Vai al contenuto
lou_funk

"RINGRAZIAMENTI"

Messaggi raccomandati

volevo ringrazià tutti i Ternani con cui so stato al Liberati e in trasferta, con particolare riferimento a TUV, T.TAD, AGHY, CICCIOGRABBI, GINO, CESENTI, FARFALLINA, SILVIA, VCK (mio eterno eroe), QUAZY, CAPPUCCINO, RESPIRO, PURINUM, CAMARDOLESE, FREAK LIKE ME, FAX, USSARO, USSARA, FERELLA, LUCA 75, TAMBURINA, EMMEEMME, GIDI, CARLETTO, LU BIDELLU, LU BARDASCETTO, CAPPELLA, CAPOCCIONE, VISIONER, LUCETTA, TOSCANU, TOSCANA, ORANGE, BROM BROM, LARVONE, GIAN MATTEO, L.P., TOMASSO, POSSE, FUSTAGNA E CO., MISTER, P.J. FRY, BRAVEHEART, BRESKI, MARCUS, FREAKWILLY, SUPPORTERS80, PARK, SISKO, CRASATABECCO, CRASTABECCA, GENERALE LEE, RUBESCO, RUBESCA e tutti coloro che magari ora non mi vengono in mente... ma soprattutto, ancora una volta, ACIDA!!!!!

ammazza....ce stanno proprio tutti........................................ <_<:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE L'OSTETRICA QUANNO SETE NATI V'AVEVA MESSI DENTRO LU FORNO A LEGNA L'AVREI RINGRAZIATA TANTO.

SICCOME NON L'HA FATTO, ANNASSE AFANCULO PURE ESSA!!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

CARI GIOCATORI :dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE L'OSTETRICA QUANNO SETE NATI V'AVEVA MESSI DENTRO LU FORNO A LEGNA L'AVREI RINGRAZIATA TANTO.

SICCOME NON L'HA FATTO, ANNASSE AFANCULO PURE ESSA!!!!!!!!!!

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

CARI GIOCATORI :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

GRANDISSIMO!

 

quindi ringrazio:

 

1- quei "meravigliosi" giocatori che ci hanno calorosamente accompagnato dal secondo posto in class. al.......nemmeno lo so xkè so settimane che nn la guardo

2-sempre loro xkè nn sono stati capaci di darci una spiegazione ( CHE AVEVAMO IL DIRITTO DI AVERE)

3- sempre loro per aver infranto il NOSTRO sogno

4- e in ultimo loro perchè mi hanno fatto capire che non ci sono cose più importanti al di la dei

SOLDI!

 

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo ringrazià a voi perchè ieri sera a piacenza m'avete fatto sentì l'aria de casa che non vedo da parecchio tempo...e ve voglio ringrazià perchè a vedevve dalla tribuna dei piacentini eravate bellissimi nella vostra fierezza...

ai piacentini che stavano intorno a me gli ho spiegato tutto...la protesta...il momento...il carattere dei ternani...e quanno me so arzato in piedi gridando..."zampagna magna meno ciriole" l'hanno capito tutti che la in mezzo a loro nn c'entravo un cazzo e m'anno guardato pure male...e quanno hanno segnato mentre esultavano dopo un pò me s'ho arzato in piedi e j'ho detto..."sci vabbè mo però basta" mimando con le mani...

ringrazio pure li piacentini di cui sopra perchè dopo un primo momento di "sbigottimento"...hanno capito che era mejo se me lasciavano in pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutte le persone che fuori e dentro il forum hanno condiviso con me una stagione di merda (sul campo) ma entusiasmante fuori. Per amicizia, divertimento, passione e quant'altro....

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

Struggente !

Me c'è venuto da piagne..ce credi ?

A proposito,grazie a voi spoletini per la bellissima mostra su Michelangelo,alla Rocca.

Ti consiglio di visitarla se non l'hai,già,fatto.

