Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero anche che sono stati abbastanza sfigati... se oggi avessero vinto 3 a 0 non si poteva dire nulla...

Peccato.

Vero. Ma ad esempio all'andata proprio con il Rimini segnarono nei minuti finali il gol vittoria dopo una prestazione così così. Probabilmente è vero che alla lunga i valori reali vengono fuori e tutto tende a controbilanciarsi (chiaramente salvò eccezioni o reali sosprese).

Per come la vedo io la vera svolta in positivo o in negativo arriverà dalla scelta di mercato sul centravanti (se lo prendono e nel caso chi prendono) e in seconda battuta del centrocampista "di gamba" (che dovrebbe sostituire l'infortunato Lonardi).

Se non prendono nessuno in quei due slot rischiano grosso.

Modificato da Termopiliano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Termopiliano ha scritto:

Vero. Ma ad esempio all'andata proprio con il Rimini segnarono nei minuti finali il gol vittoria dopo una prestazione così così. Probabilmente è vero che alla lunga i valori reali vengono fuori e tutto tende a controbilanciarsi (chiaramente salvò eccezioni o reali sosprese).

Per come la vedo io la vera svolta in positivo o in negativo arriverà dalla scelta di mercato sul centravanti (se lo prendono e nel caso chi prendono) e in seconda battuta del centrocampista di gamba (che dovrebbe sostituire l'infortunato Lonardi).

Alla fine (purtroppo, perche' e' bravino) prenderanno Gori, con Merola all'Avellino.

Credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero anche che sono stati abbastanza sfigati... se oggi avessero vinto 3 a 0 non si poteva dire nulla...

Peccato.

IL Pescara di pesaro m aveva fatto paura.Cosi come mi fa paura l Entella adesso.I soldi ce li hanno e a gennaio si rinforzeranno sicuro.Noi dobbiamo ritoccare qualcosa.Fino a 1 mese fa avrei detto prima dietro,adesso mi sto convincendo che prima va fatto qualcosa la davanti.Donnarumma ce lo sorbiremo purtroppo a carico nei secoli dei secoli,curcio se non c ha voglia e motivazione  va dato via,a ferrante gli va trovata una sistemazione in qualche altra squadra.....troppo importante salire in b quest anno

Modificato da DeRosaSegnaATancredi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la statistica: qualcuno mi sa dire se dopo la serie di 39 partite imbattuta (serie c2 96/97 e c1 97/98), la serie attuale di 21 è la migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Solo per la statistica: qualcuno mi sa dire se dopo la serie di 39 partite imbattuta (serie c2 96/97 e c1 97/98), la serie attuale di 21 è la migliore?

Credo la Ternana dei record ha fatto di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Credo la Ternana dei record ha fatto di più?

Si è vero: se non ho calcolato male perdemmo 2 a 1 a  Catanzaro dopo 25 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quanto è divertente BB come personaggio e anche andare magari a vederci l'implosione del loro spogliatoio in alcune situazioni "folkloristiche"...

Ma oggi al Pescara ha detto veramente male. Ma male male. 

Forse ancora di più che a noi col Pontedera.

A dimostrazione che, nella maggior parte dei casi, le situazioni si bilanciano a fine anno.

E a quel punto, quello che emerge sono i valori. Il che, dovrebbe farci stare tranquilli sulla carta.

L'unica cosa che mi preoccupa e vista, per esempio, nel secondo tempo di oggi, è la sufficienza...

Forza Fere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pescara rimini 3300 spettatori, così tanto per dire.

Modificato da Marcoal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Sapete quanto è divertente BB come personaggio e anche andare magari a vederci l'implosione del loro spogliatoio in alcune situazioni "folkloristiche"...

Ma oggi al Pescara ha detto veramente male. Ma male male. 

Forse ancora di più che a noi col Pontedera.

A dimostrazione che, nella maggior parte dei casi, le situazioni si bilanciano a fine anno.

E a quel punto, quello che emerge sono i valori. Il che, dovrebbe farci stare tranquilli sulla carta.

L'unica cosa che mi preoccupa e vista, per esempio, nel secondo tempo di oggi, è la sufficienza...

Forza Fere

Il palo finale di Vergani rivedendolo sembrerebbe più un gol mangiato (era da solo e con mezza porta spalancata). Idem Merola sulla ribattuta (che ha ciabattato goffamente). Più clamoroso è stato invece il palo di Moruzzi a circa una ventina di minuti dalla fine.

Di contro va detto che il Rimini aveva molte assenze e non ha potuto fare altro che scatenacciare. 

Comunque gli abruzzesi ora avranno due trasferte di fila. Prima la Pianese e poi andranno a far visita ai conigli. Vediamo che combinano.

Modificato da Termopiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Il Pescara nelle ultime 5 ha fatto meglio soltanto di Sestri, Pianese e Lucchese.

Vista anche la campagna acquisti, l’avversario è decisamente l’Entella.

Il nostro avversario siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

Pescara scoppiato.

Ce la giochiamo con l'Entella e con la Torres.

Con questo atteggiamento, non ce la giocheremo con nessuno... 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Il Pescara nelle ultime 5 ha fatto meglio soltanto di Sestri, Pianese e Lucchese.

Vista anche la campagna acquisti, l’avversario è decisamente l’Entella.

Errata corrige: gli avversari sono decisamente i miscredenti! 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

ALL'8 minuto MILAN PARAOLIMPIADE - TORRES 0-2

che vergogna, ste squadre falsano i campionati e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

0-3 al 14esimo, con anche un altro gol annullato

Andrebbero presi a calci ad ogni partita, finché non decidono di ritirarsi

Che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno la Torres fece un girone di andata da record e uno di ritorno in calo. Speriamo non faccia l'esatto opposto quest'anno. In ottica primo posto non li considero ancora del tutto credibili. Ma guai a sottovalutarli. 

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Termopiliano ha scritto:

Lo scorso anno la Torres fece un girone di andata da record e uno di ritorno in calo. Speriamo non faccia l'esatto opposto quest'anno. In ottica primo posto non li considero ancora del tutto credibili. Ma guai a sottovalutarli. 

Oggi non fa testo,stanno giocando contro una squadra che prenderebbe le botte anche in prima categoria laziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Torres inizia ad impensierirmi.

Il Pescara farà molta fatica ad arrivare tra le prime cinque.

Non so cosa pensare/sperare riguardo Vis Pesaro e Arezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

La Torres inizia ad impensierirmi.

Il Pescara farà molta fatica ad arrivare tra le prime cinque.

Non so cosa pensare/sperare riguardo Vis Pesaro e Arezzo.

la torres è molto ben attrezzata con elementi individuali molto validi

arezzo e vis pesaro belle sqaudrette ma non le vedo all'altezza di ternana , pescara , entella e torres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria la Torres fino alla trasferta di Arezzo di meta' Febbraio... le vince tutte (Sestri, Pineto, Gubbio, etc etc).

Quindi noi dovemo fa uguale...

Modificato da il professore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti