Vai al contenuto
AquileRosanero

simpatia affievolita ?

Messaggi raccomandati

Salve,

Il giorno dopo la partita mi ritrovo - tra una pausa di studio e l'altra - a scrivere su questo bel forum per parlare di qualcosa che mi ha un pò infastidito.

Ho sempre avuto un pò simpatia per la Ternana - una simpatia leggera ovviamente, visto che non conosco bene la società - , forse perchè mi attiravano i vivaci colori della squadra, chissà. Ieri però, sentendo il racconto di alcuni palermitani andati a Terni e guardando l'intera partita, ho notato molto astio verso la gente di Palermo.

Ora, finchè si tratta di sfottò, di fischiare il possesso di palla avversario o di incazzarsi con gli arbitri non c'è niente di male, ma sentire cori del tipo "noi non siamo palermitani" oppure "africani" e "terroni" mi da su i nervi, anche perchè i tifosi rosanero non hanno quasi mai trattato male i tifosi ternani giunti in sicilia. Ieri sembrava ci fosse la gara all'offesa del palermitano in quanto tale.. anche quel famoso furto - che qui non si può menzionare - non è proprio un atto di cui vantarsi. O quantomeno, se ci si vanta di una cosa simile bisogna poi fare gli spavaldi anche fuori casa e non andare in 20 con la scorta.. ma questo è un altro discorso che non mi piace fare perchè amo solo il calcio !

In questo forum mi sono trovato bene - per quel poco che ci ho scritto - e ho trovato gente come tomas miliam, respiro, cicciograbbi e qualche altro che mi hanno trattato da Re.. altri invece mi hanno un pò assalito - assalito in senso buono - nonostante la mia educazione.

Capisco che la presenza di un tifoso ospite all'interno di un forum possa dare fastidio - non avrei problemi a non scrivere più - ma l'astio verso una squadra e una città mi sembra esagerato. Zamparini è antipatico ? vi sta sulle palle ? ok.. ma ieri ho cmq avuto da riflettere sulla tifoseria rossoverde e, a parte le persone sportivissime, sono rimasto un pò male.

 

con affetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senti Aquila, io ti rilancio la palla per un motivo molto semplice, siccome tu giustamente stigmatizzi certi comportamenti razzisti visti a Terni dovresti fare un piccolo sforzo e non cadere nella trappola di identificare i 15.000 che c'erano ieri allo stadio con quelli che vi hanno urlato Africani o terroni (altra cosa è gridare "chi non salta è un palermitano" perchè è uno sfottò normalissimo negli stadi, se togliamo anche quello è meglio che c'annamo a ripone). Rispondere al razzismo e allo stereotipo con altri stereotipi non credo sia saggio.

 

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, qua dentro non è che ci scrivono tutti i tifosi ternani presenti ieri allo stadio. E' normale che poi ci sia gente che si comporti in modo difforme all'aria che si respirava - e si respira ancora - qui dentro.

per la cronaca, anche a palermo ci sono state persone che hanno fatto le indifferenti ed altre che invece hanno lanciato pipì addosso ai nostri tifosi.

Ti faccio notare che, ad esempio, dai ternani fu portato uno striscione di solidarietà per i lavoratori di termini imerese, gesto che fu apprezzato da tutti voi tifosi rosanero.

C'è pure da dire che, pecca degli ultimi della nostra tifoseria, esiste chi si diverte a fare il LEONE in casa per poi non presentarsi in trasferta. Che ci frega a noi, facciamo casino in casa, tanto poi fuori ci vanno gli ultras.

Aggiungerei pure che il comportamento dei tifosi palermitani a Terni non è stato così "innocente", visto che sin da quando sono scesi dagli autobus non si sono risparmiati di fare gestacci e lanciare insulti verso i tifosi ternani.

Inoltre, se vuoi fare ironia sul fatto che a palermo siamo venuti in 20 ( anzi, sono venuti in venti, visto che io non c'ero ), ti rispondo che la tifoseria ternana non è sparsa in tutta italia come quasi tutte le tifoserie del sud.

da palermo in quanti sono partiti??? ( te lo domando perchè non lo so, non per ironizzare )

Da città come roma, firenze, perugia, in quanti sono venuti???

