Vai al contenuto
POSSE

IL GIORNO DEL LEONE

Messaggi raccomandati

a voi tutti che vi dite gran tifosi, solo noi, la ternana semo noi, quillu è struppiu, quillu tira a vacca, quillu è na merda, solo per la maglia, la nostra maglia, i nostri colori...

 

GUARDATEVE BENE INDIETRO, FINO A SETTEMBRE E CHIEDETEVE "CHE CAZZO HO FATTO IO DA GRAN TIFOSO PER LE FERE?"

 

VOLETE SCOMMETTE CHE SE FACEVAMO 12-13 MILA SPETTATORI A PARTITA, INCAZZATI COME UN TEMPO, E ANNAVAMO IN TRASFERTA PERLOMENO IN 500 LI GIOCATORI AVREBBERO PENSATO 15000 VOLTE A TIRA' A VACCA? E L'ARBITRI AVREBBERO AVUTO PAURA A NON FISCHIACCE RIGORI EVIDENTI; E LA SOCIETA' SE SAREBBE GUARDATA DALL'ALLONTANARSI DA UNA REALTA' STUPENDA COME LA NOSTRA;

 

MA NOI NO, CE GUARDAMO LE PARTITE FORI CASA IN TIVVU', PERCHE' L'INVERNO E' FREDDO E LE CITTA' LONTANE, PERCHE' PENSAMO A STI QUATTRO POLITICI DA CURVA E PIJAMO AL VOLO LA SCUSA PE NON MOVE IL CULO!

 

E ALLORA CARI TIFOSISSIMI DELLE FERE ORA CHE FATE? TORNATE ALLO STADIO E ALLA RIBALTA PERCHE' C'E' DA FA LI LEONI CO STI QUATTRO MERCENARI? ORA VE RITORNA L'ORGOGLIO TERNANO?

 

ORA, PROPRIO ORA, E' PROPRIO L'ORA CHE ANNATE AFFANCULO INSIEME AI GIOCATORI, LA SOCIETA' E A STO CAZZO DE SOGNO CHE NON SE REALIZZA MAI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ora diteme, quanti de voi nel profondo del cuore non se sentono toccati da st'insulto globale? 5?10?20? MAGARI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLETE SCOMMETTE CHE SE FACEVAMO 12-13 MILA SPETTATORI A PARTITA, INCAZZATI COME UN TEMPO, E ANNAVAMO IN TRASFERTA PERLOMENO IN 500 LI GIOCATORI AVREBBERO PENSATO 15000 VOLTE A TIRA' A VACCA? E L'ARBITRI AVREBBERO AVUTO PAURA A NON FISCHIACCE RIGORI EVIDENTI; E LA SOCIETA' SE SAREBBE GUARDATA DALL'ALLONTANARSI DA UNA REALTA' STUPENDA COME LA NOSTRA;

 

Bhè ora dire che è colpa dei tifosi se Agarini non vuole piu' investire sulla ternana mi sembra una cazzata...idem se non ci danno i rigori...posso essere d'accordo che bisognava contestare prima la squadra ( e quando dico contestare mi riferisco ad una contestazione modello ternana-chievo 1-3 ) ma nessuno l'ha fatto...anzi si predicava il buonismo che bisognava crederci e quando una parte di distinti B ha fischiato la squadra è successo un putiferio.

Io sono uno di quelli che non va piu' in trasferta da due o tre anni ( esattamente l'ultima trasferta è stata Ancona-Ternana con l'anno di grabbi ). Anche se non c'era la pay-tv non ci sarei andato cmq....piano piano sto accumulando tante di quelle delusioni che c'ho paura di allontanarmi anche dallo stadio. Sono 20 anni che seguo le Fere, sono 8 anni di seguito che c'ho l'abbonamento ma ogni anno che passa inculate su inculate....arrivi ad un certo punto che pensi se valga la pena rimetterci anche la salute/soldi per 11 froci che corrono dietro ad un pallone quando a loro non frega un cazzo di te tifoso.

La serei B ha rovinato tutto...ha portato a Terni sempre piu' mercenari ed ha allontanato le persone dallo Stadio, quest'anno lascerà un segno indelebile perchè la gente si è stancata veramente. Io già lo so che sarò allo stadio sempre come la maggior parte degli utenti di questo forum, ma ora avremo anche una risposta sul perchè non superiamo piu' gli 8.000 spettatori.

