Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/08/2021 in Messaggi

  1. 3 punti
    Sfido la cabala ed esco alla scoperto. Nella mia storia di amore e passione per la Ternana personale ho sempre pensato che ci sono alcune parole che portano una sfiga indescrivibilmente non se descrive. La prima è 'Eccolo'. Succede che i rossoverdi si avvicinano minacciosi all'area avversa. L'azione sembra presagire una finalizzazione auspicata quando qualche geniaccio urla o sussurra 'Eccolo'. Eccolo un par de cazzi. La palla viene respinta o proprio in area non ce entra. Chiedo dunque per le prossime partite della Ternana casalinghe di divulgare questo pensiero: ECCOLO porta sfiga, una sfiga assurda. Porta sfiga Eccolo come quando cantavamo 'Daje mo, daje mo, daje mo' che era peraltro un coro bellissimo ma purtroppo molto avaro di soddisfazioni. Infine anche 'SIII" porta zella. SIII è possibile urlarlo solo quando il direttore di gara assegna la rete per la Ternana. Fino a quel momento SIII è possibile usarlo solo per fare l'amore o per sottoscrivere un referendum, Grazie utensili ed amici alla lettura
  2. 3 punti
    Bologna è storia a parte. In questa parte dell'anno è più facile giocare contro una squadra di A che contro una di B ben messa e rodata come il Brescia. Noi ci stiamo dimenticando che siamo una neopromossa e che i record dello scorso anno vanno messi in bacheca e lasciati li. Questa è una squadra che può far bene ma deve calarsi nella categoria. Ad ottobre/novembre vedremo quelli che siamo veramente. I campionati non si vincono e non si perdono alla prima giornata.
  3. 3 punti
    Premesso che ognuno fa come vuole, proprio non capisco la scelta di disertare del tifo organizzato. Capisco chi non ha il green pass, capisco chi non se la sente di andare per i più svariati motivi, capisco addirittura chi è no vax, ma una battaglia di principio sul tifo del tipo "o possiamo fare tutto o non entriamo" é ridicola. Peraltro in un momento dove le limitazioni sono più o meno ovunque. Battaglia di principio fuori luogo, fuori tempo e autolesionista. Si va allo stadio e, se si è padroni della curva come ai vecchi tempi, entrano striscioni e bandiere. Quella sarebbe la vera protesta. Due mezze curve non si possono più vedere, ma l'assenza dallo stadio è ancora peggio.
  4. 2 punti
    Se ce incontramo da qualche parte te lo spiego
  5. 2 punti
    Io oggi ho fatto la terza dose. Inviato dal mio moto g 6G utilizzando Tapatalk
  6. 1 punto
    Direi che prima di parlare, sarebbe bene contestualizzare e guardarsi intorno. A Terni gli ultras sono fuori, tantissima gente è ancora in ferie, c'è il green pass. A Udine, per udinese Juve c'erano 9mila persone. A Reggio per Reggina Monza poco più di 5mila. E in queste due partite gli ultras non hanno del tutto disertato. Tutto questo scandalo non lo vedo. I tempi cambiano, certi raffronti fatti in questo modo sono privi di senso.
  7. 1 punto
    Un grandissimo classico del tifoso rossoverde. Precede il sempiterno.."ma io li sordi li devo dà a quisti?? Ma io piuttosto me li magno!"
  8. 1 punto
    Una cosa tipo DAJE CINCILLAH?
  9. 1 punto
    Speriamo che la partita di ieri serva quanto meno per apportare i correttivi necessari a questa rosa. La ternana ha costruito la sua fortuna sugli esterni a destra siamo coperti, a sinistra mi pare chiaro che martella deve essere il titolare, ma che lucarelli non veda assolutamente capone quindi in teoria se dovesse sostituire furlan bisogna snaturare il modulo base. C e poi da chiarire l equivoco salzano perché non può in serie b fare l esterno basso a sinistra, in quel caso se celli non si ritiene all all altezza è inutile tenerlo. È chiarissimo che oltre a martella serve un centrale di difesa forte e un mediano. Per il portiere viste le prestazioni di iannarilli si potrebbe cercare un under valido. Tra lo spendere un over per far arrivare falcone e prendere un over in difesa prenderei quest ultimo.
