Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Campioni d'inverno

Messaggi raccomandati

Idem... tocca solo stacce cò la capoccia, non montasse, e sta attenti agli sgambetti... la strada è ardua...

Ma è normale che l'importante è anche arrivare 5..però madonna ingangherita non ve piacerebbe festeggià a fine partita con la squadra un risultato che proietta le fere prime? E stamo pure con i piedi per terra però sinceramente ora non ce la faccio a stare con i piedi per terra e voglio sognare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio provare ad arrivare primo.

Per Domenica pensiamo solo a fare il massimo e non pensiamo alla classifica.

Io voglio arrivare in Champions direttamente quest'anno

 

Dice che se famo 200 punti giochiamo direttamente l'intercontinentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio provare ad arrivare primo.

Per Domenica pensiamo solo a fare il massimo e non pensiamo alla classifica.

Io voglio arrivare in Champions direttamente quest'anno

 

Dice che se famo 200 punti giochiamo direttamente l'intercontinentale

E co un ricorsino al TAR che famo? lo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me va più che bene arrivare tra il 1mo e il 5to posto.

 

certo, essere "campioni d'inverno" ci darebbe una bella soddisfazione! ;)

 

voglio proprio vedere se dopo si parlerebbe solo di Atalanta e Palermo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono combattuto...voi direte, perchè? E' presto detto:

 

 

SE DIVENTIAMO CAMPIONI D'INVERNO

 

lati positivi

 

- sarebbe importante, perchè significa che ci siamo messi altre due squadre alle spalle

-potrebbe galvanizzare ulteriormente l'ambiente

-potrebbe spingere mamma Rai a parlare anche della Ternana, con buona pace dei tifosi

-potrebbe rappresentare un cospicuo vantaggio da aumentare poi nella seguente gara in casa

 

lati negativi

 

- il "titolo" lascia il tempo che trova

-potrebbe galvanizzare TROPPO l'ambiente

-non siamo maturi per accettare di vedere la squadra in difficoltà dopo che è stata campione d'inverno

-non sappiamo come i giocatori potrebbero reagire

 

 

RISULTATO

 

L'importante è vincere contro il Pescara, poi del titolo d'inverno è meglio fregarsene, tanto la Ternana si deve guardare dalle inseguitrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la Ternana è stata mai "campione d'inverno" in tutti i campionati di Serie B che ha fatto, compresi quei 2 delle promozioni?

 

Vai Kabubi! sfodera la Supermucca!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il Corrirere dello sport diceva che negli ultimi anni soltanto Triestina l'anno scorso e Pescara molti anni fa sono stati campioni d'inverno alla fine del girone d'andata........mancando la promozione a fine campionato.

In tutti gli altri anni chi è stato primo alla fine del girone d'andata è andato regolarmente in A a fine campionato <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio proprio vedere se dopo si parlerebbe solo di Atalanta e Palermo!  :lol:

scherzace... :lol:

 

già me li vedo: <<... nonostante l'inatteso primo posto conquistato sul filo di lana dalla squadra nero-verde (se sbajano sempre, fatece caso), festeggiano anche le vere regine del campionato, Atalanta e Palermo...>>> <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio proprio vedere se dopo si parlerebbe solo di Atalanta e Palermo!  :lol:

scherzace... :lol:

 

già me li vedo: <<... nonostante l'inatteso primo posto conquistato sul filo di lana dalla squadra nero-verde (se sbajano sempre, fatece caso), festeggiano anche le vere regine del campionato, Atalanta e Palermo...>>> <_<:lol:

le VERE e INIMITABILI regine... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la Ternana è stata mai "campione d'inverno" in tutti i campionati di Serie B che ha fatto, compresi quei 2 delle promozioni?

 

Vai Kabubi! sfodera la Supermucca!!!  ;)

in serie B mesa solo nel 71-72........

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno di Viciani quando siamo saliti con Palermo,Lazio e Varese........mi sembra che siamo stati campioni d'inverno.....ma sinceramente non è che me la ricodo tanto bene sta cosa.........anzi a pensarci bene nemmeno son tanto convinto che siamo saliti con queste squadre, forse il Varese è stato promosso con noi in A....2 anni dopo!!!

 

KABUBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............daje....dicci tutto!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq, cerco de sta co i piedi per terra, ma ce riesco tanto male... Mi sento molto in sintonia con Ciacca Pescolle... A ME STE FERE ME STANNO A MANNA FORI DE CAPOCCIA.... Ancora non ce riesco a crede e ogni tanto rivado a mette la classifica su lu televideo tanto per avecce la conferma che nun se tratta de n'bruttu sogno!!! Se domenica sera semo Campioni d'Inverno.... ME STURBO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere fondamentalmente campioni d'inverno credo nn interessi a nessuno,

l'importante cm dice Farfallina è essere promossi in serie A alla 46°esima

giornata o meglio ancora prima! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega come tutti ce spero...ma me pare tanto difficile..non penso che l'atalanta si fermi qui...e il palermo pur di farlo vincere gli daranno 7 rigori a partita...CREDO CHE IL MASSIMO SAREBBE GUADAGNARE ALMENO 7 PUNTI DALLA 4... :huh:

ve immaginate uno spareggio con le fere al 6° posto in B e il Perugia (MERDA) al 4° in A?? :o

 

ME GRATTO FINO ALLE PIAGHE....xo sa che figo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto quando è entrato adeshina...

 

 

a mannaje li corbi!! :lol::lol::lol:

 

 

 

cmq quando grava ha tirato in porta ed ha preso palo(peccato che la porta era la nostra)e considerando che col venezia semo amici hoavuto paura de vedè un altro pareggio!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi interessa essere campione d'inverno...voglio essere campione d'estate...che conta decisamente di più... :D

Ma questo è normale...nemmeno a me frega un cazzo de diventà campione d'inverno, però mi piacerebbe perchè è cmq un emozione positiva e l'idea di festeggiare a fine partita un piccolo traguardo mi piace. Lo speaker che legge i risultati...i calciatori che vanno a salutare i tifosi...un FERE FERE di tutto lo stadio.... e la gente che scapoccia quanno scappa dai cancelli :) sinceramente mi piacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO CIACCA PESCOLLE... IO LA VEDO COME TE.... LI PIEDI PER TERRA LI DEVONO TENE' LI GIOCATORI... NOI PENSAMO A SOGNA'.....

Hai PIENAMENTE ragione...ma se tutti STANNO FORI DE CAPOCCIA e il Liberati si riempie tutte le domeniche di persone e di rosso-verde,penso che sta co li piedi x terra è difficile anche x li giocatori + seri...

poi te pare che RICCARDONE non sogna la A con la Ternana...mmm non penso. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.