Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Gubbio #livetopic, Stadio L. Liberati h 17:30, #draghivslupi# 💪❤️💚🌈🙏

Recommended Posts

1 ora fa, Marcoal ha scritto:

però attenzione, fin dalla prima giornata dissi:

+ 9 sul pescara

+ 15 sull entella 

Marco non ce la fai. Questione di matematica 

1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Maestro, un unico dubbio: io invertirei entella e pescara. Non sei d'accordo?

ho sbagliato perché ho dato troppa fiducia al pescara, dalla settimana prossima metterò la torres e toglierò il pescara 

1 ora fa, Dado ha scritto:

Penso che Abate abbia fatto conoscenza da poco col concetto di Scienziato dei Distinti. Forse ha intercettato il tipo A, magari non ha ancora chiaro che dall’altro lato sentirebbe anche un pó di peggio.

Però è uomo di calcio da 25 anni, penso che le 2 curve abbia imparato a conoscerle e penso che sia lui che la squadra la spinta che arriva da loro, sempre, ma soprattutto se la cosa si mette male, la stiano sentendo bene.

maledetta acustica del Liberati, che abbassa la curva che si sgola, mentre pare amplificare ogni critica strillata.

Sono strasicuro che Abate si riferiva a quei 4 mentecatti dei Distinti.

Comunque ripensavo, squadra costruita all'ultimo con i nostri top, vedi cianci, arrivato a campionato iniziato.

Mister alla prima esperienza tra i professionisti.

Eppure proponiamo il miglior gioco di tutta la c

Squadra che dà tutto ogni match

Questo poi con una panchina corta perché di fatto giovano sempre gli stessi 15-16

Orgogliosissimo di questa squadra

1 ora fa, grifo_merda ha scritto:

se avevi una squadra come quella avuta a lucarelli avrei detto di si , con questa un po de dubbi me vengono

La differenza tra questa Ternana e quella di Lucarelli sono gli avversari,quell'anno non c'erano o cmq mollarono subito,qua non molla nessuno forse il Peschiera

4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

La differenza tra questa Ternana e quella di Lucarelli sono gli avversari,quell'anno non c'erano o cmq mollarono subito,qua non molla nessuno forse il Peschiera

beh il bari era comunque uno squadrone , anche l'avellino era una bella squadra , secondo me la ternana di lucarelli era semplicemente di un altro pianeta

• Upvote 1

1 minuto fa, grifo_merda ha scritto:

la ternana di lucarelli era semplicemente di un altro pianeta

5 hours ago, BOMBER75 said:

Stamani me so svejato presto,comincio ad esse anziano e ho analizzato con calma la partita di ieri.

Hai letteralmente dominato per tutto il primo tempo tanto pure che me so detto che il Gubbio pareva na squadra de invalidi,ragazzi come capitano hanno Signorini e dico tutto. Bomber Rovaglia entrato a 5 minuti dalla fine (Ferrante-Rovaglia coppia attaccanti la prima di campionato,dio porco).

Sei andato al riposo 2-0 con un uomo in piu. Tutti o quasi abbiamo pensato che fosse finita,

Secondo tempo li hai comunque presi a pallonate,sembrava quasi che tutti avevano in mente di fare la missione impossibile,fare segnare Ferrante ma lo sappiamo tutti (forse inizia a capirlo anche Abate) che è a livello di Vergani del Pescara.

A 15 minuti c'è stato il rilassamento CHE NON PUOI AVERE prima con la cazzata di Capuano (ha fatto bene a non sdraiallo poi sennò se beccava il rosso) poi il rigore.

Dopo E' OVVIO CHE SUBENTRA L'ANSIA,LA PAURA e di riflesso sti 4 scappati de casa del Gubbio hanno iniziato a sperarci. TUTTO OVVIO.

Ma daje,hai dominato per tutta la partita,de che stamo a parla?

Ultime riflessioni.

- Una parvenza de punta te serve.

