Vai al contenuto
Markfere

soviero!

Messaggi raccomandati

Finiamola qui...

 

ci mancherebbe pure che non devo essere incavolato... con tutto quello che è successo quest'anno...

 

però, siccome mi stai simpatico, non cadere nell'errore di minimizzare tutto. Purtroppo (per noi e per fortuna per voi) il campionato è stato indirizzato così. Godetevela e non fateci ripensare a tutto questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il rigore negato al Perugia...ma come cavolo si fa a non vedere una parata del genere dall'uomo in barriera...e Bolognino visto che faccia da cazzo e' roba da istigazione alla violenza...stavolta ha ragione Gaucci che vuole ritirare la squadra...me sta sul cazzo ma sempre piu' spesso ha ragione ahime'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti higge...

 

ho fatto un articolo sul giornale su quanti rigori hanno dato alle altre rispetto alla Ternana (fin quando a Terni si potevano fare questo tipo di discorsi e quindi prima della partita col Livorno).

 

Messina e Livorno hanno ricevuto (insieme al Palermo, ma un po' meno) una quantità di rigori INDUSTRIALE...

 

e ti dico che la Ternana gioca male, ha dei giocatori che si cagano sotto, non capisce più un cazzo eccetera eccetera... ma se invece di tirare solo tre rigori (uno peraltro a napoli all'88 sul 2-0 per loro) ne avesse tirati 17/18 come voi sarebbero potute succedere 2 cose:

 

1- se ne avessimo sbagliati la metà la squadra con 4 o 5 punti in più nel momento difficile non sarebbe andata così in difficoltà e forse sarebbe prima...

 

2- se li avesse realizzati tutti sarebbe promossa da 3 giornate...

 

RIPETO: NONOSTANTE LE FIGURE DI MERDA CHE STIAMO FACENDO.

 

Quindi vinciti il tuo campionato, ve lo meritate perché siete un gran pubblico ma non venirci a fare la MORALE SUGLI ARBITRI...

 

Onore all'Atalanta che con tre rigori tirati in un campionato è ancora prima in classifica... falli tirare all'Atalanta 16 rigori e poi mi dici se non c'aveva 100 punti...

 

PS seconda piccola statistica: la Ternana IN CASA per la bellezza di due campionati ha potuto tirare UN SOLO RIGORE (Ternana-Catania 3-1 lo scorso anno)

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avrei scommesso un € sulla vostra promozione in serie A perchè "sulla carta" sia voi che il Livorno non siete cosi' forti.

scusa ma questa famosa "carta" mi fai capire che cos'è?

 

cioè noi abbiamo una squadra + scarsa perchè non abbiamo Zampagna e Borgobello?

 

Parisi è + scarso di Terni?

Mamede che vince campionati con la Reggina è + scarso di Brevi?

Rezaei e Fusco che hanno fatto la serie A sono peggio di Paci?

 

certe cose non le capisco

Portieri

Alex Brunner, Tommaso Berni

 

Difensori

Emanuele Pesaresi, Christian Terni, Davide Nicola, Alberto Savino, Massimo Paci, Gianluca Grava,Gennaro Scarlato

 

Centrocampisti

, Alessandro Frara, Nicola Corrent ,Adriano D'Astolfo, Houssine Kharja, Claudio Ferrarese, Giulio Migliaccio, Luis Jimenez, Ezio Brevi, Massimiliano Esposito,Orlando Fanasca

 

Attaccanti

Massimo Borgobello, Mario Frick, Riccardo Zampagna, ,Alade Saidu Adeshina

 

 

Portieri

Landry Bonnefoi, Marco Storari

 

Difensori

Rahman Rezaei, Marco Palma, Alessandro Parisi, Luca Fusco, Niccolò Guzzo, Kpolo Marco Andrè Zoro, 3 Salvatore Accursi, Salvatore Aronica

 

Centrocampisti

24 Carmine Coppola, Sergio Campolo, Andrea Gentile, 7 Nicola Princivalli, Luigi Lavecchia, 13 Raffaele Ametrano, Giuseppe Russo, Jose Mamede, Salvatore Sullo, Domenico Giampà

 

Attaccanti

Igor Zaniolo, Roberto Carlos Sosa ,Arturo Di Napoli, Tomas Guzman.

