Vai al contenuto
angelooo

La Lazio

Messaggi raccomandati

Non so quanto possa essere vera la notizia , ma stamattina la radio romana che parla della Lazio ha praticamente detto che al 90% la Laziio fallirà e farà il campionato di serie B.....il prossimo anno.

Penso che questo escamotage di fallire e partire con la categoria inferiore, verrà fatto da molte squadre .....quest'anno!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so quanto possa essere vera la notizia , ma stamattina la radio romana che parla della Lazio ha praticamente detto che al 90% la Laziio fallirà e farà il campionato di serie B.....il prossimo anno.

Penso che questo escamatage di fallire e partire con la categoria inferiore, verrà fatto da molte squadre .....quest'anno!

ma non era stata fatta la ricapitalizzazione?? :blink:

( non lo fa legge a tom che poi ce crede al ripescaggio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so quanto possa essere vera la notizia , ma stamattina la radio romana che parla della Lazio ha praticamente detto che al 90% la Laziio fallirà e farà il campionato di serie B.....il prossimo anno.

Penso che questo escamatage di fallire e partire con la categoria inferiore, verrà fatto da molte squadre .....quest'anno!

Mi auguro che se dovesse accadere la si smetta per sempre di rinfacciare alla Fiorentina il ripescaggio visto che noi almeno un anno di C2 ce lo siamo fatti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so quanto possa essere vera la notizia , ma stamattina la radio romana che parla della Lazio ha praticamente detto che al 90% la Laziio fallirà e farà il campionato di serie B.....il prossimo anno.

Penso che questo escamatage di fallire e partire con la categoria inferiore, verrà fatto da molte squadre .....quest'anno!

Mi auguro che se dovesse accadere la si smetta per sempre di rinfacciare alla Fiorentina il ripescaggio visto che noi almeno un anno di C2 ce lo siamo fatti :lol::lol::lol:

infatti... ma tanto sto calcio fa venire sempre più ribrezzo... menomale che esiste sempre un rettangolo nel quale se gioca a pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah rega', fin quando non vedo il pullman degli aquilotti sul piazzale antistante il comunale de Arezzo, non ce credo...ho sempre considerato la c2 della Fiorentina un "miracolo" al contrario, e con la Lazio in b ce starebbero continui problemi de ordine pubblico (ve immaginate Viterbese - Lazio?); e poi figurate, a licenzia' 2000 operai se fa' subito ma vedrete quante banche faranno carte false (nel vero senso della parola) pe' salva' una grande squadra come la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rega', fin quando non vedo il pullman degli aquilotti sul piazzale antistante il comunale de Arezzo, non ce credo...ho sempre considerato la c2 della Fiorentina un "miracolo" al contrario, e con la Lazio in b ce starebbero continui problemi de ordine pubblico (ve immaginate Viterbese - Lazio?); e poi figurate, a licenzia' 2000 operai se fa' subito ma vedrete quante banche faranno carte false (nel vero senso della parola) pe' salva' una grande squadra come  la Lazio

tranquillo che i laziali in trasferta saranno massimo 1000.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rega', fin quando non vedo il pullman degli aquilotti sul piazzale antistante il comunale de Arezzo, non ce credo...ho sempre considerato la c2 della Fiorentina un "miracolo" al contrario, e con la Lazio in b ce starebbero continui problemi de ordine pubblico (ve immaginate Viterbese - Lazio?); e poi figurate, a licenzia' 2000 operai se fa' subito ma vedrete quante banche faranno carte false (nel vero senso della parola) pe' salva' una grande squadra come  la Lazio

tranquillo che i laziali in trasferta saranno massimo 1000.....

:huh::blink: Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rega', fin quando non vedo il pullman degli aquilotti sul piazzale antistante il comunale de Arezzo, non ce credo...ho sempre considerato la c2 della Fiorentina un "miracolo" al contrario, e con la Lazio in b ce starebbero continui problemi de ordine pubblico (ve immaginate Viterbese - Lazio?); e poi figurate, a licenzia' 2000 operai se fa' subito ma vedrete quante banche faranno carte false (nel vero senso della parola) pe' salva' una grande squadra come  la Lazio

tranquillo che i laziali in trasferta saranno massimo 1000.....

:huh::blink: Sicuro?

siiii!!! fidate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene

ripescheranno la Fiorentina (o il perugia), poi il Modena, poi l'Empoli e poi l'Ancona.

A noi che ce ne frega?

poi il napoli per motivi di ordine pubblico, poi il bari per il numero di abitanti, poi il siracusa per via dei pomodori pachino, poi il foggia perche' pescante c'ha casa a vieste e infine il bolzano per la protesta del partito della SVP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rega', fin quando non vedo il pullman degli aquilotti sul piazzale antistante il comunale de Arezzo, non ce credo...ho sempre considerato la c2 della Fiorentina un "miracolo" al contrario, e con la Lazio in b ce starebbero continui problemi de ordine pubblico (ve immaginate Viterbese - Lazio?); e poi figurate, a licenzia' 2000 operai se fa' subito ma vedrete quante banche faranno carte false (nel vero senso della parola) pe' salva' una grande squadra come  la Lazio

la Lazio c'è già stata in B. E ha anche sfiorato la C1, senza nessun problema. Considerando che se fosse fallita qualche anno fa avrebbe dovuto riiniziare dai Dilettanti, credo proprio che fallire adesso le convenga. Riparte soltanto dalla B e avrà i conti a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene

ripescheranno la Fiorentina (o il perugia), poi il Modena, poi l'Empoli e poi l'Ancona.

A noi che ce ne frega?

No, ripescano in quest'ordine

 

Perugia

(Fiorentina?)

Empoli? Modena?

Ancona

Fiorentina?

