Jump to content
longarinivattene!

Sestri Levante Vs TERNANA #lgbtqia+🌈❤️💚#livetopic h18:30, stadio G. Sivori

Recommended Posts

Adesso, mdmterni ha scritto:

Io quando vinco sono sempre contento così ancora di più,con Donnarumma in campo abbiamo giocato in 10,il campo stretto aiuta chi si difende e il Sestri levante fa praticamente solo quello,come scritto dopo la partita con il Rimini zito è un assenza per noi troppo importante,attacca con i tempi giusti e per contrastare lui gli avversari devono fare l'1 contro 1 su Cicerelli che a quel punto diventa immarcabile,infatti entrato zito si accende Cicerelli,poteva essere pareggio ma è una vittoria voluta e ottenuta,oggi azzecca i cambi il mister,che fa secondo me bene a provare Donnarumma insieme a Cianci,ma l'ex bomber ha deciso di appendere le scarpe al chiodo da un pajo di anni.

Lo so... ma zito ha smesso... che ce potemo fa? Mica e' colpa de Abate...

😁

Adesso, Frank ha scritto:

Tito è il cugino bono di zito...quest'ultimo una merda...

Correggo subito scusa ha la stessa opinione tua di zito

54 minuti fa, Scoppea ha scritto:

non è una questione atletica. Siamo prevedibili e schematici. Se giochiamo 'liberi' invece la differenza la fanno i singoli. Oggi Tito determinante dall'ingresso in campo mentre Cicerelli negli ultimi venticinque minuti è stato davvero efficace. Dovrebbero giocare senza troppi preconcetti ;) 

Zu questo sono d'accordo, molti scrivevano però che dipendesse dal fattore atletico.

I motivi so altri

Il primo tempo le uniche due occasioni avute sono nate da due palle lunghe una di lojacono su Cianci sponda e occasione di Cicerelli...e una lunga su Donati...sponda e occasione per Cianci...

Su un campo così piccolo, senza centrocampo, con Cianci Donnarumma davanti, non dico che il lancio lungo debba essere una costante, ma non è pensabile farlo solo due volte (in compenso avremo fatto 174 passaggi indietro, di cui qualcuno ce l'hanno anche pizzicato ed abbiamo rischiato...).

Secondo tempo ho staccato...

Benissimo per i 3 punti...ma non ho fiducia 

• Thanks 1

4 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Il primo tempo le uniche due occasioni avute sono nate da due palle lunghe una di lojacono su Cianci sponda e occasione di Cicerelli...e una lunga su Donati...sponda e occasione per Cianci...

Su un campo così piccolo, senza centrocampo, con Cianci Donnarumma davanti, non dico che il lancio lungo debba essere una costante, ma non è pensabile farlo solo due volte (in compenso avremo fatto 174 passaggi indietro, di cui qualcuno ce l'hanno anche pizzicato ed abbiamo rischiato...).

Secondo tempo ho staccato...

Benissimo per i 3 punti...ma non ho fiducia 

quella è la costante da 12 partite 

46 minuti fa, dragonball ha scritto:

E comunque Donnarumma è un ex giocatore che prende fior di quattrini,lo puoi mettere la solo negli ultimi 20 minuti di più non regge 

Per fortuna che in c doveva fare la differenza ,dicevano in tanti 

Il secondo tempo pressato ha tirato da appena dentro l area una scarpata che e' andata 10 metri a lato.L unica occasione che definisco tale ce l ha avuta cianci verso il trentesimo del primo tempo,tiro a botta sicura,forte,il portiere non sa neanche lui come l ha ribattuta.Quella e' stata l unica occasione vera che mi ricordo prima di quella del rigore al 90esimo.

Partita che purtroppo conferma gli ampi margini di miglioramento della squadra, io continuo a non vedere idee tra centrocampo e attacco.

Troppi cincischiamenti ai limiti dell'area, non tiriamo mai e fatichiamo da morire a imporre il gioco, sembra molto più il tempo che passiamo a pensare che cazzo fare che a costruire gioco con un'idea e con una strategia. 

Li vedo stanchi e in un momento fisico non felice, quindi questa vittoria diventa ancora più preziosa.

Facciamo il nostro onesto campionato perché non siamo fuori categoria, anzi.

Poco prima del rigore concesso ce n’era un altro per un pestone su cianci con l’arbitro a 3 metri.