 

Errori a parte se ci sono.......se io non avessi mai visto nessuna partita delle due squadre e non sapessi la classifica ma seguo il calcio direi che sulla carta è piu' forte la Ternana...poi magari parlo da ternano e non sono obiettivo....la rosa del livorno nemmeno ce provo a scriverla altrimenti prendo a testate il monitor. Nella nostra squadra ci sono 11 calciatori che hanno giocato in serie A.

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri

Gian Matteo Mareggini

Nicola Pavarini

Difensori

2 Iuri Cannarsa

5 Stefano Fanucci

6 Richard Vanigli

23 Alessandro Doga

70 David Balleri

79 Matteo Melara

Centrocampisti

Luca Vigiani

7 Gennaro Ruotolo

14 Claudio Grauso

19 Giorgio Chiellini

82 Maurizio Ciaramitaro

Attaccanti

Andrea Rabito

Cristiano Lucarelli

Davide Matteini

Thomas Danilevicius

Igor Protti

Emiliano Biliotti

Davide Saverino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOVIERO UNO DI NOI!!!!

 

PS: da quando avemo iniziato ad insultarlo, pur odiandolo, per me è un idolo. un esempio di portiere da seguire......... :lol:

 

PS: meglio uno così che undici statuine in mezzo al campo che indossano la nostra maglia.

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate il rigore negato al Perugia...ma come cavolo si fa a non vedere una parata del genere dall'uomo in barriera...e Bolognino visto che faccia da cazzo e' roba da istigazione alla violenza...stavolta ha ragione Gaucci che vuole ritirare la squadra...me sta sul cazzo ma sempre piu' spesso ha ragione ahime'!!!

guarda anche la simulazione di Brienza nell'occasione della punizione incriminata...scandalosa anche quella, no? Diciamole tutte le cose...non solo quelle che fanno comodo al grassone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quello successo ieri

soviero è diventato il mio idolo

anche se continuerò ad insultarlo...

 

cioè...me rivedo le immagini ogni volta e sbrocco... :D

che signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa...

il messaggio di lou_funk era il mio

 

cmq sono d'accordo con te rude...

 

hanno rotto li cojoni..loro e li palermitani

 

guarda caso le due siciliane....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimenticate che oltre ai rigori il Messina ha sempre usufruito in maniera a dir poco eccessiva di espulsioni varie ai danni dei giocatori avversari nonché degli allenatori avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dimenticate che oltre ai rigori il Messina ha sempre usufruito in maniera a dir poco eccessiva di espulsioni varie ai danni dei giocatori avversari nonché degli allenatori avversari.

il calcio fa sempre piu' SKYFO :bboni::bboni::bboni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
soviero me sta sui coglioni..però ha fatto bene..NON SE NE PUò PIù CO STA STORIA DEI RIGORI AL MESSINA..€ CHE CAZZO...

Sottoscrivo in pieno, ho capito che il Presidente dell'A.I.A è Tullio Lanese di Messina, però mentre il Palermo e Livorno dimostrano d'entrare spessissimo in area di rigore, il Messina è una squadra scandalosa e non si può più tollerare queste cose, a noi la cosa non ci riguarda più ma la verità è che una squadra come il Messina dovrebbe stare a metà classifica.Ha la media di un rigore ogni 2 partite........è uno schifo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che a Mongoniolo je so armasti du tacchetti de le scarpe de soviero su li denti....per me mo se sblocca ed inizia a segnà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabè... me sa che c'avete i prosciutti di gaucci sugli occhi...

intanto anche il sig. Soviero ieri in diretta tv ha detto che il rigore era sacrosanto...

 

angeloo... non mi sembra che Arturo di Napoli abbia segnato 13 rigori... Zaniolo 5... poi Parisi la metà di quei 13 sono su punizione...( e ce ne sono molti altri)

 

la squadra così scandalosa che non segna mai se non su rigore io proprio non la vedo...

