Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Verso Ternana - Virtus Entella

Messaggi raccomandati

A mio parere l'Entella è una squadra superiore al Pescara, anche se dalla sua non ha una storia ed un pubblico importante come gli Abruzzesi. Vogliamo scommettere che finirà la stagione sopra al Pescara?

Comunque quest'oggi sarò spettatore interessato nella loro partita col Pineto.

Noi credo nuovamente in grossa emergenza, soprattutto numerica.

Da valutare sicuramente le condizioni di Cianci, mentre Corradini e Tito, al massimo sarebbero recuperati per la panchina. Out presumo anche Mattheus (?), oltre a Damiani e Krastev.

Unica buona notizia il rientro di Capuano in difesa.

Dobbiamo tenere duro fino alla sosta, nella speranza che la società faccia qualcosa anche solo a livello numerico.

Diffidati per noi restano Corradini e Maestrelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto mai giocare l'Entella ma ho visto più volte giocare il Pescara. Il Pescara non mi ha fatto una grande impressione, quindi anche io penso che l'Entella possa essere in assoluto più forte di loro. Sarà una partita molto complicata, ma dobbiamo cercare di vincerla perché sarebbe una prima svolta al campionato.

Modificato da altoforno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come sono andate le ultime 3/4 giornate, secondo me, andrebbe bene anche non subire sconfitte nelle prossime 2 partite

certo che quello che dovesse venire in più sarebbe oro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impariamo dalle precedenti esperienze.....come con il peschara in casa, prima di tutto non subiamo una sconfitta in uno scontro diretto,rimanere invariati nelle lunghezze in classifica è fondamentale in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista oggi mentre componevo il presepe quindi sentita non vista. Intravista via. Dall’intravismo che non è parente di sientravismo mi e’ rimparsa una squadra bella compatta con diversi validi elementi come Bariti, Di Mario e Corbari oltre al loro attaccante. Hanno vinto dopo aver subito gol al decimo. A noi poi non è molto digeribile come squadra quindi tocca sta in campana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Per me basta solo dire questo: Tutti allo Stadio!! 

Obiettivo 8000...ma potremmo fare anche meglio!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Loro hanno una gran bella difesa e un ottima mediana. Sono molto bravi a trovare le imbucate. 

Ma io confido nel tunnel.

Quella era la serie C , girone C degli anni 80.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FELE ha scritto:

Obiettivo 8000...ma potremmo fare anche meglio!! 

Sopra i 6.000 recentemente me ricordo solo inculate. Ve prego occasionali, almeno stavolta state a casa che è freddo

Modificato da paolo65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Sopra i 6.000 recentemente me ricordo solo inculate. Ve prego occasionali, almeno stavolta state a casa che è freddo

Vero, fanno eccezione però gli ultimi derby, discrete sburrate over 10.000

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yoshi ha scritto:
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Loro hanno una gran bella difesa e un ottima mediana. Sono molto bravi a trovare le imbucate. 

Ma io confido nel tunnel.

Quella era la serie C , girone C degli anni 80.......

Ma io ad Arezzo e a Pesaro nonostante non fosse il nostro, io il tunnel l'ho annusato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Milan con gli omaggi scuola eri oltre 7000 ( gli omaggi non sono paganti come gli accrediti e non vengono  contati sul tot spettatori)  

Modificato da Fera80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Contro il Milan con gli omaggi scuola eri oltre 7000 ( gli omaggi non sono paganti come gli accrediti e non vengono  contati sul tot spettatori)  

A scuola arrivano riduzioni e basta, i biglietti vanno comprati !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Mi sa che ti sbagli propio....col Milan eravamo 5767 compresi 21 ospiti...ed erano conteggiati tutti...sia gli studenti delle scuole che i ragazzi dei settori giovanili 

Modificato da cascata rossoverde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mi sa che ti sbagli propio....col Milan eravamo 5767 compresi 21 ospiti...ed erano conteggiati tutti...sia gli studenti delle scuole che i ragazzi dei settori giovanili 

Ma i giocatori del Milan contavano come settori giovanili oppure come studenti delle scuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

Ma i giocatori del Milan contavano come settori giovanili oppure come studenti delle scuole?

Dipende... Jimemez ad esempio il primo tempo settore giovanile, dal 46mo sugli spalti come studente... sono poliedrici 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà inutile fare previsioni eccessive per le partite in casa, quelli semo 1000 più 1000 meno a seconda del freddo e della partita. È che abbiamo una percentuale fuori casa veramente importante rispetto ai presenti in casa. Per recuperare buoni numeri e generazioni perse servono 4/5 anni a buoni livelli, metà campionato di c non basta

• Voto Positivo 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, posse ha scritto:

Ragà inutile fare previsioni eccessive per le partite in casa, quelli semo 1000 più 1000 meno a seconda del freddo e della partita. È che abbiamo una percentuale fuori casa veramente importante rispetto ai presenti in casa. Per recuperare buoni numeri e generazioni perse servono 4/5 anni a buoni livelli, metà campionato di c non basta

post che fotografa perfettamente la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, posse ha scritto:

Esatto, a noi mancano almeno 2/3 generazioni perse per longarini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Esatto, a noi mancano almeno 2/3 generazioni perse per longarini

E chi è venuto dopo non l'ha fatto certo dimenticare, vabbè pensamo a domenica e godiamoci il momento noi che ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti