Vai al contenuto
Lazzaro

Si prospetta proprio una bella squadretta

Messaggi raccomandati

Visto che :

- alle buste perderemo tutti i giocatori

- a Grava non je rinnovamo il contratto (come dichiarato da Roggi al corrumbria di oggi)

- che li stipendi non li stamo pagando manco per sbaglio e quindi lo spettro c1 si avvicina sempre di più

 

rischiamo di giocare con la seguente formazione:

 

___________Berni

 

Zanotti_Bono___Paci__Montero

 

Frara__Migliaccio_Corrent_Ferrarese

 

______Adeshina_Chigou

 

Con questa squadra faticheremmo anche a salvacce in C1.

 

Con Verdelli allenatore si spera che arrivino almeno in prestito i primavera Inter: Rebecchi,Potenza,Eliakwu

 

Per una nuova formazione:

 

____________Berni

 

Potenza___Paci__Bono___Montero

 

Frara___Migliaccio_Corrent_Ferrarese

 

_______Chigou_Eliakwu

 

A disp.

Tazza

Zanotti

Cossu

Rebecchi

Adeshina

Giannone

Papini

 

Sempre che ce iscrivemo....

 

Vorrei sapere sulla base di cosa siete ottimisti. Davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla base di ciò che circola nell'ambiente, LAZZARO HA RAGIONE AL CENTO PER CENTO.

o dovemo fanne na questione politica pure qui????

lo so che c'ha ragione, pero bisogna che aspettate secondo me, poi ognuno faccia quello che cazzo gli pare, pero' molte cose lette in questi giorni sul forum vanno proprio oltre il ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAAAA !!!!!!!!!!!!!!

 

BASTA CONCLUSIONI SULLA BASE DI CONGETTURE

BASTA AUTOFLAGELLAZIONI INUTILI, PREMATURE E MASOCHISTICHE,

BASTA DESTABILIZZAZIONI PESSIMISTICHE

 

 

DOVETE RAGIONA' A FOCHI FATTI !!!!! ECCHECAZZO !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che :

- alle buste perderemo tutti i giocatori

- a Grava non je rinnovamo il contratto (come dichiarato da Roggi al corrumbria di oggi)

- che li stipendi non li stamo pagando manco per sbaglio e quindi lo spettro c1 si avvicina sempre di più

 

rischiamo di giocare con la seguente formazione:

 

___________Berni

 

Zanotti_Bono___Paci__Montero

 

Frara__Migliaccio_Corrent_Ferrarese

 

______Adeshina_Chigou

 

Veramente Frara lo cedono e Ferrarese ha na mezza dozzina di squadre che lo cercano.

 

Poi metterei pure un punto interrogativo su Paci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti quella è una rosa ottimista.... per questo ho specificato pure i panchinari.

 

Cmq:

Brevi e Nicola non accettano la riduzione degli ingaggi: VIA

Frik, Kharja, Jimenez e Scarlato: via per fare cassa

Esposito: via per odio di tutta Terni

Zampagna: via alle buste

Borgobello: via per prepensionamento

Grava: svincolato

 

Proprio un bel calcio mercato finora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Brevi e Nicola non accettano la riduzione degli ingaggi: VIA

Frik, Kharja, Jimenez e Scarlato: via per fare cassa

Esposito: via per odio di tutta Terni

Zampagna: via alle buste

Borgobello: via per prepensionamento

Grava: svincolato

 

Proprio un bel calcio mercato finora!

ancora ad oggi sono solo idee tue e basta, perche non si sa niente, apparte le chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANTO MI STATE SUL CAZZO!!!

ANCORA NON HANNO INIZIATO E GIA' GIU' PARACULATE A TUTTI!!!!

 

E FATELA FINITA E ANNATE A SEGUI LU CANICATTI'!!!

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

...tanto te puoi consolarti con L' inter, eh Ricca' ??... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME SIETE TROPPO PESSIMISTI

 

IO ASPETTEREI UN PO PRIMA DI CRITICARE LA NUOVA GESTIONE...DAMOJE TEMPO A QUEL POVERO CRISTIANO DE POERIO...CIA 4000 CAZZI DA FA

 

COMUNQUE X L'ANNO PROSSIMO MI ASPETTO UNA ROSA CHE ARRIVI A METà CLASSIFICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima de tutto me aspetto una squadra SERIA, fatta de GIOCATORI PROFESSIONISTI, non come i manichini che conoscemo: anche se eravamo una corazzata sulla carta, quest' anno ce l' hanno messo in culo e c'emo pure pagato.

