Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 12/28/2022 in Posts

  1. 17 points
    Caro Cesar Non so se leggerai questo mio umile pensiero. Tu sei la nostra leggenda. Sei tornato alla Ternana in Serie C, dopo aver vissuto la Serie A categoria che, a mio avviso, ti meriti. Oggi mentre ero agli allenamenti e ti vedevo che ti impegnavi a fondo per il bene delle Fere ho pensato a tutti quei geni che in questi giorni ti hanno criticato. Perfino qualcuno è stato capace di scrivere che se la Ternana non fa più risultato è colpa del rientro di Falletti. Ho imparato a conoscerti, seppur da lontano, in questi anni e so quanto ci tieni a questa maglia. Ci tieni così tanto che sicuramente quei commenti ti avranno fatto male. Il 2022 per te, calcisticamente scrivendo, ha fatto schifo. Ci sta poco da dire. Sei stato più che sfigato. Nonostante ciò ti sei rialzato ed ora ti auguro di vivere un 2023 da protagonista. Scrivo queste righe perchè ci tieni così tanto che poi magari te la prendi anche troppo. Tu sei il nostro fenomeno, il calciatore che ha fatto la storia recente del nostro club. Lascia perdere quei commenti e non ti abbattere. I gol su azione arriveranno e quei geni (non suo altri termini) che ti hanno criticato poi torneranno sul carro dei vincitori. Avanti Cesar
  2. 13 points
    Ecco, da oggi io ( e altri 70 tra operai e impiegati - TERNIPAN ) facciamo parte dell’universo Unicusano tramite la referente Universo Pane…. Per correttezza…
  3. 12 points
    Veramente già ce l'hanno lo sponsor, loro sanno programmare
  4. 9 points
  5. 9 points
  6. 9 points
    Sembra di stare sul forum della lega,stiamo messi proprio male. A me le peggio sole me le hanno date i ternani.
  7. 8 points
    Torno su un argomento già dibattuto. Messaggio anche a favore di @lu Fraportanu. Tutti, o quasi, sapete che abito a Verona, oggi trascinato da mia moglie in un supermercato (Famila) mi aggiravo un po' scoglionato tra gli scaffali in attesa che questo rito terminasse in fretta, quando per pura fatalità vado a sbattere contro uno scaffale di pane confezionato. In bella mostra vedo scritto Interpan, incredulo lo giro e leggo: prodotta ad Amelia (Terni). Ho avuto una reazione un po' scomposta, (un bambino davanti a Babbo Natale), ne ho infilate un paio di confezioni nel carrello e a mia moglie, che non aveva capito cosa stesse accadendo, prima che parlasse ho digrignato i denti facendole capire che sulla questione non si apriva un dibattito. Mangiato oggi a pranzo, molto buono (lo doveva essere per forza, è fatto a Terni!!) Apprezzato molto anche da mia moglie, che da quando le ho tolto il chiodo prussiano dall'elmetto è diventata più ternana di me. Ecco per dire che da oggi la Interpan ha un cliente in più. Scusate l'OT
  8. 8 points
    Eccome!!! Quella di ieri è una vittoria storica per Terni il cui merito innegabilmente è tutto di capoccione, sia che prosegua col progetto stadio / clinica (come ha confermato di voler fare), sia che non lo faccia. Avrà mille difetti, borioso, arrogante, reattivo, aggressivo, ma è l’unico che può accreditare Terni verso quella merda de collinetta su in Etruria dove se magnano tutto a spese nostre, perché li manna affanculo e li bussa pure, a differenza dei politicucci nostrani privi di spina dorsale. Venendo ai 95 posti convenzionati riconosciuti a Terni, bisogna prima attendere il placet del Ministero circa la procedura adottata dalla Regione che non ha tolto nulla alle cliniche di merda già esistenti (te pareva se toccavano i loro interessi…), bensì adottando un calcolo astruso che non c’ho voja de spiegà adesso. Speriamo che il Ministero (dello stesso colore politico della Regione), non rompa il cazzo e approvi il piano. All’esito, non riesco ancora a capire quale sarà la strada corretta da seguire perché a livello procedurale si è creato un ginepraio e le varie strade sono tutte da studiare per i consulenti della Ternana. La vergogna è che questo si sarebbe dovuto fare - così come si è fatto adesso in meno di due mesi - prima della conclusione della conferenza dei servizi, così da riconoscere tali posti in favore della Ternana in virtù della Legge Stadi e chiudere la Conferenza positivamente in concreto, non falsamente come è stato. Intanto ritengo che entro il 7 gennaio la Ternana dovrà presentare ricorso al TAR contro il provvedimento di chiusura della CdS, per non sapere né leggere né scrivere, considerato che diversi sono i profili di illegittimità posti in essere dalla Regione, tra cui non essersi presentata in CdS preliminare avanti al comune di Terni. Per il resto, nella merdosa burocrazia italiota, capire quale sia adesso la strada più giusta da seguire è un vero enigma, con elevatissimo rischio di intraprendere quella errata, o meglio, tutte potrebbero essere errate o con delle criticità. Insomma: risultato storico eccezionale ma non vorrei che a beneficiarne sia una delle tante merde, ternane o addirittura perugine, che fino a oggi hanno contrastato proprio Bandecchi e i suoi progetti. Staremo a vedere… Lunga vita a capoccione!
