Vai al contenuto
Aghy

SETTIMO POSTO e ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

direi che il modo in cui la Ternana ha concluso questa stagione rispecchia pienamente l'atmosfera che abbiamo respirato per mesi.

 

Un "buon" settimo posto...

CHE SCHIFO. C'è gente che negli ultimi tempi lo ha considerato come un obiettivo da raggiungere (!!!). il settimo posto...MA VI RENDETE CONTO!?

 

ricordo quando eravamo primi e si parlava tranquillamente del fatto che a noi sarebbe bastato un terzo, quarto posto...mai il sesto...

ed oggi c'è gente che è "soddisfatta" di un settimo posto, quel posto che secondo me, rappresenta la posizione occupata dai "PRIMI DI COLORO CHE SONO FALLITI", i PRIMI che devono mordersi le dita delle mani o la coda se preferite.

 

il settimo posto è il posto dei PRIMI AD ESSERE SCONFITTI.

il posto dei PERDENTI PIU' GRANDI.

 

 

che dire poi di Zampagna che ha superato con le sue 21 reti il record di Grabbi...

io faccio i miei complimenti a questo calciatore ma, a mio onesto parere, di quei 21 gol, almeno la metà sono stati INUTILI per la causa rossoverde.

mi spiego: almeno la metà dei gol di Zampagna non sono serviti a nulla per mutare l'andamento della Ternana. Non ci sono stati suoi gol che hanno siglato una inversione di tendenza, un cambiamento di marcia della squadra, non ci sono stati gol DECISIVI per raggiungere un obiettivo VERAMENTE vittorioso.

Sono 21 gol che, secondo me, contribuiscono solo a migliorare il suo curriculum personale di calciatore (che ripeto non è per niente male). nient'altro per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Zampagna, spero che resta alla Ternana è da lui che dobbiamo ripartire!

Non sono serviti gli ultimi 5 gol che ha fatto ma gli altri 16 direi di si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Grabbi invece c'ha portato in serie A...... :P  :P  :P  :P  :P

no, ma ha segnato gol in partite decisive, gol "pesanti".

 

gol che sono stati DECISIVI in determinate partite fino al momento in cui ci siamo resi conto che la Serie A non potevamo più raggiungerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grabbi, un grande giocatore, a terni s'è anche magnato qualche gol pesante. Questo è indiscutibile.

 

Con questo non tolgo nulla a una stagione in cui, insieme a Schenardi, Agostini, Benin ecc, m'ha fatto divertì parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che il modo in cui la Ternana ha concluso questa stagione rispecchia pienamente l'atmosfera che abbiamo respirato per mesi.

 

Un "buon" settimo posto...

CHE SCHIFO. C'è gente che negli ultimi tempi lo ha considerato come un obiettivo da raggiungere (!!!). il settimo posto...MA VI RENDETE CONTO!?

 

ricordo quando eravamo primi e si parlava tranquillamente del fatto che a noi sarebbe bastato un terzo, quarto posto...mai il sesto...

ed oggi c'è gente che è "soddisfatta" di un settimo posto, quel posto che secondo me, rappresenta la posizione occupata dai "PRIMI DI COLORO CHE SONO FALLITI", i PRIMI che devono mordersi le dita delle mani o la coda se preferite.

 

il settimo posto è il posto dei PRIMI AD ESSERE SCONFITTI.

il posto dei PERDENTI PIU' GRANDI.

 

 

che dire poi di Zampagna che ha superato con le sue 21 reti il record di Grabbi...

io faccio i miei complimenti a questo calciatore ma, a mio onesto parere, di quei 21 gol, almeno la metà sono stati INUTILI per la causa rossoverde.

mi spiego: almeno la metà dei gol di Zampagna non sono serviti a nulla per mutare l'andamento della Ternana. Non ci sono stati suoi gol che hanno siglato una inversione di tendenza, un cambiamento di marcia della squadra, non ci sono stati gol DECISIVI per raggiungere un obiettivo VERAMENTE vittorioso.

Sono 21 gol che, secondo me, contribuiscono solo a migliorare il suo curriculum personale di calciatore (che ripeto non è per niente male). nient'altro per noi.

MA perchè chi è che è contento del settimo posto?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione aghy, la colpa della mancata serie A è di zampagna che ha fatto solo 21 gol, sto struppio!! Dovrebbe prendere esempio dai suoi compagni di reparto sto mungo!

non ho detto che è struppio Valé!!! :angry:

 

anzi, ho fatto i miei complimenti al giocatore.