Io affanculo non ci vado con loro, perchè io risarò sempre nella mia curva, al mio posto con i miei amici a soffrire per un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto ancora ce la pijamo co l'arbrito e co li tifosi......................

 

LI TIFOSI mo la colpa è la nostra.......sci..............e allora la colpa è di chi allo stadio va a appicca le lenzola invece de tifa ROSSOVERDE.

 

via avanti co gli insulti

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa dei tifosi è una vecchia storia che non regge. Il Chievo è andato in serie A grazie alla società che c'era dietro non certo per i tifosi che non esistono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:cry::cry::cry:

 

PERDONOOOOOOO....

PERDONOOOOOOO....

 

NON LO FACCIO PIUUUUUU'

 

NON CREDEVO CHE FOSSE COLPA MIA! DA SEMPLICE TIFOSO DELLE FERE, NON CREDEVO CHE FOSSI IO LA CAUSA DEL DISASTROSO GIRONE DI RITORNO DELLE FERE. PRESTO RICHIAMATE BERETTA, FATE RITORNA' AGARINI, ME L'ASSUMO IO LA COLPA DI TUTTO!!!!!

 

:cry::cry::cry:

 

...MA PER PIACERE!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a voi tutti che vi dite gran tifosi, solo noi, la ternana semo noi, quillu è struppiu, quillu tira a vacca, quillu è na merda, solo per la maglia, la nostra maglia, i nostri colori...

 

GUARDATEVE BENE INDIETRO, FINO A SETTEMBRE E CHIEDETEVE "CHE CAZZO HO FATTO IO DA GRAN TIFOSO PER LE FERE?"

 

VOLETE SCOMMETTE CHE SE FACEVAMO 12-13 MILA SPETTATORI A PARTITA, INCAZZATI COME UN TEMPO, E ANNAVAMO IN TRASFERTA PERLOMENO IN 500 LI GIOCATORI AVREBBERO PENSATO 15000 VOLTE A TIRA' A VACCA? E L'ARBITRI AVREBBERO AVUTO PAURA A NON FISCHIACCE RIGORI EVIDENTI; E LA SOCIETA' SE SAREBBE GUARDATA DALL'ALLONTANARSI DA UNA REALTA' STUPENDA COME LA NOSTRA;

 

MA NOI NO, CE GUARDAMO LE PARTITE FORI CASA IN TIVVU', PERCHE' L'INVERNO E' FREDDO E LE CITTA' LONTANE, PERCHE' PENSAMO A STI QUATTRO POLITICI DA CURVA E PIJAMO AL VOLO LA SCUSA PE NON MOVE IL CULO!

 

E ALLORA CARI TIFOSISSIMI DELLE FERE ORA CHE FATE? TORNATE ALLO STADIO E ALLA RIBALTA PERCHE' C'E' DA FA LI LEONI CO STI QUATTRO MERCENARI? ORA VE RITORNA L'ORGOGLIO TERNANO?

 

ORA, PROPRIO ORA, E' PROPRIO L'ORA CHE ANNATE AFFANCULO INSIEME AI GIOCATORI, LA SOCIETA' E A STO CAZZO DE SOGNO CHE NON SE REALIZZA MAI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ora diteme, quanti de voi nel profondo del cuore non se sentono toccati da st'insulto globale? 5?10?20? MAGARI!!!!!!

la penso esattamente come te...ma in generale...

 

cioè odio il classico tifoso(ma perchè si chiama anch'egli tifoso??)che hai descritto...ma adesso questo passa in secondo piano.

 

non credo sia causa di questi pantofolari..se la città ha chiuso tutte le porte ad agarini e lui da imprenditore ha deciso di cambiare aria..così come non è colpa di questi pantofolari se la città stessa gli permise di entrare e fare ciò che più preferiva all'inizio.

 

 

non è colpa dei tifosi se adesso ci ritroviamo in mani ancora peggiori..

nè dei pantofolari se abbiamo dei mercenari in squadra che tutto dovfebbero indossare tranne che la maglia rossoverde.

