Vai al contenuto
park

Un unico topic

Messaggi raccomandati

Ci provo e ci riprovo ma ogni tanto proprio non posso fare a meno di intervenire e dire la mia.

 

Questo forum è diventato un cesso! Lo dico a malincuore perchè da utente numero 27 l'ho visto nascere, crescere e ... imputtanirsi.

 

Quello che accade qua dentro è al limite del ridicolo ( o del tragico, a seconda delle angolazioni).

 

Noto con sommo dispiacere che la maggior parte delle discussioni, vertano esse sulla Ternana o sulla picchia poco cambia, finiscono sistematicamente a paraculate tra gli utenti e il più delle volte per motivi politici/ideologici.

 

Chi sostiene che il caos societario sia preoccupante viene tacciato di essere pessimista disfattista di non volere il bene della ternana ecc...ecc... chi sostiene il contrario è invece accusato di cecità, struzzismo (mi si passi il termine), ecc... ecc... il tutto condito da fracanate di paraculate e bestemmie di ogni tipo.

 

Per non parlare dei topic politici dove ogni notizia di cronaca viene usata per attaccare il "nemico" politico di turno, millantare mezze ipotesi come verità assolute, tacciare di deficienza, fascismo, comunismo, dietrologia, servilismo tutti e il contrario di tutti anche qui con largo uso di florilegi lessicali e bestemmie altisonanti.

 

L'ultimo fenomeno eccezionale è il proliferare di allupati del culo di tal Valentina che da supporters atalantina si è poi improvvisata entreneuse, politologa, girotondina reazionaria, generando schiere di uomini sbavanti come se a Terni la picchia non esistesse e in tutta Italia la portasse solo lei.

 

Ognuno è libero di fare quel che meglio crede ma se davvero questo forum è moderato (con il ritorno della supermucca + il mezzo admin fax ci sono 4 persone che covrebbero farlo) credo che qualche cosina andrebbe rivista. Il torpiloquio fitto di bestemmie andrebbe edulcorato, gli insulti continui tra utenti moderati e lo spamming proibito ed evito di commentare il topic V.M. 18 che fa letteralmente ribrezzo a parte le fiche :D ).

 

Io non so voi ma mi sono un pò stancato.

Al momento è impossibile leggere un discorso serio tutto di fila senza incombere in paraculate, insulti, bestemmie, frasi incomprensibili, tentativi di lumaggio e amenità varie.

Di scrivere ho smesso da tempo per le vicende ormai ai più note, forse è il caso che smetta anche di leggere, ma prima di andarmene vi lascio con un consiglio: il forum legalmente è degli admins ma in pratica è vostro; lo fate voi con quello che scrivete ed esprimete . Non lasciate che chi ci entra per la prima volta e legge pensi che Terni e i ternani siano questo perchè altrimenti saremmo da considerare al pari dei barbari di svariati secoli fa.

 

E con questo Park chiude le trasmissioni per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti invece continuare.....persone come te fanno il bene del Forum ;)  ;)

APPROVO, TRANNE CHE PER ALCUNI GIUDIZI SU SINGOLI UTENTI FORSE TROPPO ESTREMI..MA PROBABILMENTE DETTATI DALLA DELUSIONE DI CHI IL FORUM HA CONTRIBUITO A CREARLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo fenomeno eccezionale è il proliferare di allupati del culo di tal Valentina che da supporters atalantina si è poi improvvisata entreneuse, politologa, girotondina reazionaria, generando schiere di uomini sbavanti come se a Terni la picchia non esistesse e in tutta Italia la portasse solo lei.

mo..son sempre in mezzo...porca di quella puttana.... :angry:

VALE, X FAVORE: QUI NO !

 

FAVORE PERSONALE, SE TI VA' DI FARLO, OVVIAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sono molto dispiaciuto per la decisione presa da park. In diverse circostanze abbiamo avuto punti di vista divergenti, ma non nascondo che park è un membro del quale il forum non può fare a meno!

