Vai al contenuto
Saioni

LA VOSTRA ETERNA SPERANZA (VANA?)

Messaggi raccomandati

Eh no, saiò, stavolta sei tu a leggere come ti fa comodo le cose...

il mio riferimento era al fatto che, fino alle gare suddette (Juve-roma-ancona) il Vostro caro-amatissimo presidentissimo non faceva altro che apparire ai vari processi e processini, piangendo ed inveendo contro ARBITRI, PALAZZO, MOGGI, CARRARO, DESIGNATORI ECCETERA ECCETERA...

 

POI, CHISSA' PERCHE', misteriosamente,

 

dopo suddette gare il CALCIO AVEVA RITROVATO LA TRASPARENZA, LA LIMPIDEZZA, I PRINCIPI DECUBERTIANI, LO SPIRITO SPORTIVO E LA GIUSTIZIA...

il vostro non insultava più nessuno

non ha fatto più pagliacciate con quelli delle iene

non ha pianto più

 

NIENTE DI NIENTE,

 

anzi ha elogiato il gruppo e l'allenatore (anche loro fino a qualche giorno prima nel calderone delle cose marcie) esaltando lo spirito di gruppo e puttanate varie...

 

 

ESSUUUU ... E MICA SEMO NATI IERI!!!

Ce veni a parlà de moralismi.... a noi????!!!!

 

1- non mi troverai MAI a difendere Gaucci, né prima di quelle tre partite, tantomeno dopo. Se non avesse ceduto 7/11 della rosa della stagione precedente altro che spareggio, ci saremmo salvati 2 mesi prima. :angry:

 

2- Noi abbiamo Gaucci, non è facile né lo sarà toglierlo di mezzo. Non credo tuttavia che voi abbiate tanto di meglio, non credi? Prima un Presidente invisibile ma che almeno cacciava i soldi (almeno fino ad un certo punto); poi uno che non se sa che intenzioni abbia e lascia i giocatori senza stipendio per mesi, demotivandoli (non che sia una scusante per loro, comunque).

 

3- Non credo che fra noi ci sia bisogno di polemiche, visto che ci siamo sempre confrontati civilmente e con stima reciproca. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3- Non credo che fra noi ci sia bisogno di polemiche, visto che ci siamo sempre confrontati civilmente e con stima reciproca.  :)

lungi da me mettermi a fare polemica... meno che mai con te, AMICHETTO MIO :wub:

 

si fa per discurtere e confrontarsi, tant'è che t'ho detto subito che c'hai ragione su molti punti!!

 

quello che no sopporto è, ancora una volta, l'atteggiamento del panzone che prima smerda tutti e poi, quando ottiene quello che vuole -in maniera poco limpida e grazie proprio a quelli che tanto aveva smerdato - se mette a incensà tutti... eh NO!!!

 

il nostro presidente almeno è stato coerente da subito: NON S'è MAI FATTO VEDè e se ne annato quatto quatto :D:D:lol:

 

SPERO DE RIVEDERE PRESTO UN GRAN BEL DERBY (magari nella massima serie....) mi sa che dovrò aspettà tanto, vero??? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto comincio a pensare che ai perugini "je rode lu culo" se molti di noi stanno bene lo stesso e sono allegri...

ma io sono ben felice di constatare che andate subito sulla difensiva e sul polemico (segno inequivocabile che "ve scoccia", e non poco - dato che di post non ve ne saltate neanche uno... :lol: ) quando qualcuno di noi non risponde come voi vi aspettate perché nonstante tutto è sereno e fiero del proprio passato.

 

un bel fateveladanculo ogni tanto non ci sta mai male cari miei.

questo è il nostro mondo e il nostro modo di vivere e pensare CHE VI PIACCIA OPPURE NO.

 

 

 

la Serie A il poro Aghy non l'ha vista mai (perché in Serie A, forse, ci siamo andati troppo presto...forse proprio quando era il calcio in campo che contava piuttosto che il calcioscommesse... :D )e chissà quando la vedrò e se la vedrò...

ma mi dispiace cari miei...

ALMENO quello che ho visto sin da quando ero piccolo in Ternana-Perugia e Perugia-Ternana sarà per voi una magra consolazione MA A ME FA DIMENTICARE TUTTO IL RESTO!!! :wub:

ho ancora tutto davanti agli occhi come se fosse ieri...ce l'ho stampato nella memoria. mi tengo tutto stretto e niente e nessuno me lo porterà via! :wub:

PER ME FINO A QUESTO MOMENTO CONTA SOLO QUELLO e mi fa STAR BENE.

voi non potete capire...voi stavate dalla parte di chi tristemente ripiegava gli stracci.

