Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/02/2021 in tutte le aree
-
5 puntiUna delle associazioni più corrotte della nostra costituzione che polemizza inutilmente ed esclusivamente a scopo ideologico, creando destabilizzazione in un progetto così delicato. Troppo facile fare propaganda in una questione che non è neanche agli albori, quando queste categorie pur di non perdere i loro privilegi, sono riuscite a fare accordi con categorie come gli industriali sulle spalle dei lavoratori . Ergo Andate a lavorare !!!!
-
4 puntiQuesta è sempre stata la mentalità che in tutti questi anni ha ucciso la città. Polemiche per chi viene ad investire a Terni! Lo farà in malo modo? Sarà materia di discussione e li lavoro per i signorini sopra citatati quando sarà tempo. Una clinica privata di 200 posti letto di cui parte convenzionata andrà a danneggiare il diritto alla salute dei cittadini della provincia di Terni? C’è un passaggio a metà comunicato che nemmeno danno una spiegazione al motivo cui questa clinica non dovrebbero sorgere. Questa gente merita un nuovo inceneritore, ma dentro casa loro.
-
3 punti
-
3 puntiIo non sento proprio il bisogno di fare il quaquaraquà in questa fase decisiva del campionato. DOPO aver conquistato il traguardo si, come ho detto ieri ho ordinato un bel bandierone da affiggere al balcone, ma ora non sento proprio la necessità di fare i gradassi e gli "splendidi". Poi oguno ha la sua dignità. E la coltiva o meno.
-
3 puntiPenosi. Comunicato (inutile) di cui non sentivamo il bisogno che potrebbe essere "smontato" paragrafo per paragrafo. Vedete de fa il dovere vostro laddove serve... invece de fa comunicati dove non richiesto.
-
3 puntiLungi da me buttarla in politica (anche perché, come temevo, è il modo migliore per alimentare divisioni interne quando l’unico modo per portare a casa un buon risultato è remare dalla stessa parte) però una domanda di merito e sostanza me l faccio: che senso ha per il sindacato fare questa uscita adesso, quando non si sa ancora nulla di dettaglio sul progetto clinica? Mi sembra tanto un’uscita per rompere in modo sottile il cazzo sulla base di pregiudiziali ideologiche. Cristo aspettate almeno di vedere i progetti no??
-
3 puntiFermo restando che trovo anche giusto quello scritto nel volantino,pero non me ricordo tutte ste domante alla "signora giunta" quando la guida PD del comune faceva precipitare il comune in dissesto finanziario......se proprio vogliono mettere bocca in qualcosa iniziassero con la treofan e la San Gemini che non me sembra che stanno a vince la battaglia anzi,donde evitare di subire critiche politiche anticipo subito che sono di sx (non quella del PD o CGIL) ma voto 5 stelle.
-
2 punti
-
2 puntiSecondo me è giusto che ognuno la viva a modo suo, anche solo per un fatto scaramantico, io prima de ogni partita me cago sotto pensando “ecco stavolta ce inculano, non potemo sempre asfaltà tutti” per poi sburrare inesorabilmente anche il midollo a fine partita (con conseguenze ormai gravi sulla salute psico-fisica). Andró avanti così fino alla fine, è più forte di me. Grazie però già da ora a questo gruppo meraviglioso, sta scrivendo una delle pagine più grandiose della nostra storia (per me che ho vissuto solo giù ultimi 25 anni di Fere di gran lunga la più entusiasmante)
-
1 punto
-
1 puntoforse non ti ricordi le polemiche per le chiusure delle discoteche....... ci sono polemiche su tutto e ti pare che la gente avrebbe accettato lockdown estivo? con la gente che scendeva in piazza ad urlare "Libertà! Libertà!" a settembre/ottobre per le nuove restrizioni?
-
1 puntoPer 50 anni i primi boicottatori della città sono stati i compagni nostrani (compagno: tu lavori, io magno), sempre proni ai loro compari di Perugia e ingrassando le loro tasche. Paradossale che oggi l’unico soggetto che si fa il culo per Terni sia di origini perugine, seppur ternano d’adozione. Aggiungo: questo è solo il primo tentativo di affossare stadio e clinica. I boicottatori nostrani stanno affilando le armi e presto ne vedrete delle belle (questa segnatevela, ne riparliamo presto). Da ultimo: non ci illudiamo perché Bandecchi non riuscirà a fare un cazzo, la clinica non gliela faranno mai fare. Se lo avesse proposto a Perugia avrebbe avuto la strada spianata.
