Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2024/2025

Recommended Posts

22 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq sinceramente spero solo in una cosa,che l'arrivo di tanti giocatori nuovi non mini l'equilibrio dello spogliatoio. I giocatori sulla carta sono tutti ottimi e con ottime credenziali.il rischio e'solo quello...

Abate li spiezza in due

58 minuti fa, feroce ha scritto:

Quindi a quanto pare ieri il mercato però non lo ha fatto Mammarella, cioè sicuramente lui aveva dato una linea però presumo che Ciammaglichella e Fazzi non sono farina del suo sacco 

Screenshot_20250204_091818.jpg

Bastava che se iscriveva al forum RV...se risparmiava un tweet (...e l'acquisto de un centrocampista)!!!😅

13 minuti fa, mides ha scritto:

concentrato sul nostro mercato non mi sono reso conto di quello degli altri....che hanno combinato?

Se ti riferisci a ciò che resta del Perugia, nulla. Puntano tutto sul fatto che quelle sotto non si riprendano.

Gliel'ha consigliato l'indice di liquidità, quello calcolato in pesos.

1 ora fa, mides ha scritto:

a quanto pare la ternana aveva chiuso per carriero, acquisto poi non definito....secondo le parole di antonini che non l'ha presa benissimo.

peccato, Carriero e' bravo 

1 ora fa, feroce ha scritto:

Quindi a quanto pare ieri il mercato però non lo ha fatto Mammarella, cioè sicuramente lui aveva dato una linea però presumo che Ciammaglichella e Fazzi non sono farina del suo sacco 

Screenshot_20250204_091818.jpg

Magari quando stava per firmà ha aperto google maps e ha capito che fa prima da Trapani in aereo che da Terni con qualunque mezzo

mercato da 9 in pagella, abbiamo preso dei cagnacci, 5 acquisti top di categoria e brignola di categoria superiore. che squadra 😍😍

42 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che un po' di rispetto per il mamma ci voglia ,se le condizioni fisiche non gli hanno permesso di essere presente a Milano non vedo che problema ci sia se il mercato lo hanno fatto altri ,l' importante è il risultato che si è portato a casa tutto sommato positivo 

infatti, veramente no comment 

1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Si, personalmente ritengo la perdita di Romeo molto grave, il campo dirà se i sostituti saranno colmare questa assenza. 

Diego Armando Romeo

9 minuti fa, Marcoal ha scritto:

mercato da 9 in pagella, abbiamo preso dei cagnacci, 5 acquisti top di categoria e brignola di categoria superiore. che squadra 😍😍

+15 su chiunque

11 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Cagnacci e mentuccia!  😀

8 minuti fa, LoDan ha scritto:

infatti, veramente no comment 

il rispetto in questo Forum è passato di moda ormai da anni. basta vedere come sono stati trattati Lucarelli e Falletti. anche per questo ho deciso di guardare solo alla maglia. non voglio affezionarmi a nessuno per evitare sia delusioni (vedi Diakitè l'anno scorso o lo stesso Raimondo) sia di dover bestemmiare e inveire contro mezzo Forum come successo in passato.

noto solamente che i primi a esaltare qualcuno, allenatore, giocatore o DS, sono i primi a insultarlo quando le cose non girano benissimo.

ma tant'è...per me da maggio conta solo la maglia. io ho i miei valori e il mio modo di comportarmi, gli altri avranno il loro.

• Thanks 1
  • Upvote 1

Sicuramente un mercato fatto con una logica tecnica (vedi gli innesti in attacco e difesa, e la soluzione per il centrocampista di corsa), cosa rara a Terni negli ultimi 20 anni e una quasi novità per quello invernale. 

Su questo va fatto un elogio alla società,  considerando lo sforzo e la volontà di essere anche attenti ai conti.

Tra questa estate e questa sessione si è creata uns ossatura della rosa, con varie scadenze al 2027.

Si sono create le basi per una squadra con un minimo di appartenenza (a differenza dei danni dell'innominato dell'anno passato), ora sta ai giocatori creare un gruppo unito, base fondamentale per le vittorie 

Edited by chetestraceki
  • Like 1

Adesso, altoforno ha scritto:

il rispetto in questo Forum è passato di moda ormai da anni. basta vedere come sono stati trattati Lucarelli e Falletti. anche per questo ho deciso di guardare solo alla maglia. non voglio affezionarmi a nessuno per evitare sia delusioni (vedi Diakitè l'anno scorso o lo stesso Raimondo) sia di dover bestemmiare e inveire contro mezzo Forum come successo in passato.

noto solamente che i primi a esaltare qualcuno, allenatore, giocatore o DS, sono i primi a insultarlo quando le cose non girano benissimo.

ma tant'è...per me da maggio conta solo la maglia. io ho i miei valori e il mio modo di comportarmi, gli altri avranno il loro.

come non concordare.

ma basta seguire il live di una qualsiasi partita una volta per capire più o meno tutto.

certi sembrano mi padre (che c'ha 80 anni) che passa dall'euforia per un giocatore al struppio mungo levelu nell'arco di 3gg.