 

 

ripensaci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Park se fuggi sbagli!!!!

Io invece ti consiglierei di tornare a scrivere come facevi un tempo quando seppur con idee diverse ci si confrontava civilmente.

Mi ricordo bene che tu documentavi spesso le tue esternazioni con dati inconfutabili.

Il forum ha bisogno di persone che la pensino diversamente se vuole cresciere...ma soprattutto ha bisogno di persone civili!!!!

 

Se io dò un euro a te e tu dai un euro a me alla fine abbiamo sempre tutti e due un euro...

Ma se io dò un idea a te e tu dai un idea a me alla fine abbiamo entrambi 2 idee!!!

 

 

DAJE ARPENSACE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Park non fa una piega.

Personalmente non è da moltissimo che sono nel Forum, sono iscritto da settembre, ma è da diverso tempo che ho constatato quanto detto da Park.

Gli utenti storici hanno di molto diminuito gli interventi, quando addirittura non hanno smesso di intervenire,e diverse nuove entrate sono veramente ridicole (chiaramente parere personale) negli argomenti e nei modi.

Sarebbe veramente il caso di darsi una regolata: secondo me il Forum in questo momento non è proprio bellissimo nè per noi che lo facciamo e nè per chi ci legge.

E' proprio per questo, Park, che devi continuare ad intervenire. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con Park con il fatto che sotto certi aspetti questo forum è diventato qualcosa di molto negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti le bestemmie danno molto fastidio anche a me

 

Valentina non la conosco, ma non guardo mai di buon occhio un utente che fa 50 post al giorno. E cmq conosco il fenomeno del tacchinaggio maschile verso le poche donne nei forum (sono admin di un forum di flippati, con quasi 200 mila iscritti, e ho visto cose che voi umani...)

La mia bozza di regolamento è molto light (secondo me) e sarebbe da ampliare a "non bestemmiare", "limitare le volgarità fini a se stesse (giustificate solo quando il contesto lo richiede)", "non saranno tollerati insulti personali" e "VIETATO QUALSIASI ARGOMENTO POLITICO O RAZZIALE", ma cosi' si rischia che qualche admin si rifiuterebbe di applicarlo e io stesso capisco che passare dall'anarchia pura all'ordine totale è difficile.

Credo che un compromesso fra il rigore totale che auspica park e l'attuale situazione di degrado sia possibile.

La virtù sta sempre nel mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti le bestemmie danno molto fastidio anche a me

 

Valentina non la conosco, ma non guardo mai di buon occhio un utente che fa 50 post al giorno. E cmq conosco il fenomeno del tacchinaggio maschile verso le poche donne nei forum (sono admin di un forum di flippati, con quasi 200 mila iscritti, e ho visto cose che voi umani...)

La mia bozza di regolamento è molto light (secondo me) e sarebbe da ampliare a "non bestemmiare", "limitare le volgarità fini a se stesse (giustificate solo quando il contesto lo richiede)", "non saranno tollerati insulti personali" e "VIETATO QUALSIASI ARGOMENTO POLITICO O RAZZIALE", ma cosi' si rischia che qualche admin si rifiuterebbe di applicarlo e io stesso capisco che passare dall'anarchia pura all'ordine totale è difficile.

Credo che un compromesso fra il rigore totale che auspica park e l'attuale situazione di degrado sia possibile.

La virtù sta sempre nel mezzo

Vogliamo parlare seriamente? Mica ci vuole tanto!!! Ma prima come si faceva? Basta non mandare affanculo l'interlocutore o insultarlo direttamente in qualsiasi altro modo . Per il resto ma cosa volete vietare? A parte il topic v.m. di 18 anni che fosse stato per me sarebbe stato chiuso dopo 10 minuti con bannaggio immediato di tutti i partecipanti per una settimana, non vedo tutto sto degrado. Ad ogni insulto gratuito bannaggio automatico e il problema è risolto.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad ogni insulto gratuito bannaggio automatico e il problema è risolto.

dai non e' uno stato di polizia...