Ternana

Piacenza

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq , per tornare alla Lazio sembra che la famosa ricapitalizzazione ha portato solo il 10% della cifra che dovevano raggiungere......e mi sembra che se ne stiano accorgendo anche i laziali che il prossimo campionato, gli aquilotti lo faranno in B.

Pensate , che i nomi che girano per la panchina della Lazio erano Zoff e Agostinelli, ma da quello che dicevano stamattina a Roma, (sempre dalla radio laziale) sembra che invece la spunterà Gregucci........dopo questo nome,non ditemi che non si stanno preparando per la serie B..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che se dovesse accadere la si smetta per sempre di rinfacciare alla Fiorentina il ripescaggio visto che noi almeno un anno di C2 ce lo siamo fatti  :lol:  :lol:  :lol:

Vedi lorenzo, tu hai centrato il punto. L'aberrazione del Lodo Petrucci è lampante: si salva il titolo sportivo facendo ripartire la società fallita dalla B.

Non so tu che lavoro faccia, io mi occupo di rappresentanza, vivo il mondo delle aziende. Non bisogna essere degli esperti manager per capire il danno del Lodo Petrucci nei confronti dei creditori della S.S.Lazio. Ci sarà, faccio un esempio, il proprietario dell'hotel che ha ospitato il ritiro estivo dei laziali che vanterà un credito di decine di milioni, rintracciabili nel calderone dei debiti della società Lazio: mi spieghi come cazzo farà a riprendere quei soldi se la società fallisce?

La mia convinzione è che la semplice retrocessione in B rende più appetibile per i nuovi investitori (che non mancheranno nel caso di una società importante come la Lazio) entrare a far parte della nuova società che partirà da 0, senza debiti né crediti, con la concreta speranza di risalire in "A" in soli 12 mesi.

 

Comunque la pensiate, per me è uno schifo degno del paese in cui viviamo... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rega', fin quando non vedo il pullman degli aquilotti sul piazzale antistante il comunale de Arezzo, non ce credo...ho sempre considerato la c2 della Fiorentina un "miracolo" al contrario, e con la Lazio in b ce starebbero continui problemi de ordine pubblico (ve immaginate Viterbese - Lazio?); e poi figurate, a licenzia' 2000 operai se fa' subito ma vedrete quante banche faranno carte false (nel vero senso della parola) pe' salva' una grande squadra come  la Lazio

tranquillo che i laziali in trasferta saranno massimo 1000.....

si sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque un ternana lazio all'olimpico non mi dispiace. Mi ricordo quelli degli anni 70, con i laziali che si chiedevano chi fossimo? Anvedi questi...

SCI, MA SE RICORDANO ANCHE L' 11 BIDONI BIANCAZZURRI PIAZZATI LA' LO SVINCOLO DE PONTE LE CAVE !! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA LAZIO NON FALLIRà

VI SPIEGO IL PERCHE!

PERKE è IN MANO ALLE BANCHE!

LA BANCA NON TRAE VANTAGGI FACENDO FALLIRE LA SOCIETà

PERKE SE FALLISCE DI DIRITTO PERDE TUTTI I SOLDI DA QUI INVESTITI

QUINDI FINANZIERà LEI STESSA ALTRI SOLDI PER L'ISCRIZIONE!

CMQ IL MIO PENSIERO è KE CI ISCRIVIAMO AL CAMPIONATO DIAMO VIA TUTTI I GIOCATORI PROMESSI ALLE ALTRE SOCIETà E SOLO ALLORA FORSE CI COMPRERà QUALCUNO!

CIAO A TUTTI

E BUON DERBY PER IL PROSSIMO ANNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vedere una partita di campionato della Fere all'Olimpico sarebbe un sogno.

 

Spero si avveri,anche se mi dispiacerebbe per la gente che ha creduto e ha perso tanti soldi con la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E BUON DERBY PER IL PROSSIMO ANNO!

Il derby non lo faremo, perchè il Perugia farà la serie A.

 

Forse. E forse non è detta che la Ternana settima non venga ripescata.

 

Comunque vi ricordo che basta un gol al Perugia per riaprire lo spareggio domani sera: un solo gol... Non ci date troppo frettolosamente per morti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi lorenzo, tu hai centrato il punto. L'aberrazione del Lodo Petrucci è lampante: si salva il titolo sportivo facendo ripartire la società fallita dalla B.

Non so tu che lavoro faccia, io mi occupo di rappresentanza, vivo il mondo delle aziende. Non bisogna essere degli esperti manager per capire il danno del Lodo Petrucci nei confronti dei creditori della S.S.Lazio. Ci sarà, faccio un esempio, il proprietario dell'hotel che ha ospitato il ritiro estivo dei laziali che vanterà un credito di decine di milioni, rintracciabili nel calderone dei debiti della società Lazio: mi spieghi come cazzo farà a riprendere quei soldi se la società fallisce?

La mia convinzione è che la semplice retrocessione in B rende più appetibile per i nuovi investitori (che non mancheranno nel caso di una società importante come la Lazio) entrare a far parte della nuova società che partirà da 0, senza debiti né crediti, con la concreta speranza di risalire in "A" in soli 12 mesi.

 

Comunque la pensiate, per me è uno schifo degno del paese in cui viviamo... :angry:

Il discorso è giusto ma non dimentichiamoci che in italia (dove le regole non vengono mai rispettate) rispetto agli altri paesi europei, adottava, prima del lodo petrucci la forma più severa di punizione ovvero la radiazione.

In Francia, ad esempio, chi fallisce parte da una categoria sotto (proprio come il lodo petrucci).

 

Non è solo l'Italia che va male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opportuno il tuo chiarimento, TUV, però prova a metterti per un secondo nei panni dei creditori della Lazio o della Roma... A loro chi ci pensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.