Meglio allora una squadra de diciottenni, ma che ce soffiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so uno dei primi che vole apettà sta nova dirigenza, ma dovemo pure capì che fra na ventina de giorni(giorno piu giorno meno) dovrebbero inizia lu ritiro.....e qui ancora non se sa se ce potemo iscrive a lu campionato, chi sarà l'allenatore (verdelli non ha ancora firmato e dunque non è ufficiale) e lu mercato langue non si è fatto ne un aquisto ne na cessione!!

SE come dice fioretti la TERNANA vorrà fare un buon campionato (nell'ultima apparizione disse così) Se devona da na mossa, se come dicono li sordi ce l'hanno 1,5 milioni per Zampagna li devono mette na Attaccante che te fa 20 gol a campionato ce vole e siccome è Zampagna ce li devono mettè a tutti li costi, hanno vennuto Lucchini e non credono che per la metà l'empoli gli ha dato un tozzo de pana piu du caramelle!!!

Quindi quello che chiedemo da sempre è la chiarezza, uno della società che se presenta ali microfoni e dice come stanno veramente le cose!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prima de tutto me aspetto una squadra SERIA, fatta de GIOCATORI PROFESSIONISTI, non come i manichini che conoscemo: anche se eravamo una corazzata sulla carta, quest' anno ce l' hanno messo in culo e c'emo pure pagato.

Meglio allora una squadra de diciottenni, ma che ce soffiano

Ponpon c'hai un avatar che fa pena ma te dò ragione ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi vi dice che a luglio-agosto la ternana non compra qualche pezzo grosso??aspettiamo

Senti, è da qualche giorno che seguo quello che scrivi. Onestamente non riesco a capire da dove ti deriva tutto questo ottimismo. Potresti spiegarmelo per favore?

Si parla di ante cose ma non si osservano i FATTI.

I fatti ci dicono che la Ternana ha dei discreti debiti da pagare entro 5/6 giorni e non si vede nessuna novità in merito.

I fatti ci dicono che abbiamo perso nel gioco delle comproprietà giocatori come Lucchini (per la B più che buono) e Sinigaglia (che poteva essere un giovane interessante da inserire nell'organico).

I fatti ci dicono che al 99% perderemo Zampagna (è inutile sperare che la Ternana metta più soldi del Messina in quella bustaccia de merda).

I fatti ci dicono che non sappiamo PER CERTO chi sarà il nuovo allenatore; se come sembra sarà Verdelli non vedo come si possa essere felici di ciò visto che è uno con esperienza 0 in serie B e in qualunque altra serie professionistica.

I fatti ci dicono che non sappiamo nemmeno chi è il proprietario della Ternana; se come ci dicono è il solo Fioretti c'è da suicidarsi!

 

In base a tutti questi fatti però TU e altri inguaribili ottimisti invitate alla calma, alla tranquillità e all'ottimismo più sfrenato.

 

Io non capisco, se me lo spieghi te ne sarei grato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi vi dice che a luglio-agosto la ternana non compra qualche pezzo grosso??aspettiamo

Senti, è da qualche giorno che seguo quello che scrivi. Onestamente non riesco a capire da dove ti deriva tutto questo ottimismo.

Murphi è un'ottimista per natura...lui ancora pensa che adeshina è un fuoriclasse :P e punterebbe ad occhi chiusi su una squadra con età media 35/37 anni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo al topic...lazzaro qualche tempo fa facevamo già questi discorsi e mi ricordo che anche te postavi formazioni con giocatori giovani, con in mezzo molti rientri dai prestiti del settore giovanile...

Esprimere un giudizio ora sulla squadra è veramente prematuro...riguardo ai problemi societari invece sono pienamente d'accordo con te.

A mascella non se po chiede niente perchè è impegnato con il calcio mercato...ma allora a chi dovemo chiede? manno un fax a gesu'? o devo aspettà sto fatidico CdA che se non sbaglio doveva esserci il 30 giugno? qualcuno sa se è stato fissato? ovviamente non è stato fissato....

Prima della squadra pensiamo ad altri cazzi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non trovo alcun elemento dal quale trarre spunto per un solo barlume di ottimismo.

 

l'unica occasione per essere ottimisti, fino a questo momento, me l'ha data il perugia. :D

 

ma questo ovviamente non mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prima de tutto me aspetto una squadra SERIA, fatta de GIOCATORI PROFESSIONISTI, non come i manichini che conoscemo: anche se eravamo una corazzata sulla carta, quest' anno ce l' hanno messo in culo e c'emo pure pagato.

Meglio allora una squadra de diciottenni, ma che ce soffiano

:ola::ola::ola::ola:

 

Comunque io l'abbonamento lo faccio al 99.9%... anche in C1B... o in D...

