Vai al contenuto
altoforno

UN MILIONE DI EURO PER FLORO FLORES?

Messaggi raccomandati

questo è quanto riportava la gazzetta dello sport, aggiungendo che napoli e ternana avrebbero un appuntamento oggi per parlarne.

Al di là del fatto che floro flores non mi ha mai entusiamato, devo dire che il non eccellente rendimento di adeshina potrebbe anche giustificare una simile operazione.

Dopodichè il nigeriano potrebbe andare alla salernitana, magari in comproprietà come vogliono i campani (in questo modo si rientrerebbe in parte dell'investimento per floro flores).

l'idea non mi dispiace del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a me.. e mi ricordo che non era malaccio 'sto Floro Flores... eppoi consideriamo che deve fà la quarta punta, e riuscire a fare peggio di Adeshina sarà difficile.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare strano che la ternana vada a spendere 1 milione di euro per un giocatore che dovrebbe fare la quarta punta e quindi giocare praticamente 3 o 4 partite in tutto il girone di ritorno... il tempo de le vacche grasse è finito da un pezzo, co un milione di euro ce piji pure giocatori di tutt'altro spessore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Floro Flores, forse anche per il nome, mi é stato sempre sulle palle peró devo riconoscere che come giocatore non é male. e poi é giovane, un investimento per il futuro anche perché ora la triade é intoccabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Floro Flores è molto abile a mio avviso....buona tecnica,buon tempismo sotto porta...certo è giovane e deve crescere ma comunque ha buon futuro!Non credo pero' che vi serva quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ve sete scordati de quanno je cantavate: "Seeeemo neri comeee teeeeeee...... seeeemo neeeeeri cooomeeee teeeeeee... semo neri come te..... semo neri come te... Adeshina semo neri come teeeeeeeee!!!!!!"

 

Bah... che gente ingrata!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Floro Flores a Napoli è una specie di "pupillo" della città.

L'altra sera ho sentito un giornalista dire "Floro deve cambiare aria perchè qui viene troppo esaltato dalla gente e invece deve ritornare coi piedi per terra".

E chi è? Diegol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già ve sete scordati de quanno je cantavate: "Seeeemo neri comeee teeeeeee...... seeeemo neeeeeri cooomeeee teeeeeee... semo neri come te..... semo neri come te... Adeshina semo neri come teeeeeeeee!!!!!!"

 

Bah... che gente ingrata!!!!!!!!!!!!

Giusto!!!

Continuo a rimproverare a tutti i "criticoni" di Adeshina che non sono stati obiettivi quest'anno nel giudicare il nigeriano... Non lo si può giudicare per pochiminuti di gara disputati!!!!!

E vale lo stesso per Frara!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Floro Flores è a mio parere un buon giocatore ed è molto giovane.

E' stato un po' sfortunato ultimamente visto che ha avuto una serie di infortuni consecutivi.

Potrebbe essere un buon investimento.

Poi magari non è vero un cazzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Adeshina non lo critico quest'anno, lo criticavo l'anno scorso, due anni fa, tre stagioni fa... anche quando il popolo ternano si esaltava per quei numeri circensi fini a se stessi... non mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Floro Flores è ancora una "promessa".

 

Fino ad oggi non ha ancora dimostrato con i numeri di essere un giocatore che possa giocare da titolare sicuro davanti, in una squadra.

 

Bisogna vedere come verrano sfruttate le residue potenzialità di crescita che il giocatore dispone.

 

Se dovesse venire per sostituire Adeshina sarei felice ed è un'ottima cosa.

Certo che però, 1 milione di euro per la comproprietà di una quarta punta non è poco...

 

Comunque può essere un investimento. Certo, tutto sta a vedere quanto verrà utilizzato; cosa che è strettamente connessa con la valorizzazione di Floro Flores stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che adeshina è MUNGU STRUPPIU LEVELU... :P

ho detto che quest'anno ha avuto un rendimento (anche le poche volte che ha giocato dall'inizio o comunque un rilevante spezzone di partita) non eccellente...

e aggiungo (ma non è una novità) che se andasse a giocare di più sarebbe meglio per lui e per la società (che se l'operazione si effettuasse con la formula della comproprietà potrebbe lucrare qualcosa...)...

se poi dovessimo prendere floro flores come quarta punta non sarebbe male, visto che sembra un giocatore promettente (anche se lo conosco poco e non mi sembra che fino ad ora abbia fatto sfracelli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho detto che adeshina è MUNGU STRUPPIU LEVELU... :P

ho detto che quest'anno ha avuto un rendimento (anche le poche volte che ha giocato dall'inizio o comunque un rilevante spezzone di partita) non eccellente...

e aggiungo (ma non è una novità) che se andasse a giocare di più sarebbe meglio per lui e per la società (che se l'operazione si effettuasse con la formula della comproprietà potrebbe lucrare qualcosa...)...

se poi dovessimo prendere floro flores come quarta punta non sarebbe male, visto che sembra un giocatore promettente (anche se lo conosco poco e non mi sembra che fino ad ora abbia fatto sfracelli).

Cioè tu dici che Adeshina è un giocatore promettente e che dovrebbe andare altrove per giocare con più continuità e farsi le ossa, e mi sta bene!

Poi dici che Floro Flores è un giocatore promettente e che dovrebbe venire a terni per farsi la panchina.... Non ti pare un controsenzo!?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è quanto riportava la gazzetta dello sport, aggiungendo che napoli e ternana avrebbero un appuntamento oggi per parlarne.

Al di là del fatto che floro flores non mi ha mai entusiamato, devo dire che il non eccellente rendimento di adeshina potrebbe anche giustificare una simile operazione.

