Jump to content
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Recommended Posts

17 ore fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Condivido pienamente . Anch'io seguo con molto interesse la trasmissione e sarei curioso di sapere il motivo per il quale non possa , come lo scorso anno , essere trasmessa di lunedì. E' evidente che qualche motivo ci sia perchè saranno loro stessi per primi a rendersi conto della cosa ma resto curioso ... Forse il palinsesto di questa emittente è talmente pieno di trasmissioni interessanti che l'unico spazio disponibile è quello ? Le discussioni sulla partita di solito si fanno "a caldo" , non quando già si parla della successiva .  

Il motivo è che AMTV ha già in palinsesto due trasmissioni serali sulle fere, una il lunedì e una il martedì, entrambe moscissime rispetto a checalciovuoi ma questo è, purtroppo.

52 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Il motivo è che AMTV ha già in palinsesto due trasmissioni serali sulle fere, una il lunedì e una il martedì, entrambe moscissime rispetto a checalciovuoi ma questo è, purtroppo.

basterebbe invertire per non far diventare mosce anche ONTV.. è normale che dopo 3gg minimo diventi tutto piu moscio... immaginati quando giochiamo di venerdi sera...

Illustrissimo e riverito Signor Bresidente,

ho assistito seppur televisivamente ad una partita e desidererei consigliarle due giovani talenti che credo possano essere molto “futuribili”, come si suol dire, e che andrebbero a migliorare di gran lunga la nostra già ottima rosa. Si tratta di un centravanti di sfondamento che non lo fermi nemmeno se gli spari (in senso figurato) e di un'ala tecnica e rapida che crea scompiglio nelle difese avversarie. I nomi sono Sesko, sloveno del Lipsia, e Conceição, portoghese (in riferimento alla nazionalità, non so se paga) della Giuventus.

È stato un vero onore poter condividere le mie idee con Lei. La prego di ricevere i miei più sinceri saluti e i migliori auspici per il suo lavoro futuro.

Ossequi,

un semplice tifoso 🐗

9 ore fa, Fedevox ha scritto:

Non so se ci arriverà sto prestanome...

Ma passare i 100 anni della nostra Storia sportiva con al timone sta figurina.....

(E quell altro a Palazzo Spada...)

Che Vomito.

Sara' la nostra festa! La festa di tutta la Terni sportiva e non solo. Godiamocela insieme ai ragazzi che scendono in campo. Facciamogli sentire quanto noi la sentiamo. E sara' una bella festa!!!

5 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Sara' la nostra festa! La festa di tutta la Terni sportiva e non solo. Godiamocela insieme ai ragazzi che scendono in campo. Facciamogli sentire quanto noi la sentiamo. E sara' una bella festa!!!

condivido pienamente godiamoci quello che è ora! quello che è il momento la squadra ed il mister poi avremo tempo per le faccende esterne 

Il 01/10/2024 Alle 20:36, Frank ha scritto:

Quello era Lu poro Burgnich

Hai ragione, è vero! Però il sensopenso che si sia capito,spero.

1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Pressapochismo

Silenzio

Inquietudine

Frustrazione

Mentre a Terni tutto è fermo, mentre a Terni tutto è immobile!!! Cit.

Come tutto e'fermo? Due cose le hanno fatte e se so sbrigati.....caccia' via foresti e quelli della produzione video ...che ve straceki !!!

Io non ho avuto modo di leggere tutto....percui una domanda ve la devo fare.....ma quella della fotografia.....quella co li piedi orribili......ma chi cazzo è?

19 minuti fa, torquemada ha scritto:

Io non ho avuto modo di leggere tutto....percui una domanda ve la devo fare.....ma quella della fotografia.....quella co li piedi orribili......ma chi cazzo è?

Te riferisci alla capotondi?

Il 03/10/2024 Alle 17:19, Ciacca pescolle ha scritto:

io non so chi ve scopate solitamente.... però va bhè...

image.png.d94e4d8cfa393c6edee2474319bad5f5.png

Se chiama come me.... xxx

Edited by BuFERA
  • Downvote 1

Il 3/10/2024 Alle 17:19, Ciacca pescolle ha scritto:

io non so chi ve scopate solitamente.... però va bhè...

image.png.d94e4d8cfa393c6edee2474319bad5f5.png

@Fievel Intendevo questa chi è???

Edited by torquemada

19 minuti fa, BuFERA ha scritto:

bardà, di nuovo, stiamo attenti a quello che scriviamo per evitare problemi

Beh, stavolta se stanno a fa i complimenti, dovrebbe faje piacere!

Unico caso della storia calcistica mondiale in cui, dopo dieci giorni dall’acquisizione societaria, la nuova proprietà non solo non ha ancora tenuto la conferenza stampa di presentazione, ma non l’ha neanche programmata. 

2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Unico caso della storia calcistica mondiale in cui, dopo dieci giorni dall’acquisizione societaria, la nuova proprietà non solo non ha ancora tenuto la conferenza stampa di presentazione, ma non l’ha neanche programmata. 

La faranno in DAD.... essù no !!!! Questi so....telematici !!! 😎😁🤣

Edited by torquemada

36 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Io me immagino sti due fratelli chiusi in cameretta che pianificano la conferenza stampa. 

"Oh Maurì so passati dieci giorni che cazzo je dico a questi?"

"Eh devi scusarti per il ritardo. Digli che hai lavorato giorno e notte."

"Gliel'ha già detto quello prima. E comunque poi?"

"Poi li tranquillizzi, una cosa tipo la Ternana quest'anno farà la serie C con me"

"Anche questa l'hanno già sentita! E se mi chiedono del sindaco e dello stadio-clinica?"

"Facile: Bandecchi non c'entra più nulla con la Ternana e a breve inizieremo i lavori per il nuovo stadio"

"Ma non se la bevono più. Poi abbiamo cacciato il bergamasco, sul lato sportivo come me difendo?"

"La miglior difesa è l'attacco: lei pensa che retrocederemo?"

"Vabbè ho capito faccio chiacchierà Moriconi."

Edited by spavARDO
  • Like 1
  • Haha 5

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

È nella normalità delle cose quando c'è del torbido... tanto poi un anno passa in fretta e tra 10mesi  staremo qui a chiede della conferenza stampa a quello "nuovo"  che c'ha salvato pagando l'iscrizione (speriamo)