Vai al contenuto
BRAVEHEART

IL CAMPIONATO VERO ... COMINCIA ADESSO !!!

Messaggi raccomandati

ATALANTA 52

CAGLIARI - PALERMO - PIACENZA - TERNANA 48

MESSINA 45

LIVORNO 44

TORINO 40

Considerando i nostri 2 prossimi scontri e tutte le partite che ancora mancano e' proprio il caso di dire che il campionato comincia adesso !!!!

Siamo riusciti a sperperare una dote di punti notevolissima sulla sesta ed ora addirittura abbiamo la settima (cioe' neanche lo spareggio) a 4 punti .... Ora e' proprio il caso di dire che BISOGNA SVEGLIARSI !!!

Non c'e' piu' tempo per pensare a nulla ... anche se un organico carente (eravamo numericamente la rosa meno rappresentativa e a GENNAIO abbiamo operato SOLO 2 innesti <_< ) rischia (tra infortuni e squalifiche) di penalizzarci oltremisura in questa ancor lunga VOLATA FINALE !!!

Non c'e' ne' da essere OTTIMISTI ne' tantomeno PESSIMISTI , bisogna solo essere REALISTI ... ossia essere consci che fino alla fine ci sara' da soffrire e sputare sangue ... se non capiamo questo tutte le nostre possibilita' sono ZERO !!!

E allora ragazzi rimbocchiamoci tutti le maniche dai GIOCATORI (sono loro che scendono in campo ) a NOI TIFOSI che dobbiamo liberarci da tutte le nostre paure e da tutti i fantasmi (sportivi) del passato che assillano la nostra mente per sostenere le FERE come mai abbiamo fatto nella nostra VITA !!! Tutti vogliamo la realizzazione di questo SOGNO ... che e' ancora li' a portata di mano ma che se non ritroviamo tutti il giusto spirito di COMBATTIVITA' ed ORGOGLIO rischia di sfuggirci di mano !!!

RIPETO IL CAMPIONATO COMINCIA ADESSO ed ogni partita deve essere una battaglia perche' a GIUGNO anche un solo punto (lasciato per strada senza lottare OPPURE strappato con tuttA l' ANIMA) potra' risultare determinante !!!

CONCLUDO dicendo FORZA FERE non mollate MAI ... superiamo insieme questo momento e ricominciamo a volare UNITI verso il PARADISO (calcistico)

CON TUTTO L' AMORE CHE POSSO ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno! E' questo il momento di reagire. Si soffrirà certo perchè in serie B non ti regala niente nessuno, (...anzi!...) ma siamo CALCIATORI DELLE FERE O FIGURINE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perfettamente daccordo con te, adesso non è tempo di fare processi, l'unica cosa che conta è fare quadrato intorno alla squadra e sperare, questo si, che i nostri giocatori riescano a torvare la forza per reagire a questa brutta situazione. Un invito alla società però mi sento di farlo...questo sarebbe il momento giusto per rinnovare i contratti di Beretta e Capozucca, sono certo che a guadagnarne sarebbe la squadra.

Forza Fere...sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo ma essere delle fere vorrà pur dire qualcosa??vorrà pur dire che tribbolamo ma c'Annamo?vorrà pur dire che da oggi in poi basta tocchetti e finezze e via di mazza??daje regà non mollamo mò....dio gesuita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo con tutti ma mi riservo una perplessità in merito ai contratti. Forse adesso non è il momento opportuno. Adesso è il momento delle "lavate di testa"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fattore societario , che ho appositamente tralasciato ma che ero certo emergesse , non sono d' accordo che e' il momento delle lavate di capo !!! Poiche' se del tuo allenatore e del tuo D.S. ti fidi per condurre la squadra verso la serie A e pensi che siano loro idonei a farti raggiungere tale traguardo gli dimostri la tua fiducia e la tua stima rinnovandogli il contratto a GENNAIO facendoli cosi' lavorare molto piu' serenamente e molto piu' dediti alla causa , sapendo che il prossimo anno saranno ancora qui !!!

Se invece nutri qualche dubbio o non li reputi proprio idonei ... allora non li tieni cosi' diciamo "sospesi" ma dai uno scossone (specialmente visti i nostri ultimi 2 mesi ;) ) e cambi gia' ora TUTTO !!!!

