Vai al contenuto
Lu Cecco

LIVORNO - TERNANA (news, aggiornamenti and troianiellate varie)

Messaggi raccomandati

In teoria non ci dovrebbero essere né infortunati né squalificati. Immagino sarà riconfermato il nostro classico 4231, con ballottaggio Mecca-Valient e Janse-Ceravolo (in base allo stato di forma post-infortunio di quest'ultimo)

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MECCA (valient) VITALE

COPPOLA BUSELLATO

JANSE (ceravolo) FALLETTI FURLAN

AVENATTI

 

Sala; valient, masi; zampa, palumbo, signorelli, Belloni, Gondo, ceravolo

 

Tribuna: Gava, monteleone, troianiello, lo porto, duganzic, grossi (a rischio forfait per infortunio).

 

Con ben sappiamo, senza infortunati e squalificati sei costretto a mandare molti giocatori in tribuna...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ha aperto lu fallacciano. emo perso.

Questo è quillu per le troianiellate prima della partita che avevo aperto io anche per il pre-Modena

 

Qui stanno tutti a spará troianiellate sui topic inutili (vedi calciomercato) e si dimenticano di aprire quelli che contano davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quillu per le troianiellate prima della partita che avevo aperto io anche per il pre-Modena

 

Qui stanno tutti a spará troianiellate sui topic inutili (vedi calciomercato) e si dimenticano di aprire quelli che contano davvero

 

Come inutile? il topic sul calciomercato entra adesso nel vivo. Tanto non compravamo un cazzo prima del 1 feb, e non compramo un cazzo adesso. Anzi, lo scavallo della scadenza ci toglie ansia e pressione di dosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ TROIE

- TROIANIELLO

 

Ti quota pure Troianello. Senza i, che le vocali costano, sono mica simoncello che scialo a più non posso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con tutta sta abbondanza di centrali credo che vedremo molto spesso la difesa a 3 a questo punto...

 

Spiegami lentamente che non ti seguo. Vedi in rosa più centrali di prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello in questo momento sta giocando bene e merita il posto.

Per il resto Ceravolo penso che partirà dalla panchina ed entrerà a gara in corso.

 

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello in questo momento sta giocando bene e merita il posto.

Per il resto Ceravolo penso che partirà dalla panchina ed entrerà a gara in corso.

 

FORZA FERE!!!

Occhio che Solimoncino tuo te potrebbe fa la sorpresina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende quale è la situazione con Santacroce...poi il fatto che non è stato fatto partire Monteleone...in teoria ora abbiamo Masi Meccariello Valjent Gonzalez Monteleone e Santacroce che possono giocare centrali...ovvio che il 4 2 3 1 ora come ora è più congeniale ma saranno molte anche le partite giocate col 3 5 2 secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria non ci dovrebbero essere né infortunati né squalificati. Immagino sarà riconfermato il nostro classico 4231, con ballottaggio Mecca-Valient e Janse-Ceravolo (in base allo stato di forma post-infortunio di quest'ultimo)

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MECCA (valient) VITALE

COPPOLA BUSELLATO

JANSE (ceravolo) FALLETTI FURLAN

AVENATTI

 

Sala; valient, masi; zampa, palumbo, signorelli, Belloni, Gondo, ceravolo

 

Tribuna: Gava, monteleone, troianiello, lo porto, duganzic, grossi (a rischio forfait per infortunio).

 

Con ben sappiamo, senza infortunati e squalificati sei costretto a mandare molti giocatori in tribuna...

Abbozzo una probabile formazione nel caso ZANON non dovesse recuperare per Livorno. Ipotizzo anche che SANTACROCE e TROIANIELLO non siano ancora in forma partita.

 

MAZZONI

MEC GONZALEZ VALJENT VITALE

COPPOLA BUSELLATO

JANSE FALLETTI FURLAN

AVENATTI

 

Panchina: sala; monteleone; zampa, palumbo, signorelli, grossi; belloni, ceravolo, gondo

 

Tribuna: gava, santacroce, lo porto, troianiello, dugandzic.

 

Infortunato: zanon

 

Fuori lista: masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, quanti di voi a inizio campionato avrebbero scommesso che alla quarta di ritorno saremmo andati a Livorno con 3 punti di vantaggio in classifica? Dunque andiamo lì per giocarcela tenendo fede al solìto principio (che mai mi stancherò di ripetere) per cui la differenza (in termini di punti) tra un pareggio e una sconfitta è poca ma tra un pareggio e una vittoria è molta. Questo per dire non che dovremo adottare una tattica spregiudicata, tantomeno che dovremo sottovalutare l'avversario, ma che dovremo comunque giocare liberi di testa fottendocene letteralmente se anche perderemo. Secondo me questo sarà l'atteggiamento più giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sensazioni negative per questa partita, spero di sbagliarmi ovviamente!!

anche io, purtroppo....e negli ultimi anni il Livorno è stata una delle nostre peggiori bestie nere...e questa volta non lo dico per scaramanzia, ho davvero brutte sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, quanti di voi a inizio campionato avrebbero scommesso che alla quarta di ritorno saremmo andati a Livorno con 3 punti di vantaggio in classifica?

Nessuno, perchè nessuno avrebbe immaginato che il livorno con quella rosa sarebbe andato così demmerda... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e poi va vendicata la sconfitta dell'andata. Io però Mazzoni in porta, sabato non lo farei giocare. Chiamatemi scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno, perchè nessuno avrebbe immaginato che il livorno con quella rosa sarebbe andato così demmerda... :D

beh, ovviamente hai ragione, la singolare circostanza è dovuta più ai demeriti loro che ai meriti nostri. Tuttavia cerchiamo di prendere gli aspetti positivi della cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e poi va vendicata la sconfitta dell'andata. Io però Mazzoni in porta, sabato non lo farei giocare. Chiamatemi scemo.

Scemo 😊

Secondo me invece mazzoni fara' il suo partitone.

Il problema è sempre il solito, se non se sveja qualche attaccante a caso e non butti dentro le occasioni, prima o poi te bucano, parti svantaggiato anche psicologicamente, non metti paura. Invece se Avenatti mostrasse grinta e ignoranza forse anche le altre squadre più forti sarebbero un pochino più accorte

Modificato da POSSE
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno, perchè nessuno avrebbe immaginato che il livorno con quella rosa sarebbe andato così demmerda... :D

hanno pagato la scelta sbagliata di Spinelli che ha esonerato Panucci per prendere Mutti e fino a che non hanno ripreso Panucci e cioè dopo bene quattro mesi hanno rivinto una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scemo

Secondo me invece mazzoni fara' il suo partitone.

Il problema è sempre il solito, se non se sveja qualche attaccante a caso e non butti dentro le occasioni, prima o poi te bucano, parti svantaggiato anche psicologicamente, non metti paura. Invece se Avenatti mostrasse grinta e ignoranza forse anche le altre squadre più forti sarebbero un pochino più accorte

Livorno è tutto per lui. E' casa sua. E' il suo passato....

Vabbè, mi prendo tranquillamete l'epiteto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livorno è tutto per lui. E' casa sua. E' il suo passato....

Vabbè, mi prendo tranquillamete l'epiteto.

io penso che mazzoni è uno de quei professionisti che se gli dici che per i tre punti è necessario che incarri la nonna lo fa senza batter ciglio. con uncidi mazzoni in campo è capace che neanche il tasso tecnico conta più, vai avanti de carattere e de che tinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.