Vai al contenuto
David

Centro Coordinamento, vergogna!

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, paolo65 ha scritto:

A me basta che me invitano alla posa della prima pietra del museo. Ieri ne hanno riparlato...Ecco, so' contento!

già me lo figuro quel giorno

un ultimo ritocchino e...

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Abbiamo visto il famoso bonifico di 898.000 euro al mese relativo agli stipendi dei calciatori

 

😂😂😂

Non ce se crede, 898.000 euri (ossia 8980000 €/anno) momenti per retrocede ???  Bandè lascia via !!!!

 

E comunque parlassero per loro e solo per loro, senza mettese su la bocca sto plurale "i tifosi Ternani"......ripeto parlate per voi !!!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Abbiamo visto il famoso bonifico di 898.000 euro al mese relativo agli stipendi dei calciatori

Risultati immagini per magician fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/2019/03/14/ternana-ali-rossoverdi-non-si-rubano-le-idee-degli-altri/?fbclid=IwAR1MiRvi8NKpGKr19nhWWpKBA_NYHatFGso8-tBeI4aX5yXUBLG6pJLO2Pc

 

Ho solo voglia di bestemmiare.

Botta e risposta su argomenti futili: questo l'avevo detto prima io, questo non dovevi dirlo.

Comunicati da parte di tutti: gruppi fb dove scrivono in 10 e che fanno comunicati.

Borghi di 12 abitanti che fanno un club con striscione allo stadio e che vanno a parlare con la proprietà.

Se raduniamo tutti gli iscritti ai gruppi fb che vanno allo stadio e tutti gli appartenenti ai club non si riesce a riempire un pulman.

Quì se non ce mette le mani l'iraniano non vedo come se ne possa uscire.

Ritorno a durmì

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tosculu ha scritto:

http://www.calcioternano.it/2019/03/14/ternana-ali-rossoverdi-non-si-rubano-le-idee-degli-altri/?fbclid=IwAR1MiRvi8NKpGKr19nhWWpKBA_NYHatFGso8-tBeI4aX5yXUBLG6pJLO2Pc

 

Ho solo voglia di bestemmiare.

Botta e risposta su argomenti futili: questo l'avevo detto prima io, questo non dovevi dirlo.

Comunicati da parte di tutti: gruppi fb dove scrivono in 10 e che fanno comunicati.

Borghi di 12 abitanti che fanno un club con striscione allo stadio e che vanno a parlare con la proprietà.

Se raduniamo tutti gli iscritti ai gruppi fb che vanno allo stadio e tutti gli appartenenti ai club non si riesce a riempire un pulman.

Quì se non ce mette le mani l'iraniano non vedo come se ne possa uscire.

Ritorno a durmì

Che tristi che sono. E incapaci di gestire qualsiasi cosa, poi ci si chiede perche’ a Terni mancano gli imprnditori. Co’ ste capocce, non sarebbero capaci de organizza’ e gesti’ nemmeno un torneo di bocce.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tosculu ha scritto:

http://www.calcioternano.it/2019/03/14/ternana-ali-rossoverdi-non-si-rubano-le-idee-degli-altri/?fbclid=IwAR1MiRvi8NKpGKr19nhWWpKBA_NYHatFGso8-tBeI4aX5yXUBLG6pJLO2Pc

 

Ho solo voglia di bestemmiare.

Botta e risposta su argomenti futili: questo l'avevo detto prima io, questo non dovevi dirlo.

Comunicati da parte di tutti: gruppi fb dove scrivono in 10 e che fanno comunicati.

Borghi di 12 abitanti che fanno un club con striscione allo stadio e che vanno a parlare con la proprietà.

Se raduniamo tutti gli iscritti ai gruppi fb che vanno allo stadio e tutti gli appartenenti ai club non si riesce a riempire un pulman.

Quì se non ce mette le mani l'iraniano non vedo come se ne possa uscire.

Ritorno a durmì

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli state a da' troppa importanza. Ognuno se diverte come vuole e come può, a me non rappresentano un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah

Hanno visto una società determinata a non ripetere gli errori del passato...🤣😂🤣😂🤣😂🤣 Avranno visto anche un presidente lucidissimo che sa di calcio?

 

Mi domando: PERCHÉ?!?!?!?!