Non si possono dimenticare certe cose a costo di campare di ricordi. e sono FIERO di campare di quei ricordi, anche perché il calcio di oggi è ancora peggio di quello di allora.

 

CIUZ!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto comincio a pensare che ai perugini "je rode lu culo" se molti di noi stanno bene lo stesso e sono allegri...

ma io sono ben felice di constatare che andate subito sulla difensiva e sul polemico (segno inequivocabile che "ve scoccia", e non poco - dato che di post non ve ne saltate neanche uno... :lol: ) quando qualcuno di noi non risponde come voi vi aspettate perché nonstante tutto è sereno e fiero del proprio passato.

 

un bel fateveladanculo ogni tanto non ci sta mai male cari miei.

questo è il nostro mondo e il nostro modo di vivere e pensare CHE VI PIACCIA OPPURE NO.

 

 

 

la Serie A il poro Aghy non l'ha vista mai (perché in Serie A, forse, ci siamo andati troppo presto...forse proprio quando era il calcio in campo che contava piuttosto che il calcioscommesse... :D )e chissà quando la vedrò e se la vedrò...

ma mi dispiace cari miei...

ALMENO quello che ho visto sin da quando ero piccolo in Ternana-Perugia e Perugia-Ternana sarà per voi una magra consolazione MA A ME FA DIMENTICARE TUTTO IL RESTO!!! :wub:

ho ancora tutto davanti agli occhi come se fosse ieri...ce l'ho stampato nella memoria. mi tengo tutto stretto e niente e nessuno me lo porterà via! :wub:

PER ME FINO A QUESTO MOMENTO CONTA SOLO QUELLO e mi fa STAR BENE.

voi non potete capire...voi stavate dalla parte di chi tristemente ripiegava gli stracci.

Non si possono dimenticare certe cose a costo di campare di ricordi. e sono FIERO di campare di quei ricordi, anche perché il calcio di oggi è ancora peggio di quello di allora.

 

CIUZ!!! :flag:

:ola:

 

:clap::clap:

 

:flag::fumo::flag2:

 

 

NON UMBRI...TERNANI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3- Non credo che fra noi ci sia bisogno di polemiche, visto che ci siamo sempre confrontati civilmente e con stima reciproca.  :)

lungi da me mettermi a fare polemica... meno che mai con te, AMICHETTO MIO :wub:

 

si fa per discurtere e confrontarsi, tant'è che t'ho detto subito che c'hai ragione su molti punti!!

 

quello che no sopporto è, ancora una volta, l'atteggiamento del panzone che prima smerda tutti e poi, quando ottiene quello che vuole -in maniera poco limpida e grazie proprio a quelli che tanto aveva smerdato - se mette a incensà tutti... eh NO!!!

 

il nostro presidente almeno è stato coerente da subito: NON S'è MAI FATTO VEDè e se ne annato quatto quatto :D:D:lol:

 

SPERO DE RIVEDERE PRESTO UN GRAN BEL DERBY (magari nella massima serie....) mi sa che dovrò aspettà tanto, vero??? :huh:

 

Su questo concordo appieno: il Derby è la "summa" dell'attività delle nostre rispettive squadre. A lungo ho immaginato cosa sarebbe stato disputarlo per la prima volta in A...

 

 

X Aghy

Nessuno, tantomeno io, vuole toglierti i tuoi ricordi. Anch'io ne ho di stupendi. Il mio "poro" era francamente affettuoso: meriteresti qualche partita di "A" anche tu: :)

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Vittò... :)

 

P.S. Mè arrivato l'opuscoletto dell'amico tuo proprio ieri... Quasi quasi lo voto, effettivamente non m'ero accorto che de cose n'ha fatte davvero tante per noi... O, c'è sceso in campo apposta, te rendi conto??? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non e' arrivato. Postino comunista???