ci vuole equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Ussaro che s'e' messo de punta co me, dicenno de tutto e mettennoce poi 5 faccette che ridono pe fa finta de non avè detto niente...quello in ke categoria rientra???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Ussaro che s'e' messo de punta co me, dicenno de tutto e mettennoce poi 5 faccette che ridono pe fa finta de non avè detto niente...quello in ke categoria rientra???? :blink:

Lucè dai mò non cercamo de rinfocolà! Se uno ce mette le faccette significa che sta scherzando, se però tira fuori fatti personali e rinfacci che entrano nella sfera privata:

 

 

BANNAGGIO!!!! :evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido pienamente con Park!

 

E a proposito del topic v.m.18 io sono stata la prima a scrivere dicendo che sarebbe stato carino e divertente ma non avrei mai pensato che si sarebbe arrivati a delle cose tanto raccapriccianti! Era da chiudere immediatamente!

 

Detto questo:

 

PARK NUN CE LASCIA'!

PARK NUN CE LASCIA'!

PARK NUN CE LASCIA'!

PARK NUN CE LASCIA'!

PARK NUN CE LASCIA'!

:cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci provo e ci riprovo ma ogni tanto proprio non posso fare a meno di intervenire e dire la mia.

 

Questo forum è diventato un cesso! Lo dico a malincuore perchè da utente numero 27 l'ho visto nascere, crescere e ... imputtanirsi.

 

Quello che accade qua dentro è al limite del ridicolo ( o del tragico, a seconda delle angolazioni).

 

Noto con sommo dispiacere che la maggior parte delle discussioni, vertano esse sulla Ternana o sulla picchia poco cambia, finiscono sistematicamente a paraculate tra gli utenti e il più delle volte per motivi politici/ideologici.

 

Chi sostiene che il caos societario sia preoccupante viene tacciato di essere pessimista disfattista di non volere il bene della ternana ecc...ecc... chi sostiene il contrario è invece accusato di cecità, struzzismo (mi si passi il termine), ecc... ecc... il tutto condito da fracanate di paraculate e bestemmie di ogni tipo.

 

Per non parlare dei topic politici dove ogni notizia di cronaca viene usata per attaccare il "nemico" politico di turno, millantare mezze ipotesi come verità assolute, tacciare di deficienza, fascismo, comunismo, dietrologia, servilismo tutti e il contrario di tutti anche qui con largo uso di florilegi lessicali e bestemmie altisonanti.

 

L'ultimo fenomeno eccezionale è il proliferare di allupati del culo di tal Valentina che da supporters atalantina si è poi improvvisata entreneuse, politologa, girotondina reazionaria, generando schiere di uomini sbavanti come se a Terni la picchia non esistesse e in tutta Italia la portasse solo lei.

 

Ognuno è libero di fare quel che meglio crede ma se davvero questo forum è moderato (con il ritorno della supermucca + il mezzo admin fax ci sono 4 persone che covrebbero farlo) credo che qualche cosina andrebbe rivista. Il torpiloquio fitto di bestemmie andrebbe edulcorato, gli insulti continui tra utenti moderati e lo spamming proibito ed evito di commentare il topic V.M. 18 che fa letteralmente ribrezzo a parte le fiche  :D ).

 

Io non so voi ma mi sono un pò stancato.

Al momento è impossibile leggere un discorso serio tutto di fila senza incombere in paraculate, insulti, bestemmie, frasi incomprensibili, tentativi di lumaggio e amenità varie.

Di scrivere ho smesso da tempo per le vicende ormai ai più note, forse è il caso che smetta anche di leggere, ma prima di andarmene vi lascio con un consiglio: il forum legalmente è degli admins ma in pratica è vostro; lo fate voi con quello che scrivete ed esprimete . Non lasciate che chi ci entra per la prima volta e legge pensi che Terni e i ternani siano questo perchè altrimenti saremmo da considerare al pari dei barbari di svariati secoli fa.