😫😫😫😫😫

 

 

https://calciofere.it/2019/03/14/ternana-la-rivelazione-del-centro-coordinamento-clubs-sul-presidente-bandecchi/

Durante la presentazione dei vari eventi, è stato svelato un retroscena che riguarda la situazione societaria rossoverde

Fra le tante cose che sono emerse nel corso della lunga ed articolata conferenza del Centro di coordinamento Clubs, ce n’è una che riguarda l’attuale proprietà della Ternana, Università Niccolò Cusano ed in particolare il presidente e patron Stefano Bandecchi.

lg.php?bannerid=868&campaignid=450&zonei

Luciano Nevi, responsabile marketing svela: “Ero entrato con qualche remora, come penso tutti, ma sono uscito molto soddisfatto dell’incontro con Bandecchi. Fra le altre cose poi  ci ha detto di aver declinato alcune offerte di imprenditori che volevano rilevare la Ternana. Questo perchè ci ha detto di voler riscattare due anni di figure barbine (il termine usato da Bandecchi è un altro ndr.) Personalmente sono sicuro che i risultati arriveranno, perchè ho visto una società determinata a non ripetere errori del passato”.

SELF MADE MAN.  Il presidente del centro di coordinamento Luciano Faustini e Nevi spiegano: “Abbiamo visto con i nostri occhi il bonifico di 898.000 euro che lui stacca ogni mese per gli stipendi, che moltiplicato per 10 mesi fa quasi 9 milioni. Questo ci dà fiducia. Poi Bandecchi è uno che si è fatto da solo,  come noi, figlio di un operaio e speriamo che molti imprenditori vengano a dare una mano alla Ternana”.

E concludono ricordando: “A breve saremo affiliati alla Ternana, che è una cosa fondamentale sia per noi che per la Ternana, che come tutti i club professionistici avrà un centro di coordinamento del tifo ufficiale”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I selfie con Bandecchi fanno un discreto ribrezzo anche a me, ma onestamente a chi ancora ha voglia di spendersi (spesso in modo maldestro e troppo personalistico, concordo) per la Ternana non può andare il mio disprezzo...

Aggiungo che storicamente, e non solo a Terni, i club non sono mai stati la voce più critica e dura nei confronti delle varie società che si sono succedute, quel ruolo è sempre spettato a quello che una volta era il movimento ultras è che adesso può essere definita l’ala più radicale del tifo. Il nostro dramma è che la crisi di quel movimento unita ad anni e anni di società che ci hanno umiliato ha lasciato un vuoto enorme, che nessuno è stato in grado di riempiere (nonostante tanti sforzi ammirevoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, M4VeRiK ha scritto:

Rimpiango gli anni in cui nessuno si permetteva di mettere i piedi su la capoccia al solo nome Ternana. Ora porcaccio quel maledetto di un.....parlamo de kit neonato ora di storia del tifo o stronzate del genere e museo. Dentro al museo ce mettemo stocazzo e le figure di merda fatte quest anno... 

 

Io credo che parlino di kit neonato, scuola e museo perche' li, ovvero su queste cose, il tifoso puo' fare qualcosa, mentre sui risultati e le figure di merda il tifoso non puo' fare nulla, se non aspettare che finisca il campionato e sperare che il prossimo sia migliore.

Molte persone hanno VOGLIA DI PARTECIPARE, DI CONDIVIDERE a prescindere dal risultato.

Consiglio, a chi ha voglia e tempo, di farsi un giro a Siena durante i giorni del Palio, ecco li si partecipa, si condivide, si fa volontariato... a prescindere dal risultato... ci sono contrade che per gestioni sbagliate o malasorte non hanno vinto per trenta/quaranta anni... ma non per questo il popolo di quella contrada ha smesso di seguire la contrada o frequentare piazza del campo, e ogni nuovo palio riaccende la speranza. Certo si discute, si litiga, si usano "le pugna" (manco fosse Veterbe...) ma la PRESENZA IN PRIMA LINEA e L'ESSERCI A FIANCO DELLA CONTRADA non viene mai messo in discussione.

Qui da noi invece... non solo "ce se ritira da la lotta..."... ma chi prova ad andare avanti e sperare o e' "tuntu" o peggio e' leccaculo.

Ecco, fondamentalmente a noi manca questa cultura... ci basta ammetterlo (in fin dei conti manca in molte citta') e cercare di costruirla. QUESTO E' CIO' CHE DOVREMMO FARE INSIEME.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Io credo che parlino di kit neonato, scuola e museo perche' li, ovvero su queste cose, il tifoso puo' fare qualcosa, mentre sui risultati e le figure di merda il tifoso non puo' fare nulla, se non aspettare che finisca il campionato e sperare che il prossimo sia migliore.

