Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/18/2021 in all areas

  1. 5 points
    Una delle associazioni più corrotte della nostra costituzione che polemizza inutilmente ed esclusivamente a scopo ideologico, creando destabilizzazione in un progetto così delicato. Troppo facile fare propaganda in una questione che non è neanche agli albori, quando queste categorie pur di non perdere i loro privilegi, sono riuscite a fare accordi con categorie come gli industriali sulle spalle dei lavoratori . Ergo Andate a lavorare !!!!
  2. 4 points
    Questa è sempre stata la mentalità che in tutti questi anni ha ucciso la città. Polemiche per chi viene ad investire a Terni! Lo farà in malo modo? Sarà materia di discussione e li lavoro per i signorini sopra citatati quando sarà tempo. Una clinica privata di 200 posti letto di cui parte convenzionata andrà a danneggiare il diritto alla salute dei cittadini della provincia di Terni? C’è un passaggio a metà comunicato che nemmeno danno una spiegazione al motivo cui questa clinica non dovrebbero sorgere. Questa gente merita un nuovo inceneritore, ma dentro casa loro.
  3. 3 points
  4. 3 points
    Io non sento proprio il bisogno di fare il quaquaraquà in questa fase decisiva del campionato. DOPO aver conquistato il traguardo si, come ho detto ieri ho ordinato un bel bandierone da affiggere al balcone, ma ora non sento proprio la necessità di fare i gradassi e gli "splendidi". Poi oguno ha la sua dignità. E la coltiva o meno.
  5. 3 points
    Penosi. Comunicato (inutile) di cui non sentivamo il bisogno che potrebbe essere "smontato" paragrafo per paragrafo. Vedete de fa il dovere vostro laddove serve... invece de fa comunicati dove non richiesto.
  6. 3 points
    Lungi da me buttarla in politica (anche perché, come temevo, è il modo migliore per alimentare divisioni interne quando l’unico modo per portare a casa un buon risultato è remare dalla stessa parte) però una domanda di merito e sostanza me l faccio: che senso ha per il sindacato fare questa uscita adesso, quando non si sa ancora nulla di dettaglio sul progetto clinica? Mi sembra tanto un’uscita per rompere in modo sottile il cazzo sulla base di pregiudiziali ideologiche. Cristo aspettate almeno di vedere i progetti no??
  7. 3 points
    Fermo restando che trovo anche giusto quello scritto nel volantino,pero non me ricordo tutte ste domante alla "signora giunta" quando la guida PD del comune faceva precipitare il comune in dissesto finanziario......se proprio vogliono mettere bocca in qualcosa iniziassero con la treofan e la San Gemini che non me sembra che stanno a vince la battaglia anzi,donde evitare di subire critiche politiche anticipo subito che sono di sx (non quella del PD o CGIL) ma voto 5 stelle.
  8. 2 points
    Secondo me è giusto che ognuno la viva a modo suo, anche solo per un fatto scaramantico, io prima de ogni partita me cago sotto pensando “ecco stavolta ce inculano, non potemo sempre asfaltà tutti” per poi sburrare inesorabilmente anche il midollo a fine partita (con conseguenze ormai gravi sulla salute psico-fisica). Andró avanti così fino alla fine, è più forte di me. Grazie però già da ora a questo gruppo meraviglioso, sta scrivendo una delle pagine più grandiose della nostra storia (per me che ho vissuto solo giù ultimi 25 anni di Fere di gran lunga la più entusiasmante)
  9. 1 point
    neanche il tempo di goderci dell'ennesima vittoria e grande prestazione della nostra amata ternana, che gia'tocca preparare la trasferta di foggia che si giochera'tra soli tre giorni. partita un pochino temuta da molti nei giorni passati, ma che sembra adesso diventata un pochino piu'morbida grazie alle ultime prove offerte dei pugliesi apparsi in netto calo e reduci da due batoste consecutive.i satanelli (che fin qui hanno disputato un gran bel campionato),forse hanno raccolto fin qui piu'di quello che era lecito aspettarsi con un'organico abbastanza modesto se paragonato ad altre compagini del nostro girone.probabilmente anche la rosa non ampia in questo periodo sta iniziando a fare la differenza in modo negativo.nei rossoneri rientrera' lo squalificato portiere fumagalli, mentre da vedere se ci saranno gli infortunati aramini e said assenti ad avellino. lucarelli che di certo terra'alta la concentrazione del gruppo, immagino fara'un po di turnover. a centrocampo scontato il rientro di palumbo, mentre dovra'essere valutato proietti che ieri (e nessuno lo sapeva) non e'stato fatto giocare per problemi fisici. in difesa potrebbe essere il turno di suagher che ieri e'entrato con grande personalita'disputando un grande spezzone di gara.davanti solito ballottaggio delle punte con raicevic che potrebbe tornare titolare. si giochera' domenica alle ore 15.00 con consueta diretta su cusano tv
  10. 1 point
    Bisogna fa incontrà a Kiwi tu socera per metterlo in riga
  11. 1 point
    Per 50 anni i primi boicottatori della città sono stati i compagni nostrani (compagno: tu lavori, io magno), sempre proni ai loro compari di Perugia e ingrassando le loro tasche. Paradossale che oggi l’unico soggetto che si fa il culo per Terni sia di origini perugine, seppur ternano d’adozione. Aggiungo: questo è solo il primo tentativo di affossare stadio e clinica. I boicottatori nostrani stanno affilando le armi e presto ne vedrete delle belle (questa segnatevela, ne riparliamo presto). Da ultimo: non ci illudiamo perché Bandecchi non riuscirà a fare un cazzo, la clinica non gliela faranno mai fare. Se lo avesse proposto a Perugia avrebbe avuto la strada spianata.