E' vero che il Buonarroti non era comunista ma non è stata colpa sua se è vissuto prima della nascita di Marx :lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A:

 

A...AGARINI perche' se non ce fosse stato era mejo

B...SERIE B, quella serie che chissa' quanno lasceremo (per la C naturalmente)

C...CHRISTIAN TERNI che è mejo per lui se cambia città...anche de cognome

D...DIFFIDATI che anche se non ce so' stati..non se so' persi gnente

E...ERMETE SCANNAQUAGLIA che se non ce fosse stato l'avrebbero dovuto inventa'

F...FILOSOFI e allenatori della citta' quilli che se non ce stavano era mejo

G...GIOCATORI tutti indistintamente per avecce fatto crede alle favole...(Peter Pan compreso)

H...HELEN HIDDING che e' l'nica cosa che me veniva in mente con la "H"

I...IMPRENDITORI che ce vennono e ce se comprano come la verdura al mercato

J...JIMENEZ che da quanno j'hanno dittu che lu vojono tutti ha smesso de gioca'

K...KARHJA che dopo la coppa d'Africa poteva armane' a casa

L...LIVORNESI che dopo anni de battaje so' diventati li migliori amici nostri (vostri)

M...MERDE che scendono in campo senza coglioni

N...NOTTI INSONNI credendo che quest'anno je l'avremmo fatta

O...OGNUNO DI VOI per avermi tenuto compagnia nonostante la lontananza dalla mia città

P...POERIO MASCELLA che senza sape' che dovesse fa' è tornato a Terni

Q...Quelli che la domenica vanno in trasferta nonostante le prese per il culo subite

R...ROSSOVERDI quei colori che non smettero' mai di amare

S...SCARLATO che a Terni se lu so' inventato libero...ma ancora non se sa' libero da fa che?

T...TERNANA quel nome che me fa veni' le lacrime tutte le vorde che la sento nomina'

U...ULTRAS che anche quest'anno se so' scordati da tifa' pe le FERE invece de fa' politica

V...VERI TIFOSI che non molleranno mai...

W...WWW.TERNANACALCIO.COM che se non ci fosse..sarebbe uguale

X...XXX L'INCOGNITA DELLA SOCIETA' e del nostro futuro

Z...ZAMPAGNA che da Bergamo a Pescara resta un ternano rossoverde

 

GRAZIE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A:

D...DIFFIDATI che anche se non ce so' stati..non se so' persi gnente

Qualche mese fa un amico mi diceva....pensa che non potro' vede' la serie A.

Hai visto quanto so bravi li giocatori nostri? Ve volevano aspetta'..magari anche quelli de lu pg decidono da fa la stessa cosa e non retrocedono....

Daje manca un anno alla fine della diffida...credo che questo di Terni sia uno dei pochi casi in cui vengano fatti scontare tutti e tre gli anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo ringrazià sentitamente lu cuoco del paiolo che c'ha fatto du grandissime fiorentine... anzi.....

volevo ringrazià ancora una volta il forum che mi ha permesso di conoscere tanta gente con la quale ho potuto condividere quest'anno incredibile.....

volevo ringraziare l'autista del pullman per Napoli, che c'ha portato giù in 80 sul pullman....

volevo ringrazià i gladiatori del Palermo...

Volevo ringrazià la Firenze - Pisa - Livorno, che non finisce mai

Volevo ringrazià l'inflazione che ha fatto aumentare vertiginosamente i prezzi del borghetti...

volevo ringrazià i poliziotti che simpatici come quest'anno, mai nella vita....

Volevo ringrazià Soviero per l'odio reciproco e pe avè fatto giustizia a tanti Tifosi in tutta Italia co la spaciata che ha fatto contro il Messina...

volevo ringrazià lu tassista de Venezia....

volevo ringrazià lu Bruno...

volevo ringrazià Marcus pe essese fatto da una manganellata senza avè fatto un cazzo...

volevo ringrazià tutti coloro che hanno versato anche un solo centesimo nelle casse dell'adp per le coreografie...

volevo ringrazià le signore ultras sul pullman per Firenze...

volevo ringrazià tutto il pullman per Firenze... perchè girà a culo de fori dai finestrini facendose scambià pe li giocatori (che effettivamente c'hanno la faccia come il culo) non è facile..