 

peccato, ripeto, che alla fine della stagione quei gol serviranno SOLO ed UNICAMENTE a lui stesso, nel caso dovesse andarsene da Terni.

troppi gol inoltre sono arrivati troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che il modo in cui la Ternana ha concluso questa stagione rispecchia pienamente l'atmosfera che abbiamo respirato per mesi.

 

Un "buon" settimo posto...

CHE SCHIFO. C'è gente che negli ultimi tempi lo ha considerato come un obiettivo da raggiungere (!!!). il settimo posto...MA VI RENDETE CONTO!?

 

ricordo quando eravamo primi e si parlava tranquillamente del fatto che a noi sarebbe bastato un terzo, quarto posto...mai il sesto...

ed oggi c'è gente che è "soddisfatta" di un settimo posto, quel posto che secondo me, rappresenta la posizione occupata dai "PRIMI DI COLORO CHE SONO FALLITI", i PRIMI che devono mordersi le dita delle mani o la coda se preferite.

 

il settimo posto è il posto dei PRIMI AD ESSERE SCONFITTI.

il posto dei PERDENTI PIU' GRANDI.

 

 

che dire poi di Zampagna che ha superato con le sue 21 reti il record di Grabbi...

io faccio i miei complimenti a questo calciatore ma, a mio onesto parere, di quei 21 gol, almeno la metà sono stati INUTILI per la causa rossoverde.

mi spiego: almeno la metà dei gol di Zampagna non sono serviti a nulla per mutare l'andamento della Ternana. Non ci sono stati suoi gol che hanno siglato una inversione di tendenza, un cambiamento di marcia della squadra, non ci sono stati gol DECISIVI per raggiungere un obiettivo VERAMENTE vittorioso.

Sono 21 gol che, secondo me, contribuiscono solo a migliorare il suo curriculum personale di calciatore (che ripeto non è per niente male). nient'altro per noi.

MA perchè chi è che è contento del settimo posto?!?!?!

mi sembra di aver intuito anche questo a sentire i discorsi di qualcuno qui dentro.

 

l'allenatore poi, non lo annoverava come l'obiettivo più importante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato, ripeto, che alla fine della stagione quei gol serviranno SOLO ed UNICAMENTE a lui stesso, nel caso dovesse andarsene da Terni.

troppi gol inoltre sono arrivati troppo tardi.

I gol sono arrivati quando ha giocato con continuità. Se non fosse stato fatto fuori senza ragione per lunghi tratti forse (sicuramente) a quest'ora avremmo raggiunto l'obiettivo prefissato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghy...aspè

21 gol si...

però inutili solo gli ultimi possiamo dire...

tutti quelli dell'andata ci hanno fatto sognare...

non possiamo criticare lui....cazzo...se segna non va bene

se non segna pure.....avrà sbagliato anche lui....però adesso è inutile incazzasse...accontentate....voglio di...21 gol non sono pochi....

 

il 7° posto era l'obiettivo di Bolchi...lo ha sempre detto...vederemo cosa ci farà...bah....

tocca sperà nelle disgrazie altrui...bah nn ce credo...e poi annà su in serie A così.......preferisco sta in B e conquistammela sta MALEDETTA SERIE A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che il modo in cui la Ternana ha concluso questa stagione rispecchia pienamente l'atmosfera che abbiamo respirato per mesi.

 

Un "buon" settimo posto...

CHE SCHIFO. C'è gente che negli ultimi tempi lo ha considerato come un obiettivo da raggiungere (!!!). il settimo posto...MA VI RENDETE CONTO!?

 

ricordo quando eravamo primi e si parlava tranquillamente del fatto che a noi sarebbe bastato un terzo, quarto posto...mai il sesto...

ed oggi c'è gente che è "soddisfatta" di un settimo posto, quel posto che secondo me, rappresenta la posizione occupata dai "PRIMI DI COLORO CHE SONO FALLITI", i PRIMI che devono mordersi le dita delle mani o la coda se preferite.

 

il settimo posto è il posto dei PRIMI AD ESSERE SCONFITTI.

il posto dei PERDENTI PIU' GRANDI.