 

A Terni non dovrebbe esse difficile trovà un postino comunista... :D

 

Io dico solo: chi cazzo gliel'ha dato l'indirizzo mio? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete sempre bravi (dei maestri, davvero) nel leggere le situazioni SEMPRE a vostro piacimento. Se aveste un pò di onestà intellettuale oltre che ricordare la "fortuna" del Perugia nell'incontrare Roma e Juve demotivate e stracotte, ammettereste che proprio per una situazione simile il Perugia PERSE la serie A nel campionato 1996/97. Se il Milan di Gullit e Rijkaard non avesse perso in casa col Cagliari noi ci saremmo salvati matematicamente anche perdendo a Piacenza (cosa che, puntualmente, avvenne). Invece il bregno quel giorno e nei mesi seguenti ce lo tenemmo noi.. ben stretto. Quinid se vogliamo fa tanto i moralisti facciamolo sempre, non solo quando ci (VI) fa comodo.

Eh no, saiò, stavolta sei tu a leggere come ti fa comodo le cose...

il mio riferimento era al fatto che, fino alle gare suddette (Juve-roma-ancona) il Vostro caro-amatissimo presidentissimo non faceva altro che apparire ai vari processi e processini, piangendo ed inveendo contro ARBITRI, PALAZZO, MOGGI, CARRARO, DESIGNATORI ECCETERA ECCETERA...

 

POI, CHISSA' PERCHE', misteriosamente,

 

dopo suddette gare il CALCIO AVEVA RITROVATO LA TRASPARENZA, LA LIMPIDEZZA, I PRINCIPI DECUBERTIANI, LO SPIRITO SPORTIVO E LA GIUSTIZIA...

il vostro non insultava più nessuno

non ha fatto più pagliacciate con quelli delle iene

non ha pianto più

 

NIENTE DI NIENTE,

 

anzi ha elogiato il gruppo e l'allenatore (anche loro fino a qualche giorno prima nel calderone delle cose marcie) esaltando lo spirito di gruppo e puttanate varie...

 

 

ESSUUUU ... E MICA SEMO NATI IERI!!!

Ce veni a parlà de moralismi.... a noi????!!!!

No, questo è quello che è parso a voi, che volete sempre rigira le cose a vostro favore. Vi ricordo che dopo la minaccia di gaucci, ABBIAMO GIOCATO UNA PARTITA CONTRO UN BRESCIA MOLTO BUONO CHE HA SEGNATO SU UNA INESISTENTE PUNIZIONE! Quella partita ce la scordiamo? Però ripeto per l'ennesima volta, siete troppo ciechi per ammettere di avere torto. E' comico, che poi almeno dicessero che abbiamo segnato un gol che i difensori avversari hanno dormito! TUtto il contrario! Contro la juve è stato un uno a zero su un gol strepitoso del rava che se ce riprova 10 volte non glie riviene! Contro la roma addirittura siamo passati in svantaggio, c'hanno negato un rigore e abbiamo fatto gol su 1) una punizione imparabile a causa dell'effetto che ha preso, 2) un rigore 3) un gol su un assist di bothroyd che nessuno si aspettava! Contro l'ancona poi dovevamo perdere? E già, è una squadra così forte, strano che abbia perso contro di noi, che invece eravamo motivatissimi, vero? E pensa, abbiamo comprato la partita, abbiamo corrotto tutti, tranne il portiere! Curioso, vero? uno degli elementi più importanti della squadra non lo paghiamo? Bel modo di truccare una partita! Ma per favore, va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Vittò... :)

 

P.S. Mè arrivato l'opuscoletto dell'amico tuo proprio ieri... Quasi quasi lo voto, effettivamente non m'ero accorto che de cose n'ha fatte davvero tante per noi... O, c'è sceso in campo apposta, te rendi conto???  :rolleyes:

Io co l'opuscoletto del povero Ilvio me ce so pulito il c...amino :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io co l'opuscoletto del povero Ilvio me ce so pulito il c...amino  :ph34r:

 

Nooo, che delitto. Andava rilegato e fatto leggere ai bambini quando saranno adulti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 se non c'avevano massacrato eravamo gia salvi da un pezzo

2 sarebbe bastato che l'empoli vinceva a ancona con una squadra gia retrocessi, per far si che il grifo fosse retrocesso matematicamente

3 se il modena che a 3 giornate dalla fine perde 7 punti di vantaggio non è colpa del grifo

4 se la juve era stracotta ( e aveva perso pure col lecce in casa la domenica prima) la colpa non è del grifo

5 se la roma con la sconfitta di milano era matematicamente al secondo posto e giocava a palermo , con ovvia demotivazione, la colpa non è del grifo