Livello arbitri serie C indecente

Edited by fere4ever

13 minuti fa, NINNI ha scritto:

Comunque vincere a tempo scaduto, in qualsiasi modo, è sempre un godimento immenso.

lo so che col senno di poi è facile, ma mentre la guardavo me sentivo che la vincevamo proprio così

1 ora fa, David ha scritto:

Facile, Mammarella non se vede piú

Mammarella oggi era regolarmente a Sestri Levante ed è al campo tutti i giorni. Non iniziamo a mettere in giro voci del cazzo

• Thanks 2
  • Upvote 6

1 ora fa, David ha scritto:

Facile, Mammarella non se vede piú

Magari sei tu che esci poco.... 😄

Dai, non ci imbarchiamo in cose senza senso...

7 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Poco prima del rigore concesso ce n’era un altro per un pestone su cianci con l’arbitro a 3 metri.

Livello arbitri serie C indecente

Si l'avevo visto anche io

In tutte le critiche a questa squadra, volevo chiedere se prendete in considerazione che siamo senza centrocampo e che lu poro de boer gioca ormai ininterrottamente? Lo stesso Aloi stasera alla fine non ne aveva più... 

Siamo cortissimi in mezzo

2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

In tutte le critiche a questa squadra, volevo chiedere se prendete in considerazione che siamo senza centrocampo e che lu poro de boer gioca ormai ininterrottamente? Lo stesso Aloi stasera alla fine non ne aveva più... 

Siamo cortissimi in mezzo

ma infatti personalmente non butto la croce addosso a nessuno e nemmeno dico che non ci siano buoni motivi, però la squadra è oggettivamente in crisi di gioco. Nelle ultime partite abbiamo tirato pochissimo in porta e faticato tantissimo a fare gioco. 

Siamo anche imprecisi e raramente corriamo più degli avversari. Questo mi pare che sia abbastanza oggettivo. 

Poi che ci siano giustificazioni è un altro discorso, ma i problemi da risolvere, o almeno il quadro della situazione, sono evidenti.

Fino a pochi giorni fa tutti credevano che si dovessero vincere tutte le partite 4-0 e che la squadra fosse fuori categoria, al momento non è così, anzi testa bassa, umiltà e crampi al 60° come ha detto Abate. Atteggiamento che oggi io sinceramente non ho visto e sinceramente mi dispiace.

Primi 70 minuti inguardabili. Teniamoci stretta la vittoria ma rimbocchiamoci le maniche.

• Upvote 1

4 minuti fa, babylon ha scritto:

ce mancava pure Romeo....mo che cazzo se sara fatto? l'avemo finiti in mezzo...ammazza la sfiga quanno ce se mette

L’argentino del Sestri j’ha fatto un’entrata violenta al fianco, pestando pure in caduta.

Il tutto davanti al quarto uomo che non ha rilevato nulla.

Una cosa vergognosa, come il pubblico di liguri di merda che con Romeo a terra continuava ad urlare ai suoi “giocaaaaa… gioca…”.

Ma fate un vomito, voi, la serie C e l’arbitri de serie C, di un livello mediamente inaccetabile.

I milanesi che ve invadono tutte l’estati è il minimo che ve meritate.

12 minuti fa, Pericle ha scritto:

Abate ha ragione, teniamo botta fino a Gennaio che poi inizia un altro campionato. 

Esatto, tocca arrivare allo scontro diretto del 22 dicembre entro i 5 punti...

Bene così, dobbiamo dare continuità a questa vittoria con almeno altre tre. Pensiamo alla Spal senza fare cambi tipo Rimini, mai come quest’anno il derby è una partita come le altre, mi aspetto comunque, per valori tecnici, la vendetta di quel maledetto 4-0. 
Nonostante le critiche io giocherei sempre con Patanè a destra e Cicerelli a sinistra. Le partite in questo campionato puoi spostarle attaccando sulle fasce laterali e il doppio asse Casasola-Patanè/Tito-Cicerelli potrebbe essere devastante, in aggiunta alla zona centrale con Curcio-Cianci. 

12 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Bene così, dobbiamo dare continuità a questa vittoria con almeno altre tre. Pensiamo alla Spal senza fare cambi tipo Rimini, mai come quest’anno il derby è una partita come le altre, mi aspetto comunque, per valori tecnici, la vendetta di quel maledetto 4-0. 
Nonostante le critiche io giocherei sempre con Patanè a destra e Cicerelli a sinistra. Le partite in questo campionato puoi spostarle attaccando sulle fasce laterali e il doppio asse Casasola-Patanè/Tito-Cicerelli potrebbe essere devastante, in aggiunta alla zona centrale con Curcio-Cianci. 

Speriamo che Abate legga il tuo suggerimento

1 ora fa, NINNI ha scritto:

Comunque vincere a tempo scaduto, in qualsiasi modo, è sempre un godimento immenso.

25 minuti fa, alien ha scritto:

Buttatevi a terra ora!!!

hai visto come funzionano bene i rigori al novantesimo contro i crampi? un toccasana!

• Haha 1
  • Upvote 1