Jump to content
David

Ignazio Abate nuovo allenatore della Ternana

Recommended Posts

23 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Si hai torto,ti dispiacerà ammetterlo ma è davvero così…anche Guardiola fa degli errori figuriamoci se non può farli un giovane allenatore come Abate…detto questo tieniti Calabro nei tuoi sogni ,che noi ci teniamo Ignazio tutta la vita…

oK Badrone Biango

2 minuti fa, Mariotto ha scritto:

In compenso Baldini comincia a dare segni di nervosismo.

Baldini c ha la stessa stabilità emotiva de una che sta andando in menopausa 

altri due risultati sottotono e dirà che nello spogliatoio non cè più amore 

e lo trovamo sul lungomare de Pescara vestito da arikrisna 

Il 18/11/2024 Alle 17:01, BOMBER75 ha scritto:

Riguardo le partite LE PUO SBAGLIARE OVVIAMNTE.

Ma per ora ha "toppato" Pescara e non giocato a Sassari. Due scontri diretti.

Poi toppato Rimini. 

Però so tante le partite vinte,ma si può dire che per ora ha toppato due partite importanti? O me lo sto inventando?

Non ci metto neanche Perugia 

Ineccepibile. Giustificato (ma non digerito) il primo risultato della stagione perche' squadra nuova e tutto quello che ne comporta, senza stare a ripeterci, poi ci sono un po di ombre. Ma hanno ragione pure gli altri quando dicono che Abate sta facendo davvero bene malgrado alla prima esperienza tra i pro. La squadra e' NUOVA. Abate ha trovato in poco tempo l-amalgama e la quadra. Ancora c'e da lavorare ma sta andando a mio giuidzio meglio di quanto mi aspettassi. Ti stanno dietro solo le formazioni rodate che da piu anni giocano insieme con pochi nuovi innesti. Altrimenti stai fancendo il vuoto dietro. L-importante e' tenere e semmai dare una sistemata alla rosa a gennaio. Un paio di ritocchi io li auspico. 

5 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Ineccepibile. Giustificato (ma non digerito) il primo risultato della stagione perche' squadra nuova e tutto quello che ne comporta, senza stare a ripeterci, poi ci sono un po di ombre. Ma hanno ragione pure gli altri quando dicono che Abate sta facendo davvero bene malgrado alla prima esperienza tra i pro. La squadra e' NUOVA. Abate ha trovato in poco tempo l-amalgama e la quadra. Ancora c'e da lavorare ma sta andando a mio giuidzio meglio di quanto mi aspettassi. Ti stanno dietro solo le formazioni rodate che da piu anni giocano insieme con pochi nuovi innesti. Altrimenti stai fancendo il vuoto dietro. L-importante e' tenere e semmai dare una sistemata alla rosa a gennaio. Un paio di ritocchi io li auspico. 

Lo so,ma qui mi si da addosso dicendo tra le righe che do contro a prescindere ad Abate. Ho solo parlato di situazioni oggettive,ma si vogliono far passare in cazzate.  Che invece sono errori grossolani (dovuti all'inesperienza chiaramente) che se si vuole andare ai play off è un conto,se si vuole vincere il campionato sono errori che potrebbero essere pesanti.

MA CHE ABATE STA FACENDO UN OTTIMO LAVORO E' FUORI DISCUSSIONE

Edited by BOMBER75

14 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Lo so,ma qui mi si da addosso dicendo tra le righe che do contro a prescindere ad Abate. Ho solo parlato di situazioni oggettive,ma si vogliono far passare in cazzate.  Che invece sono errori grossolani (dovuti all'inesperienza chiaramente) che se si vuole andare ai play off è un conto,se si vuole vincere il campionato sono errori che potrebbero essere pesanti.

perché devi scrivere che abate sta facendo male?

:D

3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

🤣

Edited by patton

17 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

nessuno è perfetto

Edited by Lov3nlast

17 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

2 ore fa, BuFERA ha scritto:

1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

nessuno è perfetto

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Mister me raccomando Capuano deve saltare la Pianese che ha un attacco ridicolo e non rischiare de lasciacce senza il fulcro della difesa in una delle due sfide al vertice!

Stai dimostrando di apprendere in fretta, spero quindi avrai imparato qualcosa dal derby senza Cianci e Cicerelli... Le sfide non sono tutte uguali, ste situazioni vanno gestire con strategia!!!

15 minuti fa, Fievel ha scritto:

Mister me raccomando Capuano deve saltare la Pianese che ha un attacco ridicolo e non rischiare de lasciacce senza il fulcro della difesa in una delle due sfide al vertice!

Stai dimostrando di apprendere in fretta, spero quindi avrai imparato qualcosa dal derby senza Cianci e Cicerelli... Le sfide non sono tutte uguali, ste situazioni vanno gestire con strategia!!!

@Abate

17 minuti fa, Fievel ha scritto:

veramente la Pianese ha il 3 o 4o attacco del campionato

• Haha 2

23 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Baldini c ha la stessa stabilità emotiva de una che sta andando in menopausa 

altri due risultati sottotono e dirà che nello spogliatoio non cè più amore 

e lo trovamo sul lungomare de Pescara vestito da arikrisna 

🤣🤣🤣

3 hours ago, Lov3nlast said:

veramente la Pianese ha il 3 o 4o attacco del campionato

Quarto attacco, a pari merito con Entella e Vis Pesaro.

Dettaglio, la Ternana é il miglior attacco del girone con 35 gol segnati, il secondo é la Torres con 24, praticamente un terzo in meno.

Mister un consiglio, fa come cazzo te pare a te, che se guida pagava li stipendi, franchi non cappellava col Pescara e a Gubbio ce danno il gol che c'hanno tolto irregolarmente eri primo a +4 sullla seconda.

Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

Mister un consiglio, fa come cazzo te pare a te, che se guida pagava li stipendi, franchi non cappellava col Pescara e a Gubbio ce danno il gol che c'hanno tolto irregolarmente eri primo a +4 sullla seconda.

E aggiungo che se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper

vorrei far notare che la tradferta con la Pianese risultera ancora piu dura di Carpi io preferisco affrontarla con il capitano anche perchè se stecchi quella poi le due successive le giochi con l'acqua alla gola, andiamo avanti senza calcoli...la gente c'è l'entusiasmo pure...senza paura

Edited by babylon
  • Upvote 1

11 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Comunque sto fatto che manchi di esperienza uno che ha giocato una decina d'anni nel milan e s'è fatto più o meno tutte le nazionali fa abbastanza ride.

vabbè, pur'io sto co mi moje da 15 anni ma de femmine non ce capisco un cazzo...

56 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Comunque sto fatto che manchi di esperienza uno che ha giocato una decina d'anni nel milan e s'è fatto più o meno tutte le nazionali fa abbastanza ride.

Un conto giocare un conto allenare 

Stavo pensando che, in questa occasione, gli avversari conoscono tutto del nostro mister, come uomo e come allenatore... Credo sia una gara "difficile" da affrontare...