Vai al contenuto
FURIOUS

I ternani amano ancora la propria squadra del cuore?

Messaggi raccomandati

8214 SPETTATORI PER LA PARTITA CON IL VICENZA E LA SQUADRA TERZA IN CLASSIFICA...QUELLO CHE MI VIENE DA CHIEDERE E': MA COME E' POSSIBILE CHE UN TERNANO RIFIUTI LO STADIO, L'ODORE DEL CAMPO DI GIOCO, DI QUELL'ERBA FRESCA APPENA TAGLIATA, IL RUMORE E IL MAREGGIARE DELLA FOLLA IN DISIBILIO, COME FA LA TV A DARE QUESTE EMOZIONI...PERCHE' LA GENTE NON VIENE ALLO STADIO A GODERE LO SPETTACOLO CHE STA DANDO QUESTA TERNANA VERSIONE 2003/2004...

 

 

ALLO STADIO TOCCA ANNACCE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da considerare che siamo in una stagione particolarmente fredda e che ieri era la befana, molte famiglie sono restate con i figli.

Sono convinto che passato questo e il prossimo mese di freddo e gelo poi ci ritroveremo in 12000 allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo quasi quasi apro un topic sull'argomento "presenze allo stadio"

che ne dite? 

 

POTREBBE ANDARE BENE...IL FATTO E' CHE MAI COME QUESTO ANNO MI SENTO ABBANDONATO DAL PUBBLICO TERNANO CHE PER ANTONOMASIA E STATO SEMPRE DEFINITO UNO DEI MIGLIORI E DEI PIU' CALDI D'ITALIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da considerare che siamo in una stagione particolarmente fredda e che ieri era la befana, molte famiglie sono restate con i figli.

Sono convinto che passato questo e il prossimo mese di freddo e gelo poi ci ritroveremo in 12000 allo stadio!

Si lallero respì....e una volta è freddo e una volta le giornate so belle e la gente va al mare e una volta li negozi aperti e una volta le cresime e le comunioni ( chi non ha mai sentito sta scusa per giustificà la poca gente? ) ....la verità è che con la nuova pay-tv te vedi la partita a casa ad un costo basso...e lu ternano è annato addietro alla televisione. Diteme quello che cazzo ve pare ma è cosi' :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lallero respì....e una volta è freddo e una volta le giornate so belle e la gente va al mare e una volta li negozi aperti e una volta le cresime e le comunioni ( chi non ha mai sentito sta scusa per giustificà la poca gente? ) ....la verità è che con la nuova pay-tv te vedi la partita a casa ad un costo basso...e lu ternano è annato addietro alla televisione. Diteme quello che cazzo ve pare ma è cosi' 

 

C'HAI RAGGIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha ragione lu cinghiale: i tempi so cambiati, lo zoccolo duro ormai è sulle 8000 persone molto affezionate, come da altre parti. Il calo negli anni è stato fisiologico ma vedrai, quando giocheremo contro la Juve (e non solo, anche le altre gare) ce verranno in 26.000

Ma tanto i veri tifosi semo noi ottomila che ce riconoscemo pure fra de noi allo stadio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da considerare che siamo in una stagione particolarmente fredda e che ieri era la befana, molte famiglie sono restate con i figli.

Sono convinto che passato questo e il prossimo mese di freddo e gelo poi ci ritroveremo in 12000 allo stadio!

Si lallero respì....e una volta è freddo e una volta le giornate so belle e la gente va al mare e una volta li negozi aperti e una volta le cresime e le comunioni ( chi non ha mai sentito sta scusa per giustificà la poca gente? ) ....la verità è che con la nuova pay-tv te vedi la partita a casa ad un costo basso...e lu ternano è annato addietro alla televisione. Diteme quello che cazzo ve pare ma è cosi' :ph34r:

:hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente questo vale anche per la trasferta...e ammetto che in questo sono peggiorato anche io. Fino al secondo anno de serie B ho seguito le fere in trasferta in tante parti...mettice che quell'anni erano un macello...mettice che perdevamo sempre...ho iniziato a fa du conti e me so chiesto perchè dovevo spenne le vecchie 60/70 mila lire du domeniche al mese quando la partita me la potevo vedè la lu bar? Si per l'amore per le fere ( questo non si discute ) ma poi ho iniziato a pensare che insomma non c'è solo la Ternana nella mia vita e che alla fine almeno le partite in trasferta me le vedevo la lu bar. Tutti quelli che dicono che non vanno in trasferta perchè politicamente non se rivedono con la curva oppure per andre cazzate ( c'era pure un sondaggio me pare ) un pò me sanno de ipocrito. Basta dire...io non vado in trasferta perchè la partita me la vedo la casa e non c'ho voglia de famme 700 km a domenica perchè lavoro tutta la settimana e la domenica voglio dormi'... o perchè c'ho famiglia e voglio stare con loro ( credo che questa sia la giustificazione più credibile e comprensibile di tutte ...anche se non c'ho famiglia ma un giorno lo dirò..se me sposo :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente non sono uno da 38 presenze l'anno come molti di voi(quest'anno 46)ma il mio discreto numero di partite me lo sono sempre visto da 7-8 anni a questa parte e posso dire che paradossalmente ce vado di più gli ultimi 3 anni che prima quando non avevo la pay-tv......sarò particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente non sono uno da 38 presenze l'anno come molti di voi(quest'anno 46)ma il mio discreto numero di partite me lo sono sempre visto da 7-8 anni a questa parte e posso dire che paradossalmente ce vado di più gli ultimi 3 anni che prima quando non avevo la pay-tv......sarò particolare...

almeno fai il favore di TACERE...

sei l'esempio perfetto del peggior tifoso ternano. PUNTO E BASTA!

dalla prossima famme un favore personale, veditele tutte in poltrona, anche quando giochiamo contro le blasonate e anche quando staremo in serie A che io allo stadio voglio sta largo sia contro lu poggiobustone che contro lu milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica mattina mentre dormivi stavo a dirige il traffico con 5 gradi sotto zero....me dispiace ma adesso non mi pare il caso di ammalarmi con gli esami alle porte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica mattina mentre dormivi stavo a dirige il traffico con 5 gradi sotto zero....me dispiace ma adesso non mi pare il caso di ammalarmi con gli esami alle porte

domenica mattina mentre stavi facendo una cosa che ti fa assolutamente onore, io stavo dipingendo lo striscione di Zampagna.

E quando non dipingo gli striscioni io la domenica mattina vado alle 8 con i ragazzini a giocare. Io non dormo la domenica mattina... non dormiamo nessuno dei 2 per fare 2 cose che ci fanno onore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica mattina mentre dormivi stavo a dirige il traffico con 5 gradi sotto zero....me dispiace ma adesso non mi pare il caso di ammalarmi con gli esami alle porte

domenica mattina mentre stavi facendo una cosa che ti fa assolutamente onore, io stavo dipingendo lo striscione di Zampagna.

E quando non dipingo gli striscioni io la domenica mattina vado alle 8 con i ragazzini a giocare. Io non dormo la domenica mattina... non dormiamo nessuno dei 2 per fare 2 cose che ci fanno onore...

cazzo! :hail::hail::hail::hail::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me comunque 8000 spettatori nel giorno dell'epifania con quel freddo non me sembrano pochissimi....certo si poteva fare di meglio ma tutta questa disperazione me sembra eccessiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me comunque 8000 spettatori nel giorno dell'epifania con quel freddo non me sembrano pochissimi....certo si poteva fare di meglio ma tutta questa disperazione me sembra eccessiva

lo sai come si poteva fare di meglio???

arzanno lu culo e venenno allo stadio!!!

 

come dovevi fare te!!!

così avremmo fatto sicuramente di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi il Corriere dello Sport ha dedicato all Ternana un intera pagina, nel ricordare l'intera storia delle Fere con le promozioni in A con Viciani e compagnia bella, c'era un trafiletto in cui si ricordava che quando la Ternana nel 93 sparì e ricominciò dall'Interregionale aveva una media pubblico nelle partite in casa di 6000 spettatori..........ora con la A alle porte abbiamo una media spettatori di 8/9000.Cmq la crisi-spettatori ha toccato tutti.....non solo Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero anche che il comportamento del Ternano è tanto strano (quelli con poca passione è ovvio): infatti quando non te lo aspetti te ritrovi 12000 persone (o 6000 in interregionale) e magari 8000 quando sei 3° in B.

Non mi sorprenderei se la prossima a casa (facendo risultato o giocando alla grande a ve) lo stadio si riempisse.

E' come se tanta gente vole spende i soldi a "botta sicura".

BO!

 

Chi Ama la Ternana la segue sempre e contro chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respì ma che dici??

