Vai al contenuto
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Messaggi raccomandati

"Papà scusa, in tutti questi anni non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ma a me il calcio fa schifo, voglio giocare a pallavolo".

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abate c’aveva la faccia de quello che ne ha trombate due nella stessa serata! Quella proprio della soddisfazione, del tipo: fateve d’anculo tutti!!! Emozionato e soprattutto soddisfatto, con la consapevolezza di aver messo su un grande gruppo. 

A proposito del gruppo: meritano 15.000 persone allo stadio… come va va quest’anno, solo applausi.

Ora sfondiamo quei diversamente perugini degli aretini. 

• Voto Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia lunga vita di tifoso ne ho viste di tutti i colori,  per cui ho preferito non fare alcun commento fino alla fine. Da un lato sono contento che si sia evitato uno scempio, dall'altro che la mia squadra sia in mano a certa gente non mi rasserena per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, primo said:

Purtroppo la storia del figlio è vera. Era già un po' di tempo che pressava per farlo convocare in prima squadra

ma roba da matti!

(Anche se, a dirla tutta, se e' vero che ci sono queste pressioni, fossi nel mister sarei un pizzico piu' malleabile... Visto che sono 2-3 mesi che non abbiamo abbastanza giocatori per riempire la panchina, quel ragazzo lo convocherei giusto per far numero. Poi ovviamente non lo fai entrare, se non e' all'altezza, ma perlomeno vai un po' incontro al tuo datore di lavoro. Purtroppo il mondo non e' perfetto e a volte serve un po' di flessibilita'. Ovviamente queste sono tutte congetture visto che non ho idea di come sia realmente la situazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So annato a dormi che ce stava Liverani e me so risvejato che è rimasto Abate. Se me fo na pennichella oggi non è che me ritrovo Cuccureddu?

Modificato da BOMBER75
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

ma roba da matti!

(Anche se, a dirla tutta, se e' vero che ci sono queste pressioni, fossi nel mister sarei un pizzico piu' malleabile... Visto che sono 2-3 mesi che non abbiamo abbastanza giocatori per riempire la panchina, quel ragazzo lo convocherei giusto per far numero. Poi ovviamente non lo fai entrare, se non e' all'altezza, ma perlomeno vai un po' incontro al tuo datore di lavoro. Purtroppo il mondo non e' perfetto e a volte serve un po' di flessibilita'. Ovviamente queste sono tutte congetture visto che non ho idea di come sia realmente la situazione).

E invece no,se è una pippa (come me pare de capi) è giusto non convocarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St’omo oltre a esse un egocentrico del cazzo è pure stupido come la merda.

ridà la macchina al leasing e sciacquate da li cojoni pariolino de stocazzo.

edit. E portate via pure quello che qua dentro spoilera il mercato e te difende a spada tratta.

Modificato da patton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 pagine non ho scritto nulla ora  scrivo  solo per dire è STATO TUTTO VOMITEVOLE  non saprei nemmeno cosa dire se non che mi sta passando la voglia de tutto e  de tutta sta MERDA che gira in torno a noi ! Pensare cosa penseranno i tifosi de Entella e Torres che sicuramente ci invidieranno della  squadra che abbiamo mi rabbrividisce ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

ma roba da matti!

No cignà non puoi scrive una roba del genere.

il fijo de sto fenomeno cambia squadra da quando c’ha 10 anni. Ha provato in tutti i modi a infilarlo ovunque. E se non se lo caga nessuno evidentemente significa qualcosa. Fa ride che te fanno presidente de una squadra e tu imponi che lui sia integrato nel gruppo squadra. Ve lo ripeto è da quando ce stanno le foto dei giocatori sul sito che sto regazzino viene messo in mezzo e nemmeno mai in panchina è finito. È evidente che è un’imposizione che sto fenomeno dentone ha dettato.

Il mister non deve esse malleabile ma giusto. Se il regazzino merita viene preso in considerazione, altrimenti sta de fori. Ma molto de fori. 

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

So annato a dormi che ce stava Liverani e me so risvejato che è rimasto Abate. Se me fo na pennichella oggi non è che me ritrovo Cucchreddu?

Pensa a Liverani che e' andato a dormi con la valigia pronta e si è svegliato che la deve disfà 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

22 pagine non ho scritto nulla ora  scrivo  solo per dire è STATO TUTTO VOMITEVOLE  non saprei nemmeno cosa dire se non che mi sta passando la voglia de tutto e  de tutta sta MERDA che gira in torno a noi ! Pensare cosa penseranno i tifosi de Entella e Torres che sicuramente ci invidieranno della  squadra che abbiamo mi rabbrividisce ! 