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    ha sentito anche lui l’esordio. A me non piace che continui a ripetere che ci siamo mossi meglio di altri sul mercato, quelle sono conclusioni che si traggono dai risultati e non a priori sulla carta. non è successo niente, ma la spensieratezza deve ritrovarla anche lui e passarla ai giocatori
  12. 1 punto
    Si, ma poi non ridere quando lo becchi, dice che ultimamente visto il caldo va in giro scalzo:
  13. 1 punto
    Siamo la squadra che ha fatto più tiri in porta in tutta la giornata. Forza ragazzi, forza mister!
  14. 1 punto
    Riguardo il nervosismo post partita del mister: è uno che non accetta la sconfitta, figuriamoci ad un esordio e per di più in casa. Già l’anno scorso dopo il pareggio a Francavilla (dopo la sconfitta a Catanzaro) in conferenza stampa fu molto “pungente” verso qualche giornalista. Ci sta, è un lato del suo carattere da cannibale che lo ha portato prima da giocatore e poi da allenatore ad essere dove è. Preferisco 10000 volte un sanguigno, vero e diretto come lui a manichini e bolliti vari che popolano numerose panchine. Sono sicuro che trasmetterà alla squadra il giusto messaggio. Lui per primo sa quanto si gioca quest’anno, si vede da lontano quanto ci tiene. Sempre con te Komandante!!
  15. 1 punto
    Esattamente. Anche Inzaghi ce l'ha incartata molto bene, mettendosi in superioritá numerica a centrocampo e creando di continuo situazioni di 2 contro 1 con mezzali e esterni d'attacco contro i nostri terzini, con Agazzi e Proietti che non potevano scalare piú di tanto e puntando sul fatto che Furlan e Peralta (che pure hanno dato tutto) non potessero riuscire a tornare a coprire.
  16. 1 punto
    Purtroppo sto soggetto non capisce una sega. Provoca... e poi attacca... "coglione... pucettone... etc". Purtroppo gli viene permesso. FACCIAMOCENE UNA RAGIONE. Inoltre, sfortunatamente, per via di 2-3 che gli danno (ingenuamente) credito si e' pure convinto di essere... simpatico. Vi ricordate TodiRossoverde? Vi ricordate Pietro? Tra poco sparira' anche lui... tranquillo...
  17. 1 punto
    Quarta giornata del campionato dei record, terzo pareggio tragicomico in 4 partite (contro 4 delle squadre più scarse de quel girone)... Non è passato manco un anno e già qualcuno se n'è dimenticato (o magari manco la seguiva ed è saltato sul carro quando abbiamo iniziato ad ingranare)... vedemo invece de ricordaccela perché Brescia sarà solo la prima de una lunga serie de impegni proibitivi prima che le gambe inizino a girare ed il lavoro del professore Bartali e del mister inizino a dare i loro frutti... Vedemo de dimostracce una tifoseria all' altezza del nostro passato (oggi allo stadio non ce semo purtroppo riusciti)... FORZA RAGAZZI!!!!
  18. 1 punto
    Non se pò di un cazzo, ho detto solo che è triste, mica ho detto pezzi di merda a chi non c'è andato.
  19. 1 punto
    Donnarumma ha voluto dar retta a altoforno, che se segnava alla prima faceva la fine di tovalieri.... il carro armato non ha funzionato, speriamo che finisce sta gran pugnette che dura da più di un anno, andiamoci a prendere i 3 punti alla prossima! Forza Fere, il campionato e' lungo, senti certi commenti allo stadio..... forse era meglio senza pubblico
  20. 1 punto
    ma infatti non lo sai che uno de cecalocco ha detto che a San Diego dicono le bugie? Che l’ha capito dai fondi de caffe
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Continuo a pensare che pettinari-sorenson non fossero esattamente i prospetti che si aspettava Lucarelli. Credo che abbia alzato un po' la voce.