 

 

l'attaccamento alla maglia non si dimostra andando allo stadio quando fa caldo..quando non so che altro fa...

 

 

 

allo stadio o ci vai perchè ti senti tifoso SEMPRE o ci vai per passare qualche domenica invece che stare a casa o passeggiare per il centro...

non voglio dire che chi fa uno è bravo chi fa l'altro è cattivo..sono scelte..ma non si può giustificare il comportamento di alcuni...

 

io giustifico solo chi non va allo stadio per lavoro(e in trasferta per motivi di soldi o di famiglia..ma in trasferta perche' in casa la famiglia due ore non muore e 10 euro invece di andrae a bere una birra li butto allo stadio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBABILMENTE ANCHE UNO STADIO PIU' ACCOGLIENTE SAREBBE DI SPRONO VERSO IL TIFOSO PIGRO VISTO CHE SE BATTONO LI DENTI.

LA PAY-TV CMQ HA ROVINATO IL PUBBLICO DELE PICCOLE, PERCHE' SONO CONVINTO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEL TERNANO CHE RESTA A CASA A GUARDARSI SKY, NON LO FA PER VEDERE LA PARTITA DELLA TERNANA, MA MOLTO PROBABILMENTE QUELLA DELLA JUVE, DEL MILAN O DELL'INTER. CAPACE CHE SULLA TERNANA CI GIRA TRA LU PRIMO E LU SECONDO TEMPO O A 10 MINUTI DALLA FINE QUANDO L'ALTRA SQUADRA HA ACQUISITO IL RISULTATO.

QUANDO NON C'ERA SKY, MA SOLO TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO SU LA RADIO, ALLORA PRENDEVANO IL CUSCINETTO ROSSOVERDE E VENIVANO A VEDERE LE PARTITE CON LA RADIOLINA ATTACCATA ALL'ORECCHIO.

ALMENO FACEVANO NUMERO ANCHE SE SCAPISCIONAVANO SPESSO A VANVERA.

LO TESTIMONIA IL FATTO CHE ANCHE NELLE PRIME PARTITE, QUANDO LA TERNANA ERA SENZA CONTRATTO IL PUBBLICO SUPPERGIU' ERA SEMPRE LO STESSO, TENENDO CONTO POI CHE SI GIOCAVA DI SABATO SERA....

post-1-1073554054.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DALL'ANNO PROSSIMO METTEREMO ANCHE I RISCALDAMENTI ALLO STADIO!!!!

SE SEI TIFOSO ALLO STADIO CI VAI CON 10 SOTTO ZERO O CON I POMPIERI CHE TI INNAFFIANO CON L'IDRANTE QUANDO E' TALMENTE CALDO CHE SENNO' TE CASCANO L'OCCHI DALLA CAPOCCIA...SE SEI TIFOSO NON TELEFONI DA CASA MENTRE STO ALLO STADIO E ME DICI CHE LO STRISCIONE NON SE VEDE (MI E' SEUCCESSO QUESTO MARTEDI') JO RISPOSTO CHE LO STRISCIONE LO DEVONO VEDE' LE 11 FERE IN CAMPO NO TU CHE STAI LA CASA AL CALDUCCIO!!!! LA VERITA' E' CHE IL TIFO TERNANO SI E' PROPRIO PERSO!!!! IO NON VORREI DIRLO, MA FORSE SARA' ANCHE IL COMPORTAMENTO DELLA EST A CREARE TUTTO CIO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON VORREI DIRLO, MA FORSE SARA' ANCHE IL COMPORTAMENTO DELLA EST A CREARE TUTTO CIO???

Stavo in pensiero che nessuno aveva detto una cazzata simile.......insomma se viene poca gente allo stadio la colpa è della est???? :blink::blink::blink::blink: ......sinceramente non mi va nemmeno di commentare quello che hai appena detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti me sembra un pò una cazzata... io allo stadio ce vado a prescindere dalla est, anche se non mi trovo d'accordo con "quel" tifo organizzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON VORREI DIRLO, MA FORSE SARA' ANCHE IL COMPORTAMENTO DELLA EST A CREARE TUTTO CIO???

io ragiono in modo opposto...

se la est fosse in ottima forma potrei anche non andare(cosa impensabile ma possibile)..ma considerando che purtroppo la est(per quanto sempre grande)sta passando un periodo di crisi la mia presenza e la mia voce sono ancora più indispensabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.