Jump to content
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Recommended Posts

comunque vada sostegno incondizionato a questi ragazzi ed a mister Abate che hanno dimostrato ancora una volta di che spessore umano sono, salvando la baracca un'altra volta.

che sia da monito ai tanti criticatori seriali, ipertattici e scienziati vari da qui a fine stagione! sostegno incondizionato senza se e senza ma, poi avrete lo spazio per sfoggiare le vostre grandi conoscenze calcistiche acquisite in anni di UISP a bocce ferme

• Thanks 4
  • Haha 1
  • Downvote 2

19 minutes ago, ruber-viridis draco said:

"Hai visto tutta la squadra c'era" :sigh:

E' una delle pagine più belle della storia rossoverde, nel bene e nel male non ce la scorderemo mai.

Io direi che sarebbe bello se da questa triste vicenda di disagio mentale, facessimo scaturire una spinta positiva che sia la vera svolta della stagione. In fondo la differenza fra i vincenti e i perdenti sta in questo, nel volgere in positivo le situazioni critiche.

Trovo che a questo punto sia inutile continuare a vergognarci come tifosi rossoverdi, a cercare di capire come il cervello possa avere questi cortocircuiti, a rimuginare sulla figura di merda e sull'integrità fisica e mentale dei vari personaggi. Di sicuro noi non abbiamo fatto niente di male, quindi creiamo un corpo unico con giocatori e allenatore, stavolta dobbiamo essere orgogliosi di avere un gruppo che ha dimostrato di non essere composto solo da squallidi mercenari, facciamo la nostra parte e andiamo a prenderci quello che meritiamo, tutti insieme.

1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Questa mostra l'atteggiamento di doppiopesismo comune a molti: indulgente con dirigenti, società etc. e perfino irrispettosi verso i tifosi che si permettono di alzare un qualche tipo di riflessione fuori dal coro, una osservazione anche ovvia o una critica (basta che sia costruttiva,per carità).

Invece al limite di prenderla a ridere come si faceva un tempo, consapevoli di questa follia dell'essere tifoso della Ternana, adesso si pretendono atteggiamenti militareschi o si insulta/allontana chi non professa acriticamente il verbo. Quando ad essere distruttiva verso la Ternana è la Ternana Calcio stessa e a tifare sugli spalti non ci vai coi dirigenti, gli allenatori e i giocatori,  ma con i "sottosviluppati" dei tuoi compagni tifosi.

Mah.

Bello il messaggio di @Cacafocu, che lucidamente spiega cosa è essere tifoso della Ternana.

sostegno incondizionato per una volta ci vorrebbe un pò di intelligenza da parte dei tifosi 

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Qui il problema vero e d'Alessandro,

Questo tra un'ora se gli gira può combinare chissà cosa, come si fa andare avanti così mi chiedo ! 

Io che sia tutto chiarito e apposto non gli credo ,ripeto non gli credo a niente a questo qui ! 

c'hai ragione amico mio.

questo alla prima cazzata rimanda tutto per aria.

28 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

comunque vada sostegno incondizionato a questi ragazzi ed a mister Abate che hanno dimostrato ancora una volta di che spessore umano sono, salvando la baracca un'altra volta.

che sia da monito ai tanti criticatori seriali, ipertattici e scienziati vari da qui a fine stagione! sostegno incondizionato senza se e senza ma, poi avrete lo spazio per sfoggiare le vostre grandi conoscenze calcistiche acquisite in anni di UISP a bocce ferme

Dubito che questo messaggio sarà recepito da chi di dovere, ma era dovuto.

3 ore fa, patton ha scritto:

ma anche io, prima partita che perde abate viene cacciato, me pare ovvio.

sto scienziato pariolino avrà gia pianificato tutto.

e ce lo farà anche pesà, dicendoce che lui c'aveva visto giusto ma è stato costretto a fermarsi perchè glielo ha chiesto la squadra.

13 vittorie e se la fà danculo

Adesso, Dvd ha scritto:

Dubito che questo messaggio sarà recepito da chi di dovere, ma era dovuto.

cosa devono dimostrare di più mister e abate? devono vincere il campionato ok ma quello dipende da n fattori, è lo sport

28 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Un giorno, con calma me spiegarai che t'hanno fatto i tifosi della Ternana.

Abbiamo passato una notte completamente assurda che viene dopo 20 anni di tragedie (quasi) continue eppure siamo tutti qui e tutti dalla parte della squadra (come lo scorso anno, del resto) perchè alla fine ci sitamo sempre tutti... e tu te la piji coi tifosi.

Ma tu pensi davvero che Abate che ha giocato derby a milano e torino, partite in nazionale se preoccupa delle critiche che arrivano dai distindi A o dal forum? Ma via su...

Per una volta che le cose finiscono bene goditela...

• Thanks 3
  • Upvote 1

Adesso, polentaccio ha scritto:

Abbiamo passato una notte completamente assurda che viene dopo 20 anni di tragedie (quasi) continue eppure siamo tutti qui e tutti dalla parte della squadra (come lo scorso anno, del resto) perchè alla fine ci sitamo sempre tutti... e tu te la piji coi tifosi.