Molte persone hanno VOGLIA DI PARTECIPARE, DI CONDIVIDERE a prescindere dal risultato.

Consiglio, a chi ha voglia e tempo, di farsi un giro a Siena durante i giorni del Palio, ecco li si partecipa, si condivide, si fa volontariato... a prescindere dal risultato... ci sono contrade che per gestioni sbagliate o malasorte non hanno vinto per trenta/quaranta anni... ma non per questo il popolo di quella contrada ha smesso di seguire la contrada o frequentare piazza del campo, e ogni nuovo palio riaccende la speranza. Certo si discute, si litiga, si usano "le pugna" (manco fosse Veterbe...) ma la PRESENZA IN PRIMA LINEA e L'ESSERCI A FIANCO DELLA CONTRADA non viene mai messo in discussione.

Qui da noi invece... non solo "ce se ritira da la lotta..."... ma chi prova ad andare avanti e sperare o e' "tuntu" o peggio e' leccaculo.

Ecco, fondamentalmente a noi manca questa cultura... ci basta ammetterlo (in fin dei conti manca in molte citta') e cercare di costruirla. QUESTO E' CIO' CHE DOVREMMO FARE INSIEME.

 

 

A Siena, un PRIORE di contrada se anche solo pensa di fare quello che Bandecchi i suoi sodali ed i collaborazionisti hanno fatto alla Ternana, viene gonfiato di botte, ed in pieno giorno.

 

A Terni invece, abbiamo gentaglia che non difende una squadra, ma esclusivamente una categoria dove vuole veder giocare al calcio, e sgomita per due righe scritte su un quotidiano o un selfie pubblicato.........questa è anche la cultura locale, non solo quella che tu indichi.

 

Fare squadra significa che devo avere vicino a me uno che si ammazza per me, ed io per lui, non uno che con me fa una faccia e poi fa le "spennellate".

Modificato da torquemada
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Io credo che parlino di kit neonato, scuola e museo perche' li, ovvero su queste cose, il tifoso puo' fare qualcosa, mentre sui risultati e le figure di merda il tifoso non puo' fare nulla, se non aspettare che finisca il campionato e sperare che il prossimo sia migliore.

Molte persone hanno VOGLIA DI PARTECIPARE, DI CONDIVIDERE a prescindere dal risultato.

Consiglio, a chi ha voglia e tempo, di farsi un giro a Siena durante i giorni del Palio, ecco li si partecipa, si condivide, si fa volontariato... a prescindere dal risultato... ci sono contrade che per gestioni sbagliate o malasorte non hanno vinto per trenta/quaranta anni... ma non per questo il popolo di quella contrada ha smesso di seguire la contrada o frequentare piazza del campo, e ogni nuovo palio riaccende la speranza. Certo si discute, si litiga, si usano "le pugna" (manco fosse Veterbe...) ma la PRESENZA IN PRIMA LINEA e L'ESSERCI A FIANCO DELLA CONTRADA non viene mai messo in discussione.

Qui da noi invece... non solo "ce se ritira da la lotta..."... ma chi prova ad andare avanti e sperare o e' "tuntu" o peggio e' leccaculo.

Ecco, fondamentalmente a noi manca questa cultura... ci basta ammetterlo (in fin dei conti manca in molte citta') e cercare di costruirla. QUESTO E' CIO' CHE DOVREMMO FARE INSIEME.

 

 

NON condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Io credo che parlino di kit neonato, scuola e museo perche' li, ovvero su queste cose, il tifoso puo' fare qualcosa, mentre sui risultati e le figure di merda il tifoso non puo' fare nulla, se non aspettare che finisca il campionato e sperare che il prossimo sia migliore.

Molte persone hanno VOGLIA DI PARTECIPARE, DI CONDIVIDERE a prescindere dal risultato.

Consiglio, a chi ha voglia e tempo, di farsi un giro a Siena durante i giorni del Palio, ecco li si partecipa, si condivide, si fa volontariato... a prescindere dal risultato... ci sono contrade che per gestioni sbagliate o malasorte non hanno vinto per trenta/quaranta anni... ma non per questo il popolo di quella contrada ha smesso di seguire la contrada o frequentare piazza del campo, e ogni nuovo palio riaccende la speranza. Certo si discute, si litiga, si usano "le pugna" (manco fosse Veterbe...) ma la PRESENZA IN PRIMA LINEA e L'ESSERCI A FIANCO DELLA CONTRADA non viene mai messo in discussione.