 

 

che dire poi di Zampagna che ha superato con le sue 21 reti il record di Grabbi...

io faccio i miei complimenti a questo calciatore ma, a mio onesto parere, di quei 21 gol, almeno la metà sono stati INUTILI per la causa rossoverde.

mi spiego: almeno la metà dei gol di Zampagna non sono serviti a nulla per mutare l'andamento della Ternana. Non ci sono stati suoi gol che hanno siglato una inversione di tendenza, un cambiamento di marcia della squadra, non ci sono stati gol DECISIVI per raggiungere un obiettivo VERAMENTE vittorioso.

Sono 21 gol che, secondo me, contribuiscono solo a migliorare il suo curriculum personale di calciatore (che ripeto non è per niente male). nient'altro per noi.

Che dire ?

PIENAMENTE D'ACCORDO !!!!

Altro che mantenere l'intelaiatura di quest'Armata Brancaleone per il prossimo anno :angry::angry: ....

Fuori tutti dalle scatole,salvo i giovani e gli incolpevoli di questa indecente stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire (l'ho seguita in tele) la sconfitta che avete subito a Piacenza, dopo quella partita il Piacenza (squadra di merda con un allenatore di merda) le ha perse tutte tranne l'ultima di ieri 4 a 4 col Genoa.

 

Vincendo a Piacenza a quest'ora eravate sesti ... visto che la Fiorentina e' un altra squadra di merda , le ultime tre partite 3 goal con 3 rigori.

Modificato da Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Grabbi invece c'ha portato in serie A...... :P  :P  :P  :P  :P

no, ma ha segnato gol in partite decisive, gol "pesanti".

 

gol che sono stati DECISIVI in determinate partite fino al momento in cui ci siamo resi conto che la Serie A non potevamo più raggiungerla.

anche quelli di Zampagna sono stati decisivi...Pescara, Piacenza, Venezia, Palermo, Atalanta, Treviso, Verona, Messina, Albinoleffe.

 

Zampagna ha segnato 21 gol: 18 dei quali in partite che abbiamo vinto o pareggiato.

 

 

Come fai a dire che non è stato mai decisivo? Se per decisivo intendi un apartita che finisce 1-0 è un altro conto. Io intendo come "decisiva" una marcatura che ti porta in vantaggio in un apartita che poi vinci; che ti fa pareggiare una partita o che mette al sicuro un risultato :)

 

 

Oggettivamente non me la sento di buttare la croce addosso a uno che ha fatto 21 gol, 18 dei quali in partite che ci hanno fatto guadagnare punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte proprio non capisco la mentalità ternana...

Si continua ad esaltare i falliti e i perdenti come Cuccureddu , Grabbi ecc... e prendere a palate di merda chi invece è un "tosto" e ha grande personalità , ma che ha un difetto : non possiede grandi doti "politiche" e quindi non riesce ad ingraziarsi la massa...

Quanti erano quelli che esaltavano cuccureddu? tantissimi , anche la maggioranza dei presenti in questo forum , anche se oggi dicono il contrario .

Passiamo a grabbi : ancora tantissimi che gli sbavano dietro .

Ma chi è grabbi ? tecnicamente è da nazionale , ma come uomo ?

Una merda , un bimbetto viziato , che si immalinconisce appena lo mettono in panca ... eh , già , ma lui è grabbi , ha fatto 20 gol a terni , la panchina non è per quelli come lui .... e me cojoni!

Se permettete , io non scambio zampagna con grabbi nemmeno per un minuto .

 

Ricordatevi poi come è stato trattato del neri....

 

 

Io la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certe volte proprio non capisco la mentalità ternana...

Si continua ad esaltare i falliti e i perdenti come Cuccureddu , Grabbi ecc... e prendere a palate di merda chi invece è un "tosto" e ha grande personalità , ma che ha un difetto : non possiede grandi doti "politiche" e quindi non riesce ad ingraziarsi la massa...

Quanti erano quelli che esaltavano cuccureddu? tantissimi , anche la maggioranza dei presenti in questo forum , anche se oggi dicono il contrario .

Passiamo a grabbi : ancora tantissimi che gli sbavano dietro .

Ma chi è grabbi ? tecnicamente è da nazionale , ma come uomo ?

Una merda , un bimbetto viziato , che si immalinconisce appena lo mettono in panca ... eh , già , ma lui è grabbi , ha fatto 20 gol a terni , la panchina non è per quelli come lui .... e me cojoni!

Se permettete , io non scambio zampagna con grabbi nemmeno per un minuto .

 

Ricordatevi poi come è stato trattato del neri....