Ma tu pensi davvero che Abate che ha giocato derby a milano e torino, partite in nazionale se preoccupa delle critiche che arrivano dai distindi A o dal forum? Ma via su...

secondo me non hai capito il senso del post

Abate inevitabilmente sarà sovra esposto da ieri notte fino a fine campionato

Quindi qualsiasi critica sarebbe una ragione a favore del presidente

disinnescare quindi tutti i potenziali pericoli e avanti a testuggine fino alla vittoria

Adesso, paolo71 ha scritto:

disinnescare quindi tutti i potenziali pericoli e avanti a testuggine fino alla vittoria

anche io l'ho letta così, ma magari ce sbagliamo 😂

5 minuti fa, polentaccio ha scritto:

ce l'ho indistintamente con chi, giornalisti e tifosi, non capisce quando parlare e quando stare zitti. Facciamo i tifosi e basta mancano 13 partite

Adesso, paolo71 ha scritto:

Secondo me lo sottovalutate.

E comunque, ieri sera oltre alla squadra il 99% dei tifosi era dalla sua parte.

Dando per scontato che i rapporti col presidente non erano granchè pure prima, avere la rappresntazione chiara che tifosi e squadra sono chiaramente dalla sua parte in qualche modo gli darà ancora più forza e non saranno certo le critiche sul gioco che potranno spaventarlo.

Ripeto, per me lo sottovalutate e sottovalutate la sua carriera.

Adesso, Lov3nlast ha scritto:

ce l'ho indistintamente con chi, giornalisti e tifosi, non capisce quando parlare e quando stare zitti. Facciamo i tifosi e basta mancano 13 partite

esatto. facciamo i tifosi e i tifosi smadonnano si incazzano e qualcuno se je gira te manna affanculo anche se sei secondo.

Ma nel complesso che l'ambiente possa in qualche modo indebolire Abate me pare eccessivo. Soprattutto dopo ieri sera.

Qualcun'altro, invece, ha perso quel minimo di fiducia che poteva aver costruito.

Per la cronaca, in vita mia allo stadio non ho mai insultato nessuno con la maglia rossoverde.

Adesso, polentaccio ha scritto:

Secondo me lo sottovalutate.

E comunque, ieri sera oltre alla squadra il 99% dei tifosi era dalla sua parte.

Dando per scontato che i rapporti col presidente non erano granchè pure prima, avere la rappresntazione chiara che tifosi e squadra sono chiaramente dalla sua parte in qualche modo gli darà ancora più forza e non saranno certo le critiche sul gioco che potranno spaventarlo.

Ripeto, per me lo sottovalutate e sottovalutate la sua carriera.

può essere.

però - per me - l'importante è che quel pagliaccio romano che fa il cazzetto pieno de piscio la smetta de sta sempre al centro dell'attenzione perchè non conta una sega, rispetto a tifosi, mister, DS e gruppo squadra.

quindi se comportasse da presidente, apparendo de meno e soprattutto in contesti che non gli competono.

se la finisce de fa avanspettacolo e lascia sereno l'ambiente vedrai che tutto va come deve andare.

3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Per la cronaca, in vita mia allo stadio non ho mai insultato nessuno con la maglia rossoverde.

Anche io ad eccezione di Mengucci 😂

• Haha 2

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

la novità questa volta è che il presidente onorario non è riuscito a scalfire il gruppo che anzi, s'è compattato e a me personalmente ha caricato tantissimo.

Siamo in due, dopo lo sconforto, sorpresa di ieri sera, il video di Abate all'uscita dallo stadio ha certificato che la squadra è allenatore sono un blocco unito, ripartiamo da qui👍

• Upvote 2

Guardiamo il lato positivo ,tutto è finito bene.....andiamo avanti 

Io gli darei una chiusa con questa storia e penserei alla partita di lunedì ,d'altro canto nel calcio se ne sono viste di tutti i colori e sempre se ne vedranno ,per una volta che è stata fatta una cazzata ma hanno fatto un passo indietro stiamo contenti suvvia 

4 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Siamo in due, dopo lo sconforto, sorpresa di ieri sera, il video di Abate all'uscita dallo stadio ha certificato che la squadra è allenatore sono un blocco unito, ripartiamo da qui👍

Vero, ho pensato la stessa cosa. 

4 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Quando dice: "hai visto? Tutta la squadra c'era" momenti me vene da piagne

Pure a me

41 minuti fa, patton ha scritto:

può essere.

però - per me - l'importante è che quel pagliaccio romano che fa il cazzetto pieno de piscio la smetta de sta sempre al centro dell'attenzione perchè non conta una sega, rispetto a tifosi, mister, DS e gruppo squadra.

quindi se comportasse da presidente, apparendo de meno e soprattutto in contesti che non gli competono.

se la finisce de fa avanspettacolo e lascia sereno l'ambiente vedrai che tutto va come deve andare.

E, soprattutto, rispetto a quelli che cacciano i soldi. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.