 

non te la prendere comunque, i tifosi sono fatti così. e non solo a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CREDO NELLA SIMAPATIA AFFIEVOLITA....MA PENSA...

 

QUANDO AD UN GIOCATORE NERO GLI GRIDANO I BUUUUU...QUANTI SONO?

 

SEMPRE MENO.....IDEM CON VOI (NON NEL SENSO CHE SIETE NERI TERRONI O COSI' VIA MA è NORMALE CHE CE NE SIANO DI COGLIONI..

 

QUINDI RINNOVO QUI' UN AUGURIO A TUTTI VOI DI SALIRE INSIEME IN A (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e noi che dovessimo da di'?

ce chiameno pure terremotati o pecorari o contadini?

senza sapere che siamo una ridente cittadina INDUSTRIALE!!!! :lol::lol::lol:

 

e comunque a me stu "zampolini" o "trampolini" come cazzu se chiama me sta davvero su lu cazzu!

avete rubato qualcosa anche voi ieri......

DUE PUNTI A NOI!!!!!

adesso stu "pannolini" smettera' de piagne?

 

 

 

p.s. nonstante TUTTO ho un carissimo amico de palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda per me puoi continuare a scrivere cio' che vuoi , pero' credo che non dovresti fare tanto la vittima visto che negli anni passati i tifosi ternani a palermo hanno ricevuto anche sacchi di piscio!

Poi quando i tuoi concittadini sono arrivati sotto la curvami sembra che abbiano fatto gesti non proprio amichevoli, e i tifosi che venivano in macchina e sono passati per la nord sono stati ignorati!

Quindi ognuno puo' avere la simpatia per la citta' i colori e la squadra che vuole pero' non venire a piangere qui perche' non mi sembra che la tua tifoseria sia composta da preti e suore! ;);)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naaaaaaaaaaaa :D

Come ho più volte scritto e detto, quello che si canta e urla allo stadio è tutto lecito, si chiama campanilismo sportivo e nel calcio italiano è una parte fondamentale per come intendiamo questo divertimento noi "calciofili" da stadio.

Anche a me i palermitani in genere stanno simpatici, ovviamente un po meno la squadra di calcio, e ancora meno quando è avversaria della Ternana e aiutatissima dagli arbitri... :D

Comunque apparte questo, che allo stadio durante la partita si possano fischiare gli arbitri e i giocatori o schernire i tifosi ospiti con cori e grida credo rientri nella natura delle cose, quando il "vero tifoso" è incazzato per come vano le cose in campo (soprattutto per come è arbitrala la gara) è abbastanza naturale che se la prenda con chi invece difende quello che sta accadendo. Ribadisco che comunque rimangono cori da stadio, dove è pure giusto sfogarsi un pochettino dello stress settimanale, ma usciti dallo stadio tutto finisce.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso dirti che un conto è lo stadio ed un conto è il dopo..se ieri eri tra i palermitani ti avrei insultato comunque in qaunto tifoso della squadra avversaria e quindi mio "nemico"...

una volta usciti e tornati alla vita nromale mi sarei comportata come sempre.

la mia simpatia per palermo non è diminuita dopo aver ricevuto insulti e bottigliate piene di(spero acqua!!)............ :lol::lol:

secondo me fino a quando non si superano determinati livelli di correttezza(le lame dei napoletani esempio)la mia stima nei confronti di alcune tifoserie non muta.

 

sei sempre stato il benvenuto per il tuo modo educato e rispettoso del luogo in cui ti trovi...e per me lo sei.a prescindere dalla partita di ieri..