 

 

LA COLPA NON E' LA LORO...MA SE ADESSO SE NE STANNO A CASA INVECE DI VENIRE AD INSULTARE ED A SFOGARE TUTTA LA LORO RABBIA REPRESSA..CI FAREBBERO UNA GRAN PIU' BELLA FIGURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mia colpa è stata quella di aver fatto:

 

l'abbonamento Curva Nord

uno striscione

una bandiera di 9 mq

una bandiera di 2 mq

uno stendardo alto 2,30 m per 1,50 m

 

essere andato a tutte e dico TUTTE le partite giocate in casa,

aver fatto 2 trasferte...

 

ALLORA SI E' COLPA MIA E DI QUELLI COME ME CHE LA TERNANA STA FACENDO CAGARE...

 

BASTA CAPRI ISPIATORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prenderò gli insulti di molti ma lancio una provocazione in questo delirio collettivo di caccia al capro espiatorio.

 

E se la colpa fosse dei tifosi che so annati allo stadio ?

 

Che significa essere tifoso ? Essere un Ultrà ? Avere diritti di possesso societario ? Andà allo stadio per rompere i coglioni o per guardare la partita tifando le fere ?

 

Si va allo stadio per rivendicare il diritto alla violenza o paraculare i giocatori o fare di tutto per incitare la squadra ?

 

Magari tanta gente se facesse l'abbonamento a Sky, i soldi alla società arrivano, e tanti rompicoglioni lascerebbero lo stadio.

 

Meglio pochi, ma buoni. I tifosi quest'anno sono stati in linea con tutto il resto del meccanismo Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi prenderò gli insulti di molti ma lancio una provocazione in questo delirio collettivo di caccia al capro espiatorio.

 

E se la colpa fosse dei tifosi che so annati allo stadio ?

 

Che significa essere tifoso ? Essere un Ultrà ? Avere diritti di possesso societario ? Andà allo stadio per rompere i coglioni o per guardare la partita tifando le fere ?

 

Si va allo stadio per rivendicare il diritto alla violenza o paraculare i giocatori o fare di tutto per incitare la squadra ?

 

Magari tanta gente se facesse l'abbonamento a Sky, i soldi alla società arrivano, e tanti rompicoglioni lascerebbero lo stadio.

 

Meglio pochi, ma buoni. I tifosi quest'anno sono stati in linea con tutto il resto del meccanismo Ternana.

A QUESTO PUNTO TI DICO CHE 7-8-9-10 ANNI FA SKY NON C'ERA, COME FACEVANO LE SOCIETA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari tanta gente se facesse l'abbonamento a Sky, i soldi alla società arrivano, e tanti rompicoglioni lascerebbero lo stadio.

 

Meglio pochi, ma buoni. I tifosi quest'anno sono stati in linea con tutto il resto del meccanismo Ternana.

infatti!

volemo lo stadio piu' piccolo e compatto!

sol x 15 mila persone!

e il resto tutti a casa!pop-corn e patatine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A QUESTO PUNTO TI DICO CHE 7-8-9-10 ANNI FA SKY NON C'ERA, COME FACEVANO LE SOCIETA?

Beh infatti spendevano molto meno, le spese folli, con conseguente crisi economica per aspettative economoche sopravvalutate, è iniziata con la Pay TV in tutta Europa.

 

Economicamente vale più per la società un tifoso che s'è fatto l'abbonamento a Sky che uno che je va tutte le domeniche allo stadio per lancià li bengala al settore ospite e je fa pijà le multe. Mi pare chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO pago con I MIEI SOLDI il biglietto da 9 anni fatti di gioie(poche) e da delusioni(tante)

IO vado CON LA MIA MACCHINA in trasferta

IO rischio de pijacce le botte

IO faccio striscioni e compro sciarpe e bandiere

IO non ce scappo co la picchià per annà allo stadio

IO ce pijo freddo e me ce ammalo ma lo faccio perchè una fede è una fede e nessuno può capere che significa

IO non ce dormo la notte perchè non mi spiego questo calo improvviso e irrefrenabile

IO canto strillo applaudo zompo e ce perdo la voce

IO c'ho creduto con tutto me stesso e non volevo nient'altro dalla vita che potè vedere almeno per un anno la mia squadra in serie A e invece dopo ascoli m'è preso lo scoramento