- Aloi è un lusso in panchina

- De Boer insostituibile

- Cicerelli cosi se spreme come un limone e tra poco stira le zampe

- Casasola voi dateje addosso,io in C me lo tengo stretto

- Stamani non ho ancora cagato

p.s. IL CALCIO NON E' PER TUTTI

Analisi perfetta.

3 ore fa, grifo_merda ha scritto:

io ce vado per pijiavve per culo e ce godo parecchio 

Come fai a scrive sto messaggio...me sembri un fijiooo...

Daje su...famo i seri.....

4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come fai a scrive sto messaggio...me sembri un fijiooo...

Daje su...famo i seri.....

dopo una marea de insulti per aver espresso un mio pensiero e anche gli auguri di morte mi è sembrato doveroso scendere al suo livello 

15 ore fa, grifo_merda ha scritto:

se alla ternana togli cianci e cicirelli siamo una squadra da  metà classifica

Come fai a scrive ste robe qua?ma che centra..come fai a ragionare così...

A me sembra che tu scriva solamente per rompe le palle..tipo a iannarilli..scrivevi solo per digli che era un somaro.

Non trovo un tuo messaggio di complimenti in generale...

Che senso c'ha partecipa su solo la Ternana per spara sentenze negative?è costruttivo?

6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

A me sembra che tu scriva solamente per rompe le palle..tipo a iannarilli..scrivevi solo per digli che era un somaro.

Che senso c'ha partecipa su solo la Ternana per spara sentenze negative?è costruttivo?

allora me sa che devi rileggere meglio ,io gli elogi alla ternana li ho fatti come in passato e anche criticato ovviamente 

riguardo innarilli beh lo penso tutt'ora , tutti a dire che era di alta serie B invece sta ad avellino e fa prestazioni mediocri , lo critico professionalmente non personalmente si chiaro

credo che ci sia più obiettività nel dire quando sbagliano o quando fanno bene invece di dire che va tutto liscio a prescindere 

la ternana l'ho criticata soltanto due volte:

ieri per gli ultimi venti minuti secondo me inacettabili e ho presto l'occasione per la partita contro il pontedera

contro il perugia che secondo me si poteva vincere a mani basse

per il resto non ho mai detto altro nei confronti delle ternana che ripeto, stanno facendo un campionato della madonna

Edited by grifo_merda

8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Si perché invece sulla sezione politica certe perle

Adesso, mdmterni ha scritto:

Si perché invece sulla sezione politica certe perle

tu non scrivi per niente facile criticà e non dire la sua eh , dimme la differenza tra te e un perugino , nessuna

1 minuto fa, grifo_merda ha scritto:

tu non scrivi per niente facile criticà e non dire la sua eh , dimme la differenza tra te e un perugino , nessuna

Io mi sembra che scrivo in tutte le sezioni,cercando di scrivere meno cazzate possibile,qui l'unico perugino mi sa che sei te che vieni allo stadio con la speranza di perdere per poter dire l'avevo detto io.

Io mi sembra che scrivo in tutte le sezioni,cercando di scrivere meno cazzate possibile,qui l'unico perugino mi sa che sei te che vieni allo stadio con la speranza di perdere per poter dire l'avevo detto io.

classico ragionamento da perbenista frustrato non mi aspettavo altro da te

comunque nella sezione politica io non t'ho mai visto ne avuto un dibattito con te , avrai scritto anche ma non abbiamo mai avuto una conversazione (fortunatamente)

2 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

classico ragionamento da perbenista frustrato non mi aspettavo altro da te

comunque nella sezione politica io non t'ho mai visto ne avuto un dibattito con te , avrai scritto anche ma non abbiamo mai avuto una conversazione (fortunatamente)

Mi sa che ti sbagli,ricontrolla tra una cazzata e un altra che hai scritto ti ho anche risposto,poi non ho capito perché perbenista frustrato,che qui caso mai l'unico frustrato sei te,che per cercare un po' di visibilità che probabilmente nella vita non hai ti sei ridotto a sparare cazzate su un forum

1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Comunque ripensavo, squadra costruita all'ultimo con i nostri top, vedi cianci, arrivato a campionato iniziato.

