Vai al contenuto
park

Contro l'Empoli giocherei così:

Messaggi raccomandati

Brignoli

 

Rispoli

Masi

Farkas

Lauro

 

Bernardi

Viola

Maiello

 

Antenucci

Avenatti

Ceravolo

 

Se disponibile Zito, Lauro al centro al posto di Farkas e Zito a sinistra.

 

Fate la vostra formazione...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI

FAZIO MASI FARKAS LAURO

CARCURO MIGLIETTA VIOLA

MAIELLO ANTENUCCI CERAVOLO

 

TERZINO DESTRO: Lì "dovrebbe" giocare Rispoli. Ma viste le ultime prestazione è presentabile? Lo vede il mister in allenamento. Quando si allenerà bene giocherà. Se a cesena non ha giocato vuol dire che tanto bene non si allena, questa settimana non lo so. Eventualmente, avanti con Fazio. Rispoli poi, credo possa essere recuperato solo in trasferta. In casa al primo errore rischia insulti a raffica...

 

MEDIANA: privarsi di viola vuol dire privarsi del nostro Pjanic: un abominio! Visto che Miglietta giocherà, il carcuro delle ultime partite non mi è dispiaciuto affatto. Meglio di Botta lì perchè cmq a centrocampo i centimetri contano. Bernardi anche a me piace molto, ma metterlo al posto di carcuro stravolgerebbe un centrocampo che ha solo bisogno di essere puntellato con viola, non stravolto.

 

ATTACCO: Con Antenucci e Ceravolo per ora inamovibili e Falletti che ha dimostrato di poter invertire il corso di una partita se entra nel secondo tempo io avanzerei Maiello dove ha giocato Nolè: solito paragone con la roma :D sarebbe il nostro Florenzi: un motorino inesauribile che aiuta molto la squadra in fase difensiva, ma abile a far male vista la tecnica.

 

"questione" AVENATTI: nel suo ruolo, punta centrale, ha in squadra il capocannoniere del torneo. "Bene" per noi, "male" per lui. Allontanereste Antenucci dall'area di rigore, il capocannoniere del torneo, per far giocare un giovane di prospettiva? Più avanti, quando spero acquisteremo tranquillità grazie a una serie di risultati utili si può anche provare con lo spostare ANTENUCCI esterno destro del tridente. Oggi, credo sarebbe un errore.

 

[modificato dopo l'aggiornamento su Ferronetti :D]

Modificato da Lu Cecco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferronetti e' squalificato,zito credo che se anche fosse disponibile non possa partire dall'inizio per un discorso di condizione

credo che la formazione di park possa andare,io metterei maiello come esterno d'attacco a destra perche' ha gamba e puo' dare una mano a rispoli raddoppiando,mentre per dare piu' sostanza al centrocampo metterei carcuro (o botta) in modo che viola sia piu' libero di inventare,in difesa si potrebbe tentare di dare una chanches a meccariello al posto di farkas,avresti una difesa abbastanza collaudata con masi e lauro,con la carta falletti da giocare tempestivamente

 

Brignoli

 

rispoli masi meccariello lauro

 

carcuro viola bernardi

 

maiello antenucci ceravolo

 

ne

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferronetti e' squalificato,zito credo che se anche fosse disponibile non possa partire dall'inizio per un discorso di condizione

credo che la formazione di park possa andare,io metterei maiello come esterno d'attacco a destra perche' ha gamba e puo' dare una mano a rispoli raddoppiando,mentre per dare piu' sostanza al centrocampo metterei carcuro (o botta) in modo che viola sia piu' libero di inventare,in difesa si potrebbe tentare di dare una chanches a meccariello al posto di farkas,avresti una difesa abbastanza collaudata con masi e lauro,con la carta falletti da giocare tempestivamente

 

Brignoli

 

rispoli masi meccariello lauro

 

carcuro viola bernardi

 

maiello antenucci ceravolo

 

ne

Tanto per dire... Sposta rispoli sulla linea dei centrocampisti e riecco il 3-4-3. Se poi metti Maiello un po' più indietro, in linea con Carcuro, hai fatto il 3-5-2. Questo per dire che, alla fine, i moduli non si discostano poi di tanto fra loro (spesso basta cambiare la posizione di un solo giocatore) e che fondamentale è solo una cosa: l'atteggiamento della squadra e il modo in cui scende in campo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ancora non c'è Zito e quindi niente 343 giocherei come dice Dragonball, ma con Maiello al posto di Nolè e Carcuro o Botta al posto di Miglietta.