  9. 8 points
  10. 7 points
    Comunque, credo sia giunto il momento di prendermi una pausa di riflessione. E' già successo altre volte. E' più forte di me, quando mi sembra di stare in un forum di Perugini preferisco fare altro che rovinarmi il fegato qui. Spero che Bandecchi, se ha sbagliato, paghi, come è giusto. Buon godimento.
  11. 7 points
    Perdonami Nahars, ma i soldi degli incassi sono praticamente irrilevanti per la maggior parte delle società calcistiche. Credo che andare o non andare allo stadio costituisca la misura della propria fede calcistica, null’altro.
  12. 7 points
    Per es. Mandiamo via l'allenatore perché abbiamo una squadra da promozione e non la fa rendere come dovrebbe. Arriva il nuovo e alla prima conf.stampa dice che non viene a imporre il suo modulo ma a impiegare al meglio i giocatori che ha. Poi si contraddice completamente, stravolgendo il modulo con la difesa altissima. Tutto il contrario di prima. E ora bisogna pure fare una rivoluzione nella rosa... Dunque a Lucarelli je doveva bastà quelli che aveva, a questo je famo rivoluzionà tutto. Contenti voi, boh. Io vedo confusione e pressapochismo ... e quindi mejo che me sto zitto.
  13. 6 points
    E per finire con grossa vena polemica un grazie a tutti i grossi imprenditori .anzi strappini della conca ternana ..quelli del padel e degli interessi di botteguccia sottomessa alle merde di 80 km più a nord…che in questi 12 anni di ottovolante tra chiusure e non chiusure …curatela fallimentari , gruppi affiliati alla ‘Ndrangheta e cooperative fittizie NON SI SONO MAI AFFACCIATI …grazie di nuovo ! stracontento di ringraziare uno di “fuori “ ( in tutti i sensi )
  14. 6 points
    Oggi firmato dal notaio ufficialmente ( l’ultimo atto)…al 75 % siamo ( INTERPAN ) sotto gestione UNICUSANO ( praticamente la maggioranza) attraverso la controllata Universo Pane…in attesa dell’asta che spero venga “confezionata” per renderla inattaccabile a favore di Unicusano… non mi rimane che dire “grazie Bandecchi”
  15. 6 points
    immagino...ci saranno barricate a colpi di faccette, mi piace e commenti volgari
  16. 6 points
    comunque quì si leggono cose da brivido. spogliatoio spaccato, mele marce, gente che rema contro, giocatori che diventano struppi. mamma mia
  17. 6 points
    E se fosse pagato proprio per non fare niente? 3 anni per trovare un portiere ha inseguito pure tomacesky 3 anni per trovare un mediano....alla fine glielo ha trovato cacafocu (Di Tacchio) L'anno scorso ha completato la difesa con Capuano dopo quattro partite dall'inizio del campionato facendoci partire ad handicap. In attacco ha commesso certi arrosti che ci si può scrivere un libro..... Ancora con leone?!........ma di che stiamo a parlare?