Mister alla prima esperienza tra i professionisti.

Eppure proponiamo il miglior gioco di tutta la c

Squadra che dà tutto ogni match

Questo poi con una panchina corta perché di fatto giovano sempre gli stessi 15-16

Orgogliosissimo di questa squadra

Analisi esatta i punti fondamentali li hai persi quasi tutti quando ti mancavano cianci e cicerelli o avevi altre defezioni in quegli 11, vedi aloi mancato due mesi, che giocano sempre. non si può pensare di vincere il campionato con una rosa di 14 15 giocatori visto che carboni matheus e patane stanno in rosa per fare numero 

Si deve mettere mano al portafoglio per prendere e coprire quei 4 ruoli scoperti difensore mediano esterno e punta altrimenti rischi di brutto

Edited by francesco

Mi sa che ti sbagli,ricontrolla tra una cazzata e un altra che hai scritto ti ho anche risposto,poi non ho capito perché perbenista frustrato,che qui caso mai l'unico frustrato sei te,che per cercare un po' di visibilità che probabilmente nella vita non hai ti sei ridotto a sparare cazzate su un forum

per dibattito io considero lunghe conversazioni (paraculate o quello che pare ) un "quote" e basta manco lo considero , a me non mi serve visibilità che me ne faccio?, e stai tranquillo per la mia vita privata non sono cazzi tuoi come la gestistco

la differenza tra me e te è una: non insulto chi la pensa diversamente da me , non punto il dito e non "etichetto" nessuno come fai tu 

9 hours ago, grifo_merda said:

disse lu scenziato del forum 

augurare la morte a qualcuno , questo te qualifica e sei veramente iccomentabile

ps: te lo posso insegnà non basta un dato istat

Ma che cazzo stai a dí? Ma dove? Ma tu veramente si analfabeta

Ieri 4200 spettatori veramente pochi. Diciamolo. Per criticare tanta gente in primis dovrebbe iniziare a sostenere la squadra, ieri c'era un mortorio allo stadio.

Le curve generose come al solito, però l'atmosfera non era di una partita con la squadra prima in classifica.

Facciamo il nostro, che "il loro" lo stanno facendo alla grande.

• Upvote 1

7 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ma che cazzo stai a dí? Ma dove? Ma tu veramente si analfabeta

allora rileggite quello che hai scritto , ignorante

Oggi hanno riproposto la telecronaca su TRG. Ho potuto osservare una telecronaca non faziosa, ben fatta e un buon dopopartita con toni pacati e rispettosi verso i nostri colori. 

Forse gli eugubini si stanno innamorando di noi ❤️💚 😁

7 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Oggi hanno riproposto la telecronaca su TRG. Ho potuto osservare una telecronaca non faziosa, ben fatta e un buon dopopartita con toni pacati e rispettosi verso i nostri colori. 

Forse gli eugubini si stanno innamorando di noi ❤️💚😁

Vero, preparato e professionale, forse un po’ vecchio stile come cronaca, ma tenuto conto che si tratta di una tv locale faccio anche io i miei complimenti.

Soprattutto se confrontati con la TGR regionale, che stasera apre pressappoco così: il Perugia raggiunge il decimo posto, ultimo valido per accedere ai playoff; la Ternana nonostante la vittoria nel derby rimane soltanto al secondo posto.

Mo va a finì che la squadra de merda ce l’avemo noi…

Un appello, l’ennsimo, sono certo che qualcuno della redazione legge: ricordatevi che siete dei giornalisti professionisti del servizio pubblico nazionale. Allo stato attuale ve dà su le recchie pure quello de Gubbio del canale 13. Rendetevene

conto.

Edited by Odoacre Chierico