  12. 1 point
    Capito chi sono le serpi che avemo in casa prima che a 80 km più a nord?!
  13. 1 point
    Dieci ore di applausi per te! Applausi Poi ci sta pure qua dentro chi se picca e rompe li cojoni mlm!
  14. 1 point
    Era al Catania già nei primi anni recenti di A, è ritornato in C l'anno di Lucarelli che mi pare abbia seguito a Livorno. So che è stato al Galatasaray dopo. I 120 minuti ai playoff col Siena a Giugno mi sono rimasti impressi, davvero un peccato aver buttato quell'anno
  15. 1 point
    Buonasera a tutti, innanzitutto complimenti per la vittoria meritata. Rosico un po' perché già ce la giocavamo male con tanti assenti, senza almeno il 50% del potenziale offensivo, poi ci è andato tutto, ma proprio tutto, male. Eurogol subito dopo 1 minuto (complimenti a nonno Mammarella), infortunio muscolare a Zanchi e gol mentre siamo in 10, o meglio autogol regalato da Giosa, gol clamorosamente sbagliato dall'odioso Di Piazza, la mancata espulsione di Paghera, ancora un assist di Giosa per il terzo gol. Nel secondo tempo è calata parecchio l'intensità di entrambe le squadre, poi voi passando a 5 dietro avete anestetizzato i nostri attaccanti. Lascio perdere gli ultimi 2 gol a partita ormai spenta (tra l'altro Damian in millimetrico fuorigioco ma molto difficile da vedere), abbiamo finito molto stanchi e questo mi preoccupa un po' in vista del Bari. Sono comunque soddisfatto della prestazione del mio Catania, i gol presi praticamente ce li siamo fatti da soli, e in 20 minuti finali nel primo tempo abbiamo costruito tantissimo. Grande rimpianto di non avere potuto giocare né l'andata né il ritorno con gli attaccanti titolari, anche se la Ternana rimane superiore e giustamente porta a casa i 3 punti. Salutatemi caramente Lucarelli, non avete idea di quello che abbiamo passato lo scorso anno. Mi vergognavo già di quella proprietà dalla vicenda del 2015, ma l'anno scorso abbiamo proprio toccato il fondo a tutti i livelli. Ricordatevi che i tifosi non si identificano con le proprietà (non vi nascondo la mia grande antipatia per Bandecchi, ad esempio), anzi spesso ne sono vittima. Adesso però ci dovete il favore di battere Bari, Avellino, Catanzaro e Foggia quantomeno eheh, anche se noi ci giochiamo le residue possibilità di 2/3 posto domenica prossima, altrimenti correremo per il quarto. Un saluto
  16. 1 point
    Ma quelle belle pugnette in cameretta de na volta non usano più?
  17. 1 point
    Infatti calma e gesso consapevoli della nostra forza e soprattutto tanta umiltà e rispetto degli avversari
  18. 1 point
    Ciao a tutti. Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere. Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio. Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme. Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso. Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini". Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc. A presto
  19. 1 point
    Quando vedrai il goal di Mammarella capirai il figurone che hai fatto ad averla persa...
  20. 1 point
    5 pere a tutte le squadre che iniziano con la lettera C. Come a dire che noi con questa categoria non ci azzecchiamo nulla.
  21. 1 point
    Non lo so...tra due partite secondo me è ancora presto per capire se arriverà secondo il Bari o l'avellino
  22. 1 point
    State dentro al carroarmato..ma che ve costa...gioimo tutti assieme..
  23. 1 point
  24. 1 point
    Penso a che sarebbe stato vedere il gol di Mammarella da vivo, cazzo
  25. 1 point
    infattti, in realta' 4 (2 + 2)
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.