Vai al contenuto
Brianza Lariana

-ME NE VADO SE-

Messaggi raccomandati

Ah, dimenticavo Brianza, voglio credere che la tua uscita sul dialetto sia stata in buona fede per non averlo compreso :mellow: .

735205[/snapback]

certo , TERNI NEL CUORE PER SEMPRE !!!!!!!!!! :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

735210[/snapback]

 

queste prese per il culo tientele per te.

Non dire che è ironia. questo significa prendere per il culo.

 

mi unisco alla lista di coloro che ti invitano a mantenere un certo tipo di comportamento, se vuoi rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVANTI TELEFONATEVI A CASA PER SEGNARVI TUTTI  :angry:

735164[/snapback]

 

guarda, a parte la storia delle "sprangate" (lì sei stato esagerato, MELODRAMMATICO e istigatore di violenza) neanche sò quello che scrivi perché non leggo nulla che non mi interessi.

 

ma se poi apri un topic di questo genere e ci fai pure l'incazzato, bè, hai 31 anni e sei la conferma che su questo forum non è l'età anagrafica che conta per capire la maturità delle persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onestamente mi pare una grossa stronzata. hai sbagliato e a qualcuno hai fatto girà le palle ma non  mi pare che sia successo niente di così grave... se ogni volta che la gente litiga se ne deve andare dal sito era rimasto solo borgobellooooo!!! che litiga con tutti...  :lol:

735165[/snapback]

No... calma un attimo.... non sono io che litigo con tutti...... sono gli altri che litigano con me!!!! Heheheheeeeeeeeeeeeeeeeeee.......- :lol::lol::P:P:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'andra chance tocca dajela, ma credo che durerà pocu.... perché le cose dette nel topic incriminato sono gravi e mi sembrava anche super-convinto di cio' che affermava per cui.... penso che potrebbe ripetersi. Comunque siccome qui non siamo né fascisti, né comunisti (su sta urdima cosa ce credo pocu :P ), vogliamo dimostrare che siamo molto tolleranti e democratici per cui possiamo farlo rimanere, ma al primo sgarro fuori (per quel che mi riguarda). ;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Brianza: gli atteggiamenti che hai tenuto fin ora qui in discussioni in libertà ti invito a NON riproporli in "politica" perchè io NON faccio referendum... se vuoi capire capisci.

 

PS

E' in italiano abbastanza corretto?

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brianza, con tutta onestà ho letto solo alucni dei tuoi post, e forse nemmeno troppo attentamente per poter valutare con obiettività.

Però leggendo quello che ti scrivono altri utenti, come Bambu e Purinum di cui mi fido ciecamente, e so essere persone oneste, voglio raccontarti che parecchi utenti extra-ternani che si sono iscritti qui hanno iniziato con il piede sbagliato.... Pure la loro permanenza fu messa in discussione, ma poi capendo da soli il clima di questa community, si sono "alleneati", rientrando di quegli "errori" commessi da neo-iscritti al forum, quasi tutti!

Questo per dirti che se gente come PARK, Purinum, Bambu, ti riprendono per qualche tuo post a loro modo di vedere "scomposto", lo fanno per darti un consiglio su come meglio convivere con gli altri qui dentro.

I consigli sei libero di prenderli, valutarli o farne quel che vuoi! Poi però non dire che non "eri stato avvertito"! ;)

 

Buona permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che te apri un topic da solo, giurando su una cosa che non dovresti mai, in piu' dici na marea de cazzate su alcuni topic.

 

io so come bambu, te do n'andra possibilita' pero' ad una condizione:

 

stai a casa de altri, rispettace per prima cosa

non scocciassi li cojoni piu' de tanto e se non te sta bene na cosa o la scrivi in modo civile senza attaccare e/o offendere qualcuno..oppure te ne vai a scrive da n'andra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) BLUESBROTHERS

2) Kabubi

3) Dj Lorenzo

735161[/snapback]

:lol::lol: ERAVATE PARTITI AL GALOPPO,PENSAVATE DI RIUNIRE GLI ESERCITI E ATTACCARMI IN MASSA, ERAVATE GIA' 3 DOPO POCHI SECONDI, :lol::lol: ....il giorno dopo siete in 2 :lol::lol::lol: .... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) BLUESBROTHERS

