Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Gubbio #livetopic, Stadio L. Liberati h 17:30, #draghivslupi# 💪❤️💚🌈🙏

Recommended Posts

I commenti a caldo e le conferenze dei protagonisti di TERNANA-GUBBIO con Gianni Giardinieri, Gigi Manini e gli amici di ONTV

1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Casasola in panchina

Quando difende è terrore puro, quando si sgancia non lo servono. 

21 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Ultimi 20 minuti agghiaccianti....

Concordo.

Prima fai il 3 a 0... poi a limite ti rilassi.

Abbiamo rischiato... ci e' andata di lusso.

Edited by il professore
  • Upvote 1

Adesso, Dado ha scritto:

Ci sta ci sta. Ma abbiamo trasformato una partita da 5-0 in una partita vinta stringendo i denti. Qualcosa su cui riflettere c’è 

È vero. 

Però un cambio di uno ammonito sul due a zero ed in superiorità numerica non è un errore 

Abbiamo vinto e questo è l importante. Ci sarà molto da discutere sulla dormita generale della squadra nel secondo tempo. Come diceva qualcuno,Ferrante simpatico, caruccio uno de famiglia...ma non segna nemmeno da lu pizzicarolu dr fiducia.

Su rega fino al rigore questi erano na squadra de rubagalline. L'errore di Capuano una volta tanto ci può stare e con il rigore dopo ti sei cagato addosso ovviamente. Cicerelli che se è fatto?

Così non va. Proprio per niente. Contro il Pontedera regalato il primo tempo, contro il Gubbio il secondo. Se Vannucchi non parava il tiro del 2-2 c'eravamo giocati mezzo campionato. Sveglia!!!!

2 minuti fa, Crastabecco ha scritto:

Abbiamo vinto e questo è l importante. Ci sarà molto da discutere sulla dormita generale della squadra nel secondo tempo. Come diceva qualcuno,Ferrante simpatico, caruccio uno de famiglia...ma non segna nemmeno da lu pizzicarolu dr fiducia.

Manco Curcio segna però...

Comunque oltre al risultato io in questa partita ho visto parecchie cose incongrue tipo la posizione di Donati a centrocampo che non mi ha convinto assolutamente

i cambi in ritardo

Praticamente ha giocato una specie di tre cinque uno uno

Diciamo insomma é molto rivedibile

Edited by Lu Trejo

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Manco Curcio segna però...

Fra l’altro mangiandosi un pallone che quasi quasi lo metto dentro io

1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Comunque oltre al risultato io in questa partita Ho visto parecchie cose incongrue tipo la posizione di Donati a centrocampo che non mi ha convinto Assolutamente

i cambi il ritardo Praticamente ha giocato una specie di tre cinque uno uno

Diciamo insomma é molto rivetibile

Donati è un destro adattato a sinistra solo in emergenza..oggi no

Io so allibito dai commenti, siamo primi non perdiamo dalla prima di campionato e scocciamo li cojoni in questo modo!!! Credo che abbiano la memoria un po' corta! E siamo diventanti un po' bocca de fregna!!!! Urge qualche acquisto dal mercato ma questi commenti sono fuori da ogni logica 

• Thanks 6
  • Upvote 3

7 minutes ago, altoforno said:

Così non va. Proprio per niente. Contro il Pontedera regalato il primo tempo, contro il Gubbio il secondo. Se Vannucchi non parava il tiro del 2-2 c'eravamo giocati mezzo campionato. Sveglia!!!!

Lo stesso primo tempo col Pontedera in cui hai creato 4 palle gol pulite?

Secondo tempo INSPIEGABILE E BASTA ! Co sta mentalità non vai da nessuna parte , sembra che tutto ci sia dovuto ! 

Fossi per me 4 giocatori fuori dai coglioni dio porco! 

• Upvote 1

1 minuto fa, bardo88 ha scritto:

Io so allibito dai commenti, siamo primi non perdiamo dalla prima di campionato e scocciamo li cojoni in questo modo!!! Credo che abbiano la memoria un po' corta! E siamo diventanti un po' bocca de fregna!!!! Urge qualche acquisto dal mercato ma questi commenti sono fuori da ogni logica 

Qualcuno doveva dirlo.

Emo perso solo alla prima di campionato...

1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Lo stesso primo tempo col Pontedera in cui hai creato 4 palle gol pulite?

Certo...solo 4 palle gol pulite...dovevano essere almeno 8

1 minuto fa, bardo88 ha scritto:

Siamo in C. Mi girano i coglioni da maggio e non voglio starci in questa merda di categoria. Con la squadra che abbiamo certe prestazioni sono inaccettabili. Se poi vi sta bene di stare in C è un altro discorso.

• Thanks 2
  • Upvote 2

Da qui a maggio contano solo i risultati. Il resto me lo incerotto alle parti intime, come abbondantemente fatto l'anno scorso.

Vorrei sommessamente ricordare cosa c'è realmente in palio sto giro.

Abbiamo gonfiato il petto lunedì scorso, per quanto siamo stati belli. Peccato che l'Hendella ci abbia preso due punti.

Purtroppo conta solo quello.

Le dobbiamo vincere, possibilmente tutte, anche facendo cagare.

1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Abbiamo gonfiato il petto lunedì scorso, per quanto siamo stati belli. Peccato che l'Hendella ci abbia preso due punti.

Purtroppo conta solo quello.

Le dobbiamo vincere, possibilmente tutte, anche facendo cagare.

Mi sono innervosito per il secondo tempo, ho chiesto più bellezza di gioco..........................però, mi sa che hai ragione tu!

Adesso, Gabrillo ha scritto:

Comunque Capuano a Carpi in quel modo, con Italeng idem,oggi pure.. comincia a diventare un po' troppo..

avrà bisogno di un turno di riposo.....

Abbiamo spento il cervello gli ultimi 20 minuti perché davamo tutto per già finito.

Non rompete il cazzo con la crisi o altre cazzate!!!

Mo chi di dovere se l'incula e col Pineto gliene famo 5!!!

• Upvote 1