Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Canalis Satta Palmas....sisi le sarde so brutte 😂

Che tocca legge… so brutte le sarde.

ma iddiosbirulino.

vabbeh…

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Canalis Satta Palmas....sisi le sarde so brutte 😂

Ma non ho detto che so brutte!

Mentre voi perdete tempo a parlà de fica con @Kiwi (non so come ve possa passà pe la capoccia), a Trapani i ragazzotti della Juve vengono bullizzati da alcuni vecchi volponi della squadra di casa. Uno prima ha preso un biscotto in faccia mentre rientrava. Ha guardato il medico come a di’: “ma do’ m’avete portato…?!?” 😄

(in campo anche Faticanti)

• Haha 7

44 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Mentre voi perdete tempo a parlà de fica con @Kiwi (non so come ve possa passà pe la capoccia), a Trapani i ragazzotti della Juve vengono bullizzati da alcuni vecchi volponi della squadra di casa. Uno prima ha preso un biscotto in faccia mentre rientrava. Ha guardato il medico come a di’: “ma do’ m’avete portato…?!?” 😄

Anche Amatucci titolare...quindi aveva ragione chi diceva che potevano giocare insieme!!!!

4 ore fa, patton ha scritto:

Che tocca legge… so brutte le sarde.

ma iddiosbirulino.

vabbeh…

Kiwi non capisce niente né de magna',neanche de picchia, che poi finché so ancora  tiepide le donne so tutte belle

• Haha 1

4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Dado no! Qua ti stoppo subito: le ragazze sarde sono molto simpatiche. Ma belle proprio no, se mi permetti. Niente a che vedere con l'opinione ormai comune fra gli esperti del settore. Che vede nettamente toscane e umbre in testa. Scusami eh. Ciao, buona domenica 😌

No. No davvero.

St estate ho fatto il sud, Cagliari

Quelle del centro Italia so carrarmati a confronto.

E capisci come viene fuori la Palmas..

20 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Risultati positivi...L'entella col punto solitaria in vetta. Brutto stop per l'Ascoli....domani speriamo in un aiuto indiretto dei conigli

te invidio che riesci a pensare alla classifica.......

5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Dado no! Qua ti stoppo subito: le ragazze sarde sono molto simpatiche. Ma belle proprio no, se mi permetti. Niente a che vedere con l'opinione ormai comune fra gli esperti del settore. Che vede nettamente toscane e umbre in testa. Scusami eh. Ciao, buona domenica 😌

L'importante è che gli piace il calcio Screenshot_20240921_180553_Facebook.thumb.jpg.9784258ac5f2a8ee47e3fab618e9ae6d.jpg

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Risultati positivi...L'entella col punto solitaria in vetta. Brutto stop per l'Ascoli....domani speriamo in un aiuto indiretto dei conigli

In effetti giornata fin qui molto positiva.  A conferma di un girone molto equilibrato e livellato.

Domani i conigli si presenteranno a Pescara con alcune assenze pesanti (oltre a Sylla mi pare manchi anche Montevago e sono quindi abbastanza sguarniti li davanti). Però magari con le invenzioni di mago Formisano un punto lo portano a casa.

6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ma che sta a dì...

25 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

In effetti giornata fin qui molto positiva.  A conferma di un girone molto equilibrato e livellato.

Domani i conigli si presenteranno a Pescara con alcune assenze pesanti (oltre a Sylla mi pare manchi anche Montevago e sono quindi abbastanza sguarniti li davanti). Però magari con le invenzioni di mago Formisano un punto lo portano a casa.

davanti manchera anche Seghetti quindi

18 ore fa, Robertino ha scritto:

Terremoto ad Avellino intanto ! 

Verso l'esonero direttore area tecnica perinetti,il Ds condo' e il mister pazienza ! Altro anno buttato al cesso ... Catania strada spianata ! 

Il Catania ha preso 3 fischioni a Giugliano 

9 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Finisce 1 a 1 col Trapani che ha sbagliato 2 rigori 

39 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

carrera verso l'esonero ad ascoli

Esonero i  serie C e ha vinto uno scudetto con lo spartak mosca...

Voli imprevedibili ed ascese velocissime...(cit)

Sarà che io ci passo soprattutto le estati, ma dopo 2 anni in Sardegna posso assicurarvi che ce ne sta per tutti. Peccato che una in particolare mi abbia accalappiato, bloccandomi quindi la possibilità di darmi alla pazza gioia 😁❤️

“Vengo dall’isola più figa del mondo con più figa del mondo, so che provi un po’ d’invidia in fondo” Cit.

• Upvote 1

16 ore fa, adriatico ha scritto:

Anche Amatucci titolare...quindi aveva ragione chi diceva che potevano giocare insieme!!!!

Ma non giocano in squadre diverse?