 

E con questo Park chiude le trasmissioni per sempre.

io la penso come te, ma non smetto di scrivere... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non lo so..magari io non è da tanto che scrivo su questo forum ( che centra è piu' de un anno...ma non l'ho visto nascere ) ma io non vedo tutta questa anarchia.

Gli insulti tra utenti ci sono sempre stati (oibo' mi ricordo il vecchio t.tad o anche borgobellooo che insultava ma che veniva regolarmente insultato )...

Un appunto però sulla politica..si era detto di non parlare di politica...invece si è continuato a farlo.

Per il resto...se alla fine sto forum ha perso di contenuto io lo vedo anche questo come una conseguenza della stagione delle fere.

Immaginatevi se eravamo promossi...non si parlava altro che di ternana.

Se i vecchi utenti non postano piu' io non credo che dipenda dal fatto che il forum abbia preso una brutta piega, ma semplicemente la gente si sarà rotta le palle.

Io mi ritengo colpevole di scrivere topic contenenti cazzate con bartolelli...però in fondo lo vedo un modo come un altro per esorcizzare la noia.

Cmq se verrà fatta una piccola lista di regole la seguirò...ma anche adesso mi sembra di postare in modo abbastanza "educato"...va bhè lo ammetto me ne passo quando ce sta da parlà de fioretti :D

Sai qual'è il vero problema? è che per chi ha visto nascere il forum questa era una piccola famigliola virtuale....ora la famiglia si è allargata e pure di parecchio e non può essere come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
----------------

 

Ognuno è libero di fare quel che meglio crede ma se davvero questo forum è moderato (con il ritorno della supermucca + il mezzo admin fax ci sono 4 persone che covrebbero farlo) credo che qualche cosina andrebbe rivista. Il torpiloquio fitto di bestemmie andrebbe edulcorato, gli insulti continui tra utenti moderati e lo spamming proibito ed evito di commentare il topic V.M. 18 che fa letteralmente ribrezzo a parte le fiche  :D ).

 

Io non so voi ma mi sono un pò stancato.

Al momento è impossibile leggere un discorso serio tutto di fila senza incombere in paraculate, insulti, bestemmie, frasi incomprensibili, tentativi di lumaggio e amenità varie.

Di scrivere ho smesso da tempo per le vicende ormai ai più note, forse è il caso che smetta anche di leggere, ma prima di andarmene vi lascio con un consiglio: il forum legalmente è degli admins ma in pratica è vostro; lo fate voi con quello che scrivete ed esprimete . Non lasciate che chi ci entra per la prima volta e legge pensi che Terni e i ternani siano questo perchè altrimenti saremmo da considerare al pari dei barbari di svariati secoli fa.

 

E con questo Park chiude le trasmissioni per sempre.

Apparte l'ultima frase, oltremodo "drastica" e dettata più dal tuo senso di disagio che dalla razionalità, condivido invece quello che scrivi e che pure io, in tempi non sospetti, sia sul forum che in giro per Terni a chiunque mi ferma per osservare le tue stesse perplessità e critiche, ho sempre sostenuto.

Il problema però caro Enrico e carissimi tutti nasce da molto lontano, da quando qui dentro eravamo un centinaio di iscritti (e festeggiavamo questo traguardo) e il sottoscritto cercava in qualche modo di arginare gente come BORGOBELOOOOO!!! bannandolo a più riprese....

Mi avete sempre (tutti!!!) chiesto di far retrofront, mi avete detto che ero esagerato ed ingiusto...

Io e come me anche Tomas Milian più volte vi abbiamo speigato che poi la cosa avrebbe contribuito ad un ingigantimento del fenomeno, ma molti di voi hanno voluto NON ASCOLTARCI...

Oggi, come volevasi dimostrare, siamo arrivati "alla frutta"... Siamo arrivati ad un punto dove tutti ci chiedete di arginare certi comportamenti, di cacciare certi utenti, di non permettere certi interventi "fuori-luogo"....