Volevo ringrazià mi regazza che m'è stata vicina in quest'anno così particolare....

Volevo ringrazià li bergamaschi che erano con noi a Piacenza...

volevo ringrazià li doriani che erano con noi a Genova e a Firenze...

volevo ringrazià lu bardascio che momenti se fa denuncià pe avè inculato un manifesto allu CIMENA de Norcia...

volevo ringrazià l'autista del pullman per Ascoli pe avecce fatto fa la sosta, al rientro, DENTRO NORCIA...

volevo ringrazià tutti i Ternani con cui so stato al Liberati e in trasferta, con particolare riferimento a TUV, T.TAD, AGHY, CICCIOGRABBI, GINO, CESENTI, FARFALLINA, SILVIA, VCK (mio eterno eroe), QUAZY, CAPPUCCINO, RESPIRO, PURINUM, CAMARDOLESE, FREAK LIKE ME, FAX, USSARO, USSARA, FERELLA, LUCA 75, TAMBURINA, EMMEEMME, GIDI, CARLETTO, LU BIDELLU, LU BARDASCETTO, CAPPELLA, CAPOCCIONE, VISIONER, LUCETTA, TOSCANU, TOSCANA, ORANGE, BROM BROM, LARVONE, GIAN MATTEO, L.P., TOMASSO, POSSE, FUSTAGNA E CO., MISTER, P.J. FRY, BRAVEHEART, BRESKI, MARCUS, FREAKWILLY, SUPPORTERS80, PARK, SISKO, CRASATABECCO, CRASTABECCA, GENERALE LEE, RUBESCO, RUBESCA e tutti coloro che magari ora non mi vengono in mente... ma soprattutto, ancora una volta, ACIDA!!!!!

volevo ringrazià Silvano

volevo ringrazià il poliziotto che non me voleva fa fa lu vordaculo in autostrada...

volevo ringrazià le rustichelle negli autogrill....

volevo ringrazià lu kinder sorpresa ad Ascoli....

volevo ringrazià lu seggiolino del San Paolo....

volevo ringrazià Marzullo a Genova....

volevo ringrazià Morton a Terni....

volevo ringrazià il chiodo fisso, il vecchio tempio e lo strabacco, luoghi di riunione in molti post partita...

volevo ringraziare il parcheggio del mercato dietro lo stadio....

volevo ringraziare le noccioline stantie della curva nord...

volevo ringraziare la coca annacquata, le patatine de plastica, li popcorn de cemento e li pistacchi chiusi....

volevo ringrazià quelli del secondo anello che ogni tanto ce rovesciano l'acqua sulla capoccia...

volevo ringrazià radio noce ed alcuni striscioni....

volevo ringrazià la est per la coerenza nella protesta...

volevo ringrazià i pullman de napoletani che rientravano da Como...

volevo ringrazià tutti i dipendenti dell'autogrill S.P.A....

volevo ringrazià i poliziotti de ieri sera che hanno lasciato la scatola dei sequestri e so tornato a casa co 20 accendini...

volevo ringrazià li bijettai e le maschere del liberati....

volevo ringrazià il massaggiatore...

volevo ringrazià Nanà/la Fera, che è quasi un anno che l'appecettano e sta lì bona/bono, senza rompe mai li cojoni....

volevo ringrazià tutti i lavori in corso sulle autostrade di tutta Italia...

volevo ringrazià lu telepass....

volevo ringrazià la viacard....

volevo ringrazià la tessera della benzina.... (ne approfitto pure pe mannà affanculo la esso che ha fatto li bollini biancorossi, quest'anno)

volevo ringrazià Dio pe avè resistito a tutte le bestemmie che ho tirato giù...

volevo ringrazià la Madonna per gli stessi motivi...

volevo ringrazià Jesus perchè vedi sopra...

volevo ringrazià il calendario perchè m'ha dato tanti spunti...

ma soprattutto volevo ringrazià me stesso... perchè credo che almeno un grazie... me lo merito.... forse....

io volevo ringraziare ACID e tutti quelli del giro perché con loro, ogni trasferta a prescindere dal risultato, è sempre indimenticabile!

