Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sto vedendo l'entella, ma veramente dobbiamo competere con questi per la B ? Una curva de 50 sfigati , campo sintetico de merda e un Parodi coglione ! Ieri da noi finale coppa Italia di eccellenza 1500 spettatori ,oggi saranno 800 primi in serie C ,ma andate a fare in culo in serie D poracci !

Bravo, continua così che porta bene

3 minuti fa, feroce ha scritto:

Certi commenti so imbarazzanti..

Tu pensa..io guardo solo a noi...

Edited by ternano_84
  • Upvote 1

17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sto vedendo l'entella, ma veramente dobbiamo competere con questi per la B ? Una curva de 50 sfigati , campo sintetico de merda e un Parodi coglione ! Ieri da noi finale coppa Italia di eccellenza 1500 spettatori ,oggi saranno 800 primi in serie C ,ma andate a fare in culo in serie D poracci !

2 minuti fa, feroce ha scritto:

E infatti, come volevasi dimostrare, 1 minuto dopo l'hendellas ha segnato. 

Purtroppo contro i miscredenti c'è poco da fare. 😭😭😭😭

• Upvote 1

1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

La sciiieeenZa, la sciiieeenZa. Tutti devono convertirsi alla sciiieeenZa 😡😡😡😡

Edited by Lu Generale
  • Haha 1

dai non esageriamo...l'entella e' una societa' seria strutturata bene con un presidente come gozzi serio,una persona che manca sempre di meno in questo calcio attuale..andate a taranto o messina. farebbero carte false per avere un presidente come lui. buon settore giovanile,gestione oculata che non fa mai un passo piu'lungo della gamba...societa' modello..che poi non hanno seguito e pubblico e' un altro conto. ma a societa' come entella e cittadella ci sta solo da fargli i complimenti

Edited by cascata rossoverde
  • Upvote 6

7 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Veramente triste ma hanno i soldi, purtroppo ci stanno sti presidenti che prendono queste squadre fantasma e le fanno vincere 

Tutto vero ma me rode anche a me dove battagliare con una cittadina tipo Narni

7 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma se so mesi che rompete il cazzo contro il Pescara avete pure aperto una sezione dai su !

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

dai non esageriamo...l'entella e' una societa' seria strutturata bene con un presidente come gozzi serio,una persona che manca sempre di meno in questo calcio attuale..andate a taranto o messina. farebbero carte false per avere un presidente come lui. buon settore giovanile,gestione oculata che non fa mai un passo piu'lungo della gamba...societa' modello..che poi non hanno seguito e pubblico e' un altro conto. ma a societa' come entella e cittadella ci sta solo da fargli i complimenti

Pienamente d'accordo con te sulla gestione, fa solo rabbia vedere 200 persone al seguito quando piazze che fanno 6000 fissi marciscono in eccellenza 

Adesso, Leo85 ha scritto:

Pienamente d'accordo con te sulla gestione, fa solo rabbia vedere 200 persone al seguito quando piazze che fanno 6000 fissi marciscono in eccellenza 

Questo purtroppo è maledettamente il calcio.

3 minuti fa, Leo85 ha scritto:

hai ragione ma questo e' il bello e il brutto del calcio...allora che vogliamo fare? ascoltare le direttive di quell'avanzo di galera di lotito,che voleva una serie A  costruita senza piccole squadre per spartirsi piu'soldi (interecettazioni quando parlava del carpi in A)

Edited by cascata rossoverde
  • Thanks 3

10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu pensa..io guardo solo a noi...

Me stanno sul cazzo e basta posso dirlo ? 

Adesso, Robertino ha scritto:

Me stanno sul cazzo e basta posso dirlo ? 

Puoi scrivere ciò che vuoi..da un utente come te mi aspettavo un altro tipo di commento..tutto qua...

Il calcio è questo..pensiamo a noi...

Premesso che quel topic io non lo apro mai e credo di non averci mai scritto...tu puoi di e pensa che te pare ma non ho capito dove dovrebbero porta e quali vantaggi portano certe considerazioni. Io non credo ne nel karma ne nel destino però non glie annamo a rompe il cazzo così a gratis... 