La difesa invece chi ci metti ci metti,l'unico che proverei a togliere è Fazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli

 

Rispoli

Masi

Farkas

Lauro

 

Bernardi

Viola

Maiello

 

Antenucci

Avenatti

Ceravolo

 

Se disponibile Zito, Lauro al centro al posto di Farkas e Zito a sinistra.

 

Fate la vostra formazione...

Brignoli

 

Rispoli

Masi

Farkas

Lauro

 

Botta

Viola

Maiello

 

Antenucci

Avenatti

Ceravolo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far giocare Avenatti senza qualcuno che crossa in mezzo non ha senso secondo me, quando tornerà Zito Avenatti dentro tutta la vita, ma deve avere giocatori che gli mettono i cross...con Zito spero si ripasserà al 3-4-3 o 4-5-2 cosa sensata da fare.

Lunedì anche io opterei per Bernardi e fuori Nolè e anche Miglietta che l'ho visto in difficoltà ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli

 

Rispoli

Masi

Farkas

Lauro

 

Bernardi

Viola

Maiello

 

Antenucci

Avenatti

Ceravolo

 

Se disponibile Zito, Lauro al centro al posto di Farkas e Zito a sinistra.

 

Fate la vostra formazione...

 

è la formazione che vorrei fare anch'io.

l'unica cosa, forse invertire rispoli e bernardi..

oppure carcuro inseme a viola e maiello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermare la formazione di partenza che ha fatto bene a Cesena con Masi al posto di Ferronetti

 

 

Brignoli

 

Fazio Masi Farkas Lauro

 

Carcuro Miglietta Botta

 

Nolé Antenucci Ceravolo

 

 

Ingressi solo di gente che ci soffia e non di signorine con o senza "curriculum".

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che anche noi tifosi abbiamo le idee chiare, ognuno fa la formazione che je pare con tanti se, ma e forse.

Che confusione...

ci mancherebbe anche altro scusa, noi siamo tifosi, mica allenatori o DS. Sennò che tifosi saremmo ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferronetti e' squalificato,zito credo che se anche fosse disponibile non possa partire dall'inizio per un discorso di condizione

credo che la formazione di park possa andare,io metterei maiello come esterno d'attacco a destra perche' ha gamba e puo' dare una mano a rispoli raddoppiando,mentre per dare piu' sostanza al centrocampo metterei carcuro (o botta) in modo che viola sia piu' libero di inventare,in difesa si potrebbe tentare di dare una chanches a meccariello al posto di farkas,avresti una difesa abbastanza collaudata con masi e lauro,con la carta falletti da giocare tempestivamente

 

Brignoli

 

rispoli masi meccariello lauro

 

carcuro viola bernardi

 

maiello antenucci ceravolo

 

ne

 

Senza se e senza ma, sarebbe la formazione ideale anche per me. Magari non rischierei maccariello in una partita dove potrebbe andare in difficoltà visto il reparto offensivo ospite.

Sappiamo già che verrà riproposta la formazione di sempre con l'unico innesto di Masi al posto di Ferronetti.

Che se ne dica questa dovrebbe essere la formazione ideale anche per me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno un po' troppi? :P

:lol:

per dipingere grande parete ci vuole pennello grande!!

comunque lunedì l'Empoli è una squadra che gioca al calcio, non fa le barricate e questo teoricamente ci permette di partire alla pari. Secondo me sulle fasce sono vulnerabili perchè Laurini e Hisaj la fase difensiva la curano poco (anche se il ragazzetto è piuttosto bravo nello spingere e chi giocherà a destra dovra stacce con la mela). Fermare le loro fonti di gioco (Valdifiori) limitare il potenziale offensivo devastante Tavano e Maccarone a secco da sette partite ma comunque sempre pericoloso. Gli dovrebbe mancare il capitano Moro a centrocampo, sarà davvero dura, ci vorrà una Ternana cazzuta e soprattutto inkazzata altrimenti ce se magnano

risultato per me 1-9 per loro è sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantenendo il 433 per evitare di stravolgere gli equilibri finché zito non torna al top, inoltre Rispoli io lo vedo solo come esterno di centrocampo in un 3-5-2 o al limite in un 3-4-3. Rispetto a Cesena però terrei fuori Nolè, Miglietta e Botta e partirei con Falletti, Viola e Maiello.