6 se il milan non perdeva a reggio calabria la reggina era invischiata

7 se dite che il perugia non ha meritato lo spareggio avete il prosciutto negli occhi................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.........ma in realtà il prosciutto negli occhi non lo avete, vi fa solo comodo averlo......ragion per cui non parlerò più di queste cose....dato che se non c'è obiettività non credo che ci sia dialogo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto comincio a pensare che ai perugini "je rode lu culo" se molti di noi stanno bene lo stesso e sono allegri...

ma io sono ben felice di constatare che andate subito sulla difensiva e sul polemico (segno inequivocabile che "ve scoccia", e non poco - dato che di post non ve ne saltate neanche uno... :lol: ) quando qualcuno di noi non risponde come voi vi aspettate perché nonstante tutto è sereno e fiero del proprio passato.

 

un bel fateveladanculo ogni tanto non ci sta mai male cari miei.

questo è il nostro mondo e il nostro modo di vivere e pensare CHE VI PIACCIA OPPURE NO.

 

 

 

la Serie A il poro Aghy non l'ha vista mai (perché in Serie A, forse, ci siamo andati troppo presto...forse proprio quando era il calcio in campo che contava piuttosto che il calcioscommesse... :D )e chissà quando la vedrò e se la vedrò...

ma mi dispiace cari miei...

ALMENO quello che ho visto sin da quando ero piccolo in Ternana-Perugia e Perugia-Ternana sarà per voi una magra consolazione MA A ME FA DIMENTICARE TUTTO IL RESTO!!! :wub:

ho ancora tutto davanti agli occhi come se fosse ieri...ce l'ho stampato nella memoria. mi tengo tutto stretto e niente e nessuno me lo porterà via! :wub:

PER ME FINO A QUESTO MOMENTO CONTA SOLO QUELLO e mi fa STAR BENE.

voi non potete capire...voi stavate dalla parte di chi tristemente ripiegava gli stracci.

Non si possono dimenticare certe cose a costo di campare di ricordi. e sono FIERO di campare di quei ricordi, anche perché il calcio di oggi è ancora peggio di quello di allora.

 

CIUZ!!! :flag:

ecco la filippica........

 

 

innanzitutto parliamo di calcio...ragion per cui non vedo perche uan persona dovrebbe avere la vita frustrata per non aver mai visto la serie a.......

 

 

in secondo luogo,me sembrano discorsi di quello che dice....."tu c'hai la ferrari?...embè, io c'ho la cinquecento e a destinazione c'arrivo come te che c'hai la ferrari"......

 

 

inoltre l'andare in difensiva o sul polemico è normale quando si sentono cose non vere o palesemente di parte, oltre l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COmunque terni e' piu' rossa di perugia. E' dimostrato dall'inefficienza dei postini!

E guarda so quasi sicuro...basta pensà che a Pg ce sta pure la lista: mussolini-fronte nazionale-destra sociale ;)

A terni per la prima volta s'è presentata fiamma....so curioso de vedè quanti voti raccapezza su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A terni per la prima volta s'è presentata fiamma....so curioso de vedè quanti voti raccapezza su

 

Caro Ciacca, devo dirti che leggendo il tuo post mi sono immaginato piazza Tacito col banchetto della Fiamma e il candidato che strilla i suoi slogan di fronte a 10/15 avventori> na tristezza infinita! :lol: Comunque i simpatizzanti dell'estrema destra ce so dappertutto, non credo che a Perugia siano in numero maggiore di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto comincio a pensare che ai perugini "je rode lu culo" se molti di noi stanno bene lo stesso e sono allegri...

ma io sono ben felice di constatare che andate subito sulla difensiva e sul polemico (segno inequivocabile che "ve scoccia", e non poco - dato che di post non ve ne saltate neanche uno... :lol: ) quando qualcuno di noi non risponde come voi vi aspettate perché nonstante tutto è sereno e fiero del proprio passato.

 

un bel fateveladanculo ogni tanto non ci sta mai male cari miei.

questo è il nostro mondo e il nostro modo di vivere e pensare CHE VI PIACCIA OPPURE NO.

 

 

 

la Serie A il poro Aghy non l'ha vista mai (perché in Serie A, forse, ci siamo andati troppo presto...forse proprio quando era il calcio in campo che contava piuttosto che il calcioscommesse... :D )e chissà quando la vedrò e se la vedrò...

ma mi dispiace cari miei...