 

GRANDI RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Ha già detto tutto il mitico Acid, mi associo ai suoi ringraziamenti.

 

Una cosa: grazie a tutti noi del forum siamo davvero gli unici drogati di FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi permettete

 

Vorrei Ringraziare tutti i ragazzi di Terni che ieri ci hanno trattato come amici o meglio fratelli, in particolare Pose.

Vorrei ringraziare il Giampietro detto "Grappa" che è venuto a piacenza sebbene avesse grossi cazzi in famiglia.

Vorrei ringraziare il "mitico" Ternano che stava allo stadio sopra de me, che ha mostrato lu culo a li piacentini, che mi ha rimesso il Grappa di buon umore per un'oretta

Vorrei infine ringraziare i "Mercenari" in maglia blu che ieri sera a fine partita, man fatto riprovare la sensazione di Atalanta-scoReggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io volevo pure ringrazià acidde, che stanotte a 190 km/h momenti addrizza una curva perchè non riusciva a tenè l'occhi aperti dallo ride!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

io ormai ci sono abituato!!!

 

 

considera gli specchietti retrovisori che si tirano su da soli quando parcheggi e l'antenna che è tutt'uno con il lunotto posteriore!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ringraziare il "mitico" Ternano che stava allo stadio sopra de me, che ha mostrato lu culo a li piacentini, che mi ha rimesso il Grappa di buon umore per un'oretta

veramente erano in due e, oltre che allo stadio, lo hanno fatto per tutta la giornata! :lol:

io ero sopra di loro e ti assicuro che non è una novità. sono esperti del settore! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio ringraziare il Sindaco di Terni, esempio fulgido di scatola cranica vuota con l'unico neurone che ripete "c'è nessunooooo?" Ritirate fuori le sue dichiarazioni di amore verso quel bugiardo mentitore di Agarini...inorridirete. Che possa avere una grande chiave della città nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo ringrazià sentitamente lu cuoco del paiolo che c'ha fatto du grandissime fiorentine... anzi.....

volevo ringrazià ancora una volta il forum che mi ha permesso di conoscere tanta gente con la quale ho potuto condividere quest'anno incredibile.....

volevo ringraziare l'autista del pullman per Napoli, che c'ha portato giù in 80 sul pullman....

volevo ringrazià i gladiatori del Palermo...

Volevo ringrazià la Firenze - Pisa - Livorno, che non finisce mai

Volevo ringrazià l'inflazione che ha fatto aumentare vertiginosamente i prezzi del borghetti...

volevo ringrazià i poliziotti che simpatici come quest'anno, mai nella vita....

Volevo ringrazià Soviero per l'odio reciproco e pe avè fatto giustizia a tanti Tifosi in tutta Italia co la spaciata che ha fatto contro il Messina...

volevo ringrazià lu tassista de Venezia....

volevo ringrazià lu Bruno...

volevo ringrazià Marcus pe essese fatto da una manganellata senza avè fatto un cazzo...

volevo ringrazià tutti coloro che hanno versato anche un solo centesimo nelle casse dell'adp per le coreografie...

volevo ringrazià le signore ultras sul pullman per Firenze...

volevo ringrazià tutto il pullman per Firenze... perchè girà a culo de fori dai finestrini facendose scambià pe li giocatori (che effettivamente c'hanno la faccia come il culo) non è facile..

Volevo ringrazià mi regazza che m'è stata vicina in quest'anno così particolare....