2) Kabubi

3) Dj Lorenzo

735161[/snapback]

:lol::lol: ERAVATE PARTITI AL GALOPPO,PENSAVATE DI RIUNIRE GLI ESERCITI E ATTACCARMI IN MASSA, ERAVATE GIA' 3 DOPO POCHI SECONDI, :lol::lol: ....il giorno dopo siete in 2 :lol::lol::lol: .... :):)

735322[/snapback]

 

Ripeto questa tua irritante ironia comincia a seccarmi un po'...hai letto quello che ti ha scritto l'admin Respiro? non tirare troppo la corda Brianza B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) BLUESBROTHERS

2) Kabubi

3) Dj Lorenzo

735161[/snapback]

:lol::lol: ERAVATE PARTITI AL GALOPPO,PENSAVATE DI RIUNIRE GLI ESERCITI E ATTACCARMI IN MASSA, ERAVATE GIA' 3 DOPO POCHI SECONDI, :lol::lol: ....il giorno dopo siete in 2 :lol::lol::lol: .... :):)

735322[/snapback]

 

si.. io non vorrei passarmene di nuovo come nell'altro post. Qui nessuno vuole cacciare nessuno però figa a 31 anni un pò più di maturità non guasterebbe.

 

Bria' qua non è questione di eserciti è questione che non bisogna scoccia li cojoni. Capito questo siamo tutti apposto e siccome è da un pò che bazzichi sto forum ormai dovresti ave' intuito come gira il fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME SEMBRA CHE STAI A FA UN PO' LA VITTIMA, BRIA'... ;) ..SE NON INSULTI E NON SCOCCI LI COJONI PERCHE' TE NE DOVRESTI ANDA' ??

 

QUI NON SE SEGA NESSUNO SOLO PERCHE' C'HA IDEE RADICALI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) BLUESBROTHERS

2) Kabubi

3) Dj Lorenzo

735161[/snapback]

:lol::lol: ERAVATE PARTITI AL GALOPPO,PENSAVATE DI RIUNIRE GLI ESERCITI E ATTACCARMI IN MASSA, ERAVATE GIA' 3 DOPO POCHI SECONDI, :lol::lol: ....il giorno dopo siete in 2 :lol::lol::lol: .... :):)

735322[/snapback]

 

si.. io non vorrei passarmene di nuovo come nell'altro post. Qui nessuno vuole cacciare nessuno però figa a 31 anni un pò più di maturità non guasterebbe.

 

Bria' qua non è questione di eserciti è questione che non bisogna scoccia li cojoni. Capito questo siamo tutti apposto e siccome è da un pò che bazzichi sto forum ormai dovresti ave' intuito come gira il fumo.

735379[/snapback]

L'hanno capito pure li sbirri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, senza condizioni (anche perchè non sono nessuno per imporle), te posso pure dì che poli tranquillamente rimanè.

Però vedemo de scrive meno stronzate de storia (e non mi riferisco solo a te, ma anche a altri intervenuti nel topic incriminato).

 

Ovvio che non pretendo di essere l'unico detentore della visione giusta, però (da sinistrorso quale sono) non capisco come si possa inneggiare a Stalin (il cui unico e vero pregio è stato, per me, la resistenza all'attacco tedesco in quel di Stalingrado), per il resto (purghe, strategia incomprensibile nella guerra civile spagnola in cui intervenne, gulag etc..) è stato un tiranno sanguinario.

 

Allo stesso modo, non capisco quelli che, da destra, accusano solamente Stalin, Pol Pot e gli altri dittatori "rossi", e questo soltanto per difendere la propria parte politica, peraltro piena anch'essa di sanguinari del genere, vero Furious? Scusa se non ti conosco, mi stai pure simpatico ma non puoi dire che Stalin è peggio di Hitler in quanto ha fatto + morti...Chissà, se la Germania fosse stata + grande dell'Urss sarebbe successo il contrario... Ho letto pure quel che hai scitto sul topic Di Canio...Non si possono fare dei paragoni di situazioni diverse - ad esempio insulti politici o personali con insulti razzzisti oppure la situazione italiana con quella sovietica - solo perchè in questo modo si difende la propria convinzione politica.