SIA CHIARO CHE IO A GENNAIO ALLA SUDDETTA COPPIA AVREI OFFERTO UN BIENNALE !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vISTO COME ANNO LAVORATO CPOZUCCA E BERETTA MI SEMBRA CHE IL RINNOVO DEL CONTRATTO NON DEBBA ESSERE IN DISCUSSIONE, ALLORA MI VIENE IL DUBBIO CHE BGBRINI A IN MENTE ALTRE COSE....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però ho un modo diverso di vedere i contratti: tu (giocatore o allenatore o ds ...) se strapagato per conseguire il massimo degli obbiettivi possibili. Se Capozzucca e Beretta hanno il contratto di 2 anni e lo hanno accettato (accettando anche le ambizioni) devono onorarlo e basta. Sta ad Agarini a fine stagione (o meglio prima) valutare se proporre un possibile rinnovo e sta a loro semmai rilanciare la cifra (se stamo in A).

 

Cambierebbe qualcosa se Agarini, in privato, avesse detto ai 2 " fiducia per fiducia, datemi la A e io vi do..."?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo del calcio si sono viste delle cose molto sporche quindi non mi sorprenderei più di tanto se uscisse fuori qualche porcata......francamente non mi sembra che questo stia accadendo nella Ternana

comunque Beretta e Capozucca sono per me due persone serie e sono convinto che faranno di tutto per portarci su anche se non anno rinnovato il contratto che secondo me andrebbe fatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lepre ti voglio precisare una cosa:

Beretta non ha un contratto biennale, lo ha rinnovato lo scorso anno a Giugno per un'altra stagione sola. Io credo che un allenatore che in un anno e mezzo ti porta la squadra a sfiorare la promozione l'anno scorso (7 posizione) e a occuapre stabilmente la seconda/terza posizione in classifica quest'anno il rinnovo del contratto lo avrebbe meritato ampiamente...già da Gennaio!!!!

Capozucca invece aveva un biennale che scade a Giugno...e quì vale ancora di più quanto detto per Beretta, anzi secondo me ad uno che è riuscito a vende al Como un giocatore finito come Van Gastel andrebbe fatto un crontratto a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se si va in A certo che se lo meritano, se non ci si va sarà il Presidente a valutare.

 

Porto un altro esempio: se le cose non vanno come sperato, e per l'anno prossimo Agarini piglia un allenatore blasonato? chi gli direbbe che ha sbagliato?

 

.....Fatti non pugnette..... è ora dei fatti.

 

Concordo nel dire che le squadre si fanno ad Aprile e per quella data ci deve essere un DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassumo tutto quello che ho da dire ( ieri è stato il giorno della rabbia, oggi è quello della riflessione ) in questo post:

 

io stesso ieri mi sono messo a cercare colpevoli, a fare processi, a cercare i capri espiatori per queste ultime sei partite, nelle quali abbiamo raccolto solo quattro punti. E non nego neppure che la rabbia maggiore la nutro verso i GIOCATORI che sono scesi in campo.

Ma oggi mi sento più lucido, in grado di riflettere.

Signori e signore questa è la serie b.

Un campionato dove niente è scontato, dove nessuna partita ha già il risultato deciso sin dalla partenza, dove non è detto che la squadra coi cosiddetti nomi sia la netta favorita e abbia la serie a a portata di mano.

BISOGNA LAVORARE!!! BISOGNA SUDARE!!!! BISOGNA SPUTARE SANGUE SU OGNI PALLONE.

Io direi di aspettare torino prima di cominciare questo linciaggio virtuale di squadra, società, allenatore e magazziniere. ( linciare il ds sarebbe come sputare su chi ci ha forniti di un'ottima squadra, riuscendo nell'imperiosa impresa di contenersi nei limiti del budget fissato dal presidente, pur riuscendo a comporre una squadra da vertice )

A torino vedremo se veramente questi signori sono arrivati di cottura, se c'è qualcosa sotto ( io alle chiacchiere non ci credo e fino a quando non ho la prova lampante, per me sono sempre e solo tutte chiacchiere da bar, fatte giusto per mettere del pepe nel calderone ), oppure scopriremo che questi signori hanno veramente LE PALLE, e se quindi si meritano tutto il nostro sostegno.

