Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ternana-Bolognino 1-0

Messaggi raccomandati

Il rigore non dato è stato scandaloso...un chiarissimo esempio di malafede arbitrale! Non poteva non vederlo, stava a un metro davanti agli occhi suoi. E le ammonizioni distribuite con 2 pesi e 2 misure a nostro sfavore...scandalose. Speriamo che questo internazionale dei miei coglioni non ce lo mandino più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'abbiamo fatta ! Non era facile !

Pregherei la società di farsi rispettare di più : Bolognino è stato,semplicemente, scandaloso !

In ogni caso,secondo me,grande prova di carattere e di umiltà della squadra,Migliaccio-super !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto veramente un arbitro che ha cercato in tutti i modi di spostare e deviare l'andamento della partita... + tranquilli di così i nostri non potevano essere, e lui li ha provocati in continuazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me sembra che stamo a esagerare, rigore a parte(sul quale non mi esprimo vista la mia pessima posizione allo stadio), ha preso tutto ammonizioni comprese.

Abbiamo visto e vedremo di peggio.Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me sembra che stamo a esagerare, rigore a parte(sul quale non mi esprimo vista la mia pessima posizione allo stadio), ha preso tutto ammonizioni comprese.

Anche ammettendo che abbia preso quelle nostre (e non tutte credo) a loro ne ha risparmiate un bel pò. E quando rivedrai l'azione del rigore in tv ti assicuro che cambierai idea sulla prestazione di bolognino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me sembra che stamo a esagerare, rigore a parte(sul quale non mi esprimo vista la mia pessima posizione allo stadio), ha preso tutto ammonizioni comprese.

Abbiamo visto e vedremo di peggio.Purtroppo.

confermo: abbiamo visto 2 partite diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me sembra che stamo a esagerare, rigore a parte(sul quale non mi esprimo vista la mia pessima posizione allo stadio), ha preso tutto ammonizioni comprese.

Abbiamo visto e vedremo di peggio.Purtroppo.

Hai ragione che vedremo di peggio ma credo che sia innegabile giudicare la prestazione del sign. Bolognino nettamente al di sotto del 6...

Se non mi sbaglio costui non è un arbitro internazionale?? :blink::blink::huh::o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ammonizione di nicola era INESISTENTE visto che non ha commesso fallo manco per il cazzo.

su kharja pensavo fosse punizione ( stavo giu basso, non ho visto se fosse dentro o fuori area ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa scandalosa, più che il rigore su Kharja, è stata che dopo mezzora c'avevamo tutti i difensori ammoniti al primo fallo. Quella di Scarlato è stata da non crederci... Anche lu poro Zampagna... che aveva fatto tanto clamore per non aver esultato a Bergamo (!!!) per non farsi ammonire... il giallo se l'è beccato oggi per un fallo normalissimo.

 

Bolognino ormai deve arbitrà i pulcini. Col caxx che la rivede la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A norma di regolamente le ammonizioni ci potevano anche stare ( tranne quella di grava visto che era inferocito per il rigore non concesso ) ma dopo 20 minuti ha ammonito tutta la difesa...è un pò eccessivo no? Il fallo da rigore è stato commesso sotto i suoi occhi per la madonna...come fai a non darlo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI : ARBITRAGGIO SCANDALOSO !

Quasi scientifico nelle ammonizioni,una vera provocazione nei confronti dei nostri per l'intero arco della partita,un'autentica vergogna !

Definirlo somaro significa optare per la più benevola tra le possibili interpretazioni del suo scellerato arbitraggio.

Ci stiamo giocando la serie A ; è ora che Agarini,o chi per lui,si faccia sentire nelle sedi più opportune. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che strilliamo , tanto la società non si farà mai sentire , è tutto l campionato che veniamo vessati con arbitraggi ( per il 90% ) in malafede chiarissima e nelle altre ci mandfano i più scarsi .

Vabbè che comunque stiamo ad un passo dalle prime 2 però è ora di finirla!

Agarini e capozucca devono ingropparsi Bergamo, pairetto e magnoni vari!!! :angry::angry::angry::angry::grr::grr::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il RIGORE ERA SOLARE, l'ho visto poco fa.

 

Tuttavia resto convinto delle ammonizioni.

 

NIcola e Paci ammoniti per la natura tattica del fallo.

 

Scarlato per proteste.

 

Grava per proteste(è andata bene che non ja dato una testata all'arbitro altrimenti sai che ridere).

 

Il rigore comunque è una cosa incredibile e mi convince a rivedere al ribasso la prestazione dell'arbitro. Tuttavia questo è un episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, in tutta sincerità, dico la mia:

Se qualche appunto deve essere mosso, a Bolognino mi sento di dire:

1) non ha concesso un rigore piuttosto netto

2) mi è sembrato un po' troppo permaloso (specie con Scarlato).

