Vai al contenuto
rubesco

SENTITE QUESTA...

Messaggi raccomandati

Domani sera sapremo se è rimasto qualcosa di pulito nel calcio di oggi, in particolare nella nostra amata Ternana.

Riflettete però sui campionati passati e su quest' anno:

2000/01 co' Grabbi & c. girone andata da paura girone ritorno crollo.

2002/03 co' Beretta che negli scontri decisivi del girone di ritorno si accontenta del pari.

Quest' anno abbiamo passato il limite, sfiorando il grottesco.

Se scoppiasse uno scandalo scommesse a Terni, non farei una piega.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se scoppiasse uno scandalo scommesse a Terni, non farei una piega.

 

Premesso che anche a me sembra la classica cazzata da fanfarone dedito alla snai, mi spiegate come cazzo si fa a sostenere che sia una tesi incredibile?

 

Con quello che abbiamo visto noi, quest'anno ma non solo, ce la sentiamo davvero di scartare l'ipotesi che i nostri idoli figli di una sbudellata arrotondino il magro stipendio svendendo qualche gara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah , una generalizzazione mi sembra alquanto improbabile...se tu te voi comprà una partita chi te compri, le punte? Le ali? I centrocampisti? O te compri qualcuno che te po fa segnà? Ovviamente questo è un discorso generale e non sto pensando a nessun giocatore in particolare, ma SE una cosa del genere fosse successa non sarebbe certo attribuibile alla squadra nel suo complesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce credo! E poi se quelli del Piacenza buttano via pure li sordi per comprasse la partita contro una squadra de morti sò proprio sonati!!!

Concordo con Ruber : non scordiamoci che siamo stati in grado di tirare a vacca e pareggiare in casa contro squadre derelitte come Napoli, Bari, Como e Albinoleffe i tutte, a parte l'albinoleffe, oberate di debiti che mai e poi mai avrebbero potuto spendere una lira per comprarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi meraviglierei se fosse vero. per esperienza diretta so che queste cose succedono tranquillamente fra i dilettanti e quindi non mi meraviglierebbe che siano molto presenti anche fra i professionisti (coi soldi che girano(!), e si sa che certa gente non è attaccata ai soldi). ci sono giocatori che le partite probabilmente non se le vendono, ma ci sono sicuramente giocatori che lo fanno (lo fanno anche gli allenatori). che una cosa del genere succeda anche alla ternana non lo escluderei a giudicare dai risultati (le partite non le ho viste...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me presentano un tipo e cominciamo a chiacchierà...ovviamente se va sull'argomento calcio e

A me me pare 'na stronzata!

 

Un tipo che non hai mai visto ne conosciuto viene a dirti cose che dovrebbe tenersi per se anche a rischio di denuncie?

 

Il calcio da adito a tutto questo per dei semplici motivi:

 

1. i risultati so solo TRE

 

2. è lo sport più seguito e quindi tutti ne parlano

 

Io non so come andrà a finire la partita di domani, perchè se mezza Terni (mezza Italia, mezza etc.) sa sempre tutto io sto sempre da quell'altra parte, però ti posso dire che fare delle previsioni nel calcio è la cosa più facile che ci sia, ... se ci azzecchi SEI UN VATE, se sbagli proprio perchè tutti ne parlano tutto il resto passa sopra e nessuno se lo ricorda, ...

 

mah, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE una cosa del genere fosse successa non sarebbe certo attribuibile alla squadra nel suo complesso..

 

Non ti sto dicendo che ci credo (vedi premessa al mio post), ma che la cosa non sconvolgerebbe + di tanto.

La mia teoria è che abbiano tirato a vacca x amore, ma non mi sentirei di escludere che abbiano tirato a vacca x contanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti sto dicendo che ci credo (vedi premessa al mio post), ma che la cosa non sconvolgerebbe + di tanto.

La mia teoria è che abbiano tirato a vacca x amore, ma non mi sentirei di escludere che abbiano tirato a vacca x contanti.

:lol:

 

ma guarda che non stupirebbe neanche me, anzi due o tre volte durante il campionato ho avuto l'impressione di qualcosa di strano... ma siamo sempre nel campo del sospetto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...ieri sera me trovavo in un locale de milano a beveme un drink....quando a un certo punto me presentano un tipo e cominciamo a chiacchierà...ovviamente se va sull'argomento calcio e je dico che so de terni e che domenica (domani) vado a piacenza a vede le fere.....