Ho detto più volte di pretendere solo una cosa da chi va in campo: SOFFIARE SULLA PALLA. a genova ( esclusi borgo ed esposito ) non l'hanno fatto. sembravamo una squadra di femminucce. e questa me la so segnata. magari la ritiro fori quando certi signori invocano il pubblico ad essere più presente ( perchè io me devo fa cinquecento km??? pe vedè a te che passeggi per il campo???? )

fatto sta che non vedo l'ora che arrivi giovedì, io la considererò come una prova del nove, anche se si dovrà tener conto, a questo punto, di un importante fattore che potrebbe condizionare la prestazione dei nostri rossoverdi: le ASSENZE.

non sarà semplice giocare con un centrocampo da inventare ( brevi out, migliaccio out ), una difesa veramente rattoppata ed un attacco un po giu di corda ( spero giochi borgo al posto di frick )

vada come vada, l'importante è che vedrò i giocatori soffiare sulla palla, sputare sangue per difendere la propria porta e penetrare quella degli avversari, quelle merde granata che quattro anni fa ci tolsero la soddisfazione di arrivare dove meritavamo.

I conti li faremo a giugno: sinceramente a me di fare un altro anno di serie b, di diventare una squadra atta solo a valorizzare i giovani non me ne puo fregare di meno.

a quel punto per me sarebbe finito il calcio a terni.

non ce la farei a seguire una società ( parlo di società, non di squadra ) senza ambizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con il fatto che il nostro campionato inizia adesso..e soprattutto da oggi bisogna tenere d'occhio solo queste squadre: Messina, Livorno e Torino....

Per sbarazzarci della pratica Torino DEFINITIVAMENTE abbiamo subito l'occasione... Sono a -8 dalla quinta, se li fermiamo giovedì non credo che possano più recuperare!

 

Per il Livorno ancora abbiamo tempo e modo di organizzarci, ma se davvero le FERE non vogliono inguaiarsi la vita e buttare all'aria quanto di buono è stato fatto fin oggi, bisogna che a Torino non si sbagli nulla.

E' ovvio che adesso diventa purepiù difficile giocare le partite, se prima i giocatori potevano concedersi di scendere in campo senza paure o preoccupazioni, oggi avranno la preoccupazione di dover fare risultato a tutti i costi e sottolineo A TUTTI I COSTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con il fatto che il nostro campionato inizia adesso..e soprattutto da oggi bisogna tenere d'occhio solo queste squadre: Messina, Livorno e Torino....

Per sbarazzarci della pratica Torino DEFINITIVAMENTE abbiamo subito l'occasione... Sono a -8 dalla quinta, se li fermiamo giovedì non credo che possano più recuperare!

 

Per il Livorno ancora abbiamo tempo e modo di organizzarci, ma se davvero le FERE non vogliono inguaiarsi la vita e buttare all'aria quanto di buono è stato fatto fin oggi, bisogna che a Torino non si sbagli nulla.

E' ovvio che adesso diventa purepiù difficile giocare le partite, se prima i giocatori potevano concedersi di scendere in campo senza paure o preoccupazioni, oggi avranno la preoccupazione di dover fare risultato a tutti i costi e sottolineo A TUTTI I COSTI!!!

Paradossalmente credo che i risultati di oggi possano servire. Almeno si rendono conto che ora devono sputare sangue per essere promossi. Di quelle in testa vedo promosse quasi con certezza Atalanta ( perchè c'ha un gran bucio de culo /organico/ed è un pò protetta ) Palermo ( c'ha un organico da media classifica in serie A ) e Cagliari ( perchè c'ha uno Zola strepitoso oltre ad un buonissimo organico e tecnico competente ). Gli altri posti ce li giochiamo noi ( se i giocatori tirano fuori veramente i coglioni ) il Piacenza , il Messina ( io continuo a nutrire forti dubbi sul messina ....higghe scusami ma sulla carta siete quelli meno forti ) e il Torino ( buon organico e possibili aiuti arbitrali ). Mi spiace ma giovedi la vedo buia ....molto buia.....sono convinto che il nostro campionato rinizierà dal Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riassumo tutto quello che ho da dire ( ieri è stato il giorno della rabbia, oggi è quello della riflessione ) in questo post:

 

io stesso ieri mi sono messo a cercare colpevoli, a fare processi, a cercare i capri espiatori per queste ultime sei partite, nelle quali abbiamo raccolto solo quattro punti. E non nego neppure che la rabbia maggiore la nutro verso i GIOCATORI che sono scesi in campo.

Ma oggi mi sento più lucido, in grado di riflettere.

Signori e signore questa è la serie b.