Volevo ringrazià li bergamaschi che erano con noi a Piacenza...

volevo ringrazià li doriani che erano con noi a Genova e a Firenze...

volevo ringrazià lu bardascio che momenti se fa denuncià pe avè inculato un manifesto allu CIMENA de Norcia...

volevo ringrazià l'autista del pullman per Ascoli pe avecce fatto fa la sosta, al rientro, DENTRO NORCIA...

volevo ringrazià tutti i Ternani con cui so stato al Liberati e in trasferta, con particolare riferimento a TUV, T.TAD, AGHY, CICCIOGRABBI, GINO, CESENTI, FARFALLINA, SILVIA, VCK (mio eterno eroe), QUAZY, CAPPUCCINO, RESPIRO, PURINUM, CAMARDOLESE, FREAK LIKE ME, FAX, USSARO, USSARA, FERELLA, LUCA 75, TAMBURINA, EMMEEMME, GIDI, CARLETTO, LU BIDELLU, LU BARDASCETTO, CAPPELLA, CAPOCCIONE, VISIONER, LUCETTA, TOSCANU, TOSCANA, ORANGE, BROM BROM, LARVONE, GIAN MATTEO, L.P., TOMASSO, POSSE, FUSTAGNA E CO., MISTER, P.J. FRY, BRAVEHEART, BRESKI, MARCUS, FREAKWILLY, SUPPORTERS80, PARK, SISKO, CRASATABECCO, CRASTABECCA, GENERALE LEE, RUBESCO, RUBESCA e tutti coloro che magari ora non mi vengono in mente... ma soprattutto, ancora una volta, ACIDA!!!!!

volevo ringrazià Silvano

volevo ringrazià il poliziotto che non me voleva fa fa lu vordaculo in autostrada...

volevo ringrazià le rustichelle negli autogrill....

volevo ringrazià lu kinder sorpresa ad Ascoli....

volevo ringrazià lu seggiolino del San Paolo....

volevo ringrazià Marzullo a Genova....

volevo ringrazià Morton a Terni....

volevo ringrazià il chiodo fisso, il vecchio tempio e lo strabacco, luoghi di riunione in molti post partita...

volevo ringraziare il parcheggio del mercato dietro lo stadio....

volevo ringraziare le noccioline stantie della curva nord...

volevo ringraziare la coca annacquata, le patatine de plastica, li popcorn de cemento e li pistacchi chiusi....

volevo ringrazià quelli del secondo anello che ogni tanto ce rovesciano l'acqua sulla capoccia...

volevo ringrazià radio noce ed alcuni striscioni....

volevo ringrazià la est per la coerenza nella protesta...

volevo ringrazià i pullman de napoletani che rientravano da Como...

volevo ringrazià tutti i dipendenti dell'autogrill S.P.A....

volevo ringrazià i poliziotti de ieri sera che hanno lasciato la scatola dei sequestri e so tornato a casa co 20 accendini...

volevo ringrazià li bijettai e le maschere del liberati....

volevo ringrazià il massaggiatore...

volevo ringrazià Nanà/la Fera, che è quasi un anno che l'appecettano e sta lì bona/bono, senza rompe mai li cojoni....

volevo ringrazià tutti i lavori in corso sulle autostrade di tutta Italia...

volevo ringrazià lu telepass....

volevo ringrazià la viacard....

volevo ringrazià la tessera della benzina.... (ne approfitto pure pe mannà affanculo la esso che ha fatto li bollini biancorossi, quest'anno)

volevo ringrazià Dio pe avè resistito a tutte le bestemmie che ho tirato giù...

volevo ringrazià la Madonna per gli stessi motivi...

volevo ringrazià Jesus perchè vedi sopra...

volevo ringrazià il calendario perchè m'ha dato tanti spunti...

ma soprattutto volevo ringrazià me stesso... perchè credo che almeno un grazie... me lo merito.... forse....

GRANDISSIMO AMICO MIO, M'HAI FATTO RIVIVE QUASI DU ANNI DE EMOZIONI (E DE PRESE IN CULO) VISSUTE INSIEME

 

QUESTI SIAMO NOI E SOLO NOI SIAMO LA TERNANA

 

PER CHI DICE CHE SU LU FORUM SEMO TUTTI LEONI

PER CHI DICE CHE SU LU FORUM CE STA SOLO CHI ROMPE IL CAZZO

PER CHI DICE CHE SU LU FORUM CE STANNO SOLO TIFOSI VIRTUALI

PER CHI ROMPE IL CAZZO A NOI DEL FORUM

 

LEGGETEVE STI POST E NUN ROMPETE IL CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare il "mitico" Ternano che stava allo stadio sopra de me, che ha mostrato lu culo a li piacentini,

ALLORA PUOI RINGRAZIARE A ME CESENTI E ACID !!!!

