Vai al contenuto
Lu Cecco

spezia - TERNANA (info, aggiornamenti e last nius)

Messaggi raccomandati

La Ternana di mister Gautieri dovrà provare a sfatare il principale tabù di questa stagione: le partite in trasferta (solo 5 punti in 11 partite, nessuna vittoria).

 

Dopo la partita di ieri potremmo prevedere questo 11:

 

ARESTI

ZANON MECCA VALIENT DI NOIA

DEFENDI LEDESMA PETRICCIONE

PETTINATI AVENATTI FALLETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana di mister Gautieri dovrà provare a sfatare il principale tabù di questa stagione: le partite in trasferta (solo 5 punti in 11 partite, nessuna vittoria).

 

Dopo la partita di ieri potremmo prevedere questo 11:

 

ARESTI

ZANON MECCA VALIENT DI NOIA

DEFENDI LEDESMA PETRICCIONE

PETTINATI AVENATTI FALLETTI

DIAKITÈ è fuori forma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIAKITÈ è fuori forma?

per me gioca al posto di Meccariello. Però c'è sempre l'alternativa di schierare Valjent a centrocampo a posto di Defendi e Diakite' Meccariello in difesa. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ballottaggi della settimana:

- Meccarello / Diakite

- Di Noia / Germoni

- Petriccione / Di Noia / Palumbo

- Avenatti / Monachello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautie, da retta a me, rischia il tutto per tutto per vincela, se così fosse ce aspetterebbe na bella settimana de attesa

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ballottaggi della settimana:

- Meccarello / Diakite

- Di Noia / Germoni

- Petriccione / Di Noia / Palumbo

- Avenatti / Monachello

Di Noia / Germoni non è un ballottaggio. Il Germoni di ieri deve accomodarsi lungamente in panchina a riflettere. Sul resto si può discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ballottaggi della settimana:

- Meccarello / Diakite

- Di Noia / Germoni

- Petriccione / Di Noia / Palumbo

- Avenatti / Monachello

Non credo siano realmente questi i ballottaggi della settimana ma se lo fossero dico:

Meccariello

Di Noia

Petriccione

Avenatti

 

anche se non far giocare Monachello dopo la brutta prestazione di sabato potrebbe avere per lui il sapore di una bocciatura prematura e incidere negativamente sulle sue future prestazioni. E' appena arrivato, un po' di fiducia gli va data. Come inguaribile estimatore di Felipe vorrei vedere sempre lui in campo, però magari una staffetta Monachello/Avenatti come sabato potrebbe essere la soluzione. Petriccione per me non si discute, è bravo e da l'anima. Meccariello prevale su Diakité, offre maggiori garanzie se non altro perché è meglio inserito in squadra, e poi non si può ignorare che con il Cittadella è stato tra i migliori in campo. Vero è che fuori casa con un avversario forte come lo Spezia potrebbe far comodo la potenza fisica del francese in fase di rilancio e contropiede. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Noia / Germoni non è un ballottaggio. Il Germoni di ieri deve accomodarsi lungamente in panchina a riflettere. Sul resto si può discutere.

per me potrebbe e dovrebbe accomodarsi in tribuna Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi una considerazione in ottica pre-derby...OCCHIO ALLE AMMONIZIONI !!!!!!!!!!!!! oltre a falletti che e'diffidato qualcuno puo'ricordare gli altri giocatori in diffida?

Palumbo, Germoni, Bacinovic mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi una considerazione in ottica pre-derby...OCCHIO ALLE AMMONIZIONI !!!!!!!!!!!!! oltre a falletti che e'diffidato qualcuno puo'ricordare gli altri giocatori in diffida?

occhio falletti, mi raccomando...non facciamo scherzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi una considerazione in ottica pre-derby...OCCHIO ALLE AMMONIZIONI !!!!!!!!!!!!! oltre a falletti che e'diffidato qualcuno puo'ricordare gli altri giocatori in diffida?