IO bestemmio fischio e l'insulto quando me fanno girà il cazzo perchè provo amore per questi colori e se stessi zitto significherebbe che c'avrei soltanto indifferenza e con l'indifferenza sarebbe la fine

e invece no IO STO INCAZZATO e de giustificà o farmi false speranze ME SO ROTTO LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO pago con I MIEI SOLDI il biglietto da 9 anni fatti di gioie(poche) e da delusioni(tante)

IO vado CON LA MIA MACCHINA in trasferta

IO rischio de pijacce le botte

IO faccio striscioni e compro sciarpe e bandiere

IO non ce scappo co la picchià per annà allo stadio

IO ce pijo freddo e me ce ammalo ma lo faccio perchè una fede è una fede e nessuno può capere che significa

IO non ce dormo la notte perchè non mi spiego questo calo improvviso e irrefrenabile

IO canto strillo applaudo zompo e ce perdo la voce

IO c'ho creduto con tutto me stesso e non volevo nient'altro dalla vita che potè vedere almeno per un anno la mia squadra in serie A e invece dopo ascoli m'è preso lo scoramento

IO bestemmio fischio e l'insulto quando me fanno girà il cazzo perchè provo amore per questi colori e se stessi zitto significherebbe che c'avrei soltanto indifferenza e con l'indifferenza sarebbe la fine

e invece no IO STO INCAZZATO e de giustificà o farmi false speranze ME SO ROTTO LI COJONI

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a voi tutti che vi dite gran tifosi, solo noi, la ternana semo noi, quillu è struppiu, quillu tira a vacca, quillu è na merda, solo per la maglia, la nostra maglia, i nostri colori...

 

GUARDATEVE BENE INDIETRO, FINO A SETTEMBRE E CHIEDETEVE "CHE CAZZO HO FATTO IO DA GRAN TIFOSO PER LE FERE?"

 

VOLETE SCOMMETTE CHE SE FACEVAMO 12-13 MILA SPETTATORI A PARTITA, INCAZZATI COME UN TEMPO, E ANNAVAMO IN TRASFERTA PERLOMENO IN 500 LI GIOCATORI AVREBBERO PENSATO 15000 VOLTE A TIRA' A VACCA? E L'ARBITRI AVREBBERO AVUTO PAURA A NON FISCHIACCE RIGORI EVIDENTI; E LA SOCIETA' SE SAREBBE GUARDATA DALL'ALLONTANARSI DA UNA REALTA' STUPENDA COME LA NOSTRA;

 

MA NOI NO, CE GUARDAMO LE PARTITE FORI CASA IN TIVVU', PERCHE' L'INVERNO E' FREDDO E LE CITTA' LONTANE, PERCHE' PENSAMO A STI QUATTRO POLITICI DA CURVA E PIJAMO AL VOLO LA SCUSA PE NON MOVE IL CULO!

 

E ALLORA CARI TIFOSISSIMI DELLE FERE ORA CHE FATE? TORNATE ALLO STADIO E ALLA RIBALTA PERCHE' C'E' DA FA LI LEONI CO STI QUATTRO MERCENARI? ORA VE RITORNA L'ORGOGLIO TERNANO?

 

ORA, PROPRIO ORA, E' PROPRIO L'ORA CHE ANNATE AFFANCULO INSIEME AI GIOCATORI, LA SOCIETA' E A STO CAZZO DE SOGNO CHE NON SE REALIZZA MAI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ora diteme, quanti de voi nel profondo del cuore non se sentono toccati da st'insulto globale? 5?10?20? MAGARI!!!!!!

MA CHE CAZZO STAI A DI!!!!!!!

 

GUARDA CHE A PIACENZA ARRIVANO A MALAPENA A 5 MILA SPETTATORI, EPPURE MI SEMBRA CHE STANNO PIU' SU DE NOI!!!!!CHIEVO EMPOLI MODENA PARMA MERDUGIA STANNO IN A E AVOLTE HANNO FATTO MENO SPETTATORI DE NOI!!!!

 

ANCORA ACCAMPAMO SCUSE ARBITRALI???

 

LA COLPA E' DEI TIFOSI PERCHE' DOPO GENOA NON JE AVEMO SVAGATO LI DENTI A STI 11 MORTI VIVENTI DEL CAZZO!!!