 

CAZZO SE SAPEVO ME PRESENTAVO. QUELLO STRONZO DE POSSE NON MI HA DETTO NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure m'hai visto...

 

scusandomi per le momentanee apparizioni con furieorobiche e gli altri RINGRAZIO CHI E' CHE M'HA RIPORTATO A CASA E CHI SAPRA' DARMI DELUCIDAZIONI DA AREZZO IN SU E RITORNO B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quest'anno è stato prprio particolare...diciamo per certi versi folle...

 

e se si parla di follia primi nella lista dei ringraziamenti siete voi del forum:

 

Innanzitutto a chi mi ha permesso di incontrare nuovi amici: i censori dal culo chiacchierato Respiro e Tomas Milian e a Cesenti che se nel lontano Dicembre 2002 non mi avesse detto di questo rossoverdi.com stavo ancora a fa lu bello ( :D:unsure: ) sulle chatte erotiche...( :lol::lol: )

 

Grazie poi a tutti quelli con cui ho passato qualche trasferte, gioie e ahimè delusioni come Acid, Gino, Farfallina, Cesenti, Aghy, lu poro Cicciograbbi, Larvone.

 

grazie ai miei colleghi ( non ve offendete) Ussaro, al mio uomo faro ( e non uomo luce) Tuv e al perenne lampadato David M.

 

grazie al mio "tutore" detto anche "grossa pinta" Park.

 

Girata la pagina del forum devo proprio ringraziare quella poraccia, santa della mia ragazza: Alu. Non cosapevole del rischio di mettersi con me ha continuato imperterrita per tre lunghi anni e pur con gli appelli a core aperto di Park "salviamo il salvabile" e "Alu salvati fin che puoi" è rimasta al mio fianco. I motivi sono sconosciuti, ma un pò se vede che me vole bene. Chissà se continuerà...

 

Infine devo ringraziare chi mi ha fatto maturare professionalmente: Walter e Dante. Due amici, due maestri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, allora ringrazio sentitamente pure io:

- mi moglie, perchè con un marito de 42 anni non credo s'aspettasse de dovesse spupazzà da sola un figliarellu una domenica si e quell'andra pure perchè il suddetto marito annava a vedè 11 stronzi da Terni in su; e perchè alla fine de stu campionato non m'ha manco mannato affanculo;

-brom brom, perchè quanno vene in trasferta con me fa finta de non conosce lu bruno.....farzu!!!!!

- livorno, perchè quella domenica mentre aspettavo Cesenticerqua fori dalu stadio non potevo immaginà che soggetto me sarei trovato davanti: lui e l'amici sua!!!

- acida, perchè non roppe mai li coglioni a acid: la voglio clonà;

- gino, perchè tu lu vedi vestito decentemente, la faccia da cristiano normale, la macchina pure: invece c'ha lu culu chiacchierato,nel senso che lo fa vedè a tutti;

- acid, perchè se non è lu numero uno poco ce manca: porteme l'urdima busta paga e lu codice fiscale che te vojo adottà!

- farfallina, perchè certe vorde me viene il dubbio che la mattina a colazione magna pane e rottura de cojoni (non te ncazzà, te voglio bene dottorè!);

- orange, perchè quanno vai in banca da lei c'ha l'ufficio che pare la sede distaccata dell'ADP;

- frugis, perchè è venuto tre ore dali zingheri e già pare che ce stà da una vita;

- lucetta, perchè quanno gli pare a essa capisce tantu bene;

- li zingheri, perchè sò quasi più paci de quelli sopra;

- rubesco e rubesca, campione de pinnacola e degni eredi di carlo e gabriella;

- ruber, perchè passati 40 anni te cominci a smontà;

- silvia, lu meglio pezzu: perchè chi c'ha lu pane non c'ha li denti e chi c'ha li denti nun c'ha lu pane;