 

Per il resto aspetto solo il 30 di giugno... per commentare, discutere, criticare ed incazzarmi... come solito... per troppo amore per le fere!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima de esse ottimisti o pessimisti sarebbe bene attendere l'inizio del campionato (sempre se ce se inscrive!!!) perchè non è detto che quattro regazzini vogliosi de corre e de trombasse qualche ternana, non facciano un discreto campionato, anche salvasse!!

 

 

Comunque ho fatto 400 messaggi!! :D

Modificato da ossu de brugnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima de esse ottimisti o pessimisti sarebbe bene attendere l'inizio del campionato (sempre se ce se inscrive!!!) perchè non è detto che quattro regazzini vogliosi de corre e de trombasse qualche ternana, non facciano un discreto campionato, anche salvasse!!

BEN DETTO!!! ;)

 

NUOVI MIGNOTTARI CRESCONO!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che :

- alle buste perderemo tutti i giocatori

- a Grava non je rinnovamo il contratto (come dichiarato da Roggi al corrumbria di oggi)

- che li stipendi non li stamo pagando manco per sbaglio e quindi lo spettro c1 si avvicina sempre di più

 

rischiamo di giocare con la seguente formazione:

 

___________Berni

 

Zanotti_Bono___Paci__Montero

 

Frara__Migliaccio_Corrent_Ferrarese

 

______Adeshina_Chigou

 

Con questa squadra faticheremmo anche a salvacce in C1.

 

Con Verdelli allenatore si spera che arrivino almeno in prestito i primavera Inter: Rebecchi,Potenza,Eliakwu

 

Per una nuova formazione:

 

____________Berni

 

Potenza___Paci__Bono___Montero

 

Frara___Migliaccio_Corrent_Ferrarese

 

_______Chigou_Eliakwu

 

A disp.

Tazza

Zanotti

Cossu

Rebecchi

Adeshina

Giannone

Papini

 

Sempre che ce iscrivemo....

 

Vorrei sapere sulla base di cosa siete ottimisti. Davvero!

MI SA CHE E' PIU' PROBABILE QUESTA

 

 

 

 

..................MINTORNI

GIARRUCCU..........SOIERI.............FELSI

COCITTANI......DORSALI.......TURLONIA........GENGHITTONI

......................... SOPUZZO.......

GALLACCIO..............................MONTEPLATANO

 

 

 

 

ALL.SIG CUTRUPI

 

 

 

 

 

 

INTERESSANTE IL PROGETTO CHE VEDE LA TERNANA FUTURA SOCIETA' SATELLITE DEL FANFULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che :

- alle buste perderemo tutti i giocatori

- a Grava non je rinnovamo il contratto (come dichiarato da Roggi al corrumbria di oggi)

- che li stipendi non li stamo pagando manco per sbaglio e quindi lo spettro c1 si avvicina sempre di più

 

rischiamo di giocare con la seguente formazione:

 

___________Berni

 

Zanotti_Bono___Paci__Montero

 

Frara__Migliaccio_Corrent_Ferrarese

 

______Adeshina_Chigou

 

Con questa squadra faticheremmo anche a salvacce in C1.

 

Con Verdelli allenatore si spera che arrivino almeno in prestito i primavera Inter: Rebecchi,Potenza,Eliakwu

 

Per una nuova formazione:

 

____________Berni

 

Potenza___Paci__Bono___Montero

 

Frara___Migliaccio_Corrent_Ferrarese

 

_______Chigou_Eliakwu

 

A disp.

Tazza

Zanotti

Cossu

Rebecchi

Adeshina

Giannone

Papini

 

Sempre che ce iscrivemo....

 

Vorrei sapere sulla base di cosa siete ottimisti. Davvero!

guarda che se fallisci e te sbattono in c1 col lodo petrucci i vari berni migliaccio e compagnia te li scordi, perche nn perdi solo il titolo sportivo, il resto è carta per pulircisi il culo, specialmente i contratti coi giocatori :D

 

secondo, stamo al 24 giugno...mancano 2 mesi all'inizio della stagione agonistica.

il calciomercato si apre ufficialmente tra una settimana.

pero dai si sa che il 24 giugno hanno tutti la squadra gia bella e pronta

come detto da Dvd(o chi per lui)

 

che :sega:

 

 

ps:per i vari admin moderatori e compagnia bella, tanto per rompe un po li cojoni...stanno ad apri topic tutti uguali, qualcuno è ora de chiudelo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANTO MI STATE SUL CAZZO!!!

ANCORA NON HANNO INIZIATO E GIA' GIU' PARACULATE A TUTTI!!!!

 

E FATELA FINITA E ANNATE A SEGUI LU CANICATTI'!!!

 

Infatti. Chi e' in disaccordo e' pregato di ARCACCIARE LI SORDI, COMPRARE LA TERNANA, E FARE CALCIOMERCATO.

che è grosso modo quello che ho detto io sul topic de luridde

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.