Vogliamo andar a ripescare quanti topic il sottoscritto ha aperto chiedendovi un comportamento civile e razionale?!?!? La maggior parte di voi ha sempre voluto fare le orecchie da mercante e ogni qual volta che è stato bannato qualche utente molti si son fatti avanti dichiarando la loro contrarietà a detti provvedimenti.... E' STATO FATTO ADDIRITTURA QUANDO TOMAS-MILIAN CACCIO' PP-ULTRA (IL PERUGINO)!!!!!

 

Oggi, tutti chiedete la stessa cosa, come sempre nello stile che si è voluto dare al forum, cercheremo di essere il massimo democratici ed accontentare la richiesta della maggioranza, KABUBI (ben tornato, ci sei mancato!!!!) ha già preso alcuni provvedimenti, presto spero si riescano a portare a compimento tutti gli altri, con l'augurio e la richiesta però da parte mia di non dimenticarvi fra qualche mese questi vostri messaggi e le vostre richieste!!!

Non venite a dirmi fra qualche mese che il forum "non vale più nulla" perchè si è usato il pugno duro con alcuni utenti, perchè altrimenti io vi mando a quel paese!!! ;)

Come PARK, GINO, ed altri utenti "storici" che secondo me hanno contribuito in maniera rilevante alla nascita e conseguente crescita di questo forum e che si meriterebbero di essere moderatori di tutte le sezioni, sono da tempo "assenti per disgusto", pure io per un bel po di tempo ultimamente non mi sono più divertito a frequentare il forum, malgrado lo leggo praticamente ogni momento!

Le "diatribe personali" che sempre abbiamo criticato e vietato sono diventate una consuetudine! addirittura fra Tomas-Milian (un admin co-autore e fondatore del forum!) ed un altro utente, malgrado i molti inviti fatti da tutti, me compreso, a tagliar corto e risolvere i loro problemi privatamente.... Poi Ussaro con Lucetta e poi ancora altri, tanti!!!!

E' ora di riportare il giusto clima che regnava fino ad un anno fa, e poco c'entra il fatto di esserci decuplicati, le regole vanno rispettate e vanno fatte rispettare: è obbligo di tutti!!!

Quello che scrive Kabubi è giustissimo, ma non credo che servano nuove regole, credo sia opportuno tornare ad applicare quelle che già c'erano prima e soprattutto tornare a rispettarle, tutti indistintamente, admin e moderatori compresi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Ussaro che s'e' messo de punta co me, dicenno de tutto e mettennoce poi 5 faccette che ridono pe fa finta de non avè detto niente...quello in ke categoria rientra???? :blink:

no le faccette non erano per fare finta di non aver detto niente. Non erano neanche per intendere che era solo uno scherzo. Era un modo, sorridente, per invitarti a fare campagna elettorale in luoghi più opportuni. Se la regola vale per tutti, non vedo per quale motivo non debba valere per te. ;)

 

 

Se tutti i candidati al consiglio comunale mettessero il loro santino o il loro slogan qui diventerebbe un bordello, tutto qua. La cosa grave è che stiamo a ridosso delle elezioni e nessuno si è reso conto di tutto ciò. Non lo dico per te, ma semplicemente per il fatto che si è corso il rischio di spostare le diatribe politiche su questo forum, che per scelta della quasi totalità degli iscritti ha rinunciato a parlare apertamente di politica in vista delle elezioni, segando anche l'apposita sezione e tutti i simboli politici. Allora, se giustamente non possono essere raffigurati i simboliche ricondocuno a partiti politici...perchè ce dovrebbero sta le foto dei candidati che stanno anche sulle vele? In passato è già avvenuto che qualche politicante locale ha usato il forum per i suoi fini politici e la stessa cosa è avvenuta su terniforum (un candidato del centro-destra) del quale non sono un utente attivo.

 

Aldilà di questo, ti auguro di essere eletta e di fare un buon lavoro, sinceramente.

 

Chi mi conosce, sa bene che quando credo in qualcosa (che sia un principio, un ideale o altro) lo dico senza mezzi termini e senza rancore. Semplicemente ti ho detto in modo aperto e trasparente ciò che penso, ma no per questo devi aspettarti colpi bassi da me.