Sei molto sensibile, addirittura ti preoccupi di cosa pensano gli endelliani e i torrentesi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

si vocifera anche Acquafresca e Monachello

Fattedanculo aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, BOMBER75 said:

E invece no,se è una pippa (come me pare de capi) è giusto non convocarlo. 

Certo che filosoficamente "è giusto" non convocare chi e' scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

ma roba da matti!

Potrebbe convocare pure a me una volta per fare numero. È una vita che vado allo stadio. Me lo merito. Mica deve farmi giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, patton said:

No cignà non puoi scrive una roba del genere.

il fijo de sto fenomeno cambia squadra da quando c’ha 10 anni. Ha provato in tutti i modi a infilarlo ovunque. E se non se lo caga nessuno evidentemente significa qualcosa. Fa ride che te fanno presidente de una squadra e tu imponi che lui sia integrato nel gruppo squadra. Ve lo ripeto è da quando ce stanno le foto dei giocatori sul sito che sto regazzino viene messo in mezzo e nemmeno mai in panchina è finito. È evidente che è un’imposizione che sto fenomeno dentone ha dettato.

Il mister non deve esse malleabile ma giusto. Se il regazzino merita viene preso in considerazione, altrimenti sta de fori. Ma molto de fori. 

Certo in un mondo perfetto bisogna essere perfettamente giusti.

Ma in un mondo imperfetto a volta bisogna anche esse malleabili. Facciamo un esempio iopotetico: certo e' una piccola ingiustizia convoca' un ragazzo scarso, ma quando ti manca mezza panchina e lo scarso e' figlio del presidente che ti chiede di convocarlo, puoi anche fare questa piccola ingiustizia, specialmente se non farla porta a un problema piu' grande, ad esempio il tuo esonero e la mancata promozione dell'intero gruppo, squadra, societa' e citta'.

E' un piccolo esempio di dilemma morale in cui la soluzione migliore e' fare una piccola ingiustizia perche' l'alternativa e' il rischio di un'ingiustizia piu' grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tosculu said:

Potrebbe convocare pure a me una volta per fare numero. È una vita che vado allo stadio. Me lo merito. Mica deve farmi giocare 

Ingoierei questo rospo se ipoteticamente l'alternativa fosse tra:

a) convoca' a te pe fa numero e anna' in serie B 

b) non convocatte e mancata promozione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri said:

Per quanto mi riguarda ho sempre ritenuto purtroppo abate unfit per questo campionato. Molto contento per liverani che metto sotto solo a tesser come bravura dimostrata a terni. Stavamo facendo cagare compresa l'ultima partita con uno schema insopportabile. Speriamo bene ma fanno bene a giocarsi così la promozione diretta

rcamado' ha fatto 53 punti in 25 partite, con miglior attacco e miglior difesa, "rigenerando" gente come cice e cianci che non hanno praticamente mai segnato cosi' tanto e giocato cosi' bene, con uno spogliatoio che a quanto si sa e' unitissimo e da' il 100% per lo stesso obiettivo.

Se era fit che faceva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, NINNI ha scritto:

Nella mia lunga vita di tifoso ne ho viste di tutti i colori,  per cui ho preferito non fare alcun commento fino alla fine. Da un lato sono contento che si sia evitato uno scempio, dall'altro che la mia squadra sia in mano a certa gente non mi rasserena per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera leggevo un messaggio su come, dopo 20 anni delle peggiori nefandezze, andrebbe fatto un monumento a ogni tifoso che va ancora a vedere la Ternana, e non posso che condividere questo sentimento.

Non voglio più leggere o sentire NESSUNO che si lamenti di quanta gente va allo stadio dopo 20 anni in cui la storia della nostra società calcistica è stata costellata da eventi del genere.

Spero veramente che il risultato di ieri sia ricompattare e rilanciare il gruppo, perché onestamente io da tifoso mi sento solo incazzato nero.

• Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

rcamado' ha fatto 53 punti in 25 partite, con miglior attacco e miglior difesa, "rigenerando" gente come cice e cianci che non hanno praticamente mai segnato cosi' tanto e giocato cosi' bene, con uno spogliatoio che a quanto si sa e' unitissimo e da' il 100% per lo stesso obiettivo.

Se era fit che faceva?

Camminava sulle acque di Piediluco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, David said:

IMG_7163.jpeg

evidentemente con liverani non era "tutto fatto". Probabilmente c'era stata solo uan telefonata. In caso avrebbe firmato stamattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.