 

lui a questo punto fa na faccia strana...e me fa: "...senti io sono uno scommettitore, e frequento un forum di scommetitori....l'altro giorno è uscita una soffiata che la ternana si è venduta la partita col piacenza...."

 

....attimo de gelo.....esitazione...poi je dico: "...ma dai che cazzo dici....domenica se i nostri vincono possono ancora rientrare nella lotta promozione...te pare che se so vennuti la partita...????"

 

al che lui ridendo me risponne: "...uè ternano sei un po ingenuo...la vostra squadra è una di quelle che più spesso si vende le partite...come te lo spieghi che sono due anni che lottate per la A e poi sul più bello mollate..."

 

a sto punto so entrato in paranoia...e jo detto che non ce volevo crede...poi lui vedendome quasi incazzato me dice: "...guarda che la soffiata è arrivata direttamente da un giocatore..."

 

...a sto punto me so quasi sturbato...mo io non lo so se questo me stava pijà per culo o cosa...però me c'ha fatto pensà....certo che se domenica se perde(sgraaaatttt) e ce accorgemo che qualcuno ha tirato a vacca.... :ph34r:  :ph34r:

 

 

...voi che ne pensate???....

 

ps. comunque quanno m'ha detto che c'avemo la nomea de quelli che se vennono le partite me so sentito un po una merda... :(

Solo domenica sera potremmo capire se questo tizio ha detto il vero.

 

Aspettiamo e non tiriamo conclusioni affrettate...

scì però intanto io mi faccio 1000 km e spendo una caterva di soldi... :D

(come al solito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come rubesco vivo a Milano ed anche a me dal girone di andata mi dicevano tanto nel girone di ritorno crollate come negli anni precedenti visto e considerato che ve vennete le partite...

 

TANTO TUONO' CHE PIOVVE...

 

e poi scusate sospetti quest'anno ne abbiamo avuti piu' di una volta...Bergamo cosa vi ricorda?...

negli anni precedenti e quest'anno ancora Zeman e Figlio non ce l'hanno mai fatta passare liscia..

Vi vorrei ricordare che la Salernitana prima di approdare alla serie A dovette costruire lo stadio...e nei 5 anni precedenti la promozione faceva questo tipo di manfrina...partiva sparata e poi se venneva le partite...

TOCCA ASPETTA' LA CITTA' DELLO SPORT...E BASTA!!!

 

FIORETTI CACCIA STI SORDI COSTRIUSCI LA CITTA' DELLO SPORT, AI RESIDENCE X ANZIANI METTECE CHI SE VENNE LE PARTITE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a noi che ce frega?

 

annamo su, magnamo, bevemo, fumamo, ce divertimo , sparamo le cazzate, io me scelgo un bersaglio con cui parlà tuttu lu primo tempo e così passa un'allegra giornata in compagnia dell'arduno de paci

 

 

 

 

 

 

 

tutto il resto è...................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a noi che ce frega?

 

annamo su, magnamo, bevemo, fumamo, ce divertimo , sparamo le cazzate, io me scelgo un bersaglio con cui parlà tuttu lu primo tempo e così passa un'allegra giornata in compagnia dell'arduno de paci

 

 

 

 

 

 

 

tutto il resto è...................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BO'!

Voglio vedè Toscanu che fuma.. :lol::lol:

ma io sono ancora in macchina con voi mica con lui,vero?? :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutto ciò che gira nel calcio , non mi stupisco più di nulla...

Nella ternana credo che in questi anni di B , più che direttamente i giocatori , sia stata solo e sempre la società a dettare le direttive per gli obiettivi del campionato , e se per caso la squadra si trovava in una posizione diversa da quella richiesta dalla società , erano alcuni giocatori a far sì che le cose si "aggiustassero" al momento opportuno...

Quest'anno si puntava apertamente alla A , poi a dicembre ci sono stati i "crolli" che tutti sappiamo e gli obiettivi sono stati modificati: a quel punto i giocatori , visto che lo stipendio lo prendevano a singhiozzi , hanno deciso di "monetizzare" ( prendendo una frase di Aldo Serena , su un "controcampo" ,parlando degli arbitri all'ultimo anno di carriera).