 

Con questo, Furious e Brianza, non voglio fare classifiche di regimi o di altre cose, ma voglio dirvi che non ci si basa su questi parametri (per il mio modesto parere) per parlare di storia.

Del resto vi capisco perchè fino a poco tempo fa, anche io ragionavo come voi.

Ora invece, quando parlo di storia, cerco di dimenticare la mia matrice politica, impostando una visuale critica verso chiunque (e non solo verso la destra, come prima facevo).

Poi che c'entra, quando si andrà a votare quello è un altro discorso (io voterò a sinistra come Brianza e altri, Furious a destra come altri), diverso da discorsi storici.

 

Scusate se ripeto, per l'ennesima volta, le stesse cose.

735197[/snapback]

E' così che mi piace parlare di politica, con un confronto aperto ed onesto, io affermo gli sbagli della fazione politica in cui credo e lo dico con tutta sincerità, non sono per il regime... mi piace leggere vedere e apere che c'è qualcuno in giro che fa parte dell fazione di sinistra e sa criticare gli sbagli commessi da quella stessa fazione, sa ammettere che non solo (certamente) Stalin, ma anche Pol Pot e Lenin sono sanguinari e via dicendo... il discorso di Stalin è stato fatto da me perchè li si auguravano gli auguri a Stalin.

Su Di Canio... la pensiamo in un modo diverso ;)

Detto ciò... scusate l'OT... me lo do su la capoccia da solo!!!! :ot::ot::ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) BLUESBROTHERS

2) Kabubi

3) Dj Lorenzo

735161[/snapback]

:lol::lol: ERAVATE PARTITI AL GALOPPO,PENSAVATE DI RIUNIRE GLI ESERCITI E ATTACCARMI IN MASSA, ERAVATE GIA' 3 DOPO POCHI SECONDI, :lol::lol: ....il giorno dopo siete in 2 :lol::lol::lol: .... :):)

735322[/snapback]

 

si.. io non vorrei passarmene di nuovo come nell'altro post. Qui nessuno vuole cacciare nessuno però figa a 31 anni un pò più di maturità non guasterebbe.

 

Bria' qua non è questione di eserciti è questione che non bisogna scoccia li cojoni. Capito questo siamo tutti apposto e siccome è da un pò che bazzichi sto forum ormai dovresti ave' intuito come gira il fumo.

735379[/snapback]

 

0 MA SI FISSATO EH??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, senza condizioni (anche perchè non sono nessuno per imporle), te posso pure dì che poli tranquillamente rimanè.

Però vedemo de scrive meno stronzate de storia (e non mi riferisco solo a te, ma anche a altri intervenuti nel topic incriminato).

 

Ovvio che non pretendo di essere l'unico detentore della visione giusta, però (da sinistrorso quale sono) non capisco come si possa inneggiare a Stalin (il cui unico e vero pregio è stato, per me, la resistenza all'attacco tedesco in quel di Stalingrado), per il resto (purghe, strategia incomprensibile nella guerra civile spagnola in cui intervenne, gulag etc..) è stato un tiranno sanguinario.

 

Allo stesso modo, non capisco quelli che, da destra, accusano solamente Stalin, Pol Pot e gli altri dittatori "rossi", e questo soltanto per difendere la propria parte politica, peraltro piena anch'essa di sanguinari del genere, vero Furious? Scusa se non ti conosco, mi stai pure simpatico ma non puoi dire che Stalin è peggio di Hitler in quanto ha fatto + morti...Chissà, se la Germania fosse stata + grande dell'Urss sarebbe successo il contrario... Ho letto pure quel che hai scitto sul topic Di Canio...Non si possono fare dei paragoni di situazioni diverse - ad esempio insulti politici o personali con insulti razzzisti oppure la situazione italiana con quella sovietica - solo perchè in questo modo si difende la propria convinzione politica.

