Vai al contenuto
biker34

BERETTA è STATO UN CACASOTTO?

Messaggi raccomandati

a prescindere che va bene anche cosi'....ma in settimana prova Guzman con le due punte, poi gli si presenta l,occasione e lo mette a 5 minuti dalla fine....Cazzo io l,avrei messo appena espulzo il giocatore del siena....e vabbè....volevo farvi i complimenti per il colore che avete dato alla NORD....COMUNQUE SIAMO SEMPRE LI'.....FORZA FERE FOREVER.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, Beretta ha avuto paura, ma Guzman andava inserito, come dici tu, subito dopo l'espulsione. E cmq rimane il rammarico per la punizione finale che l'arbitro nn ha fatto battere e che Guzman avrebbe al 99% spedito in rete. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grave errore secondo me quello di alcuni giornalisti nostrani nel criticare troppo Beretta. Avrebbe probabilmente dovuto far entrare prima Guzman, è vero. Però evidentemente ha pensato di mantenere equilibrata la squadra. Riflettiamoci: la squadra così com'era ha mandato per ben OTTO VOLTE un attaccante da solo davanti al portiere avversario; ci ha mandato tutti gli attaccanti (Zaniolo, Borgobello, Frick) e per di più non in situazioni episodiche, ma SEMPRE CON BELLE AZIONI CORALI a dimostrazione, appunto, che la squadra in campo creava e bene, e per tutti. Aveva di fronte una squadra scorbutica, che, e lo ha dimostrato, poteva fare il colpaccio. Insomma, giustissimo dare risalto ad altre possibili e forse giuste mosse da fare, ma mi sembra che in molti eccedano! E siamo ancora secondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI RIBADISCO CHE VA BENE COSI'.....MA PERCHE NON OSARE MAI CAZZO...IO COMUNQUE NON HO NESSUNA CRITICA DA FARE NEI RIGUARDI DEL MISTER E DI COME GIOCA LA SQUADRA SOLO CHE OGGI ESSENDO IN 11 CONTRO 10 AVREI PROVATO LE SOLUZIONI CHE GIA' IN SETTIMANA SEMBRAVA VOLESSE PROPORRE ADDIRITTURA DALL'INIZIO...FORSE COME DICE PESSIMO NON HA VOLUTO SCONVOLGERE L'ASSETTO TATTICO ,UN CERTO EQUILIBRIO,MA SE NON LO HA PROPOSTO OGGI CHE AVUTO QUESTA OCCASIONE....VABBè DAI SEMO SEMPRE SECONDI.....FORZA FERE FOREVER......E DI NUOVO COMPLIMENTI ALLA NORD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è solo questione di zaniolo.

oggi abbiamo avuto la prova che sappiamo creare pallegol pure quando dobbiamo farla noi la partita e tocca all'avversario difendersi ( ma con quanti difensori giocava merdadopulo?).

abbiamo giocato undici contro dieci? beh a salerno abbiamo vinto in dieci contro undici e mi pare che la gente non attribuisse quella vittoria ai demeriti della salernitana ma alla partitona delle fere; quindi anche il siena potrebbe aver cmq chiuso tutti gli spazi e fatto la sua onesta ( è un eufemismo in quanto sono una massa di falegnami ) partita. Questo è il calcio: TU SPRECHI E LORO TI INCULANO!!!!!!!!

Riguardo a guzman, beh per il modo che ho io di concepire il calcio ( ahahah me faccio du risate perkè non ce capisco un cazzo ) l'avrei messo pure io. Ma siccome non è possibile, nel calcio, avere la controprova di quello che si fa o meno, allora teniamola bona cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un punto con il Siena nun me fa schifo certo che però se metteva dentro prima Guzman forse, forse......portavamo a casa anche l'altri 2 puntarelli e stavamo primi...cmq chi s'accontenta... gode

PRIMI ??? e la Samp che se vincevamo la penalizzavano..... ;) ... scherzo comunque penso anche io che avremmo potuto osare di piu' !!! Ma la cosa che piu' di tutte non capisco e' che cazzo c' entra Gissi sulla fascia destra che ogni volta poi dopo un tempo je tocca levallo dalla disperazione !!! Gissi e' per caratteristiche una discreta alternativa a Brevi ma non puo' ricoprire altri ruoli ... chissa' quante altre volte serviranno ancora pe' capillo !!! Al di la' di tutto abbiamo raggiunto il Cagliari (massa de pecorari) ma ho sempre la sensazione che ogni volta che possiamo volare (Venezia ...oggi ) o per fattori esterni o per paure inconsce non sfruttiamo l' occasione .... speriamo di sfatare questo tabu' ..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo buttato due punti!!!

Oltre a non aver inserito Guzman dal 1° minuto del secondo tempo, io non ho capito la mossa Sussi...

Se stava in condizioni lo doveva mettere subito, se non poteva giocare che senso ha fargli fare 45 minuti?? Così non lo recuperiamo più!!!

 

Per carità le squadre de quella merd@ che papadopulo sono rognose e sanno fa tanta legna, però un po' di verve di Guzman li avrebbe messi in difficoltà...