Dopodichè il nigeriano potrebbe andare alla salernitana, magari in comproprietà come vogliono i campani (in questo modo si rientrerebbe in parte dell'investimento per floro flores).

l'idea non mi dispiace del tutto.

Ma si sicuru?Sinceramente non vedo il vantaggio...c'avemo 3 attaccanti fortissimi e di categoria superore...non giocano mai tutti e 3 insieme...sto flores quando giocherebbe???l'anno del mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho detto che adeshina è MUNGU STRUPPIU LEVELU... :P

ho detto che quest'anno ha avuto un rendimento (anche le poche volte che ha giocato dall'inizio o comunque un rilevante spezzone di partita) non eccellente...

e aggiungo (ma non è una novità) che se andasse a giocare di più sarebbe meglio per lui e per la società (che se l'operazione si effettuasse con la formula della comproprietà potrebbe lucrare qualcosa...)...

se poi dovessimo prendere floro flores come quarta punta non sarebbe male, visto che sembra un giocatore promettente (anche se lo conosco poco e non mi sembra che fino ad ora abbia fatto sfracelli).

Cioè tu dici che Adeshina è un giocatore promettente e che dovrebbe andare altrove per giocare con più continuità e farsi le ossa, e mi sta bene!

Poi dici che Floro Flores è un giocatore promettente e che dovrebbe venire a terni per farsi la panchina.... Non ti pare un controsenzo!?!? :D

sì ma se Floro Flores vuole venire a Terni a fare la quarta punta e ad Adeshina non va bene a questo si dovrà pur provvedere non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia opinione in merito ad Ade. Sono convinto che prima o poi esploderà come giocatore ma per fare ciò deve giocare con continuità. Io personalmente l'avrei dato in prestito già ad inizio campionato ad una squadra di serie C che lottava per salire, fare uno scambio con floro flores me sembra inutile ...quando dico una 4 punta chiedo una punta con un pò di esperienza. Un nome? Bruno dell'Ancona ( l'anno scorso ad Ascoli e di proprietà del Chievo ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESPiRO Inviato il 20 Jan 2004, 13:40

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 20 Jan 2004, 13:37)

io non ho detto che adeshina è MUNGU STRUPPIU LEVELU... 

ho detto che quest'anno ha avuto un rendimento (anche le poche volte che ha giocato dall'inizio o comunque un rilevante spezzone di partita) non eccellente...

e aggiungo (ma non è una novità) che se andasse a giocare di più sarebbe meglio per lui e per la società (che se l'operazione si effettuasse con la formula della comproprietà potrebbe lucrare qualcosa...)...

se poi dovessimo prendere floro flores come quarta punta non sarebbe male, visto che sembra un giocatore promettente (anche se lo conosco poco e non mi sembra che fino ad ora abbia fatto sfracelli). 

 

Cioè tu dici che Adeshina è un giocatore promettente e che dovrebbe andare altrove per giocare con più continuità e farsi le ossa, e mi sta bene!

Poi dici che Floro Flores è un giocatore promettente e che dovrebbe venire a terni per farsi la panchina.... Non ti pare un controsenzo!?!?

potrebbe sembrare un controsenso...ma potrebbe anche esserlo solo in apparenza.

data la mia vetusta età ricordo che anni fa la Juventus aveva allevato dalle proprie giovanili un attaccante promettente, Buso...dopo un pò di anni a fare la spola tra la panchina e qualche spezzone di partita, fu ceduto e venne acquistato dal Monza un altro giovane attaccante promettente, Pierluigi Casiraghi (che all'epoca aveva segnato solo 9 gol inserie B).

La società bianconera venne criticata per questa scelta, giudicata senza senso, ma mi sembra che poi il rendimento dei due giocatori (entrambi all'epoca giovani e promettenti) sia stato poi MOLTO diverso, o no?

Non dico che sia per forza questo il caso di Floro Flores e Adeshina, però il nigeriano lo abbiamo già visto all'opera, mentre il partenopeo ancora no...dato che Capozucca lo cercava già da questa estate, e dato che Capozucca raramente sbaglia le proprie scelte, potrebbe anche venirne fuori qualcosa di interessante.

No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi quistu sarebbe cosi contento de veni qua e non giocare mai??alla sua età non giocare significa compromettere la carriera..almeno a napoli gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che Vieri è in vendita...

Infatti..ce pijamo vieri e trezeguet che è in scadenza di contratto..peccato che semo arrivati tardi x davids...e stankovic???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa è una stronzata della Gazzetta...

 

Floro Flores due mil di €??? (se la comproprietà vale 1....) Ma chi le fa le valutazioni??? I revisori dei conti della Parmalat????

 

A parte il fatto che è una pippa come giocatore, con quei soldi si può comprare molto di meglio.

 

Adeshina lo darei in prestito perchè così a Terni si sta svalutando come il peso argentino mentre se gioca una ventina di partite in prestito in c1 o c2 si rivaluta un pò.

 

Come quarta punta o si prende un dinosauro (tipo Francioso ora in forza al brindisi) oppure un baby senza pretese da buttare in campo solo quando la peste ed il colera abbiano falcidiato i titolari (un pò come è successo fino ad ora per adeshina).

 

In buona sostanza non cambierei un cazzo (tranne il prestito di Adeshina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
park Inviato il 20 Jan 2004, 14:07

 

Come quarta punta o si prende un dinosauro (tipo Francioso ora in forza al brindisi) oppure un baby senza pretese da buttare in campo solo quando la peste ed il colera abbiano falcidiato i titolari (un pò come è successo fino ad ora per adeshina).

 

In buona sostanza non cambierei un cazzo (tranne il prestito di Adeshina). 

però se dai in prestito adeshina qualcuno dovrai prendere..o no?

tu preferisci il dinosauro a un giovane promettente? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.