• Upvote 1

4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Un classico. Due facce della stessa medaglia e della stessa capoccia. Fortuna sono ancora una minoranza qui dentro...anche se aumentano di numero. 

3 minuti fa, patton ha scritto:

come non concordare.

ma basta seguire il live di una qualsiasi partita una volta per capire più o meno tutto.

certi sembrano mi padre (che c'ha 80 anni) che passa dall'euforia per un giocatore al struppio mungo levelu nell'arco di 3gg.

Qui anche in 3 minuti!  😀

7 minuti fa, altoforno ha scritto:

Davanti a questioni come la malattia bisogna solo tacere. Cosa conta è il risultato: società passate si sarebbero trincerate dietro questa scusa, altre figure (che almeno oggi ci sono) si sono occupate del mercato e lo hanno portato avanti.

Auguri al Mamma.

Il resto sono solo inutili polemiche senza rispetto, hai ragione (poi c'e un discorso più ampio sui giocatori, ma è altro discorso).

Fateve un cane.

Edited by chetestraceki

3 minuti fa, patton ha scritto:

come non concordare.

I live sono inguardabili. anche gente normalmente equilibrata sembra perdere la ragione. poi non si rendono neanche conto che le valutazioni si fanno alla fine. un conto è stare allo stadio, dove un po' di trasporto emotivo ti può portare ad andare sopra le righe, un altro conto è scrivere su una tastiera a casa....mah...

5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Sicuramente un mercato fatto con una logica tecnica, cosa rara a Terni negli ultimi 20 anni e una quasi novità per quello invernale. 

Su questo va fatto un elogio alla società,  considerando lo sforzo e la volontà di essere anche attenti ai conti.

Tra questa estate e questa sessione si è creata uns ossatura della rosa, con varie scadenze al 2027.

Si sono create le basi per una squadra con un minimo di appartenenza (a differenza dei danni dell'innominato dell'anno passato), ora sta ai giocatori creare un gruppo unito, base fondamentale per le vittorie 

Dici bene. Chissà che oltre ai dentoni bianchi smaglianti ci sia altro...😁 

4 minuti fa, altoforno ha scritto:

I live sono inguardabili. anche gente normalmente equilibrata sembra perdere la ragione. poi non si rendono neanche conto che le valutazioni si fanno alla fine. un conto è stare allo stadio, dove un po' di trasporto emotivo ti può portare ad andare sopra le righe, un altro conto è scrivere su una tastiera a casa....mah...

Infatti.

Sfogatoio su tastiera delle frustrazioni settimanali. 

Se uno segue da anni il calcio, dovrebbe farsi una idea sulla squadra e sui giocatori. Più o meno poi rimane quella, correggendosi nel caso secondo l'andamento reale rispetto a quello atteso, casomai facendo ammenda se si è sbagliato.

Sulla gara poi, certamente i giudizi li dai a fine gara, e se l'intera squadra non gira non è che sostituire uno o due giocatori (dopo averli insultati, che poi se giochi in C non è che hai Roberto Carlos sulla fascia e Pirlo a centrocampo) sia la panacea di tutti i mali.

Edited by chetestraceki

Adesso, chetestraceki ha scritto:

Davanti a questioni come la malattia bisogna solo tacere.

anche perchè non credo sia stato un calo de pressione.

lo disse anche lui in una trasmissione (non ricordo quale) che ha avuto un problema abbastanza serio un paio di anni fa.

5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Esatto, ma la tendenza è la stessa in tutti gli ambiti, basta guardare quello che un tempo fu il dibattito pubblico e politico

Edited by LoDan

9 minuti fa, altoforno ha scritto:

credo sia una "malattia da social", sempre più diffusa, in cui si scaricano le proprie frustrazioni online perché protetti da anonimato e a distanza da tutto e da tutti. ci stanno le critiche se la si vede in un certo modo, non ci sta il passarsene.

per tenere di più i piedi per terra e liberarci di ste paranoie elettroniche suggerirei di fare più cene insieme :D

Infine, di allenatori e giocatori poco dovremmo importarci e affezionarci, considerando cosa è oggi il calcio moderno.

Ma quando passa qualcuno che fa la storia del club, quello devi rispettarlo e casomai celebrarlo, perché scrive la storia dei tuoi colori:

I commenti di alcuni su Lucarelli, Falletti, Defendi etc. Sono rivoltanti. Celebrando loro, celebri le nostre vittorie,  celebri il club. Tanto difficile capirlo, casomai lasciare le critiche distruttive ad altri giocatori?

Un esempio su tutti quello sul mister: ti vince la C coi record, ti salva bene in B e c'è chi parla solo di una partita persa a Cosenza.

Quella è disonestà intellettuale.

Edited by chetestraceki
  • Like 1
  • Upvote 2

3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi date un voto al mercato?

+15 :lol:

• Haha 3