 

Sulla vicenda del libro, sono arciconvinto di essere nel giusto, tant'è che, ad oggi, da quello che hai scritto risulta che Thyrus sarebbe disposta alla coproduzione, puntando però al 50% degli utili. Cioè, la metà della somam che doveva andare in beneficienza. Cosa c'è di male e di sbagliato se ti dico che in un lavoro che si fa per beneficienza, nessuno ci deve guadagnare? Cosa c'è di sbagliato nel ritenere che se la Thyrus coproduce e l'altra metà dei costi verranno coperti dagli utenti che si autotasseranno , il libro potrebbe apparire a qualcuno come uno strumento per farti pubblicità?

 

La verità è che io ti dico ciò che penso. Non diminuisce la mia stima nei tuoi confronti, ma posso permettermi di dirti che in queste due vicende hai cappellato?

 

Per inciso: se ti vai a rileggere il mio post nel topic del libro, in ben 2 circostanze avevo ribadito a chiare lettere che non avevo dubbi sulla tua moralità, sulla tua correttezza e sulla tua buona fede. Tu hai risposto definendo le mie parole "cazzate". Non ho la presunzione di sentirmi al riparo da colpe ed errori, quindi uso questo post per dirti che se in un modo o nell'altro ti ho offesa al livello personale non era mia intenzione farlo e per questo ti chiedo scusa.

 

Così come chiedo scusa a tutti gli utenti che hanno dovuto assistere ad una polemica che ha preso toni pericolosi e che solo per l'intelligenza di Ruber si è placata

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, il più delle volte sarebbe sufficiente attenersi agli argomenti trattati nei topic...

già questo potrebbe essere un passo avanti verso un netto miglioramento del forum....

insomma.... di ogni cosa, bisogna parlarne nelle sedi più opportune!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acidflash Inviato il 12 Jun 2004, 7:31

  secondo me, il più delle volte sarebbe sufficiente attenersi agli argomenti trattati nei topic...

già questo potrebbe essere un passo avanti verso un netto miglioramento del forum....

insomma.... di ogni cosa, bisogna parlarne nelle sedi più opportune! 

ecco...questo, secondo me, già sarebbe un buon inizio.

non mi sento né un utente "storico" né un novellino del forum, quindi credo di poter esprimere le mie idee con una certa terzietà.

sinceramente, non mi sembra che, da oltre un anno a questa parte, il forum sia poi così tanto imbarbarito.

le paraculate ci sono sempre state (ricordo la chat con zaniolo e i topic connessi.....puro avanspettacolo....nel senso migliore del termine! era bellissimo leggerla), le discussioni in libertà ci sono sempre state (fortunatamente, se no sai che palle!), la politica la faceva da padrone anche prima (anzi, molto civilmente sotto elezioni si è deciso di non parlarne....poi se qualcuno ha fatto il furbo, io sinceramente non me ne sono accorto...).

Forse ultimamente in qualche aspetto si è ecceduto (le bestemmie una volta erano severamente proibite....e probabilmente era giusto; il topic VM18 - PURTROPPO ;) - non ho fatto in tempo a vederelo, ma di certo non era il caso di aprirlo....), però, al di là di queste cadute di stile, tutto sommato mi sembra che il forum funzioni benissimo.

a volte io stesso ho deciso di non frequentarlo per un pò di tempo, ma più che per i contenuti del forum la decisione era dovuta alle incazzature causate dalle ridicole prestazioni dei calciatori in maglia rossoverde...

il fatto che il numero di utenti sia decuplicato, secondo me, è il miglior segnale che il forum ha fatto benissimo il suo dovere, attirando anche molti "stranieri".

Morton, Chiara e altri sono assolutamente i ben venuti.