  23. 1 punto
    Il mio sogno sarebbe: Riscaldamento: altoforno, vinyasa, fere rap, inni rossoverdi vari, rosinella Formazioni: quelle vanno benissimo così come le fa Ingresso in campo: DEVI STARE ZITTO DIO CANE, CANTA LA CURVA... La Ternana siamo noi porca madonna Fischio d inizio: Tromba de Melone Gol: DEVI STARE ZITTO DIO CANE, CANTA LA CURVA... Pochi secondi prima della ripresa del gioco, se vuoi, puoi mettere la sirena dell' acciaieria ed annunciare il marcatore come fai sempre (ha segnato per noi, con il numero 10, Cesaaaaaaaaaaaar) Gol avversario: annunci il marcatore con tono depresso (ma mantenendo un minimo de professionalità) Intervallo: quei 15 minuti glieli lascerei per sfogasse... Metti il cazzo che te pare, tanto noi c avemo da fa co quelle del bar! Fine partita: DEVI STARE ZITTO PER ALMENO 5 MINUTI... SE DEVE SENTI SOLO LE CURVE CHE APPLAUDONO, FISCHIANO, CANTANO, SFOTTONO L AVVERSARIO O QUELLO CHE VOGLIONO... LA TERNANA SIAMO NOI, NON TU, NOI!!!! Dopo 5 minuti puoi iniziare umilmente a leggere i risultati dagli altri campi Se fossi davvero un tifoso delle Fere sarebbe questo ciò che faresti... Invece ogni partita dimostri de esse tifoso solo esclusivamente de te stesso!!!
  24. 1 punto
    Joe . Uno dei padri storici del movimento ultras torinese, torinista ed italiano. Vi consiglio anche: Pianeta criminale polonia: fatto da Ross Kemp (giornalista americano), il fatto curioso è che sto giornalista ha girato il mondo intervistando le peggiori gang del pianeta senza rischiare praticamente niente, in Polonia si è occupato degli ultras ed ha rischiato di prendere botte ogni 5 minuti. Curve infuocate: fatto dal protagonista del film football factory (un film basato sugli HOOLIGANS del Chelsea, è solo in lingua madre ma su YouTube fino a poco tempo fa si trovava con i sottotitoli). Oltre all'italia, è stato in Inghilterra, Russia, Argentina, Serbia e Croazia, Polonia, Turchia, Argentina, Inghilterra e Brasile dove si è trovato coinvolto in una sparatoria tra tifoserie (la funziona così). Per quanto riguarda i documentari italiani, vi suggerisco Eam: estranei alla massa dei fedayn Napoli. Davvero ben curato e ben fatto lo potete trovare anche su YouTube. Farebbero tutto silenzio: documentario sulla curva dell'Atalanta. Un po' datato ma anche questo ben fatto. Documentario curva sud roma: fatto dalla RAI dopo la morte di paparelli sul cucs Roma e di riflesso anche sui boys e fedayn. Documentario finale coppa uefa Roma inter: mi pare che il titolo sia alé ooh documentario sul prepartits della finale di ritorno con protagonisti i boys Roma (il loro capo storico Peppone) ed il treno dei boys Inter che andava a Roma appunto. Fatto dalla RAI all'epoca lo si può trovare su YouTube. Per quanto mi stanno sui coglioni, i romanisti quella sera diedero una lezione di tifo a tutta Europa. Tutto in un giorno: documentario fatto da Italia uno prima di un derby romano (primo anni 2000) con protagonisti diabolik da una parte e zappavigna dall'altra. Protagonista anche il capo della polizia e de angelis l'allora speaker laziale. Di tutto in un giorno c'è anche l'edizione del 5 maggio quando l'Inter perse lo scudetto e si arrivò all'ultima giornata con 3 squadre vicinissime. Protagonisti sempre i boys Roma, i fighters juve ed i boys dell'Inter. L'edizione fatta da zavoli sulle morti dei tifosi. Classico documentario italiano quando si tratta argomenti un po' spigolosi. Molta retorica. Anche questo si trova su YouTube. Sulla stessa falsa riga anche un edizione di sfide della RAI. C'era anche un edizione del famoso programma Mediaset "lucignolo" dedicata alla finale juve Milan a Manchester e girato dentro la curva sud del Milan nel settore delle brigate rossonere di cui si notano personaggi di spicco dell'epoca. Milano mia: documentario su Roberto bertoglio fondatore della fossa dei leoni che parla della curva e della città. Anche questo davvero ben fatto e disponibile su YouTube. Ragazzi di stadio: documentario fatto giorni prima di un derby torinese degli anni 70. Uno dei più belli fatti in Italia. C'è la crema del movimento ultras torinese in entrambe le fazioni. È stato rifatto poco tempo fa ma solo per i gobbi.
  25. 1 punto
    Stai sereno che lo dimo solo a te.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.