 

l'unico che veramente ci può mettere in crisi è Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che vuole salvarsi deve iniziare a smuovere la casella delle vittorie esterne. Io so se questa possa essere l'occasione giusta però credo che un pò di paura dopo il successo di sabato spero sia stata archiviata, i tre punti con il Citta rappresentano qualcosa che va oltre la semplice vittoria, un segnale che i giocatori per primi spero riescano a cogliere. Ora con gente come Ledesma, Diakité abbianati a Zanon e ci metto anche il grande Marino Defendi (sabato encomiabile) spero possano aiutare in tal senso. Stasera tifiamo tutti Spezia e via :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

ma è già partita la vendita dei biglietti per il derby ai non abbonati?

/OT

biglietto fatto alle ore 16.00 e gia' ne erano andati via un discreto numero...tra l'altro molti punti vendita avevano gia'la gente in lista x il biglietto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stessa formazione di sabato con di noia al posto di germoni e avenatti per monachello...mentre di noia per germoni dopo sabato mi sembra scontato, avenatti credo debba giocare sabato se non altro perche con pettinari e falletti si sposa per caratteristiche...monachello non ha ancora i 90 minuti e la sua grinta ci può essere utile a gara in corso al fianco di avenatti preservando cesar per il derby magari. Ma al derby davanti uno con la tigna di monachello deve gioca titolare. Speriamo che cresca di condizione in queste due settimane e che sabato quando gioca veda la porta...

 

FORZA GAUCHO

 

FORZA FERE!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me il mister presenterà la formazione che ha iniziato il secondo tempo contro il Cittadella. Avenatti a partita in corso ok, mi piacerebbe rivedere Palombi, merita più spazio.

L'unica mia preoccupazione è che Defendi e Petriccione stanno giocando sempre (per forza, tra l'altro), avrebbero bisogno di rifiatare (soprattutto il secondo), e ancora non si vede nessun rinforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene grazie! effettivamente un gran bel gesto!

 

Sto Lotito è proprio una brava persona. Mica come quello che c'avevamo prima, non mi ricordo manco come si chiamava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica mia preoccupazione è che Defendi e Petriccione stanno giocando sempre (per forza, tra l'altro), avrebbero bisogno di rifiatare (soprattutto il secondo), e ancora non si vede nessun rinforzo.

 

Se Di Noia va in difesa (come penso, io mi aspetto solo sto cambio rispetto a sabato scorso), il centrocampo disegnato dallo stilista dei poveri, al momento conta la bellezza di una alternativa: Palumbo.

 

Se anche annunciassimo qualcuno alla mezzanotte di domani, non credo che Gautieri se ne servirebbe contro lo spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se Di Noia va in difesa (come penso, io mi aspetto solo sto cambio rispetto a sabato scorso), il centrocampo disegnato dallo stilista dei poveri, al momento conta la bellezza di una alternativa: Palumbo.

 

Se anche annunciassimo qualcuno alla mezzanotte di domani, non credo che Gautieri se ne servirebbe contro lo spezia.

beh si, ormai per lo Spezia giocheremo con questi. Palumbo l'avevo proprio dimenticato, ho colto la tua ironia...comunque a me non piace granché, può essere buono come riserva, ma servono giocatori veri, Castiglia sarebbe ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero ironico, se di noia va in difesa e Gautieri vuole un cambio a metà campo... abbiamo solo lui. Secondo me palumbo e e petriccione sono due ottimi giocatori, ma nessuno dei due da quella consistenza in copertura che manca al nostro centrocampo.

 

Se invece gautieri vuole dare un turno di riposo a petriccione, e vuole un sinistro naturale Di Noia farebbe al caso suo, ma poi soffriremmo in difesa perché germoni ha bisogno di rifiatare, magari di fare la preparazione mai fatta.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero ironico, se di noia va in difesa e Gautieri vuole un cambio a metà campo... abbiamo solo lui. Secondo me palumbo e e petriccione sono due ottimi giocatori, ma nessuno dei due da quella consistenza in copertura che manca al nostro centrocampo.

 

Se invece gautieri vuole dare un turno di riposo a petriccione, e vuole un sinistro naturale Di Noia farebbe al caso suo, ma poi soffriremmo in difesa perché germoni ha bisogno di rifiatare, magari di fare la preparazione mai fatta.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Germoni no, vi prego. Non ce la posso fare. Per centrocampo parlavano di Ristovski...magari, da prendere al volo. Castiglia è bravino ma non ci serve. È un altro Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.