 

_____________Brignoli____________

 

Fazio_____Masi ____Farkas ____Lauro

 

___Maiello_____Viola___Carcuro_____

 

___Ceravolo___Antenucci__Falletti____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far giocare Avenatti senza qualcuno che crossa in mezzo non ha senso secondo me, quando tornerà Zito Avenatti dentro tutta la vita, ma deve avere giocatori che gli mettono i cross...con Zito spero si ripasserà al 3-4-3 o 4-5-2 cosa sensata da fare.

Lunedì anche io opterei per Bernardi e fuori Nolè e anche Miglietta che l'ho visto in difficoltà ultimamente

E allora passiamo al 5-5-5 e le vinciamo tutte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantenendo il 433 per evitare di stravolgere gli equilibri finché zito non torna al top, inoltre Rispoli io lo vedo solo come esterno di centrocampo in un 3-5-2 o al limite in un 3-4-3. Rispetto a Cesena però terrei fuori Nolè, Miglietta e Botta e partirei con Falletti, Viola e Maiello.

 

_____________Brignoli____________

 

Fazio_____Masi ____Farkas ____Lauro

 

___Maiello_____Viola___Carcuro_____

 

___Ceravolo___Antenucci__Falletti____

 

Questa me piace e per me il Botta visto a Cesena puo' giocare titolare al posto di Carcuro.

 

Rispoli deve giocarsi il posto con Fazio, si desse da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

per dipingere grande parete ci vuole pennello grande!!

comunque lunedì l'Empoli è una squadra che gioca al calcio, non fa le barricate e questo teoricamente ci permette di partire alla pari. Secondo me sulle fasce sono vulnerabili perchè Laurini e Hisaj la fase difensiva la curano poco (anche se il ragazzetto è piuttosto bravo nello spingere e chi giocherà a destra dovra stacce con la mela). Fermare le loro fonti di gioco (Valdifiori) limitare il potenziale offensivo devastante Tavano e Maccarone a secco da sette partite ma comunque sempre pericoloso. Gli dovrebbe mancare il capitano Moro a centrocampo, sarà davvero dura, ci vorrà una Ternana cazzuta e soprattutto inkazzata altrimenti ce se magnano

risultato per me 1-9 per loro è sicro

anche il Crotone giocava al calcio e non faceva le barricate e noi eravamo tutti contenti per questo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

per dipingere grande parete ci vuole pennello grande!!

comunque lunedì l'Empoli è una squadra che gioca al calcio, non fa le barricate e questo teoricamente ci permette di partire alla pari. Secondo me sulle fasce sono vulnerabili perchè Laurini e Hisaj la fase difensiva la curano poco (anche se il ragazzetto è piuttosto bravo nello spingere e chi giocherà a destra dovra stacce con la mela). Fermare le loro fonti di gioco (Valdifiori) limitare il potenziale offensivo devastante Tavano e Maccarone a secco da sette partite ma comunque sempre pericoloso. Gli dovrebbe mancare il capitano Moro a centrocampo, sarà davvero dura, ci vorrà una Ternana cazzuta e soprattutto inkazzata altrimenti ce se magnano

risultato per me 1-9 per loro è sicro

Solo BigMac è a secco da un po', Scoppea: Ciccio Tavano invece, al momento è come Re Mida. Trasforma in oro (in gol) tutto quel che tocca! Spettacolo nello spettacolo il duello a distanza fra lui e Antenucci. Croce farà l'impossibile per esserci ed incontrare il suo grande amico Miglietta (Crocifisso ehehehehehehe). Capitan Moro out, purtroppo. Curioso di rivedere il mio "idolo" Carcuro. Ed anche Brignoli, oggetto del mio desiderio (calcistico).

I presupposti per una gara spettacolare, ci sono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo BigMac è a secco da un po', Scoppea: Ciccio Tavano invece, al momento è come Re Mida. Trasforma in oro (in gol) tutto quel che tocca! Spettacolo nello spettacolo il duello a distanza fra lui e Antenucci. Croce farà l'impossibile per esserci ed incontrare il suo grande amico Miglietta (Crocifisso ehehehehehehe). Capitan Moro out, purtroppo. Curioso di rivedere il mio "idolo" Carcuro. Ed anche Brignoli, oggetto del mio desiderio (calcistico).

I presupposti per una gara spettacolare, ci sono tutti.

spero che Brignoli non ti faccia godere troppo lunedì.... :sigh::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.