  18. 6 points
    Torno sul tema. Prima di tutto non bisogna spacciare i 95 posti come risultato di un riequilibrio territoriale, visto che a Perugia non sarà toccato alcun posto. Ammesso e non concesso che il Ministero approverà, sarebbe molto importante sapere da dove IMPROVVISAMENTE escono fuori questi 95 posti, visto che fino a ieri il numero complessivo di accreditamenti era giunto al suo limite e dunque per trovare posti per Terni bisognava togliere posti nel perugino (riequilibrio, appunto). La popolazione regionale è in diminuzione, quindi le uniche possibilità sono che: 1) magari sono cambiate le necessità di prestazione conseguenti a variazioni significative per classi di età (es più anziani, più patologie da curare, ecc..) 2) il nuovo piano per il ternano prevede complessivamente un calo dei posti letto della sanità pubblica tale da rendere possibile l'aumento di quella privata. Questa è una mia preoccupazione della prima ora. Quella cioè dello smobilizzo della sanità pubblica ternana con il contentino della clinica convenzionata. Ribadisco, se questo fosse la contropartita, personalmente dello Stadio nuovo non mi fregherebbe una beata minchia, Sono pensieri a voce alta, ma invito chi può ad approfondire prima che sia troppo tardi. Sento il mio posteriore che comincia a brucicchiare... Tra l'altro il buon Angelucci (il re delle cliniche) oggi ha ceduto il Corriere dell'Umbria e questo potrebbe significare due cose: o non gli fanno fare niente, oppure ha ottenuto quello che voleva e può farsi da parte.
  19. 6 points
  20. 6 points
    Non ci resta che.....attendere gli eventi. Nel frattempo io vi faccio tantissimi auguri di un felice 2023, bardasci. A ciascuno di voi e alle vostre famiglie. Ciao!
  21. 6 points
    Caro Bufera, rispondo a te ma rispondo a tutti quelli che se sentono offesi per l'ennesima uscita de capoccione e per chiarire anche la mia personale posizione. C'ho un'eta' che come tanti di noi qua dentro hanno magnato più vagonate demmerda che cioccolatini co la nostra Ternana. Ce ne hanno fatte talmente tante ma talmente tante che ormai un insulto buttato lla' non me fa' piu' ne callo ne freddo. Egoisticamente parlando e innamorato di questi colori, non vorrei passare il resto della mia vita a ricominciare sempre da capo. Perché a 53 anni io me ricordo de ave' arcominciato sempre da capo. Perché Porxa Madonna ce dovra' essere un giorno una cazzo de svolta pe sta città e pe sti colori, un minimo de regolarità, che se possa magna' tranquilli, che se possa vede' un po' de luce o no!!! Me la posso ....ce la potevo merita' una cazzo de luce? Io so stanco de arcomincia' sempre da capo. Annate avanti voi se c'avete le forze e l'entusiasmo. Io me fermo qui e aspetto quello che caccia casa. Non me ne fate una colpa, e' che me so' rotto proprio il cazzo de aspetta' un andro giro!!!
  22. 6 points
    Dentro quella sborra di cui siete patologicamente ghiotti ce deve sta qualcosa de chimico
  23. 5 points
    Ranieri e davvero forte infatti non ci credo ! Anche perché salterebbe due partite a febbraio perché va al festival de Sanremo!
  24. 5 points
    Non sarà stato Roberto Carlos, ma per quello che mi riguarda, Celli è un guerriero...una fera...un simbolo... Un giocatore molto duttile, con ingaggio non credo elevato e che non ha mai detto una parola fuori posto quando è stato in panchina. Cedere lui... per altro in prestito, per altro ad una concorrente...e tenersi quel moribondo succhia stipendio di Martella è ridicolo. Ah...io non credo che piazzare martella sarebbe stato facile... probabilmente la cessione comportava un contributo nello stipendio....mi sarebbe andato bene lo stesso...sarebbe stato finalmente un ammettere i propri errori e porvi parziale rimedio....invece no...famo un altro danno... Era meglio pesce... è libero?
  25. 5 points
    I 5 stelle a Terni chiedono la benemerenza civica a Lucarelli
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.