Jump to content
David

Ignazio Abate nuovo allenatore della Ternana

Recommended Posts

54 minuti fa, BUTTIJETTA ha scritto:

Stavo pensando che, in questa occasione, gli avversari conoscono tutto del nostro mister, come uomo e come allenatore... Credo sia una gara "difficile" da affrontare...

Più che altro difficile da un punto di vista psicologico, necessario VINCERE e continuare la striscia… questo mese è determinante.

3 minuti fa, gaspare ha scritto:

maledetta prima giornata

Non tutti i mali vengono per nuocere, chissà che quella non sia stata una scossa..

Edited by fere4ever

22 ore fa, Pericle ha scritto:

Screenshot_20241202_174555_Facebook.thumb.jpg.8119c37b47829cb0bd5d697027af3cef.jpgDaje ! Mister!!!

SOMAROOOOOOOOOOO la prima giornata dovevi fare i traversoni per rovaglia!!! e basta con questa ripartenza dal basso che addirittura su 16 partite ben 7 volte hai preso gol, addirittura 9 subiti ma come si fa??! per non parlare di quella volta che non hai messo Mattheus e del fatto che De Boer gioca centrale e non hai preso addae

Edited by Lov3nlast

Il nostro vero fuoriclasse… chi lo critica ancora e’ pazzo o in malafede.. e molti dovrebbero dire “ho sbagliato e preso una cantonata” e invece ancora c’e’ snobbismo soprattutto in qualche trasmissione dove la saccenza ormai  ha superato la realta’

• Thanks 2

4 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Mesa che ho preso na cantonata sto giro nel giudizio affrettato su Abate. Rca madò,comincio a rincojonimme 😁

Bomber, chi lo avrebbe detto tre mesi fa, che saresti diventato frocio di Abate! 😀

17 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Il nostro vero fuoriclasse… chi lo critica ancora e’ pazzo o in malafede.. e molti dovrebbero dire “ho sbagliato e preso una cantonata” e invece ancora c’e’ snobbismo soprattutto in qualche trasmissione dove la saccenza ormai  ha superato la realta’

alle prime difficoltà, se ci saranno, le critiche torneranno, .....

30 minuti fa, gaspare ha scritto:

alle prime difficoltà, se ci saranno, le critiche torneranno, .....

Si, ma a volte bisogna essere umili dire ho sbagliato sono stato affrettato nel

giudizio tutto qua. Anche perche’ chi lo critica avrà fatto al massimo la 1 categoria logico che a certe cose non ci arrivi dunque un po’ di umilta’

Edited by Lov3nlast

44 minuti fa, gaspare ha scritto:

Bomber, chi lo avrebbe detto tre mesi fa, che saresti diventato frocio di Abate! 😀

Ho preso,per ora ,una grandissima cantonata facendomi influenzare dalla partita col Pescara e dalla superficialità che ha avuto con il Rimini (il derby non lo nomino,partita troppo a se). Ma poi non ha praticamente sbagliato più nulla. Chapou

15 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho preso,per ora ,una grandissima cantonata

io te lo dicevo che era un visionario. Ma tu gnende

5 hours ago, Lu Cignale said:

Beh poteva anna' peggio dai 😂

Ma la migliore difesa italiana chi ce l'ha?

Padova 8 gol subiti, poi Monopoli 9 (entrambe con una partita in meno rispetto a noi). Noi ora siamo a 10, visto che queste statistiche sono prese prima della partita con la Pianese.

2 hours ago, E quillu je deeaa!!! said:

Padova 8 gol subiti, poi Monopoli 9 (entrambe con una partita in meno rispetto a noi). Noi ora siamo a 10, visto che queste statistiche sono prese prima della partita con la Pianese.

cavolo il Padova anche imbattuto, visto ora.

Sta crescendo in modo incredibile anche nella lettura della partita. Oggi i cambi non sono stati tardivi ma giusti quanto geniali nella tempistica. Ha costretto l’entella ad arretrare mettendo due centravanti di peso al nel momento del bisogno quando sembrava segnata la partita togliendo Romeo e cice che oggi non mi sembravano in palla. Bravo bravo bravo mister e sei al primo anno di professionismo. 

Edited by Scoppea
  • Upvote 1

3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ha costretto l’entella ad arretrare mettendo due centravanti di peso al nel momento del bisogno

la mossa Ferrante oggi è stata magistrale

Complimenti al Mister perché oltre a saper far giocare la squadra come sa, ha saputo dargli un'anima ed un cuore e saperla far giocare - come oggi - in altri modi. Bravo Bravo Bravo Mister!

Mi unisco ai complimenti, davvero meritati per come ha gestito il gruppo e lo ha fatto crescere. Si percepisce che ha giocato a livelli altissimi, e ha capito come ci si arriva. L'ho criticato ferocemente un girone fa dopo la partita con il Pescara. Domenica sarà una partita completamente diversa dall'andata. Chi gioca gioca...

La prova di oggi certifica e cristallizza il merito più grande del mister: aver costruito un gruppo affamato, unito e dal carattere d’acciaio, si era visto già in altre occasioni ma oggi è stato davvero lampante.

Questo vale più di qualsiasi altra considerazione tecnica, sopratutto in serie C dove senza un certo tipo di atteggiamento non si fa nulla. Spesso sento dire che siamo la squadra più forte: probabilmente è vero, ma i valori scritti sulla carta hanno sempre un peso molto relativo, le squadre diventano davvero “le più forti” se rendono al massimo e sta al mister falle girare a mille.

Dopo un girone non posso che fare i complimenti per il lavoro eccellente svolto.

• Upvote 1

Scusatemi e' un po' OT pero' ho ritrovato il bel servizio col mitologico commento "dal convento esce Abate" di Franco Zuccala' e sono molto contento.