ALMENO quello che ho visto sin da quando ero piccolo in Ternana-Perugia e Perugia-Ternana sarà per voi una magra consolazione MA A ME FA DIMENTICARE TUTTO IL RESTO!!! :wub:

ho ancora tutto davanti agli occhi come se fosse ieri...ce l'ho stampato nella memoria. mi tengo tutto stretto e niente e nessuno me lo porterà via! :wub:

PER ME FINO A QUESTO MOMENTO CONTA SOLO QUELLO e mi fa STAR BENE.

voi non potete capire...voi stavate dalla parte di chi tristemente ripiegava gli stracci.

Non si possono dimenticare certe cose a costo di campare di ricordi. e sono FIERO di campare di quei ricordi, anche perché il calcio di oggi è ancora peggio di quello di allora.

 

CIUZ!!! :flag:

ecco la filippica........

 

 

innanzitutto parliamo di calcio...ragion per cui non vedo perche uan persona dovrebbe avere la vita frustrata per non aver mai visto la serie a.......

 

 

in secondo luogo,me sembrano discorsi di quello che dice....."tu c'hai la ferrari?...embè, io c'ho la cinquecento e a destinazione c'arrivo come te che c'hai la ferrari"......

 

 

inoltre l'andare in difensiva o sul polemico è normale quando si sentono cose non vere o palesemente di parte, oltre l'evidenza

guarda che l'ho capito che stavi piegando gli stracci in quella triste fredda e piovosa giornata autunnale nel 1991 a Perugia, e anche quell'uggioso 8 Marzo del 1992 qui a Terni... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto comincio a pensare che ai perugini "je rode lu culo" se molti di noi stanno bene lo stesso e sono allegri...

ma io sono ben felice di constatare che andate subito sulla difensiva e sul polemico (segno inequivocabile che "ve scoccia", e non poco - dato che di post non ve ne saltate neanche uno... :lol: ) quando qualcuno di noi non risponde come voi vi aspettate perché nonstante tutto è sereno e fiero del proprio passato.

 

un bel fateveladanculo ogni tanto non ci sta mai male cari miei.

questo è il nostro mondo e il nostro modo di vivere e pensare CHE VI PIACCIA OPPURE NO.

 

 

 

la Serie A il poro Aghy non l'ha vista mai (perché in Serie A, forse, ci siamo andati troppo presto...forse proprio quando era il calcio in campo che contava piuttosto che il calcioscommesse... :D )e chissà quando la vedrò e se la vedrò...

ma mi dispiace cari miei...

ALMENO quello che ho visto sin da quando ero piccolo in Ternana-Perugia e Perugia-Ternana sarà per voi una magra consolazione MA A ME FA DIMENTICARE TUTTO IL RESTO!!! :wub:

ho ancora tutto davanti agli occhi come se fosse ieri...ce l'ho stampato nella memoria. mi tengo tutto stretto e niente e nessuno me lo porterà via! :wub:

PER ME FINO A QUESTO MOMENTO CONTA SOLO QUELLO e mi fa STAR BENE.

voi non potete capire...voi stavate dalla parte di chi tristemente ripiegava gli stracci.

Non si possono dimenticare certe cose a costo di campare di ricordi. e sono FIERO di campare di quei ricordi, anche perché il calcio di oggi è ancora peggio di quello di allora.

 

CIUZ!!! :flag:

ecco la filippica........

 

 

innanzitutto parliamo di calcio...ragion per cui non vedo perche uan persona dovrebbe avere la vita frustrata per non aver mai visto la serie a.......

 

 

in secondo luogo,me sembrano discorsi di quello che dice....."tu c'hai la ferrari?...embè, io c'ho la cinquecento e a destinazione c'arrivo come te che c'hai la ferrari"......

 

 

inoltre l'andare in difensiva o sul polemico è normale quando si sentono cose non vere o palesemente di parte, oltre l'evidenza

guarda che l'ho capito che stavi piegando gli stracci in quella triste fredda e piovosa giornata autunnale nel 1991 a Perugia, e anche quell'uggioso 8 Marzo del 1992 qui a Terni... :flag:

augu'...ognuno è libero di pensarla come vuole , no? ;)

 

 

 

personalemnte ti ribadisco che metterei non una, ma 100 firme , per perdere i derby ma rifavivere tutto quello che ho vissuto nelgi ultimi 10 anni ( sia da parte Pg che da parte Tr) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COmunque terni e' piu' rossa di perugia. E' dimostrato dall'inefficienza dei postini!