 

 

Io la penso così

A Terni non capimo un cazzo infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna ha segnato 21 gol: 18 dei quali in partite che abbiamo vinto o pareggiato.

in questi 18 gol ci consideri anche quelli delle partite da Piacenza in poi? :rolleyes:

 

no perché per me SONO SOPRATTUTTO QUELLI CHE NON SONO SERVITI A UN BEL NIENTE, CHE ABBIAMO VINTO O PAREGGIATO NON MI IMPORTA UN BEL FICO SECCO QUANDO SAI CHE TANTO L'OBIETTIVO E' SFUMATO (SOPRATTUTTO QUANDO TI RENDI CONTO CHE NESSUNO A PARTE QUALCHE RARO CASO, HA COMBATTUTO VERAMENTE PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO).

 

avete già dimenticato...

 

al ternano, evidentemente, GLI STA PROPRIO BENE a ripetere ogni stagione un'esperienza via via PEGGIORE di anno in anno. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gol di zampagna non sono stati decisivi :lol::lol::lol: il girone d'andata sono stati decisivi ......il girone di di ritorno a parte qualche partita un po' sottotono di zampagna ,subito dopo è stato messo in panchina (come poteva fare gol decisivi??????entrando a 20 /15 min dalla fine???),cio' coincide con il periodo negativo della squadra(con questo non voglio dire che se zampagna avesse sempre giocato ,ilperiodo negativo non ci sarebbe stato),gli è statopreferito borgo perchè probabilmente lo stesso ha chiesto garanzie per rimanere a terni(dopo interessamento fiorentina e vedi estromissione di zampagna con tanto di cattivi rapporti con mister beretta).....poi si dice che gli ultimi gol non sono stati decisivi...certo ormai si erano perse tutte le speranze e non mi dite che è stata colpa di zampagna tutto cio'......lui ha segnato ,quello che doveva fare l'ha sempre fatto ,dalla panchina non è facile segnare ...........sul 7° posto che dire???ormai era l'unico obiettivo ,un obiettivo minimo ,un obiettivo triste ce non puo' cancellare quanto fatto ,ma io dico bolchi che doveva dire???certo che per lui il 7° posto e' stato u n buon obiettivo ,ha preso una squadra a cartoni ,ha fatto fuori chi andava estromesso ,ha fatto riprendere la squadra a giocare e non gli si puo' imputare qualche sconfitta....IO DICO SOLO CHE S EFOSSE STATO PRESO 5 GIORNATE PRiMA LA TERNANA SAREBBE IN A .(m aprima c'era un DS che garantiva sull'allenatore ,un allenatore che doveva essere esonerato(la societa' lo aveva in teoria esonerato) dopo torino e che invece vista la grande fiducia del ds nei suoi confronti ,non lo è stato ....ora io dico ,forse non servira' essere arrivati settimi ,m ase dovesse servire???perchè rimpiangere un qualcosa in futuro???bolchi quello che poteva fare l'ha fatto ,ha fatto risorgere una squadra in pratica morta ,piu' di cosi'.....non so cosa potesse fare(viste le condizioni in cui l'ha trovata)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i gol di zampagna non sono stati decisivi  :lol:  :lol:  :lol: il girone d'andata sono stati decisivi ......il girone di di ritorno a parte qualche partita un po' sottotono di zampagna ,subito dopo è stato messo in panchina (come poteva fare gol decisivi??????entrando a 20 /15 min dalla fine???),cio' coincide con il periodo negativo della squadra(con questo non voglio dire che se zampagna avesse sempre giocato ,ilperiodo negativo non ci sarebbe stato),gli è statopreferito borgo perchè probabilmente lo stesso ha chiesto garanzie per rimanere a terni(dopo interessamento fiorentina e vedi estromissione di zampagna con tanto di cattivi rapporti con mister beretta).....poi si dice che gli ultimi gol non sono stati decisivi...certo ormai si erano perse tutte le speranze e non mi dite che è stata colpa di zampagna tutto cio'......lui ha segnato ,quello che doveva fare l'ha sempre fatto ,dalla panchina non è facile segnare ...........sul 7° posto che dire???ormai era l'unico obiettivo ,un obiettivo minimo ,un obiettivo triste ce non puo' cancellare quanto fatto ,ma io dico bolchi che doveva dire???certo che per lui il 7° posto e' stato u n buon obiettivo ,ha preso una squadra a cartoni ,ha fatto fuori chi andava estromesso ,ha fatto riprendere la squadra a giocare e non gli si puo' imputare qualche sconfitta....IO DICO SOLO CHE S EFOSSE STATO PRESO 5 GIORNATE PRiMA LA TERNANA SAREBBE IN A .(m aprima c'era un DS che garantiva sull'allenatore ,un allenatore che doveva essere esonerato(la societa' lo aveva in teoria esonerato) dopo torino e che invece vista la grande fiducia del ds nei suoi confronti ,non lo è stato ....ora io dico ,forse non servira' essere arrivati settimi ,m ase dovesse servire???perchè rimpiangere un qualcosa in futuro???bolchi quello che poteva fare l'ha fatto ,ha fatto risorgere una squadra in pratica morta ,piu' di cosi'.....non so cosa potesse fare(viste le condizioni in cui l'ha trovata)....