 

Mi spiace perchè stimo Beretta ma ieri ha buttato due punti (purtroppo) che ci avrebbero allontanato ancora di più dalla zona salvezza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto più incazzare l'attendismo di Beretta che la partita in se'. Ma Guzman quando cazzo lo fa giocare?? Quando saranno infortunati Borgobello, Zaniolo, Frick, Adeshina e Cacia? :angry: E Gissi ancora sulla fascia!!!! Ma quando lo vedremo Nicola a centrocampo? Ecchecazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL siena e' una squadraccia e per come s'era messa ce po' sta anche un pareggio. certo col campo mollo uno come guzman andava messo prima anche se... se non ce magnavamo i soliti venti gol non ce faceva caso nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione l'APE!

Se alla fine vincevamo 2-1 eravamo tutti qui ad osannare Beretta e la sua banda... Secondo me Beretta ha avuto paura di sbilanciare la squadra offrendo il campo ai contropiedi del Siena... Personalmente avrei provato ad inserire Guzman prima, ma tutto sommato non credo si sia trattato di un grosso errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi ragazzi, in fin dei conti non me ne frega un cazzo. il siena era dietro e lì è rimasto. avrei potuto parlare di due punti persi se fosse successo con una squadra che ci stava davanti......avremmo potuto accorciare le distanze; ma tutto sommato la giornata di ieri ci ha fatto fare un balzo in avanti, piccolo ma sempre in avanti.

piuttosto speriamo che il palermo stasera perda.....................ci resterebbe a tre punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare anche un'altra osservazione: con tutte quelle palle gol in area avversaria, Frick e' l'uomo giusto per risolvere la partita!

 

Mi dispiace per Zaniolo, ma a noi ci serve questo ariete: ha giocato dieci minuti, e ha fatto una girata perfetta con miracolo del portiere, e si stava per procurare un altro gol sempre in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le imprecisioni di tutti i nostri attaccanti io credo che ieri Beretta avrebbe dovuto osare di più inserendo Guzman all'inizio del 2° T, perchè se non osi in casa con una squadra in inferiorità numerica dal 27° del 1° T. e vista anche l'assenza di D'aversa...........

 

Tra l'altro non capisco come si possano fare sempre e dico sempre le stesse sostituzioni:

Sussi per Gissi e viceversa (la sostituzione dei congiuntivi!!!!! )

Zaniolo per Frick e viceversa

Kharjà per D'aversa

 

Ma possibile che in tutte le partite ci sono le stesse varianti tattiche?

 

(P.S.: scusate il copia/incolla ma non c'avevo voglia de ripartì dda capo) :wacko::wacko::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono comprendere tutte (?) le varianti tattiche di Beretta. Ci sta anche che lui voglia mantenere un equilibrio alla squadra (che cmq ha collezionato diverse palle gol e non le ha concretizzate).

Ma c'è anche da sottolineare che se non rischi in queste partite quando cazzo lo fai. La Ternana era terza in classifica (pensando alla salvezza) giocava in superiorità numerica. Male che ti va la perdi la partita... Insomma non sarebbe stato un dramma. Ma la perdevamo consapevoli di averla voluta vincere...

Invece abbiamo rischiato di perderla rimanendo troppo prudenti...

Secondo me questo atteggiamento vuole dire che in fondo Beretta alla A ci pensa eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solone m'hai anticipato............infatti sono convinto anch'io che Beretta non ha rischiato proprio perchè lui alla serie A ci pensa, ........eccome se ci pensa.

Stavamo a nove punti dalla salvezza, e poteva benissimo giocare con Guzman e 2 punte, perchè non rischiare?

Non rischia, perchè vuole provarci ad andare SU!!!

Del resto , amici del Forum, dopo la partita con il Cagliari non avevamo detto che Beretta aveva sbagliato a non accontentarsi di 1 punto?

Il gol del Cagliari fu la classica azione di contropiede, ed è sempre mejo 1 punto che niente............(è una filosofia un po del cazzo...ma è vera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle ragioni, le scelte operate da Beretta contro il Siena sono molto discutibili e per me pesantemente errate:

 

1- Gissi a destra è inguardabile; Beretta poteva tranquillamente avanzare Nicola sulla fascia destra e sostituirlo dietro con Tarozzi che a Lecce era stato tra i migliori e da ampie garanzie.

 

2- In vantaggio di un uomo ha aspettato 20 minuti per fare... nulla: infatti ha solo messo Sussi al posto di Gissi (che ripeto, secondo me se deve giocare a destra è meglio che non giochi).

 

3- Ha sbagliato nel preferire Zaniolo a Frik: il primo ha giocherellato per tutta la partita magnandosi un gol già fatto, il secondo in 10 minuti ha costruito due palle gol spalle allae porta ed ha messo lo zampino nell'azione del gol.

 

4- Guzman è stato inserito solo a 5 minuti dalla fine quando la situazione pareva disperata: poteva sicuramente essere messo molto molto prima visto che tenevamo la difesa a 4 per marcare una sola punta senese.

 

Ora possiamo dire che nonostante tutto abbiamo avuto diverse palle gol, segno che cmq gli schemi funzionano : benissimo!!! Però va anche detto che contro Verona e Messina abbiamo vinto tirando una sola volta in porta.... e allora dov'erano gli schemi?

La differenza (anche quando gli schemi funzionano) la fanno gli undici che vanno in campo e secondo me domenica poteva andare in campo qualcosa di meglio , specie dopo la superiorità numerica.

 

Saluti a tutti e forza FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
99% ?

E che è Maradona?

Beh.... Guzman non è Maradona ma con le punizioni ci sa fare... ricordi la traversa su punizione col Venezia? Nella Primavera della Juve ha segnato, nel 1° anno, 11 gol su punizione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.