Vai al contenuto
HomerSimpsons

E adesso il Bari.....

Messaggi raccomandati

Il Bari grazie alla vittoria di ieri ci ha fatto un favore! Sulla carta è una partita abbordabilissima, ma bisogna stare con gli occhi aperti!

è in cerca di punti per risolvere la sua situazione decisamente difficile.

voi come lo vedete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un cliente "scomodo", sicuramente più difficile del Pescara per quanto abbia molti meno punti in classifica.

La vittoria sul Palermo poi potrebbe aver acceso gli entusiasmi, quindi credo proprio che la Ternana dovrà affrontare questa gara con il massimo della concentrazione!!!

Daje che me vie' da ride!!!! ;)

FORZA FERE!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le squadre che lottano per non retrocedere sono capaci di prestazioni eccezziunali nel girone di ritorno.

la Ternana stessa l'anno della disfatta di bari fece cosi'.

 

Quindi

concentrazione masssssima.

Il Bari è sicuramente una squadra da TEMERE.

Masssssssima concentrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le squadre sono da temere... ricordiamoci sempre dell'avellino!

e poi è molto più difficile giocare contro una squadra che va in trasferta per limitare i danni (LEGARE LU PORCO ndr.) che pensa solo a difendersi.

e poi non si gioca solo contro il bari ma anche contro le statistiche, perchè se è vero che(fianalmente!!!) non c'è due senza tre, è molto difficile che: la quarta vien da se!!!

SGRAAATTTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi TUTTE le squadre che ho visto giocare a terni (e di partite ne ho viste parecchie...) erano venute a terni a legare lu porco...poi so quasi tutte tornate a casa bastonate. :P

Comunque non si deve certo credere che la vittoria col Bari sia scontata, anzi è quasi sicuro che, dati anche i precedenti burrascosi, verranno a terni col coltello tra i denti...

bisognrà accoglierli (sul campo, ovviamente!) come si conviene... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici di cui dobbiamo avere paura sono i nostri giocatori nel senso che solo loro potrebbero buttare via i 3 punti con il Bari!!! Se scenderanno in campo concentrati e deerminati alla morte come ieri vinceranno altrimenti rischieranno addirittura di perdere. Il calcio è così, se non ti concentri al massimo anche con quella più scarsa poi ce rimetti le penne per cui IN CAMPANA RAGAZZI!!!!!!! ;):P:D:lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli unici di cui dobbiamo avere paura sono i nostri giocatori nel senso che solo loro potrebbero buttare via i 3 punti con il Bari!!! Se scenderanno in campo concentrati e deerminati alla morte come ieri vinceranno altrimenti rischieranno addirittura di perdere. Il calcio è così, se non ti concentri al massimo anche con quella più scarsa poi ce rimetti le penne per cui IN CAMPANA RAGAZZI!!!!!!!  ;)  :P  :D  :lol:  :)

sottoscrivo a doppia firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si. Mi mette paura anche l'arbitraggio. Gli hanno dato un rigore CONTRO IL PALERMO!!!

arbitrava collina....

 

cmq, loro mo so galvanizzati, e questa per loro potrebbe esse un' arma a doppio taglio.....

 

certo, che se continua sto periodo de gran-forma.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rimane na partita da prendere con le molle, perchè comunque loro non prendono tanti goal mi sembra...certo se noi giochiamo con la stessa rabbia messa sul campo lo scorso anno, non ce n'è per nessuno!!! Glie volemo da na mano a sti ragazzi??? Allora Lunedì urlamo tutti..."ma guarda sti ragazzi che fan cose da pazzi e hanno la squadra in B....parapappappaaaaaaa...chi s'accontenta godeeeee e perderàààààà....allora vinci ternana la strada è luuuuungaaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI QUEST ANNO SEMO TANTO FORTI MA TOCCA SEMPRE.......

 

 

RESTA' UMILI

ESATTO! l'umiltà è la cosa fondamentale in questo momento! montarsi la testa potrebbe avere effetti molto negati sui futuri risultati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attacco loro senza spinesi fa abbastanza schifo ,penso che se stiamo attenti sui calci piazzati sarà molto difficile prendere gol..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'attacco loro senza spinesi fa abbastanza schifo ,penso che se stiamo attenti sui calci piazzati sarà molto difficile prendere gol..........

Perchè hai scritto sì? Per caso Spinesi sarà assente per la partita a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'attacco loro senza spinesi fa abbastanza schifo ,penso che se stiamo attenti sui calci piazzati sarà molto difficile prendere gol..........

Perchè hai scritto sì? Per caso Spinesi sarà assente per la partita a Terni?

Più che altro ultimamente non è stato convocato o perlomeno non gioca a causa delle voci sul mercato. Speriamo non risolvano tutto per domenica perchè Spinesi è forte sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo avere paura di nessuna squadra.

Non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra.

 

SIAMO LE FERE!!

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bari ieri per la partita contro il Palermo (capolista) hanno fatto 16mila spettatori....

L'INGRESSO ALLO STADIO ERA GRATUITO!!!!! :huh:

 

La TERNANA deve pensare a giocare concentratissima tutte le partite, da qui alla fine chiunque proverà a fare la partita della vita contro la formazione rossoverde, ma la Ternana deve avere paura solo di se stessa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scomodissima la partita interna con il Bari, visto che magari loro dopo la vittoria sul Palermo vengono a Terni galvanizzati, ma se vi devo dire la verità io ero preoccupato pure col pescara, ma le mie preoccupazioni erano dovute al campo allentato, invece abbiamo dato dimostrazione di forza e tecnica, sarà così anche con il Bari, stavolta speramo che non piove e poi a me me scotta ancora de du' anni fa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bari ieri per la partita contro il Palermo (capolista) hanno fatto 16mila spettatori....

L'INGRESSO ALLO STADIO ERA GRATUITO!!!!!  :huh:

 

La TERNANA deve pensare a giocare concentratissima tutte le partite, da qui alla fine chiunque proverà a fare la partita della vita contro la formazione rossoverde, ma la Ternana deve avere paura solo di se stessa!!!!

GIUSTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi giochiamo come sappiamo e ci mettiamo determinazione e concentrazione sono cazzetti amari per tutti.

Ogni partita però fà storia a sè e credo che da qui alla fine di battaglie vere e proprie ce ne saranno molte.

Una vittoria contro li gallinacci farebbe salire ancor di più il morale della truppa e ci darebbe una certa tranquillità per affrontare il ciclaccio di gare che tra un pò andremo a disputare.

Aggiungo,LUNEDI' E' ORA DI FAR VEDERE CHE ANCHE IL PUBBLICO E' DA SERIE A!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.