Sicuro sicuro delle ultime affermazioni? te credi veramente che sia stata colpa di beretta?

Io dico che se lo prendevi prima bolchi facevi la stessa fine..

guarda caso la squadra ( piena di riserve cosa ancora piu' grave secondo me ) ha iniziato a giocare proprio quando era fuori dai giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i gol di zampagna non sono stati decisivi  :lol:  :lol:  :lol: il girone d'andata sono stati decisivi ......il girone di di ritorno a parte qualche partita un po' sottotono di zampagna ,subito dopo è stato messo in panchina (come poteva fare gol decisivi??????entrando a 20 /15 min dalla fine???),cio' coincide con il periodo negativo della squadra(con questo non voglio dire che se zampagna avesse sempre giocato ,ilperiodo negativo non ci sarebbe stato),gli è statopreferito borgo perchè probabilmente lo stesso ha chiesto garanzie per rimanere a terni(dopo interessamento fiorentina e vedi estromissione di zampagna con tanto di cattivi rapporti con mister beretta).....poi si dice che gli ultimi gol non sono stati decisivi...certo ormai si erano perse tutte le speranze e non mi dite che è stata colpa di zampagna tutto cio'......lui ha segnato ,quello che doveva fare l'ha sempre fatto ,dalla panchina non è facile segnare ...........sul 7° posto che dire???ormai era l'unico obiettivo ,un obiettivo minimo ,un obiettivo triste ce non puo' cancellare quanto fatto ,ma io dico bolchi che doveva dire???certo che per lui il 7° posto e' stato u n buon obiettivo ,ha preso una squadra a cartoni ,ha fatto fuori chi andava estromesso ,ha fatto riprendere la squadra a giocare e non gli si puo' imputare qualche sconfitta....IO DICO SOLO CHE S EFOSSE STATO PRESO 5 GIORNATE PRiMA LA TERNANA SAREBBE IN A .(m aprima c'era un DS che garantiva sull'allenatore ,un allenatore che doveva essere esonerato(la societa' lo aveva in teoria esonerato) dopo torino e che invece vista la grande fiducia del ds nei suoi confronti ,non lo è stato ....ora io dico ,forse non servira' essere arrivati settimi ,m ase dovesse servire???perchè rimpiangere un qualcosa in futuro???bolchi quello che poteva fare l'ha fatto ,ha fatto risorgere una squadra in pratica morta ,piu' di cosi'.....non so cosa potesse fare(viste le condizioni in cui l'ha trovata)....

Sicuro sicuro delle ultime affermazioni? te credi veramente che sia stata colpa di beretta?

Io dico che se lo prendevi prima bolchi facevi la stessa fine..

guarda caso la squadra ( piena di riserve cosa ancora piu' grave secondo me ) ha iniziato a giocare proprio quando era fuori dai giochi

lo spogliatoio era sfuggito di mano a beretta(sfuggito di mano è un eufemismo :D )...bolchi h afatto pulizia,è allenatore esperto ,quello che ci voleva e ti credo che la squadra ha riniziato a giocare bene nelel ultime partite.......un minimo di tempo all'allenatore lo vogliamo dare???o la cosa vale solo per gli allenatori che iniziano ad inizio anno???boh colpa di beretta certo non solo ,come piu' volte detto la colpa è di tutti pe rprimi i giocatori a seguire societa' ds mister ..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy stai negando ciò che è evidente...secondo me c'è dell'altro: te si accorto che Zampagna t'ha rigato la macchina! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vincendo a Piacenza a quest'ora eravate sesti ... visto che la Fiorentina e' un altra squadra di merda , le ultime tre partite 3 goal con 3 rigori.

Io fossi in te non parlerei molto a cuor leggero di rigori. Tu ed i baresi... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.