Un campionato dove niente è scontato, dove nessuna partita ha già il risultato deciso sin dalla partenza, dove non è detto che la squadra coi cosiddetti nomi sia la netta favorita e abbia la serie a a portata di mano.

BISOGNA LAVORARE!!! BISOGNA SUDARE!!!! BISOGNA SPUTARE SANGUE SU OGNI PALLONE.

Io direi di aspettare torino prima di cominciare questo linciaggio virtuale di squadra, società, allenatore e magazziniere. ( linciare il ds sarebbe come sputare su chi ci ha forniti di un'ottima squadra, riuscendo nell'imperiosa impresa di contenersi nei limiti del budget fissato dal presidente, pur riuscendo a comporre una squadra da vertice )

A torino vedremo se veramente questi signori sono arrivati di cottura, se c'è qualcosa sotto ( io alle chiacchiere non ci credo e fino a quando non ho la prova lampante, per me sono sempre e solo tutte chiacchiere da bar, fatte giusto per mettere del pepe nel calderone ), oppure scopriremo che questi signori hanno veramente LE PALLE, e se quindi si meritano tutto il nostro sostegno.

Ho detto più volte di pretendere solo una cosa da chi va in campo: SOFFIARE SULLA PALLA. a genova ( esclusi borgo ed esposito ) non l'hanno fatto. sembravamo una squadra di femminucce. e questa me la so segnata. magari la ritiro fori quando certi signori invocano il pubblico ad essere più presente ( perchè io me devo fa cinquecento km??? pe vedè a te che passeggi per il campo???? )

fatto sta che non vedo l'ora che arrivi giovedì, io la considererò come una prova del nove, anche se si dovrà tener conto, a questo punto, di un importante fattore che potrebbe condizionare la prestazione dei nostri rossoverdi: le ASSENZE.

non sarà semplice giocare con un centrocampo da inventare ( brevi out, migliaccio out ), una difesa veramente rattoppata ed un attacco un po giu di corda ( spero giochi borgo al posto di frick )

vada come vada, l'importante è che vedrò i giocatori soffiare sulla palla, sputare sangue per difendere la propria porta e penetrare quella degli avversari, quelle merde granata che quattro anni fa ci tolsero la soddisfazione di arrivare dove meritavamo.

I conti li faremo a giugno: sinceramente a me di fare un altro anno di serie b, di diventare una squadra atta solo a valorizzare i giovani non me ne puo fregare di meno.

a quel punto per me sarebbe finito il calcio a terni.

non ce la farei a seguire una società ( parlo di società, non di squadra ) senza ambizione.

Tanto di cappello ;) siamo in sintonia perfetta ... vorrei gia' che fosse GIOVEDI' perche' ho un ansia dentro che mi logora , ho una rabbia in corpo che spero ogni giocatore che GIOVEDI' sra' impiegato al DELLE ALPI possa avere nella mia misura !!! Serve essere prima di tutto UOMINI per cercare di condurre in porto questo SOGNO .... :(

NON MOLLIAMO ... da qui fino a GIUGNO ogni partita e' una finale METTETEVELO NELLA ZUCCA !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lu biondo: :inchino:

 

cmq massimo c'ha ragione

in più aggiungo

 

RAGAZZI FUORI LE PALLE.. FAMOJE MALE.. LI TERNANI SO TORNATI

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre vorrei dire...

se siamo in questa posizione ci sarà anche un motivo...

io credo che sia normale un calo fisico...perchè significa anche che la squadra ha lavorato bene..e adesso risente di tt le difficoltà passate in precedenza

da torino si rinizia come prima...e continueremo a vedere la ternana che abbiamo sempre visto...ne sono sicuro B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sul risultato positivo a torino non ci spero molto anche se ci servirebbe da matti.......se però poi vinciamo con il cagliari il vento tornerà a nostro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il CAMPIONATO VERO comincia oggi purtroppo ci troviamo ad iniziarlo con un insieme di handicap ancora irrisolti o irrisolvibili

siamo in una situazione di SVANTAGGIO rispetto alle nostre dirette concorrenti per:

 

1) la mancanza di risultati soddisfacenti sul campo che comporta anche delle ripercussioni psicologiche sia per i giocatori che per l'ambiente nel quale lavorano

 

2) strettamente correlata alla precedente: il NERVOSISMO. Ogni partita ammoniti ed espulsi. diffidati che saltano le partite successive ecc...