27 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma se so mesi che rompete il cazzo contro il Pescara avete pure aperto una sezione dai su !

Ora come ora è chiaro quale sia la rivale più pericolosa, poco da dire.

Vediamo di fare il nostro.

Intanto una delle due principali rivali è scoppiata e le altre due inseguitrici attardate (Vis e Arezzo) stanno perdendo terreno.

3 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Facciamo anche basta di dire che siamo i più forti che magari porta pure sfiga

7 minuti fa, feroce ha scritto:

Premesso che quel topic io non lo apro mai e credo di non averci mai scritto...tu puoi di e pensa che te pare ma non ho capito dove dovrebbero porta e quali vantaggi portano certe considerazioni. Io non credo ne nel karma ne nel destino però non glie annamo a rompe il cazzo così a gratis... 

Neanch'io ho mai scritto in quel topic ho riportato un esempio nel senso mica crederai che l'entella abbia segnato perché ho scritto contro de loro ,appunto lo hai scritto che non credi ...

Ma no che non porta vantaggi ma uno guarda sta partita e sembra una roba de beneficenza e invece lottano per vincere un campionato tutto assurdo! 

1 ora fa, Termopiliano ha scritto:

Ma la rimonta dell'Ascoli (tanto strombazzata dal loro presidente) già arranca?

Leggo di uno scialbo 1-1 sul campo della Pianese.

Speramo riprenda subito alla prossima... giocano con l'Entella...

Secondo me:

Entella e Torres sono molto pericolose. Entella squadra pratica mentre Torres già forte dallo scorso anno. Il Pescara ha fatto più punti di quanto ne poteva ma prendendo una punta vera potrebbe giocarcela fino alla fine. L’arbitro del campionato sarà l’Ascoli anche se ho qualche dubbio sull’allenatore. Se pigliavano uno alla Tesser rientravano pure loro. Arbitro perché oggettivamente con il rientro di Forte hanno un attacco di primo piano. Con tutto il rispetto per l’utensile Marco altro che più nove e più quindici qui tocca stringe le chiappe e perde meno punti possibili con le ‘piccole’. 

Oggi Forte in campo e in panchina Corazza.

Diciamo che almeno una punta vera di ricambio ce l'hanno loro

Io impedirei l'apertura di topic non rispettosi di altre squadre; parimenti credo sia sacrosanto che qualcuno non ne abbia a simpatia una o più di queste, ma a mio parere si parla un po' troppo degli altri, il che denota una caratterizzazione direi molto provinciale.

13 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Io impedirei l'apertura di topic non rispettosi di altre squadre; parimenti credo sia sacrosanto che qualcuno non ne abbia a simpatia una o più di queste, ma a mio parere si parla un po' troppo degli altri, il che denota una caratterizzazione direi molto provinciale.

Bravo..

SmartSelect_20241206_164453_Facebook.jpg

• Haha 1

15 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Perfetto.

Ma questi semo. 

7 minuti fa, patton ha scritto:

e semo belli anche per questo

Secondo la mia opinione, da questo punto di vista, no. 

A volte molto vittimismo (abbiamo società che poco contano,  facciamocene una ragione, come pure che Dei e Santi non stanno li tutto il tempo contro la Ternana e i ternani)

E poi, troppa importanza agli altri, sopratutto verso quelli là.

Edited by chetestraceki

12 ore fa, Scoppea ha scritto:

Con tutto il rispetto per l’utensile Marco altro che più nove e più quindici qui tocca stringe le chiappe e perde meno punti possibili con lepiccole’. 

Il punto è questo, migliorare il rendimento in casa con le cosiddette "piccole", detto questo la componente fortuna serve sempre, con la partita "stregata" di ieri hai pareggiato la partita di Sestri Levante, se non ci saranno stravolgimenti nel mercato nessuna squadra andrà in fuga solitaria, concordo con te anche sulla Torres, squadra di categoria, sarà una lunga volata a quattro.