Vi stupite?

Io per niente....

L'avrei fatto anch'io , mica sono un puro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di tutto ciò che gira nel calcio , non mi stupisco più di nulla...

Nella ternana credo che in questi anni di B , più che direttamente i giocatori , sia stata solo e sempre la società a dettare le direttive per gli obiettivi del campionato  , e se per caso la squadra si trovava in una posizione diversa da quella richiesta dalla società , erano alcuni giocatori a far sì che le cose si "aggiustassero" al momento opportuno...

Quest'anno si puntava apertamente alla A , poi a dicembre ci sono stati i "crolli" che tutti sappiamo e gli obiettivi sono stati modificati: a quel punto i giocatori , visto che lo stipendio lo prendevano a singhiozzi , hanno deciso di "monetizzare" ( prendendo una frase di Aldo Serena , su un "controcampo" ,parlando degli arbitri all'ultimo anno di carriera).

Vi stupite?

Io per niente....

L'avrei fatto anch'io , mica sono un puro...

puritti perschè già ne pijono pochi... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...ieri sera me trovavo in un locale de milano a beveme un drink....quando a un certo punto me presentano un tipo e cominciamo a chiacchierà...ovviamente se va sull'argomento calcio e je dico che so de terni e che domenica (domani) vado a piacenza a vede le fere.....

 

lui a questo punto fa na faccia strana...e me fa: "...senti io sono uno scommettitore, e frequento un forum di scommetitori....l'altro giorno è uscita una soffiata che la ternana si è venduta la partita col piacenza...."

 

....attimo de gelo.....esitazione...poi je dico: "...ma dai che cazzo dici....domenica se i nostri vincono possono ancora rientrare nella lotta promozione...te pare che se so vennuti la partita...????"

 

al che lui ridendo me risponne: "...uè ternano sei un po ingenuo...la vostra squadra è una di quelle che più spesso si vende le partite...come te lo spieghi che sono due anni che lottate per la A e poi sul più bello mollate..."

 

a sto punto so entrato in paranoia...e jo detto che non ce volevo crede...poi lui vedendome quasi incazzato me dice: "...guarda che la soffiata è arrivata direttamente da un giocatore..."

 

...a sto punto me so quasi sturbato...mo io non lo so se questo me stava pijà per culo o cosa...però me c'ha fatto pensà....certo che se domenica se perde(sgraaaatttt) e ce accorgemo che qualcuno ha tirato a vacca.... :ph34r:  :ph34r:

 

 

...voi che ne pensate???....

 

ps. comunque quanno m'ha detto che c'avemo la nomea de quelli che se vennono le partite me so sentito un po una merda... :(

stamattina li filippini c'hanno detto in confidenza che anche col palermo,a Terni...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve potevate far dare altre di questa dritte e più spesso!!!!!!!!

Almeno fatti dire l'indirizzo internet de sto forum......

P.S.Comunque non vi stupite.......ste cose nel calcio succedono e mi sa che quest'anno son successe spesso pure a noi!!!!!!!!!!

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io credo che sarebbe il caso di riflettere su un particolare: secondo voi un'organizzazione che vende le partite e ci guadaga col calcioscomesse...è smaschera<bile in un BAR nel dialogo fra due sconosciuti???????

 

 

Dài, sicuramente il personaggio incontrato da Rubesco sarà stato un mitomane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà com'è.....

chissà come non è....

Avemo perso per 2-1 con tanto di rigore contro (sinceramente non posso dire se c'era o no perchè non l'ho visto) per stare tranquilli...

 

Me sa che 'sto tizio delle scommesse non c'aveva tanto torto...

 

:ph34r::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno cazzate, però, guarda un po' tu la coincidenza....

Su tre risultai possibili proprio la sconfitta doveva uscire....

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà com'è.....

chissà come non è....

Avemo perso per 2-1 con tanto di rigore contro (sinceramente non posso dire se c'era o no perchè non l'ho visto) per stare tranquilli...

 

Me sa che 'sto tizio delle scommesse non c'aveva tanto torto...

 

:ph34r:  :vomito:

Rigore netto.

La ternana fino al gol se l'è giocata..poi semo spariti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come è andata la partita non credo... l'impegno questa volta c'è stato e la partita è stata in bilico fino al 90'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.