 

 

vabè dai tanto è inutile che ve le spiego ste cose ci son sempre quelli che capiscono solo quello che vogliono... e poi ci sono quelli che sparano solo cazzate... senza far nomi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è giusta l'analisi di Luca (TUV)!

 

Promozione meritata per il Messina, crollo mentale e fisico della Ternana con annessa incazzatura sacrosanta di noi tifosi... probabilmente a rigori invertiti non sarebbe cambiato un cazzo, o forse si... ma tant'è... non credo che il Messina stia rubando questa promozione, qualche scampolo di partite che ho visto mi hanno mostrato una squadra comunque abbastanza solida ed organizzata, con due gioiellini quali Di Napoli e Parisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabè... me sa che c'avete i prosciutti di gaucci sugli occhi...

intanto anche il sig. Soviero ieri in diretta tv ha detto che il rigore era sacrosanto...

 

angeloo... non mi sembra che Arturo di Napoli abbia segnato 13 rigori... Zaniolo 5... poi Parisi la metà di quei 13 sono su punizione...( e ce ne sono molti altri)

 

la squadra così scandalosa che non segna mai se non su rigore io proprio non la vedo...

 

 

vabè dai tanto è inutile che ve le spiego ste cose ci son sempre quelli che capiscono solo quello che vogliono... e poi ci sono quelli che sparano solo cazzate... senza far nomi  ;)

Infatti Di Napoli, Mamede Parisi sono l'unici che salvo.......voglio proprio vedere quanti ne cambierete per fare la serie A ;)

 

 

non mi stare a dire quanti gol ha fatto su punizione Parisi , quelli non sono in discussione, ma sinceramente mi dici la cifra reale dei rigori avuti dal Messina?

Anche quelli sbagliati........., anche perchè non sempre l'ha tirati Parisi

 

senza far polemica.....quanti ne avete tirati di penalty?????? ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai ,a me quello di ieri non sembrava rigore, poi vogliamo rirornare un attimo su i due rigori che vi diedero a Messina contro di noi??? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chourico non voglio che ti metti a controllare tutte le nostre partite... ma se dici qualcosa non esatta ti correggo  ;)

 

come mai non parlano così tanto di rigori quelli del Livorno?

va bene....

 

x il livorno,gia' te l'ho detto piu' sopra o in un altro topic,nn ricordo bene.......

livorno e' SOLO la CIITA'(squadra) del Presidente della Repubblica!!!!!

e fu proprio egli che disse(invisita alla sua citta'),"questa e' una citta' di serie A,vorrei tanto vedere il livorno calcio in serie A...."

<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chourico non voglio che ti metti a controllare tutte le nostre partite... ma se dici qualcosa non esatta ti correggo  ;)

 

come mai non parlano così tanto di rigori quelli del Livorno?

va bene....

 

x il livorno,gia' te l'ho detto piu' sopra o in un altro topic,nn ricordo bene.......

livorno e' SOLO la CIITA'(squadra) del Presidente della Repubblica!!!!!

e fu proprio egli che disse(invisita alla sua citta'),"questa e' una citta' di serie A,vorrei tanto vedere il livorno calcio in serie A...."

<_<<_<<_<

Io del livorno ho visto solo le partite contro di noi: in 180 minuti non avemo visto boccia...con questi "giocatoroni" noi in serie A non c'annavamo manco se woityla era nato a Campomicciolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chourico non voglio che ti metti a controllare tutte le nostre partite... ma se dici qualcosa non esatta ti correggo  ;)

 

come mai non parlano così tanto di rigori quelli del Livorno?

va bene....

 

x il livorno,gia' te l'ho detto piu' sopra o in un altro topic,nn ricordo bene.......

livorno e' SOLO la CIITA'(squadra) del Presidente della Repubblica!!!!!

e fu proprio egli che disse(invisita alla sua citta'),"questa e' una citta' di serie A,vorrei tanto vedere il livorno calcio in serie A...."

<_<<_<<_<

E allora famo Micheli presidente della Repubblica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOVIERO DIFFIDATO..............perche' i diffidati dobbiamo essere sempre e solo noi ultra??

Ma che cazzo c'entrano mò le diffide? Un conto l'ordine pubblico sugli spalti, un conto ciò che avviene in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.