la squadra e'piombata in una posizione di mesta centroclassifica e con la quota playout che si e'alzata e avvicinata pericolosamente....

3 minutes ago, cascata rossoverde said:

intanto salta taurino a gubbio...vero che hanno avuto molti infortuni ma la squadra e'piombata in una posizione di mesta centroclassifica e con la quota playout che si e'alzata e avvicinata pericolosamente....

Noto con stupore che il Real Balanzano (di certo solo temporaneamente, in attesa del trionfo di stasera sul Campobasso nel posticipo) si trova due punti sopra la zona playout.

Vediamo quando comincerà l'inevitabile cavalcata verso i playoff, nei quali poi chiaramente non lasceranno scampo a nessuno.

9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Quando uno c'ha manico..parlo di tesser.

Tesser e' bravo eh,nessun dubbio,ma la triestina ha perso con tutti,arriva lui e pareggia a padova e batte il vicenza.Adesso mi chiedo in che condizioni stava lo spogliatoio della Triestina.Forse come quello del Peschiera tra un paio di settimane se non trovano il verso di ricucire?Naturalmente speriamo che non ricuciano mai.Avemo sofferto troppo noi.Una gioia ogni tanto ci serve.

2 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Lungi da me discutere i tuoi gusti. Il mio obiettivo era estendere l'invito a @longarinivattene!  🌈:D 

Facciamo una cena del forum a Kazungula con annessa visita alle cascate e al parco del Chobe :D

38 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

auguro anche una bella retrocessione al sud tirol che ha ufficializzato castori

28 minuti fa, altoforno ha scritto:

mi unisco

Che v ha fatto poraccio?

39 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ma è tipo marmore? che quando il turista entra a kazungola si sente il gemito della sirena ed esplode la cascata?

da quello che se dice in giro se sente bruciore.

tanto bruciore.

poi dicono anche che alla fine ce se prova gusto.

ma onestamente non lo so, non ce so mai stato.

non ho mai provato.

1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Tesser e' bravo eh,nessun dubbio,ma la triestina ha perso con tutti,arriva lui e pareggia a padova e batte il vicenza.Adesso mi chiedo in che condizioni stava lo spogliatoio della Triestina.Forse come quello del Peschiera tra un paio di settimane se non trovano il verso di ricucire?Naturalmente speriamo che non ricuciano mai.Avemo sofferto troppo noi.Una gioia ogni tanto ci serve.

Se vai a vedere la rosa..non è scarsa per niente...ci sono tanti stranieri non male..che in lega pro possono far bene...alcuni italiani bravi,tipo quello che ha segnato ieri..

Dove arriva tesser altri non sono arrivati...ovviamente la società c'ha l'80 % di colpe...per chi ha seguito un po..tra scelte giocatori..allenatore...tra anno scorso/questo anno..

Edited by ternano_84
  • Upvote 1

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

auguro anche una bella retrocessione al sud tirol che ha ufficializzato castori

al di la de castori, sembra (spero) che l'austriaci e il cittadella tornano nella categoria più consona alla loro storia