Vai al contenuto
Kiwi

Verso Ternana-Salernitana

Messaggi raccomandati

cmq a parte kiwi....ce stanno a manda tutti killer seriali:aureliano, manganiello...ce manca la prossima maresca e poi semo tutti. Simoncì mo lo capisci quanto conti e come reagiscono sti signori quando gli fai rodere il culo!?!?!?!?!??!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente saranno un migliaio di salernicani ma come abbiamo visto con trapani e avellino il fattore campo e' ininfluente per noi ormai....io cmq ho fatto il biglietto 1ora fa....vincere sarebbe fondamentale....loro si giocheranno le ultime chanche per andare ai play off...ho letto e'in dubbio donnarumma acciaccato....forse liverani cambiera'qualcosa a centrocampo per il resto prevedo conferma in blocco della squadra delle ultime gare....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente saranno un migliaio di salernicani ma come abbiamo visto con trapani e avellino il fattore campo e' ininfluente per noi ormai....io cmq ho fatto il biglietto 1ora fa....vincere sarebbe fondamentale....loro si giocheranno le ultime chanche per andare ai play off...ho letto e'in dubbio donnarumma acciaccato....forse liverani cambiera'qualcosa a centrocampo per il resto prevedo conferma in blocco della squadra delle ultime gare....

Probabile: L'importante è che Petriccione ce stia sempre, in campo. Che bel giocatore, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente saranno un migliaio di salernicani ma come abbiamo visto con trapani e avellino il fattore campo e' ininfluente per noi ormai....io cmq ho fatto il biglietto 1ora fa....vincere sarebbe fondamentale....loro si giocheranno le ultime chanche per andare ai play off...ho letto e'in dubbio donnarumma acciaccato....forse liverani cambiera'qualcosa a centrocampo per il resto prevedo conferma in blocco della squadra delle ultime gare....

ma la salernitana quali play off cerca che in serie a lotito c'ha la laZZie?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete perchè non si possono fare i biglietti on line? ora mi dice "APERTURA DELLA VENDITA ONLINE IN ATTESA DELLE DISPOSIZIONI DEL GOS". Ormai penso ci sia poco da attendere...che palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile: L'importante è che Petriccione ce stia sempre, in campo. Che bel giocatore, vero?

Kiwi quando hai fatto de prendice per culo diccelo!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile: L'importante è che Petriccione ce stia sempre, in campo. Che bel giocatore, vero?

oltre ai pronostici, potresti non parlare più neanche dei giocatori? Ce manca pure che smette de giocà Petriccione o se scoccia, grazie.

sennò bestemmio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile: L'importante è che Petriccione ce stia sempre, in campo. Che bel giocatore, vero?

 

 

Kiwi quando hai fatto de prendice per culo diccelo!

A ferò guarda che in questo caso non ce stà a prende pel culo...

 

Kiwi...te piace veramente Petriccione?... :wub:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi quando hai fatto de prendice per culo diccelo!

Lascia perde, mo sistema Petriccione.....ma a senti tanti del forum senza sto cretino non potremo sta.....
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde, mo sistema Petriccione.....ma a senti tanti del forum senza sto cretino non potremo sta.....

Ce racconta pure che è innamorato della ternana da quando una volta (capitooo? Una sola volta!) venne a fa' un giro in Valnerina e la trovò splendida...Dio Santissimo... :sigh: Come se uno de ritorno dall'Oktoberfest se mettesse a tifà Bayern de Monaco...bah

 

Mo' dice pure che quanno andrà in pensione se vole trasferì da voi...sarà la volta bòna che Terni verrà spazzata via da un'alluvione epocale :rotfl2:

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete perchè non si possono fare i biglietti on line? ora mi dice "APERTURA DELLA VENDITA ONLINE IN ATTESA DELLE DISPOSIZIONI DEL GOS". Ormai penso ci sia poco da attendere...che palle!!!

da quello che so io i biglietti online non li fanno piu'da diverse partite...e cmq nelle partite un po a rischio tipo bari perugia e salernitana online non li fanno fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEGUI IN DIRETTA SU ONTV LA CONFERENZA STAMPA DELL'ALLENATORE DELLA TERNANA FABIO LIVERANI PRE TERNANA-SALERNITANA ORE 17

Modificato da livia torre
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so io i biglietti online non li fanno piu'da diverse partite...e cmq nelle partite un po a rischio tipo bari perugia e salernitana online non li fanno fare

ah ecco...in effetti manco da un pò...comunque può anche essere che sia ritenuta a rischio...pazienza, lo farò domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a parte kiwi....ce stanno a manda tutti killer seriali:aureliano, manganiello...ce manca la prossima maresca e poi semo tutti. Simoncì mo lo capisci quanto conti e come reagiscono sti signori quando gli fai rodere il culo!?!?!?!?!??!

su aureliano concordo... Ma manganiello che gli vuoi dire? Con lui abbiamo vinto a Pescara, a Empoli..pareggiato con il Cagliari...non mi ricordo arbitraggi particolari..alla Maresca o pairetto per intenderci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita la conferenza di Liverani - a prescindere dai risultati (e dal risultato finale a Maggio) sembra una persona coerente e che fa dei ragionamenti sensati. Speriamo riesca nel miracolo. Poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ennesima partita da ultima spiaggia.

non tanto in sé quanto visto il calendario che ci aspetta.

se non vinciamo domani siamo DI NUOVO con un piede e mezzo in legapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli arbitri a volte ti danno a volte di levano...con avellino e'andata bene e molto peggio col benevento ..non facciamo come li perugini che si stanno a lamentare sulle tv e sui giornali da mesi perche'non gli danno i rigori a favori( 1 preso a cittadella che non c'era)....poi pero'non dicono che contro non gliene fischiano uno...la faccia come il culo....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce racconta pure che è innamorato della ternana da quando una volta (capitooo? Una sola volta!) venne a fa' un giro in Valnerina e la trovò splendida...Dio Santissimo... :sigh: Come se uno de ritorno dall'Oktoberfest se mettesse a tifà Bayern de Monaco...bah

 

Mo' dice pure che quanno andrà in pensione se vole trasferì da voi...sarà la volta bòna che Terni verrà spazzata via da un'alluvione epocale :rotfl2:

La madonna comunque quanto sete esagerati, pare che porta un pò sfiga ma è un superpotere, lo deve solo dosà e imparà a controllà, daje kiwi radi al suolo perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.