 

3) tutta la serie di infortuni che ci stanno flagellando e la mancanza di veri sostituti sui quali puntare per poter affrontare una corsa verso la A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATALANTA 52

CAGLIARI - PALERMO - PIACENZA - TERNANA 48

MESSINA 45

LIVORNO 44

TORINO 40

Te si scordato la Triestina... :(

 

ATALANTA 52

CAGLIARI - PALERMO - PIACENZA - TERNANA 48

MESSINA 45

LIVORNO 44

TRIESTINA 41

TORINO 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo lati positivi....la società fantasma condiziona negativamente i giocatori...una programmazione per il prossimo anno era dovuta in questo momento ed invece non si sa nulla....i giocatori credo abbiano cominciato a guardarsi intorno,vedrete se qualcuno non seguirà capozucca al genoa,poi gli attaccanti paralizzati e la dea bendata che s'è bendata troppo vedi gli infortuni...e allora preparate la cremina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATALANTA 52

CAGLIARI - PALERMO - PIACENZA - TERNANA 48

MESSINA 45

LIVORNO 44

TORINO 40

Considerando i nostri 2 prossimi scontri e tutte le partite che ancora mancano e' proprio il caso di dire che il campionato comincia adesso !!!!

Siamo riusciti a sperperare una dote di punti notevolissima sulla sesta ed ora addirittura abbiamo la settima (cioe' neanche lo spareggio) a 4 punti .... Ora e' proprio il caso di dire che BISOGNA SVEGLIARSI !!!

Non c'e' piu' tempo per pensare a nulla ... anche se un organico carente (eravamo numericamente la rosa meno rappresentativa e a GENNAIO abbiamo operato SOLO 2 innesti <_< ) rischia (tra infortuni e squalifiche) di penalizzarci oltremisura in questa ancor lunga VOLATA FINALE !!!

Non c'e' ne' da essere OTTIMISTI ne' tantomeno PESSIMISTI , bisogna solo essere REALISTI ... ossia essere consci che fino alla fine ci sara' da soffrire e sputare sangue ... se non capiamo questo tutte le nostre possibilita' sono ZERO !!!

E allora ragazzi rimbocchiamoci tutti le maniche dai GIOCATORI (sono loro che scendono in campo ) a NOI TIFOSI che dobbiamo liberarci da tutte le nostre paure e da tutti i fantasmi (sportivi) del passato che assillano la nostra mente per sostenere le FERE come mai abbiamo fatto nella nostra VITA !!! Tutti vogliamo la realizzazione di questo SOGNO ... che e' ancora li' a portata di mano ma che se non ritroviamo tutti il giusto spirito di COMBATTIVITA' ed ORGOGLIO rischia di sfuggirci di mano !!!

RIPETO IL CAMPIONATO COMINCIA ADESSO ed ogni partita deve essere una battaglia perche' a GIUGNO anche un solo punto (lasciato per strada senza lottare OPPURE strappato con tuttA l' ANIMA) potra' risultare determinante !!!

CONCLUDO dicendo FORZA FERE non mollate MAI ... superiamo insieme questo momento e ricominciamo a volare UNITI verso il PARADISO (calcistico)

CON TUTTO L' AMORE CHE POSSO  ;)

DALLE PROSSIME PARTITE SI VEDRA' SE I SIGNORINI HANNO VOGLIA VERAMENTE DI ANDARE IN A!

 

TIRASSERO FUORI STI CAZZO DI COGLIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATALANTA 52

CAGLIARI - PALERMO - PIACENZA - TERNANA 48

MESSINA 45

LIVORNO 44

TORINO 40

Te si scordato la Triestina... :(

 

ATALANTA 52

CAGLIARI - PALERMO - PIACENZA - TERNANA 48

MESSINA 45

LIVORNO 44

TRIESTINA 41

TORINO 40

La TRIESTINA l' avevo volutamente lasciata poiche' secondo me (poi magari verro' smentito ;) )nonostante si trovi con i punti accumulati in piena lotta promozione ... c' ha l' organico piu' scarso di tutte e non credo possa essere coinvolta per le prime 6 piazze !!!

Ritornando a NOI che e' poi cio' che ci interessa DAVVERO ... restiamo uniti (almeno noi tifosi) e facciamo quadrato intorno alla squadra !!! Certo se poi la societa' dasse qualche segnale , qualche rassicurazione sui suoi intenti sarebbe assai gradito !!!

Ma forse cio' e' fantascienza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.