 

Le ammonizione secondo me c'erano tutte. Qualcuno ne invocava un paio in più per il Vicenza ma i nostri falli - a differenza dei loro nel primo tempo - erano tutti da "ammonizione-automatica" (trattenere maglia, fallo su uno lanciato a rete ecc). Al limite un giallo in più per i vicentini ci poteva stare. Bolognino l'ho visto "piccato" su Scarlato (che non dovrebbe aver detto niente di speciale). In quell'occasione, però, Scarlato è andato "a gambe" (su Schwoch mi pare) e poteva risparmiarsi qualsiasi ulteriore protesta visto che l'arbitro lo aveva graziato dal giallo..... Altre decisioni clamorose, oltre al rigore non concesso, non le ho viste. Così come ammonizioni inventate (quella di Grava è sacrosanta visto che il giocatore ha praticamente spintonato Bolognino per protestare). Anzi, devo dire che se fosse capitata a me una cosa come il fuorigioco fischiato al Vicenza verso la fine del primo tempo, mi sarei incazzato come un bufalo. Bandierina alzata per uno che è in posizione regolare, l'assistente (somaro) s'accorge dell'errore e alza il braccio per far continuare il gioco, ma è troppo tardi e l'arbitro ha ormai fischiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, in tutta sincerità, dico la mia:

Se qualche appunto deve essere mosso, a Bolognino mi sento di dire:

1) non ha concesso un rigore piuttosto netto

2) mi è sembrato un po' troppo permaloso (specie con Scarlato).

 

Le ammonizione secondo me c'erano tutte. Qualcuno ne invocava un paio in più per il Vicenza ma i nostri falli - a differenza dei loro nel primo tempo - erano tutti da "ammonizione-automatica" (trattenere maglia, fallo su uno lanciato a rete ecc). Al limite un giallo in più per i vicentini ci poteva stare. Bolognino l'ho visto "piccato" su Scarlato (che non dovrebbe aver detto niente di speciale). In quell'occasione, però,  Scarlato è andato "a gambe" (su Schwoch mi pare) e poteva risparmiarsi qualsiasi ulteriore protesta visto che l'arbitro lo aveva graziato dal giallo..... Altre decisioni clamorose, oltre al rigore non concesso, non le ho viste. Così come ammonizioni inventate (quella di Grava è sacrosanta visto che il giocatore ha praticamente spintonato Bolognino per protestare). Anzi, devo dire che se fosse capitata a me una cosa come il fuorigioco fischiato al Vicenza verso la fine del primo tempo, mi sarei incazzato come un bufalo. Bandierina alzata per uno che è in posizione regolare, l'assistente (somaro) s'accorge dell'errore e alza il braccio per far continuare il gioco, ma è troppo tardi e l'arbitro ha ormai fischiato...

Insomma,praticamente c'ha favorito.

Chissà che straccia de partita ho visto io...... :o

Sai che te dico..mo che c'arpenzo...io Grava l'avrei espulso :lol: ,cosi',tanto per dirigere in maniera più equa. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma mi vuoi far dire cose che non ho detto :)

No, non ci ha favorito affatto. Dico solo che un po' di obiettività in più non guasterebbe :) Non guardamo sempre e solo da una parte, che dopo ce vene il torcicollo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bolognino: RIDICOLO!

Ascoltando le interviste alla tv (Galileo) ho sentito dire da Nicola che Bolognino non ha dato il rigore perchè secondo lui Kharja ha cercato il fallo. Ditemi se un deficiente poteva trovare una scusa peggiore!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno può vedere le cose come meglio crede.

Io ho visto,sin dal primo minuto,un atteggiamento,costantemente,provocatorio nei nostri confronti.

Questo pessimo arbitro,in una partita correttissima,ci ha ammonito 6 giocatori (più di mezza squadra !),ha concesso un recupero (4 minuti,con circa un minuto in più immotivato) eccessivo,ci ha negato un rigore solare e ha invertito,almeno,4-5 punizioni a nostro sfavore.

Il tutto condito da un atteggiamento supponente e irritante.

Visto che,nel corso del campionato,non è la prima volta che ci capitano questi arbitraggi,dicendo che siamo vessati dalla classe arbitrale,senza spingermi troppo in là,mi sembra di essere più che obiettivo ! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che io sostengo che alla Ternana mancano 7 punti rubati dagli arbitri.

Eppure stavolta la penso come Fax. Bolognino non era in malafede. Le ammonizioni c'erano tutte anzi forse una per il Vicenza era eccessiva.

Sul rigore invece ha sbagliato. Questo è un errore grave e gli do la insufficenza. resta il fatto che poteva causarci il furto di ulteriori 2 punti. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con fax!

 

Il rigore era abbastanza netto ma le ammonizioni (a parte quella de Nicola, che secondo me non c'era manco fallo!!!) erano lapalissiane!

 

Cmq, non preoccupamoce degli arbitri, penzamo al Venexzia per piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le ammonizioni su Nicola e Scarlato ai danni della squadra di casa, terza in classifica che gioca contro una squadra agli utlimi posti non stanno nè in cielo nè in terra. Prima di fare ragionameni puramente teorici sulla consistenza o meno dei falli fatti dai due difensori (per me non erano da ammonizione) ricordiamoci anche come veniva trattata la Ternana negli anni passati quando andava a giocare in casa di una squadra in lotta per la promozione; bè io quest'anno pretendo di essere "tutelato" allo stesso modo!!!!!

E poi che mi dite del fallo fatto nel primo tempo dal difensore Vicentino davanti alla nostra panchina? Se quello di Nicola meritava l'ammonizione allora quello era senza dubbio da cartellino rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.