 

 

con immutata stima e simpatia

elisa

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte :)

Avete un pò tutti ragione... cmq non ho mai pensato che tutta terni sia cosi e, soprattutto, che i tifosi rosanero siano santi, anzi, credetemi, ce ne stanno di scalmanati pure qui.. e anche parecchi :lol:

E' sempre difficile capire chi ha cominciato queste "liti" tra tifoserie, bisognerebbe cercare nel passato. Purtroppo al nord - per fortuna Terni non è così a nord :P - ci sono tifoserie che me stanno proprio sulle palline.. verona, brescia, bergamo, treviso.. ma sono sicuro che ci sono abitanti "nordisti" che amano tantissimo la mia terra, chissà, magari anche qualcuno della Lega :P

Mi spiace aver dato l'impressione della vittima, mi aveva solo un pò colpito l'atteggiamento all'interno dello stadio e un pò anche nel forum.. però vabbe, non potevo pretendere la stesura del tappeto rosso :P

 

In conclusione ve lo ribadisco..

 

IL PALERMO IERI HA MERITATO IL PAREGGIO.. avete potuto recriminare sull'unico presunto fallo della partita :P:P:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaglie!!!

co voi c'avemo da recriminare appena due rigori nel computo totale delle due partite,che nel totale fanno:

tre punti in piu'x noi,e

tre meno a voi....

ecco tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio per le risposte :)

Avete un pò tutti ragione... cmq non ho mai pensato che tutta terni sia cosi e

Infatti è peggio!!! :D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chourico, sono opinioni.. e da persona esperta di calcio - sono presuntuoso perchè è l'unico argomento che seguo meglio da una vita :P - ti dico che nell'arco di 90 minuti non ci si può sempre fossilizzare su un episodio. Le occasioni piu pericolose le ha avute il Palermo, mentre la Ternana ha preso in mano il centrocampo senza rendersi eccessivamente pericoloso.. Berti non mi pare abbia fatto grandi miracoli. E poi.. il rigore, che a mio avviso non era netto, lo potevano pure sbagliare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.....

nn sono proprio d'accordo..i primi venti minuti del secondo tempo me sembra che li avete passati nel fortino a fare le barricate nell'area di rigore...

e poi i rigori si potevano anche sbagliare,e' vero,se lo tirava PAPERINO!!!!!!

:lol::lol::lol:

magnamose pane e panelle va!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso dire (standoci) che il pulman dei ternani a palermo e' stato preso a bottigliate. Posso anche testimoniare, avendo seguito il palermo in trasferta qualche anno fa insieme a Saioni, e ad un altro amico comune, che pure a brescia (con il palermo penultimo in b) c'erano parecchi palermitani, e stando in mezzo a loro posso dire che sono simpaticissimi. Alla favorita stavo in mezzo a palermitani che, pur sapendo la mia "ternanita'" sono stati ospitalissimi . Quindi: le pecore nere ci stanno dappertutto, ma non per questo dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho sentito domenica allo stadio mi è sembrata solo "ordinaria amministrazione" :lol::lol:

per lo stadio...la rivalità fra tifosi nemici va esposta sempre e solo a parole...sempre meglio terrone che bottiglie di pipì in faccia credo..

Modificato da Sengir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che da noi non siano mai stati fatti gavettoni di piscio.

mi sembra che da noi non siano mai stati fatti cori "Africani e Terroni".

Mi sembra che da noi i pullman per portare le squadre ospiti allo stadio si siano sempre fatti trovare sotto gli hotel puntuali.

Mi sembra che da noi non siano state tirate nè bombe nè torce nel vostro settore.

Mi sembra che tu abbia generalizzato un pò troppo e fatto un piantarello che c'entrava poco e niente,facendo passare noi per grossi antisportivi e voi per chierichetti della domenica.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro aquilerosanero, spero che continuerai a frequentare questo forum perché...più siamo e più ci divertiamo!!!! :lol:

al di là di alcune discussioni, a volte anche accese, io sono contentissimo che i perugini berto e saioni scrivano spesso qui; sono persino diventato simpatizzante del Como (!) grazie a Morton e, addirittura, del piacenza (!!!!) perché in occasione della partita d'andata ci fu una specie di "gemellaggio virtuale tra forum" (non fra ultras) che spero possa rinnovarsi in occasione del ritorno....sono contento che ci siano messinesi, palermitani e altri, purché si comportino correttamente come fai tu.

poi, certo, un conto è la simpatia personale a bocce ferme, un conto è l'arena dello stadio...nei 90 minuti non si fanno priginionieri (scherzo!!!!!)....!

considera che la partita di sabato era importante e delicata per entrambi e, alla fine, un pareggio ha accontentato più o meno tutti...ma solo alla fine!

insomma, fai come vuoi ma spero che resterai.

