Jump to content
longarinivattene!

Merde Vs. Ternana #livetopic h 15:00 stadio R. Curi “la cunijera” #fateunvomito🤮

Recommended Posts

46 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Oggi due punti buttati nel cesso. Che senso hanno Donnarumma e Casasola al 90' poi magari se ce lo spieghi mister. Comunque forza fere❤️💚

:quoto:

Fateci caso, contro le squadre modeste che si mettono tutte dietro facciamo una fatica immane a segnare. Il mister oltre a sto cazzo de giro palla dovrebbe provà a verticalizzare di più. 

Edited by Porcino
  • Thanks 1

Non vincere contro una squadra indecente come il Perugia è un'offesa al calcio. Io, sinceramente, questa gran voglia di vincere non l'ho vista; anzi, ho visto la stessa moscezza che avevo visto a Gubbio. Non mi sembra l'aria di andare in paradiso.

• Upvote 2

39 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma va, il divario è imbarazzante. Oggi comunque abbiamo pareggiato un derby (che vedrò dopo cena ) che si poteva vincere ma si poteva anche perdere che se loro sono da eccellenza regionale 

Il loro portiere ha fatto almeno tre parate importanti… li cuniji hanno legato lu porco, Che ancora sta a strilla’

19 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ma dai, il Perugia nn pressava potevi arrivare agevolmente al limite e sulle fasce. Abbiamo pestato tonnellate di mentuccia perugina. Ripeto un Perugia così era quasi poco più della rappresentativa Valnerina affrontata a Cascia l'anno scorso 

L'altra sera l'Arsenal non sapendo che fare ha iniziato a buttare dentro palloni in quantità sperando in una cazzata dei difensori dell'Inter (che non c'è stata perché quelli so forti).

Forse dovremmo imparare a farlo anche noi visto che in serie C i difensori sono mediamente struppi

• Like 1

2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Non vincere contro una squadra indecente come il Perugia è un'offesa al calcio. Io, sinceramente, questa gran voglia di vincere non l'ho vista; anzi, ho visto la stessa moscezza che avevo visto a Gubbio. Non mi sembra l'aria di andare in paradiso.

Attualmente la differenza tra noi e il Pescara e' solo questo,e non è poco,loro sono più scarsi di noi ma vogliono vincere,noi vogliamo fare possesso palla.quando gli altri non ci pressano e si chiudono in area non abbiamo il piano b,e siamo a metà novembre

Adesso, adriatico ha scritto:

L'altra sera l'Arsenal non sapendo che fare ha iniziato a buttare dentro palloni in quantità sperando in una cazzata dei difensori dell'Inter (che non c'è stata perché quelli so forti).

Forse dovremmo imparare a farlo anche noi visto che in serie C i difensori sono mediamente struppi

Chi la prendeva oggi la palla in aria ferrante?

1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Attualmente la differenza tra noi e il Pescara e' solo questo,e non è poco,loro sono più scarsi di noi ma vogliono vincere,noi vogliamo fare possesso palla.quando gli altri non ci pressano e si chiudono in area non abbiamo il piano b,e siamo a metà novembre

Credo che se facciamo la media altezza/peso della squadra siamo agli ultimi posti e loro ai primi. Nelle palle ferme questa cosa fa e farà la differenza.

• Upvote 1

Adesso, paolo71 ha scritto:

Chi la prendeva oggi la palla in aria ferrante?

No, ma l'ha presa Donati e pure Aloi, oppure si segnavano da soli.

Su due cross tre tiri...

8 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ma a Gubbio tu c’eri?perche’ io si e dal campo il mosciume che dici tu non l’ho visto 

Con squadre scarse, considerando che si gioca in questa misera C, basta saper mettere con insistenza tante palle dentro, conquistare angoli e punizioni, mettere sotto pressione le difese avversarie con giocate che costringono l'avversario a concedere punizioni e gialli.

Avere voglia di segnare.

Un errore queste squadre prima o poi lo fanno. 

Il calcio è questo in queste serie minori.