 

IO PE LE FERE SO ANNATO A BARI L'ANNO SCORSO QUANNO A CREDECE ERAVAMO RIMASTI MANCO 50 PERSONE!!! MO ME SO ROTTO LI COJONI E SCRIVO FACCIO E DICO QUELLO CHE CAZZO ME PARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO pago con I MIEI SOLDI il biglietto da 9 anni fatti di gioie(poche) e da delusioni(tante)

IO vado CON LA MIA MACCHINA in trasferta

IO rischio de pijacce le botte

IO faccio striscioni e compro sciarpe e bandiere

IO non ce scappo co la picchià per annà allo stadio

IO ce pijo freddo e me ce ammalo ma lo faccio perchè una fede è una fede e nessuno può capere che significa

IO non ce dormo la notte perchè non mi spiego questo calo improvviso e irrefrenabile

IO canto strillo applaudo zompo e ce perdo la voce

IO c'ho creduto con tutto me stesso e non volevo nient'altro dalla vita che potè vedere almeno per un anno la mia squadra in serie A e invece dopo ascoli m'è preso lo scoramento

IO bestemmio fischio e l'insulto quando me fanno girà il cazzo perchè provo amore per questi colori e se stessi zitto significherebbe che c'avrei soltanto indifferenza e con l'indifferenza sarebbe la fine

e invece no IO STO INCAZZATO e de giustificà o farmi false speranze ME SO ROTTO LI COJONI

guasticchiate Lorè quantu si brauuuuuuu

 

c'hai proprio azzeccato...

:clap4::clap2::clap2::clap::ola:

stavolta sto con te!!!

(ma venerdì sera non me devi segnà, ok?)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:tribola::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO pago con I MIEI SOLDI il biglietto da 9 anni fatti di gioie(poche) e da delusioni(tante)

IO vado CON LA MIA MACCHINA in trasferta

IO rischio de pijacce le botte

IO faccio striscioni e compro sciarpe e bandiere

IO non ce scappo co la picchià per annà allo stadio

IO ce pijo freddo e me ce ammalo ma lo faccio perchè una fede è una fede e nessuno può capere che significa

IO non ce dormo la notte perchè non mi spiego questo calo improvviso e irrefrenabile

IO canto strillo applaudo zompo e ce perdo la voce

IO c'ho creduto con tutto me stesso e non volevo nient'altro dalla vita che potè vedere almeno per un anno la mia squadra in serie A e invece dopo ascoli m'è preso lo scoramento

IO bestemmio fischio e l'insulto quando me fanno girà il cazzo perchè provo amore per questi colori e se stessi zitto significherebbe che c'avrei soltanto indifferenza e con l'indifferenza sarebbe la fine

e invece no IO STO INCAZZATO e de giustificà o farmi false speranze ME SO ROTTO LI COJONI

guasticchiate Lorè quantu si brauuuuuuu

 

c'hai proprio azzeccato...

:clap4::clap2::clap2::clap::ola:

stavolta sto con te!!!

(ma venerdì sera non me devi segnà, ok?)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:tribola::flag:

Considera che nel torneo di clausura ancora non ho mai segnato,anzi si uno nella porta mia :azz:

forse perchè stavo aspettando di giocare contro di te :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutamente colpa delle presenze dei tifosi, perchè quest'anno nelle partite di cartello abbiamo superato le 10 mila presenze. Anzi 14500 con il Palermo, 11 mila col Bari, 10 mila con il Cagliari tanto per citare degli esempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, ho fatto perde la ternana.... e mo che succede? Agarini non me da lo stipendio? o Fioretti me manna a casa qualcuno de la famigghia?

 

ecco... mo c'emo pure colpa noi.

 

E co questa l'avemo sentite veramente tutte, chiudete lu forumme va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe'..allora vuol dire che tutti i tifosi rossoverdi sono ottimi...perfetti....splendidi...semplicemente impeccabili...

 

e come no?

 

 

non è colpa nostra quello che sta succedendo...

MA IL TIFO A TERNI FA SCHIFO..E NON PARLO DI EST E DI NORD...PARLO IN GENERALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a voi tutti che vi dite gran tifosi, solo noi, la ternana semo noi, quillu è struppiu, quillu tira a vacca, quillu è na merda, solo per la maglia, la nostra maglia, i nostri colori...

 

GUARDATEVE BENE INDIETRO, FINO A SETTEMBRE E CHIEDETEVE "CHE CAZZO HO FATTO IO DA GRAN TIFOSO PER LE FERE?"