- borgobellooooo, perchè è un roppicoglioni, però quanno l'inquisizione lu sospende me pare che al Forum manchi qualcosa;

- li giocatori che scrivono sul forum e che ci spiegano tutte le cose, rendendoci orgogliosi di sostenerli la domenica;

- tutti i concessionari BMW e il progettista e disegnatore della X5;

- venezia, perchè Cesenti non c'era e la Ternana ha vinto;

- verona, perchè Cesenti c'era e la Ternana ha perso;

- piacenza, perchè Cesenti c'era e la Ternana ha perso;

- firenze, perchè Cesenti c'era e la Ternana ha perso;

- livorno, perchè Cesenti c'era e la Ternana ha perso;

- giocatori, allenatori e società della Ternana, perchè se la Ternana ha perso Cesenti non c'entra un cazzo: dipende solo dal fatto che siete delle grandissime, emerite teste di cazzo;

- giocatori, allenatori e società della Ternana, perchè il 9 dicembre 2003 m'avete dato una delle più grosse soddisfazioni della mia carriera di tifoso battendo la fiorentina e permettendomi di rompere le palle e prendere per il culo tutti quelli che mi circondano, primo tra tutti giorgi (quello che abita al piano di sopra e che c'ha la bandiera viola fissa sul balcone);

- giocatori, allenatori e società della Ternana, perchè il 3 Aprile 2004 m'avete dato una delle più grosse delusioni della mia carriera di tifoso perdendo a firenze e costringendomi a pigliamme l'insulti da tutti quelli che mi circondano, specialmente da giorgi (quello che abita al piano di sopra e che c'ha la bandiera viola fissa sul balcone) costringendomi a rientrare a casa per una decina di giorni col buio pesto per scansamme le paraculate;

- vanhelsing e lorenzo de medici, perchè se non scappa fori qualche casino con il calcio scommesse, noi su non c'annamo ma mesà che pure a voi ve tocca annà a giocà a arezzo un'altranno;

- tutti, e dico tutti, quelli del Forum (larvone, respiro, tomas,purinum,cacafocu, oracolo,aghy, etc., etc., etc.).

Ma soprattutto vorrei ringraziare loro, i ns. fantastici ragazzi, quelli che ce soffiano sempre, quelli che sono attaccati alla maglia, quelli che pur di esserci giocherebbero pure con i calcoli:giocatori del cazzo che avete capito , non dicevo a voi, dicevo AI TIFOSI ROSSOVERDI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto vorrei ringraziare loro, i ns. fantastici ragazzi, quelli che ce soffiano sempre, quelli che sono attaccati alla maglia, quelli che pur di esserci giocherebbero pure con i calcoli:giocatori del cazzo che avete capito , non dicevo a voi, dicevo AI TIFOSI ROSSOVERDI!!!!!!

PERMETTI 4:

 

CE L'HAI CON ME PER CASO?????

 

:lol::lol::lol:

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure me pare de conoscete!!!!!  :huh:  :lol:

ci siamo visti molte volte e in questo forum, mi sono esposto in prima persona piu' di una volta,

ricordi:

 

PERMETTETEMI 2?

 

e

 

PERMETTETEMI 3?

 

beh, quello........ero io

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- venezia, perchè Cesenti non c'era e la Ternana ha vinto;

- verona, perchè Cesenti c'era e la Ternana ha perso;

- piacenza, perchè Cesenti c'era e la Ternana ha perso;

- firenze, perchè Cesenti c'era e la Ternana ha perso;

- livorno, perchè Cesenti c'era e la Ternana ha perso;

GRAZIE CESENTI...che te pija 'ncorbu andru che li giocatori...

 

ERI TU!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...me so dimenticato di ringraziare lu core mio che negli ultimi mesi ha resitito alle varie incazzature post gara.

Non so ancora come non me sia preso un infarto...soprattutto domenica sera.

 

 

Un saluto invece alle merde.

 

Ah dimenticavo.... a tutti quelli che da quando siamo in serie B c'hanno preso per il culo vendendosi le partite e comprandosi le partite senza riuscirle a vincere...)

 

Un saluto anche a queste merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.