• Thanks 1

il perugia non e' indecente perche' se la volemo di tutta a pescara e' l'unica squadra che ha giocato a calcio e doveva vincere...e'innegabile pero'che hanno molti problemi e se hanno cambiato allenatore un motivo ci sara'...oggi e' mancata un po di voglia di rischiare e il solito ritmo basso che abbiamo...non ha caso nel nostro momento migliore in cui abbiamo alzato il ritmo li abbiamo messi in difficolta'..purtroppo oggi ti mancavano quelli che hanno fatto 14 goal in due e ti possono risolvere la partita con una giocata...il punto non lo disprezzo, ma sinceramente se volemo stare sulla scia del pescara queste sono partite da vincere 

1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Con squadre scarse, considerando che si gioca in questa misera C, basta saper mettere con insistenza tante palle dentro, conquistare angoli e punizioni, mettere sotto pressione le difese avversarie con giocate che costringono l'avversario a concedere punizioni e gialli.

Avere voglia di segnare.

Condivido, quello fatto con la Spal. Il problema di prendere goal, con questa squadra non esiste, dobbiamo giocare di più la palla in avanti e mettere sotto pressione le loro difese. 

11 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Avere voglia di segnare.

Io so' da poco: in un derby voglio vedere gente con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue, non il tiki taka del cazzo.

A me Abate piace, ma ancora non ho visto le fere ruggire.

• Upvote 1

29 minuti fa, adriatico ha scritto:

Esattamente. E oltre questo gli avresti messo più pressione

• Upvote 1

1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Marco ti ammiro ma veramente credo che non sia sufficiente per vincere. La nostra manovra è molto lenta. Non è possibile che prendi palla sulla trequarti e per forza devi ripartire da Capuano. Sembra il basket 3x3 che per forza devi uscire per attaccare

Giustissimo.Gioco lento e ogni volta che per qualche ragione la palla viene riconquistata,a meta campo,un po piu in avanti o dovunque sia la palla innesca una marcia indietro che spesso addirittura ritransita per vannucchi.Sembra quasi che Abate non voglia fare la "cosa facile", tipo una sana e insidiosa verticalizzazione,quella la fanno tutti,no... lui vuole fare qualcosa che passa alla storia,che nessuno ha fatto mai prima.....e vedi che dentro sto flipper la palla si ricalamita sui piedi di capuano/maestrelli/vannucchi.A lungo andare sto gioco ti fa venire l orchide.

• Upvote 1

2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Le occasioni però le hai avute 

hai dominato e giocato bene 

al posto di vannucchi potevamo mettere un cappello 

Accontentiamoci 

Hai pareggiato un derby con una delle Ternane più forti degli ultimi 20 anni in C e contro il perugia più scarso degli ultimi 20 anni in C, che domenica scorsa ha pareggiato con una squadra che noi abbiamo battuto 8-0 solo grazie a un gol de mano.

Un perugia che a metà partita ha perso l unico attaccante che poteva metterti in pensiero.

E soprattutto c hai pareggiato con una formazione folle con Ferrante titolare (costantemente cercato invano con lanci lunghi senza senso) e senza fare cambi fino al 70'... Me dici che ce sta da accontentasse? Perché io non vedo luci oggi, solo ombre

• Thanks 2
  • Upvote 1

Dopo aver smaltito l’incazzatura dico la mia: la squadra il primo tempo ha approcciato bene la partita - al netto delle assenze e della pochezza delle merde - abbiamo fatto la partita che dovevamo.

il secondo tempo siamo saliti molto d’intensità e di predominio.

abbiamo avuto 3 palle nitide per fare gol.

abbiamo ahimè centrato quel ciummello che c’hanno a porta.

Questo fino al settantesimo.

Dopo - onestamente - non ho capito la gestione dei cambi del mister.

ho avuto anche io la sensazione di non voler provare a vincerla veramente.

loro erano cotti (oltre che munghi), gente (tipo giraudo) che stava costantemente per terra, altri coi crampi.

ecco lì un mister deve fare la differenza avendo una panchina come la nostra.

invece m’ha dato la sensazione che ha preferito porta a casa la pelle.

atteggiamento che non m’è piaciuto per cazzo e che me fa annà per traverso una partita dominata contro quelli disadattati che meritava una scoppola epocale.

appurato ciò… tutti dovemo fa pace col gioco del mister. Inutile incazzacce tutte le volte. Giocheremo sempre con sto giro palla flebile (tecnicamente detta giocata di ripristino), che piglia per sfinimento i coglioni degli avversari e soprattutto i nostri.

speriamo che alla fine c’abbia ragione lui.

e @Marcoal.