 

VOLETE SCOMMETTE CHE SE FACEVAMO 12-13 MILA SPETTATORI A PARTITA, INCAZZATI COME UN TEMPO, E ANNAVAMO IN TRASFERTA PERLOMENO IN 500 LI GIOCATORI AVREBBERO PENSATO 15000 VOLTE A TIRA' A VACCA? E L'ARBITRI AVREBBERO AVUTO PAURA A NON FISCHIACCE RIGORI EVIDENTI; E LA SOCIETA' SE SAREBBE GUARDATA DALL'ALLONTANARSI DA UNA REALTA' STUPENDA COME LA NOSTRA;

 

MA NOI NO, CE GUARDAMO LE PARTITE FORI CASA IN TIVVU', PERCHE' L'INVERNO E' FREDDO E LE CITTA' LONTANE, PERCHE' PENSAMO A STI QUATTRO POLITICI DA CURVA E PIJAMO AL VOLO LA SCUSA PE NON MOVE IL CULO!

 

E ALLORA CARI TIFOSISSIMI DELLE FERE ORA CHE FATE? TORNATE ALLO STADIO E ALLA RIBALTA PERCHE' C'E' DA FA LI LEONI CO STI QUATTRO MERCENARI? ORA VE RITORNA L'ORGOGLIO TERNANO?

 

ORA, PROPRIO ORA, E' PROPRIO L'ORA CHE ANNATE AFFANCULO INSIEME AI GIOCATORI, LA SOCIETA' E A STO CAZZO DE SOGNO CHE NON SE REALIZZA MAI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ora diteme, quanti de voi nel profondo del cuore non se sentono toccati da st'insulto globale? 5?10?20? MAGARI!!!!!!

Non solo non mi sento toccato, anzi ti dico quanto segue:

 

il pubblico, sia in casa che in trasferta, non serve a un cazzo altrimenti il Napoli sarebbe in champions league e il Chievo in interregionale.

 

Per concludere, il mio invito a quelli che si sentono tifosi e sono sdegnati, come me, dallo schifo che la nostra squadra riesce a produrre è il seguente:

 

STIAMO TUTTI A CASA SABATO! NON MERITANO NEANCHE UN MINUTO DI TIFO (ne di fischi) QUESTI MERCENARI.

 

Vediamo se il mancato incasso fa smove lu culo a Fioretti e gli fa tenere fede alle promesse fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe'..allora vuol dire che tutti i tifosi rossoverdi sono ottimi...perfetti....splendidi...semplicemente impeccabili...

 

e come no?

 

 

non è colpa nostra quello che sta succedendo...

MA IL TIFO A TERNI FA SCHIFO..E NON PARLO DI EST E DI NORD...PARLO IN GENERALE.

non siamo ottimi ma ci manca poco ,quello che io rimprovero solo è forse che dobbiamo tifare di piu' ma questo è anche un problema di struttura dello stadio perchè ad es sabato ad ascoli erano 4500 m asi sentivano tanto perchè sono una curva grande e soprattutto tutti sanno i cori .......per il restocome attacamento ,come comportamenti non siamo inferiori a nessuno .........dove c'è la civilta' che c'è a terni???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a voi tutti che vi dite gran tifosi, solo noi, la ternana semo noi, quillu è struppiu, quillu tira a vacca, quillu è na merda, solo per la maglia, la nostra maglia, i nostri colori...

 

GUARDATEVE BENE INDIETRO, FINO A SETTEMBRE E CHIEDETEVE "CHE CAZZO HO FATTO IO DA GRAN TIFOSO PER LE FERE?"

 

VOLETE SCOMMETTE CHE SE FACEVAMO 12-13 MILA SPETTATORI A PARTITA, INCAZZATI COME UN TEMPO, E ANNAVAMO IN TRASFERTA PERLOMENO IN 500 LI GIOCATORI AVREBBERO PENSATO 15000 VOLTE A TIRA' A VACCA? E L'ARBITRI AVREBBERO AVUTO PAURA A NON FISCHIACCE RIGORI EVIDENTI; E LA SOCIETA' SE SAREBBE GUARDATA DALL'ALLONTANARSI DA UNA REALTA' STUPENDA COME LA NOSTRA;

 

MA NOI NO, CE GUARDAMO LE PARTITE FORI CASA IN TIVVU', PERCHE' L'INVERNO E' FREDDO E LE CITTA' LONTANE, PERCHE' PENSAMO A STI QUATTRO POLITICI DA CURVA E PIJAMO AL VOLO LA SCUSA PE NON MOVE IL CULO!