-
1 punto
-
1 puntoSpariranno sti sindacati demmerda. Pieni di gente magna-a-uffa... venditori di fumo e di merda. Utili come un accendino senza gas (Treofan e quante altre ne potremmo mettere!). Ternani che dietro ideali di 100 anni fa già rompono il cazzo prima che ancora siano depositate proposte ufficiali. Questi non sono miei concittadini. Sono enormi pezzi di merda... Poi prendiamocela con quell’altre inutili merde 80km più a nord... il primo scoglio siamo noi stessi... ah se smettessero tutti di pagarvi la tessera quanto potrei godere...
-
1 puntoBuonasera a tutti, innanzitutto complimenti per la vittoria meritata. Rosico un po' perché già ce la giocavamo male con tanti assenti, senza almeno il 50% del potenziale offensivo, poi ci è andato tutto, ma proprio tutto, male. Eurogol subito dopo 1 minuto (complimenti a nonno Mammarella), infortunio muscolare a Zanchi e gol mentre siamo in 10, o meglio autogol regalato da Giosa, gol clamorosamente sbagliato dall'odioso Di Piazza, la mancata espulsione di Paghera, ancora un assist di Giosa per il terzo gol. Nel secondo tempo è calata parecchio l'intensità di entrambe le squadre, poi voi passando a 5 dietro avete anestetizzato i nostri attaccanti. Lascio perdere gli ultimi 2 gol a partita ormai spenta (tra l'altro Damian in millimetrico fuorigioco ma molto difficile da vedere), abbiamo finito molto stanchi e questo mi preoccupa un po' in vista del Bari. Sono comunque soddisfatto della prestazione del mio Catania, i gol presi praticamente ce li siamo fatti da soli, e in 20 minuti finali nel primo tempo abbiamo costruito tantissimo. Grande rimpianto di non avere potuto giocare né l'andata né il ritorno con gli attaccanti titolari, anche se la Ternana rimane superiore e giustamente porta a casa i 3 punti. Salutatemi caramente Lucarelli, non avete idea di quello che abbiamo passato lo scorso anno. Mi vergognavo già di quella proprietà dalla vicenda del 2015, ma l'anno scorso abbiamo proprio toccato il fondo a tutti i livelli. Ricordatevi che i tifosi non si identificano con le proprietà (non vi nascondo la mia grande antipatia per Bandecchi, ad esempio), anzi spesso ne sono vittima. Adesso però ci dovete il favore di battere Bari, Avellino, Catanzaro e Foggia quantomeno eheh, anche se noi ci giochiamo le residue possibilità di 2/3 posto domenica prossima, altrimenti correremo per il quarto. Un saluto
-
1 puntoCiao a tutti. Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere. Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio. Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme. Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso. Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini". Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc. A presto
-
1 puntoVi racconto una bella storia.... Il capo mio di origine armena, cresciuto in Libano e trasferitosi in Canada mi ama ma non è frocio Il turno infrasettimanale prima di questo mi ha concesso di vedere la partita al lavoro ma troppe rotture di coglioni in ufficio allora oggi mi ha detto vattene a casa (abito a 3 minuti dall ufficio), vedi la partita, sfogate e poi artorna, il tutto pagato ovviamente Arthur number 1
-
1 puntoQuando vedrai il goal di Mammarella capirai il figurone che hai fatto ad averla persa...
-
1 puntoNon lo so...tra due partite secondo me è ancora presto per capire se arriverà secondo il Bari o l'avellino
-
1 puntoMeglio che Bari e Avellino non giocano in contemporanea. Almeno i loro tifosi si vedono la partita.
-
1 puntoPenso a che sarebbe stato vedere il gol di Mammarella da vivo, cazzo
-
1 punto
-
1 puntoIntanto Montalto ha subito segnato con la Reggina! Struppio, mungo, ha azzeccato solo a Terni, tutte cazzate! Questo giocatore se gli fanno fare il titolare, i suoi gol li fa sempre in Serie B! Se invece lo mettono in panchina, in B o C.... cambia poco, se non fai il titolare i gol non si fanno! Contento per lui!
-
1 punto
-
1 puntoSi sicuro. Non credo sia colpa di Bandecchi, pero'. Bandecchi ha speso. Il mister ha detto che non voleva la punta forte da 15 goal... Ma purtroppo per lui (e per noi) Raicevic non e' Denis (temo...anzi sono sicuro...)
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00