• Thanks 3

42 minuti fa, il professore ha scritto:

E' ovvio che c'era la paura della beffa finale... era sempre un derby.

io penso che Abate  abbia trattato il derby da derby. In una partita normale, a mezz'ora dalla fine si sarebbe buttato in avanti, cercando i tre punti. Se poi prendi il golletto e torni a cassa con zero, poco male: in B si va vincendole queste partite, non coi pareggi. Ma non oggi, oggi quel golletto sarebbe stato un dramma, un derby perso, tutti incazzati. Aggiungo: sapendo di essere spuntati, era importantissimo non andare sotto, oggi avresti fatto grande fatica a riprenderla se fosse successa qualche cazzata. Se ci pensi, abbiano linciato quel grandissimo somaro di Andreazzoli (giustamente, anzi troppo poco) per aver gestito un derby come una partita qualsiasi. Oggi Abate gli ha dato il giusto peso e la brutta condizione del nostro attacco gli ha suggerito una prudenza che, in relazione alla forza dell'avversario era esagerata, ma che in un derby purtroppo poteva starci.

• Thanks 2
  • Upvote 2

1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Hai pareggiato un derby con una delle Ternane più forti degli ultimi 20 anni in C e contro il perugia più scarso degli ultimi 20 anni in C, che domenica scorsa ha pareggiato con una squadra che noi abbiamo battuto 8-0 solo grazie a un gol de mano.

Un perugia che a metà partita ha perso l unico attaccante che poteva metterti in pensiero.

E soprattutto c hai pareggiato con una formazione folle con Ferrante titolare (costantemente cercato invano con lanci lunghi senza senso) e senza fare cambi fino al 70'... Me dici che ce sta da accontentasse? Perché io non vedo luci oggi, solo ombre

Vedremo a fine anno 

mio sono convinto che ce la faremo 

non nego che con il divario esistente dispiace non aver distrutto le merde

pazienza

Altra cosa che non me spiego oggi la gestione de Casasola che in quanto ex aveva sicuramente qualcosa in più da dare (basta vedere la partita che ha fatto Giraudo, migliore per distacco dei loro)... Con la SPAL hai avuto la riprova che mettendolo nel suo ruolo non ha modo de fare i soliti danni dietro e al contempo è un pericolo costante davanti...

1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Squadra che non ha mostrato voglia di vincere il derby, moscia .... 0-0 scritto

Non proprio. Non la liquiderei così. Ma dal 70esimo in poi, quando avremmo dovuto chiuderli e purgarli, siamo mancati. E forse qui hanno inciso i cambi (mancati) del mister. 

Va bene, tra tante imprecazioni per questo derby buttato, andiamo avanti con fiducia, perché la squadra è forte e può farcela. E avanti mister! ❤️💚

1 minuto fa, Dado ha scritto:

io penso che Abate  abbia trattato il derby da derby. In una partita normale, a mezz'ora dalla fine si sarebbe buttato in avanti, cercando i tre punti. Se poi prendi il golletto e torni a cassa con zero, poco male: in B si va vincendole queste partite, non coi pareggi. Ma non oggi, oggi quel golletto sarebbe stato un dramma, un derby perso, tutti incazzati. Aggiungo: sapendo di essere spuntati, era importantissimo non andare sotto, oggi avresti fatto grande fatica a riprenderla se fosse successa qualche cazzata. Se ci pensi, abbiano linciato quel grandissimo somaro di Andreazzoli (giustamente, anzi troppo poco) per aver gestito un derby come una partita qualsiasi. Oggi Abate gli ha dato il giusto peso e la brutta condizione del nostro attacco gli ha suggerito una prudenza che, in relazione alla forza dell'avversario era esagerata, ma che in un derby purtroppo poteva starci.

A me me pare che stamo tutti incazzati anche così. Oggi è la tipica partita che per come s era messa pareggiarla o perderla non cambia nulla: sempre una sconfitta è!

1 minuto fa, Fievel ha scritto:

A me me pare che stamo tutti incazzati anche così. Oggi è la tipica partita che per come s era messa pareggiarla o perderla non cambia nulla: sempre una sconfitta è!

no, siamo incazzaati dopo uno 0-0 dove li abbiamo presi a schiaffi dall'inizio alla fine, fosse arrivata la beffa saremmo in strada coi forconi.

• Upvote 1