P.S.: il rigore C'ERA!!!!!!!!!!!!! :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

Il giorno dopo la partita mi ritrovo - tra una pausa di studio e l'altra - a scrivere su questo bel forum per parlare di qualcosa che mi ha un pò infastidito.

Ho sempre avuto un pò simpatia per la Ternana - una simpatia leggera ovviamente, visto che non conosco bene la società - , forse perchè mi attiravano i vivaci colori della squadra, chissà. Ieri però, sentendo il racconto di alcuni palermitani andati a Terni e guardando l'intera partita, ho notato molto astio verso la gente di Palermo.

Ora, finchè si tratta di sfottò, di fischiare il possesso di palla avversario o di incazzarsi con gli arbitri non c'è niente di male, ma sentire cori del tipo "noi non siamo palermitani" oppure "africani" e "terroni" mi da su i nervi, anche perchè i tifosi rosanero non hanno quasi mai trattato male i tifosi ternani giunti in sicilia. Ieri sembrava ci fosse la gara all'offesa del palermitano in quanto tale.. anche quel famoso furto - che qui non si può menzionare - non è proprio un atto di cui vantarsi. O quantomeno, se ci si vanta di una cosa simile bisogna poi fare gli spavaldi anche fuori casa e non andare in 20 con la scorta.. ma questo è un altro discorso che non mi piace fare perchè amo solo il calcio !

In questo forum mi sono trovato bene - per quel poco che ci ho scritto - e ho trovato gente come tomas miliam, respiro, cicciograbbi e qualche altro che mi hanno trattato da Re.. altri invece mi hanno un pò assalito - assalito in senso buono - nonostante la mia educazione.

Capisco che la presenza di un tifoso ospite all'interno di un forum possa dare fastidio - non avrei problemi a non scrivere più - ma l'astio verso una squadra e una città mi sembra esagerato. Zamparini è antipatico ? vi sta sulle palle ? ok.. ma ieri ho cmq avuto da riflettere sulla tifoseria rossoverde e, a parte le persone sportivissime, sono rimasto un pò male.

 

con affetto..

Io so solo che quei 6 palermitani che hanno derubato un mio amico con la fidanzata non vi hanno fatto fare una bella figura.

 

Hanno circondato la macchina in un autogrill aspettando che la polizia se ne andasse per prendere delle sciarpe e una felpa, ma ti rendi conto???

 

Lo sai che gli hanno detto??:<<Dì ai tuoi amici che non sono stati degli uomini veri perchè hanno fregato uno striscione ai ragazzini...>> ( stupido poi sto amico mio che non gli ha risposto per le rime)

 

E loro che erano in sei tutti sulla trentina che hanno derubato questi due ragazzi come si potrebbero definire??

 

Qualcuno di voi oltre ad essere terrone è pure un delinquente!!

 

Ah...se conosci il loro forum sei pregato di fargli notare questo messaggio.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLO SOLO PER CHIARIRE AD AQUILEROSANERO:

io a palermo ero tra i 27 arrivati da Terni IN PULMAN (18 ore andata 18 ritorno), siamo arrivati a palermo SENZA la scorta fin sotto la nord, ci sono arrivate delle astate sui vetri e qualcuno ha provato a tirarci bottiglie (spero vuote per lo spreco). scesi dal pulman abbiamo fatto a piedi tutta la tribuna fino al nostro settore dove alcuni ragazzini ci hanno accolto con dei piccoli petardini (simpatici), mentre entravamo siamo stati accolti con bordate di fischi da tutto lo stadio compreso un TERNANA TERNANA vaff....... ed insulti continui dalla vostra curva sud, tanto che anche con loro non è che ci siamo scambiati baci ed abbracci, anzi...