 

E ALLORA CARI TIFOSISSIMI DELLE FERE ORA CHE FATE? TORNATE ALLO STADIO E ALLA RIBALTA PERCHE' C'E' DA FA LI LEONI CO STI QUATTRO MERCENARI? ORA VE RITORNA L'ORGOGLIO TERNANO?

 

ORA, PROPRIO ORA, E' PROPRIO L'ORA CHE ANNATE AFFANCULO INSIEME AI GIOCATORI, LA SOCIETA' E A STO CAZZO DE SOGNO CHE NON SE REALIZZA MAI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ora diteme, quanti de voi nel profondo del cuore non se sentono toccati da st'insulto globale? 5?10?20? MAGARI!!!!!!

MA CHE CAZZO STAI A DI!!!!!!!

 

GUARDA CHE A PIACENZA ARRIVANO A MALAPENA A 5 MILA SPETTATORI, EPPURE MI SEMBRA CHE STANNO PIU' SU DE NOI!!!!!CHIEVO EMPOLI MODENA PARMA MERDUGIA STANNO IN A E AVOLTE HANNO FATTO MENO SPETTATORI DE NOI!!!!

 

ANCORA ACCAMPAMO SCUSE ARBITRALI???

 

LA COLPA E' DEI TIFOSI PERCHE' DOPO GENOA NON JE AVEMO SVAGATO LI DENTI A STI 11 MORTI VIVENTI DEL CAZZO!!!

 

IO PE LE FERE SO ANNATO A BARI L'ANNO SCORSO QUANNO A CREDECE ERAVAMO RIMASTI MANCO 50 PERSONE!!! MO ME SO ROTTO LI COJONI E SCRIVO FACCIO E DICO QUELLO CHE CAZZO ME PARE!!!!

emmemme sò pienamente d'accordo con te!

questi hanno potuto fà che cazzo gli pare fino a mò.......la stalla và chiusa prima che li conigli siano usciti!

Opinione personale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

avete ragione, scusate, è l'arteriosclerosi multipla

 

non m'ero mica accorto che a palermo eravamo in 1300 e a bari 2100 e a messina 0tt0 pulman e a catania poi..... 5000, un'invasione! peccato i 35 di livorno, i 27 di firenze, ma so trasferte lontane e poi non so sicure, o forse c'avevamo da fa....

ma la maglia è la maglia, li colori so li colori.....

 

dell'arbitri avete sempre parlato voi, e anche di agarini, dell'allenatore e dei giocatori....era l'unica parte non seria ma non m'è apparsa la faccina che ride :D

 

ma forse avete letto che giustifico i giocatori, agarini, che sabato dovemo cantà fino alla fine e che la colpa è tutta dei tifosi.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.: vedemo quanti semo a piacenza e vicenza ad onorare la maglia e i colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la crisi della ternana non e' dovuta ne alla societa' ne hai tifosi ne hai giocatori e' successo come qualche volta succede che la ruota non ha girato....

prendiamo in esame partita per partita

ternana bari

abbiamo giocato benino ci e' mancato il gol

poi dopo in casa con l'albinoleffe

succede che si giovca male

transerta di genova e torino con 2 formazioni molto forti secondo me sulla carta piu' forti di noi e abbiamo perso per di piu' con un casino di assenze

poi la crisi di risultati polemiche anon finire

il livorno in questo momento e' piu' forte

la fiorentina ha in panchina gente che da nopi farebbe il titolare fisso l'ascoli ha giocato con il coltello tra i denti ma noi siamo stati veramente una manica de pippe

tutto qua nel girone d'andata abbiamo fatto piu' punti di quelli che meritavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi possono fare anche i salti mortali, ma tanto se è tutto scritto c'è poco da fare.

 

Secondo me non serve nemmeno rovinarsi la vita per prendere a sbarbazzoni i giocatori (anche perchè diamo la scusa a qualcuno di fare la vittima in tv).

 

L'unica soluzione per me è quella di fargli trovare lo stadio completamente vuoto. Blocchiamo i cancelli.

 

Che se lo facciano da soli l'indegno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.