E guarda so quasi sicuro...basta pensà che a Pg ce sta pure la lista: mussolini-fronte nazionale-destra sociale ;)

A terni per la prima volta s'è presentata fiamma....so curioso de vedè quanti voti raccapezza su

Madonnina la mussolini, l'altra settimana è venuta a perugia e ho perso l'occasione di fucilarla! Azz, la prossima volta che viene uno di destra me porto il kalashnikov... comunque condivido quanto detto da berto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente gli ospiti perugini fanno notare, leggendo tra le righe ma non troppo, che dovremmo quasi quasi tifare per loro nello spareggio.

 

Mi pare la logica conseguenza dell'atteggiamento filoperugino tenuto da alcuni componenti di questo forum sin dai primi tempi.

 

Come biasimarli, quindi.

 

Per quanto mi riguarda, mi permetto di ribadire fermamente, senza metterla sul personale con nessuno (non posso odiare od amare chi non conosco), che Se ve vedrò fa un vomito (calcistico) godrò. Sempre e comunque. Se vincerete, come è normale rosicherò

 

Tutto quanto sopra per ribadire un'idea di sana, vecchia, tradizionale ed immutabile rivalità tra Tr e Pg che, se non rinverdita rischia di dare adito a fenomeni a dir poco "fastidiosi", tipo un perugino che esordisce dicendoci che non abbiamo il diritto di tifargli contro allo spareggio o tipo un altro che si meraviglia che noi ci si faccia vanto dei successi nei derby ( :huh: ).

 

Ripeto, nulla di personale ( capito Saio'?), ma certe volte non ve se po' proprio sentì.

 

 

PERUGGIAMMERDA !!!!!!!!!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giustamente gli ospiti perugini fanno notare, leggendo tra le righe ma non troppo, che dovremmo quasi quasi tifare per loro nello spareggio.

 

Mi pare la logica conseguenza dell'atteggiamento filoperugino tenuto da alcuni componenti di questo forum sin dai primi tempi.

 

Come biasimarli, quindi.

 

Per quanto mi riguarda, mi permetto di ribadire fermamente, senza metterla sul personale con nessuno (non posso odiare od amare chi non conosco), che Se ve vedrò fa un vomito (calcistico) godrò. Sempre e comunque. Se vincerete, come è normale rosicherò

 

Tutto quanto sopra per ribadire un'idea di sana, vecchia, tradizionale ed immutabile rivalità tra Tr e Pg che, se non rinverdita rischia di dare adito a fenomeni a dir poco "fastidiosi", tipo un perugino che esordisce dicendoci che non abbiamo il diritto di tifargli contro allo spareggio o tipo un altro che si meraviglia che noi ci si faccia vanto dei successi nei derby (  :huh:  ).

 

Ripeto, nulla di personale ( capito Saio'?), ma certe volte non ve se po' proprio sentì.

 

 

PERUGGIAMMERDA !!!!!!!!!

 

:flag:

Tra le righe? Ti riferisci al fatto che ho detto che dovresti prendertela con la fiore perché se non fosse stata per il ripescaggio ora sareste voi i sesti? Io non ho detto, "Tifa per il perugia" ho detto "incazzati con la fiore". vabè, comunque è normale la rivalità, è normale che rosichi se vinciamo e viceversa. Poi riguardo ai derby nessuno ha detto che non dovete vantavve di averli vinti, ma che date le situazioni attuali di perugia e ternana, giusto negli scontri diretti dell'ante guerra potete sfotterci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ante-guerra ciccio...

 

io mi ricordo benissimo tutto e ho 24 anni, considera!!!

Ciccio? MI HAI CHIAMATO CICCIO? GUARDA CHE SO 50 CHILI! :angry::angry::angry:

 

 

 

 

:D

Vabbè, comunque dodici anni non sono certo l'altroieri ;) e poi se no facciamo gli spareggi non è per colpa nostra! Chiariamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ante-guerra ciccio...

 

io mi ricordo benissimo tutto e ho 24 anni, considera!!!

Ciccio? MI HAI CHIAMATO CICCIO? GUARDA CHE SO 50 CHILI! :angry::angry::angry:

 

 

 

 

:D

Vabbè, comunque dodici anni non sono certo l'altroieri ;) e poi se no facciamo gli spareggi non è per colpa nostra! Chiariamoci...

vabbé secco...

 

FORZA VIOLA!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.