 

Con questo, Furious e Brianza, non voglio fare classifiche di regimi o di altre cose, ma voglio dirvi che non ci si basa su questi parametri (per il mio modesto parere) per parlare di storia.

Del resto vi capisco perchè fino a poco tempo fa, anche io ragionavo come voi.

Ora invece, quando parlo di storia, cerco di dimenticare la mia matrice politica, impostando una visuale critica verso chiunque (e non solo verso la destra, come prima facevo).

Poi che c'entra, quando si andrà a votare quello è un altro discorso (io voterò a sinistra come Brianza e altri, Furious a destra come altri), diverso da discorsi storici.

 

Scusate se ripeto, per l'ennesima volta, le stesse cose.

735197[/snapback]

E' così che mi piace parlare di politica, con un confronto aperto ed onesto, io affermo gli sbagli della fazione politica in cui credo e lo dico con tutta sincerità, non sono per il regime... mi piace leggere vedere e apere che c'è qualcuno in giro che fa parte dell fazione di sinistra e sa criticare gli sbagli commessi da quella stessa fazione, sa ammettere che non solo (certamente) Stalin, ma anche Pol Pot e Lenin sono sanguinari e via dicendo... il discorso di Stalin è stato fatto da me perchè li si auguravano gli auguri a Stalin.

Su Di Canio... la pensiamo in un modo diverso ;)

Detto ciò... scusate l'OT... me lo do su la capoccia da solo!!!! :ot::ot::ot:

735391[/snapback]

 

;) Scusate ancora se vado un secondo OT (Furious: mi farebbe piacere se tu leggessi quel che ho detto su Di Canio; non sono partito da una posizione prevenuta nei confronti dei suoi gesti, pur non condividendo le proprie idee; infine reputo i macellai Stalin e Pol Pot molto peggio di Lenin). ;)

E ora tornamo a Brianza :unsure: .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se nella vita gli basta così poco per divertirsi, perchè togliergli il giocattolino?

 

Cattivoni!

735455[/snapback]

ecco è arrivato PIPPOZ IL PAPARINO :lol::lol::lol:

735479[/snapback]

 

Occhio alle sculacciate, bimbo cattivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<"Tratta bene i tuoi nemici , perchè trattare bene gli amici è troppo facile , se no dove sta il vostro merito " disse qualcuno tantissimi anni fa , e allora PIPPOZ insultami,sculacciami.....IO TI SORRIDERO' SEMPRE :):):):):):):):):):):):):):):):) Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<"Tratta bene i tuoi nemici , perchè trattare bene gli amici è troppo facile , se no dove sta il vostro merito " disse qualcuno tantissimi anni fa , e allora PIPPOZ insultami,sculacciami.....IO TI SORRIDERO' SEMPRE :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

735495[/snapback]

 

peso.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei PESANTE

Sei ARROGANTTE

Sei anche abbastanza SUBDOLO

 

Stai prendendo tutti per il culo

 

Io non ho mai chiesto di cacciare nessuno, (a parte la Pippa ultrà), ma tu stai dimostrando tutto tranne che educazione e quello spirito di convivenza rispettosa che anima da sempre tutti in questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei PESANTE

Sei ARROGANTTE

Sei anche abbastanza SUBDOLO

 

Stai prendendo tutti per il culo

 

Io non ho mai chiesto di cacciare nessuno, (a parte la Pippa ultrà), ma tu stai dimostrando tutto tranne che educazione e quello spirito di convivenza rispettosa che anima da sempre tutti in questo forum

735523[/snapback]

 

 

CON STIMA E SINCERITA' ( TM)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei PESANTE

Sei ARROGANTTE

Sei anche abbastanza SUBDOLO

735523[/snapback]

è che non ho trovato le foto per arrogante e subdolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<"Tratta bene i tuoi nemici , perchè trattare bene gli amici è troppo facile , se no dove sta il vostro merito " disse qualcuno tantissimi anni fa , e allora PIPPOZ insultami,sculacciami.....IO TI SORRIDERO' SEMPRE :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

735495[/snapback]

 

Si vede che hai 31 anni e sei padre! Davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.