Anche Valentina l'atalantina (di cui non ho visto il tanto decantato fondo schiena! arrivo sempre tardi, ahimè.... ;) ) mi sembra che si comporti civilmente e che sia simpatica...poi se posta 50 messaggi al giorno che male c'e'? credo che morton all'inizio facesse anche di peggio! :D

SS lazio 1900 è un altro utente molto corretto....e altri ci sarebbero che sicuramente dimentico.

magari qualche altro straniero può non essermi altrettanto simpatico.

in defintiva, secondo me, il forum va bene.

le decisioni da prendere sarebbero solo queste:

1) evitare le bestemmie e l'insulto gratuito ( se non in caso di estrema necessità!);

2) evitare topic e post troppo hard;

3) ammonire e bannare senza troppo riguardo gli "starnieri" che vengono a sfottere o deridere o prendere sottilmente per il culo (fermo restando che la presa per il culo sottile, se è scherzosa, può e DEVE starci in un forum calcistico, se no, anche in questo caso, sai che palle!).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me Acid ha ragione quando, prima di tutto, afferma che sarebbe già un buon risultato fare in modo che ogni topic, che tratta un determinato argomento, vadi a puttane parlando di cazzate che esulano dall'argomento proposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti le bestemmie danno molto fastidio anche a me

 

Valentina non la conosco, ma non guardo mai di buon occhio un utente che fa 50 post al giorno. E cmq conosco il fenomeno del tacchinaggio maschile verso le poche donne nei forum (sono admin di un forum di flippati, con quasi 200 mila iscritti, e ho visto cose che voi umani...)

La mia bozza di regolamento è molto light (secondo me) e sarebbe da ampliare a "non bestemmiare", "limitare le volgarità fini a se stesse (giustificate solo quando il contesto lo richiede)", "non saranno tollerati insulti personali" e "VIETATO QUALSIASI ARGOMENTO POLITICO O RAZZIALE", ma cosi' si rischia che qualche admin si rifiuterebbe di applicarlo e io stesso capisco che passare dall'anarchia pura all'ordine totale è difficile.

Credo che un compromesso fra il rigore totale che auspica park e l'attuale situazione di degrado sia possibile.

La virtù sta sempre nel mezzo

In effetti un atteggiamento troppo oltranzista sarebbe deleterio e andrebbe a contrastare proprio con lo spirito di un forum, destinato al dialogo su qualsiasi argomento.

 

Pertanto anche io sono per una posizione mediana anche se quelli che si credono furbi perché ricoprono gli altri di insulti stando nascosti dietro ad una scrivania e ad un pc sono degli idioti che non hanno diritto di intervenire nei discorsi di una comunità multimediale come questa.

 

Apprezzo quello che ha detto Park ma, ad esempio, non condivido le scritte (firma) che lui stesso pone su ogni post e quelle di tanti altri.

 

Lo dico con affetto e stima ma, sinceramente, la firma di park è ai limiti della legalità.

 

Lo dico anche da Avvocato; la scriminante della critica politica non contempla certi insulti a chicchessia rivolti.

 

ARPENSACE PARK!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bozza di regolamento "allargata" di Kabubi mi piace. Eccetto per l'esclusione di argomenti politici che, se interpretati nel giusto modo, posso innalzare senz'altro la qualità del forum.

 

 

Con la crescita degli iscritti è normale che il forum cambi, spersonalizzandosi un po'.

Forse non sono la persona più indicata a esprimere giudizi sul livello attuale di rossoverdi.com, visto che lo seguo "a folate" (alcuni periodi di più, altri di meno, alcuni argomenti li seguo sempre, altri manco li apro, etc).

Tolto qualche eccesso qua e là, però, il sito mi sembra funzionare bene in un mix abbastanza giusto fra cazzate e argomenti più seri.

 

Qualche regola in più, quindi, ma per me va bene così com'è.

Se poi quel ricchione di Park dovesse andarsene, beh, un po' mi dispiacerebbe. Se non altro perchè al di là dell'indiscutibile simpatia (apprezzabile più nella vita reale che nel forum), porta un po' di personalità e qualche idea in più nelle varie discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.