fine partita 30 minuti dentro lo stadio, mi addormento sui seggiolini e cosa mi sveglia? una bella bottigliata di piscio che volava per i cieli di palermo.

tranne questa ultima cosa ho sempre ritenuto tutto ciò molto attinente al mondo dello stadio, che chiunque ha frequentato in trasferta potrà confermare, perciò non vedo perchè non avremmo dovuto insultare palermo, i suoi tifosi e la sua squadra. il rispetto si guadagna non si regala (vedi messina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca ho appena letto questa notizia su kataweb:

 

Calcio, Ternana-Palermo: denunciati due tifosi rosanero

 

Terni, 12:22

Due tifosi del Palermo sono stati denunciati al termine della gara di domenica scorsa con la Ternana. La polizia ha sequestrato a uno di loro un coltello a serramanico, un altro tifoso è stato invece trovato in possesso di un'asta apparentemente in plastica ma con all'interno una barra metallica lunga circa un metro in grado di diventare un' arma pericolosa. (24/02/2004) (Spr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad integrazione di quanto detto da Kogo, riporto l'articolo dal sito ufficiale del Comune di Terni:

 

Bloccati e denunciati alcuni tifosi del Palermo

I controlli preventivi della Polizia e il sistema di telecamere a circuito chiuso presente nello stadio Liberati hanno permesso di individuare domenica alcuni tifosi palermitani in possesso di oggetti atti ad offendere. Le immagini video hanno infatti reso possibile l'identificazione di un 20enne palermitano che si trovava all'interno della curva "San Martino" ed era in possesso di un coltello che, dopo essere stato vistosamente brandito, aveva riposto all'interno dei pantaloni. Il funzionario di polizia presente in quel settore ha così potuto avvicinare il giovane dopo un rapido controllo e sequestrare l'arma: un coltello di genere proibito con punta acuminata, della lunghezza complessiva di cm. 17 circa. Il palermitano è stato poi munito di foglio di via obbligatorio e denunciato.

Sorte non migliore è toccata ad un altro sostenitore del Palermo di 23 anni con precedenti per rissa bloccato nei pressi della stazione ferroviaria perchè in possesso di una bandiera nera raffigurante un teschio. L'asta, apparentemente in plastica, nascondeva all'interno una barratura metallica lunga circa 1 metro.

Il giovane è stato accompagnato in questura dove è stato identificato e denunciato per porto di oggetto atto ad offendere.

Nella circostanza numerosi sostenitori siciliani si erano sbarazzati frettolosamente di cinque barre metalliche di circa un metro, nonché di artifici esplodenti e bottiglie di vetro. Tutto questo materiale è stato poi recuperato e sequestrato, anche se nella circostanza non è stato possibile risalire ai rispettivi detentori.

 

 

(2/24/2004 10:33:46 AM)

 

Non è che ci avete fatto proprio un gran figura.... vero Aquila??

Però, si sa, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, A QUALSIASI LATITUDINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avendo seguito il palermo in trasferta qualche anno fa insieme a Saioni, e ad un altro amico comune, che pure a brescia (con il palermo penultimo in b) c'erano parecchi palermitani, e stando in mezzo a loro posso dire che sono simpaticissimi. .

Qualche anno fa???? Vittò, era il 1991.... Se ce penso me metto a piagne, so già passati 13 anni...

 

Comunque i palermitani so simpatici, me li ricordo benissimo quel giorno a Brescia (finì 3-1 per i lumbard, fra anebbia e pioggia). Sarà che io Palermo ce l'ho nel cuore e ci tornerei molto più spesso di quanto faccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

Il giorno dopo la partita mi ritrovo - tra una pausa di studio e l'altra - a scrivere su questo bel forum per parlare di qualcosa che mi ha un pò infastidito.

