Vai al contenuto
Aghy

AUGURI SAIONI

Messaggi raccomandati

E' proprio vero, nulla viene a caso: ho appena smesso de godé come un cinghiale in amore per il gol de Martins (troppo poco irregolare secondo me, se segnava de mano al 99esimo me sapeva pure mejo... :D ), ho appena smesso dicevo e sono quindi dell'animo giusto per farti tanti auguri sinceri.

 

Ciao Saio'! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DENGHIU, DENGHIU...DENGHIUUUU!!!!

 

Siete veramente degli amici... quella che me dà del rincoglionito (eppure pensavo di mascherarlo abbastanza bene... :lol: ), quell'altro che me ricorda gli ultimi giorni "da uomo libero" (e sì che non c'hai ragione...), poi pure gli auguri del Berlusca e di un insospettato fan di Martins... Al di là di tutto, il concetto me sembra chiaro: devo pagà da beve! :lol:

 

Grazie ragà, vi auguro le migliori fortune. :)

 

Un grazie perticolare al mio amico Aghetto che ha aperto lu topicche. Ma... e i ruderi del gioco del pallone? Me sa che fra un pò là in mezzo ce mettemo il busto de Gaucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto in 38 anni così tanto "Rosso Verde" il giorno del mio compleanno... :blink:

 

 

Perché non me ragalate una bella magliettina col numero 9, il nome Saioni e lo sponsor EnerTad?

Daje che ce vado poi al Curi la domenica! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non me ragalate una bella magliettina col numero 9, il nome Saioni e lo sponsor EnerTad?

Daje che ce vado poi al Curi la domenica!  :lol:

vuoi festeggiare il tuo ultimo compleanno? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.