Qui da noi invece... non solo "ce se ritira da la lotta..."... ma chi prova ad andare avanti e sperare o e' "tuntu" o peggio e' leccaculo.

Ecco, fondamentalmente a noi manca questa cultura... ci basta ammetterlo (in fin dei conti manca in molte citta') e cercare di costruirla. QUESTO E' CIO' CHE DOVREMMO FARE INSIEME.

 

 

Anche io la penso come te sul discorso della partecipazione. Il problema è un altro. La sensazione è che ho sempre avuto è la seguente come dappertutto. Ci sono tifosi.. Che sono la stragrande maggioranza e 'tifosi'. Quelli appassionati innamorati disinteressati sono tifosi. Quelli interessati, tra questi chi cambia idea 5600 volte per proprio interesse e non perché ci può stare nell'essere tifoso, non sono tifosi a mio avviso. La cosa della contrada che scrivi è sacrosanta ma purtroppo a mio avviso non può essere applicata. 

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

😂😂😂😂

il famoso "screenshot del bonifico che sta per partire" di Bartolelli

Ma infatti la disposizione l.ha inviata in banca o sta ancora tra le bozze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai so entrati in un loop... sei in B, fai vomitare anche il cazzo, retrocedi e dicono: hanno capito, hanno imparato dagli errori... poi finisce che sei in C, fai ancora più schifo al cazzo dell’anno prima e questi ridicono: hanno capito, hanno imparato dagli errori... dovessimo andare in D farebbero la stessa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

A Siena, un PRIORE di contrada se anche solo pensa di fare quello che Bandecchi i suoi sodali ed i collaborazionisti hanno fatto alla Ternana, viene gonfiato di botte, ed in pieno giorno.

A Terni invece, abbiamo gentaglia che non difende una squadra, ma esclusivamente una categoria dove vuole veder giocare al calcio, e sgomita per due righe scritte su un quotidiano o un selfie pubblicato.........questa è anche la cultura locale, non solo quella che tu indichi.

Fare squadra significa che devo avere vicino a me uno che si ammazza per me, ed io per lui, non uno che con me fa una faccia e poi fa le "spennellate".

siena non mi sembra proprio un grosso esempio da citare per rettitudine. 

la mangiatoia che c'era e c'è a siena intorno alle contrade credo che nemmeno te la immagini (malgrado il ridimensionamento del ruolo di mps). 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, torquemada ha scritto:

Non ce se crede, 898.000 euri (ossia 8980000 €/anno) momenti per retrocede ???  Bandè lascia via !!!!

E comunque parlassero per loro e solo per loro, senza mettese su la bocca sto plurale "i tifosi Ternani"......ripeto parlate per voi !!!!

ma infatti sta cosa è molto grave.

non capisco come alcuni personaggi dei clubs possano percepirla come una nota positiva. 

come dici te, se uno spende un sacco di soldi per fare figure indecenti, è francamente preoccupante, significa che più di qualcosa non quadra.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

siena non mi sembra proprio un grosso esempio da citare per rettitudine. 

la mangiatoia che c'era e c'è a siena intorno alle contrade credo che nemmeno te la immagini (malgrado il ridimensionamento del ruolo di mps). 

 

Ma nessuno ha detto che sono un esempio di rettitudine, ma di altro.

Si parlava di altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Milton ha scritto:

già me lo figuro quel giorno

un ultimo ritocchino e...

 

Immagine correlata

Hai anche la jpeg di come poi lo tirano giù dal trespolo?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

ma infatti sta cosa è molto grave.

non capisco come alcuni personaggi dei clubs possano percepirla come una nota positiva. 

come dici te, se uno spende un sacco di soldi per fare figure indecenti, è francamente preoccupante, significa che più di qualcosa non quadra.  

 

Per me trattasi solo si scelte sbagliate… molti di noi (come Bandecchi) pensavano che Marilungo-Vantaggiato avrebbero fatto 30-35 goal, e ci avrebbero trascinato in B.

 

Cosi come molti di noi mai si sarebbero sognati che Montalto avrebbe fatto 20 goal…

 

Io ammetto semplicemente di essermi sbagliato sia su Montalto, che su Marilungo-Vantaggiato.

 

E basta, poi la vita va avanti… e ci si riprova il prossimo anno.

Alternative non ne vedo. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.