Ho sempre avuto un pò simpatia per la Ternana - una simpatia leggera ovviamente, visto che non conosco bene la società - , forse perchè mi attiravano i vivaci colori della squadra, chissà. Ieri però, sentendo il racconto di alcuni palermitani andati a Terni e guardando l'intera partita, ho notato molto astio verso la gente di Palermo.

Ora, finchè si tratta di sfottò, di fischiare il possesso di palla avversario o di incazzarsi con gli arbitri non c'è niente di male, ma sentire cori del tipo "noi non siamo palermitani" oppure "africani" e "terroni" mi da su i nervi, anche perchè i tifosi rosanero non hanno quasi mai trattato male i tifosi ternani giunti in sicilia. Ieri sembrava ci fosse la gara all'offesa del palermitano in quanto tale.. anche quel famoso furto - che qui non si può menzionare - non è proprio un atto di cui vantarsi. O quantomeno, se ci si vanta di una cosa simile bisogna poi fare gli spavaldi anche fuori casa e non andare in 20 con la scorta.. ma questo è un altro discorso che non mi piace fare perchè amo solo il calcio !

In questo forum mi sono trovato bene - per quel poco che ci ho scritto - e ho trovato gente come tomas miliam, respiro, cicciograbbi e qualche altro che mi hanno trattato da Re.. altri invece mi hanno un pò assalito - assalito in senso buono - nonostante la mia educazione.

Capisco che la presenza di un tifoso ospite all'interno di un forum possa dare fastidio - non avrei problemi a non scrivere più - ma l'astio verso una squadra e una città mi sembra esagerato. Zamparini è antipatico ? vi sta sulle palle ? ok.. ma ieri ho cmq avuto da riflettere sulla tifoseria rossoverde e, a parte le persone sportivissime, sono rimasto un pò male.

 

con affetto..

Africani e Terroni te l'avranno detto qualche fascista demmerda e qualcuno che non capisce niente.....però noi non siamo palermitani te lo dico pure io:

 

NOI NON SIAMO PALERMITANI!

 

CUCù CUCù LO STRISCIONE NON C'E' PIU'!(INSIEME ALLA SCIARPETTA INCULATA ALL'ANDATA!)

 

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]

Africani e Terroni te l'avranno detto qualche fascista demmerda e qualcuno che non capisce niente.....però noi non siamo palermitani te lo dico pure io:

 

NOI NON SIAMO PALERMITANI!

 

CUCù CUCù LO STRISCIONE NON C'E' PIU'!(INSIEME ALLA SCIARPETTA INCULATA ALL'ANDATA!)

 

:D  :lol:

io terrone non gliel'ho detto...

ma che palermo è la capitale dell'africa...è vero!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]

Africani e Terroni te l'avranno detto qualche fascista demmerda e qualcuno che non capisce niente.....però noi non siamo palermitani te lo dico pure io:

 

NOI NON SIAMO PALERMITANI!

 

CUCù CUCù LO STRISCIONE NON C'E' PIU'!(INSIEME ALLA SCIARPETTA INCULATA ALL'ANDATA!)

 

:D  :lol:

io terrone non gliel'ho detto...

ma che palermo è la capitale dell'africa...è vero!! :D

aahhahahhahha :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eri a Terni ti saresti accorto che dalla curva est non è mai partito un coro tipo terroni o africani...che poi dopo ci siano stati insulti di singole persone ....bhè quelli ce so sempre stati.

Qui nel forum sarai sempre il benvenuto e credo che te ne sarai accorto visto che non si è mai levato un insulto personale nei tuoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è gente a Palermo che tira le bustate de piscio come fa poi uno a veni' qui e lamentasse? Qui a Terni cose del genere non succedono. Dopo non ci si puo' stupire se qualche "cretino" ve dice che sete "africani". Imparate a comportarvi da persone civili e sarete ripagati con eguale moneta.

 

PS.: Ovviamente non bisogna generalizzare, però è difficile rimanere tranquilli e distesi quanno t'arrivano in faccia le bustate de piscio!!!!! E beh... c'è un limite a tutto eh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.